• - -

Un vero aggiornamento sul w67

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Colpa mia come già sapete o_O è arrivato quel momento in cui spuntate nuovamente in forummone?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Noi è da 65 giorni che aspettiamo una vostra op, ma a quanto pare non la farete mai :poop:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Ma se mi ignori che senso ha rispondere ad un mio commento e fare screen?
Piuttosto continua a fare il topo leggendo il gruppo wa e contattando player (tipo ieri) per convincerli a lasciarvi i villi che ti riesce bene, ti confermi nuovamente un degno celletto.
Vedo che sei molto presente quando le cose vanno nel verso giusto, mentre quando vanno male scrivi spesso che purtroppo non hai tempo da dedicare al W.. Molto curiosa come cosa
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma se mi ignori che senso ha rispondere ad un mio commento e fare screen?
Piuttosto continua a fare il topo leggendo il gruppo wa e contattando player (tipo ieri) per convincerli a lasciarvi i villi che ti riesce bene, ti confermi nuovamente un degno celletto.
Vedo che sei molto presente quando le cose vanno nel verso giusto, mentre quando vanno male scrivi spesso che purtroppo non hai tempo da dedicare al W.. Molto curiosa come cosa
Più che altro che senso ha ignorare un player se poi lo vai a leggere comunque :ROFLMAO:

Però si, la tecnica TBRM è quella, non è una novità. Loro non vincono i world, semplicemente non li perdono.
C'è a chi piace sto metodo e a chi no, so gusti :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Noi è da 65 giorni che aspettiamo una vostra op, ma a quanto pare non la farete mai :poop:
In realtà ne abbiamo già pianificate 4 o 5 in questi 65 giorni ma puntualmente va tutto a peripatetiche perché qualcuno al fronte decide di fare parkour, quindi ci troviamo tutti insieme a ballare la tarantella al posto di fare op.
Spero possa avere chiarito i tuoi dubbi.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Su questo e sul fatto di essere un CELLETTO concordo pienamente.

In pratica condividi tutto il commento :ROFLMAO:
Carl ci sarebbe una quantità immensa di materiale per fare un video, non hai idea (o forse si :oops:)

Beccati questa perla di @The Executioner (c è del talento)
Screenshot_20211105_125219.jpg
 
Ultima modifica:
In cima