• - -

Un vero aggiornamento sul w67

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Ma poi come se un villaggio preso da sarchia a Juri Chechi, avesse lo stesso valore di un altro qualsiasi villaggio

Cioè va bene che siete ormai un meme morto, ma mi aspettavo comunque un po' più di flame meno scadente

Uno si sveglia la domenica mattina ed è un meme morto, mai una volta ad aver esaudite le preghiere ed essere morto per davvero
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Metteresti un po' anche quelli di oggi?

che coraggio io non mi vanterei piu' di tanto e pensare che quando ti ho fottuto il villo quasi mi dispiaceva..


@sarchiapone ma ti fai flammare dai tuoi stessi compagni così senza dire nulla? :/

cucciolo dimmi tutto ...anzi na cosa te la dico io ...SAMBA ,possibile che con 1500 villi in piu' non riuscite proprio a prendermi un villo??Un altra tribu a quest ora avrebbe buttato grigio e i tbrm ancora se la giocano...ancora SAMBA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Se usaste anche solo l'1% del vostro cervello, forse riuscireste a capire il perchè vi si prendano pochi villi.

Ma capisco che usare l'1% sia comunque già troppo per voi
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@sarchiapone la verità è che sei troppo forte, l hai dimostrato oggi in difesa. Non possiamo fsre molto contro di te
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Se usaste anche solo l'1% del vostro cervello, forse riuscireste a capire il perchè vi si prendano pochi villi.

Ma capisco che usare l'1% sia comunque già troppo per voi


Sorrido ma e' semplicissimo,a parte inverse voi ne perdavate 100 al giorno,a voi vi aiuta la quantita',ma si evince che in quanto a qualita' di ogni singolo player siete una spanna sotto a parte qualcuno ovviamente


QUOTE="Fabeer, post: 546451, member: 49584"]
@sarchiapone la verità è che sei troppo forte, l hai dimostrato oggi in difesa. Non possiamo fsre molto contro di te
[/QUOTE]


Cone sei caro cucciolo, pero' non ti posso dare torto,siete partiti tu balor jijuricc tarant xxxmarc aspetta che dimentico qualcuno...ah si mada e carletto cacchio, lo dimenticavo, 5 paladinate per villo con nobili e supporti a seguito con annesse ripartenze ... number one ed ho pure dormito stanotte...pero' io non posso che fare i complimenti a tutti i tbrm per come se la stanno giocando ,oggi pur essendo sotto attacco hanno cmq salvato il possibile e addirittura hanno portato pure qualche villino a casa che se vedo le stats per asse siamo in positivo pur avendo subito op
 
Ultima modifica:
In cima