• - -

Un vero aggiornamento sul w67

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Ti prego, raccontami di più sulle tribu dove son stato e su di me, ne saprai sicuramente piu di me <3

E no, non mi brucia che i TBRM siano entrati in macchia. Mi brucia che ci sia gente che crede alle prime due stronzate che gli vengono dette, spenga il cervello e faccia cazzate. Quello si mi brucia, perchè rischi di mandare in vacca il lavoro per cui altri si sono sbattuti. Ma te che ne sai, hai vegetato mezzo world, prendendo la miseria di 6 villi per poi essere riciclato perchè, evidentemente, eri inutile.

In ogni caso non voglio intasare il post con discussioni del genere. Se vuoi dirmi altro, ti prego di farlo in altro modo, non qua ad intasare sto thread.
Grazie

Sono stato riciclato per scelta mia, non per altro, non sai un ca@@o
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Beh nella lista sono inclusi anche i villi che gli Rdc hanno preso nello stesso modo, ma non ho visto nessuno lamentarsene.
Spiegami come funziona, vale solo quando lo fate voi o c'è una soglia massima?
Quanti sono i villi RDC presi nello stesso modo?
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quanti sono i villi RDC presi nello stesso modo?

Così a spanne direi tra i 15 e i 25, purtroppo per noi ci sono stati parecchi episodi e non è immediato recuperarli tutti.
Quindi secondo te è una questione di quantità? Si contano solo se sono più di quanti? Dico solo per avere un criterio condiviso eh.
Chi dorme la notte invece si conta? O anche qui si conta solo se è un rdc a conquistare?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Partendo dal presupposto che robe tipo la gestione del sitt l'ho trovata una porcata allucinante e al tempo lo dissi pure che ero fortemente contrario perchè non ne avevamo bisogno, quello che vi sfugge è un particolare. Lecito da parte vostra prendere quei villi, come han fatto anche gli RDC (che tra parentesi, io ne conto una decina, sulle modalità con cui alcuni di quelli son stati presi stendo un velo pietoso ed è meglio che non dica nulla per ora - ma comunque magari me ne sarò perso qualcuno, voi saprete sicuramente meglio :rolleyes:).
Il punto è che almeno abbiate la decenza di non venire qua a dire "uuuuh, +26 conto eh uuuh", perchè è solo fame di basso livello. Anzi, neanche è fame. è solo venire a fare i galletti
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Partendo dal presupposto che robe tipo la gestione del sitt l'ho trovata una porcata allucinante e al tempo lo dissi pure che ero fortemente contrario perchè non ne avevamo bisogno, quello che vi sfugge è un particolare. Lecito da parte vostra prendere quei villi, come han fatto anche gli RDC (che tra parentesi, io ne conto una decina, sulle modalità con cui alcuni di quelli son stati presi stendo un velo pietoso ed è meglio che non dica nulla per ora - ma comunque magari me ne sarò perso qualcuno, voi saprete sicuramente meglio :rolleyes:).
Il punto è che almeno abbiate la decenza di non venire qua a dire "uuuuh, +26 conto eh uuuh", perchè è solo fame di basso livello. Anzi, neanche è fame. è solo venire a fare i galletti

Finché non facciamo le galline va tutto bene
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
A me quel buco nero in macchia rdc mi ricorda qualcosa :unsure: :unsure: :unsure:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@KissAndDie va bene tutto però calmatevi ragazzi con gli attacchi dai
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ahia
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Non posso memare seriamente almeno fino a dicembre mi sa. Ma con quello che è successo stanotte/stamattina ci sarebbe da fare un episodio veramente ricco. Vi aggiorno con il premio supporter entro fine giornata comunque.
quello che è stato detto questa notte su discord rimarrà fra me e te. neapolitan asmr guy
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
quello che è stato detto questa notte su discord rimarrà fra me e te. neapolitan asmr guy

Peccato non ci fosse @canuto , lui è un amante dell'ASMR :(
Comunque io ricordo anche che te sei entrato in vocale tutto gaudente facendo peti, probabilmente il parkour ti ha smosso l'aria nella pancia. @Aria76 è stata quasi la volta buona questa, c'è mancato pochissimo.
 
Ultima modifica:
In cima