• - -

Un vero aggiornamento sul w67

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Non vedo come questo sia rilevante

Ti stavo dando ragione, nella guerra contro i tbrm siete probabilmente avanti già solo con quei due player :trolltw:

Se poi invece la tua non era una provocazione al pari della mia evidentemente sei meno sveglio di quanto pensassi. In pratica sai paragonando le statistiche di due guerre quando una è iniziata con confini abbastanza ben definiti mentre l'altra quando è iniziata aveva decine di villi elite isolati nel vostro bordo e gli eufemia che gli spezzavano la poca macchia in vari punti.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma solo io sto notando una certa monotonia in forummone?

Tbrm random apre post/risponde
Rdc random risponde flammando
Altro rdc random supporta il compagno
Terzo rdc random flamma basandosi sulla risposta del secondo rdc
Quarto rdc supporta il terzo compagno
Il post si esaurisce per palese assenza di voglia da parte dei tbrm nell'argomentare.
è da inizio world che vengono aperti post, soprattutto da TBRM, per fiammare gli RDC. I post si esauriscono non per mancanza di voglia di argomentare dei TBRM, ma perchè se apri post gettando palate di letame sul nemico che infrange le regole e poi i tuoi vengono bannati, oltre che dire "siamo un po (tanto) degli idioti", non puoi fare molto altro.

Questo post in particolare, oltre che dire "noi TBRM nonostante l'inferiorità numerica ce la stiamo giocando facendo op solo ed esclusivamente contro gli ELITE" non dice molto altro. A parte ovviamente gettare altro letame sugli RDC, che ovviamente anziché fiammare dovrebbero cominciare a rispondere "si va bene, avete ragione" per farvi contenti.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
quando è iniziata

Peccato solo che le statistiche NON includano l'inizio della guerra, come ripetuto tipo 10 volte.

Comunque questo è esattamente il tipo di atteggiamento tracotante di cui parlavo. Che dire, vi siete alleati con gli elite per avere una vantaggio villi impressionante e dopo 20 giorni e 3 op massicce siete in negativo su un avversario che vi ha malapena attaccato.
Che dire, complimenti agli RDC per la favolosa prestazione mostrata fino ad ora :occhi:
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Peccato solo che le statistiche NON includano l'inizio della guerra, come ripetuto tipo 10 volte.

Peccato che proprio come inizia una guerra determini anche come essa continua. Non é che gli eufemia si sono spostati da dove erano, non é che tutti i villi piú isolati li abbiate presi prima che dichiaraste guerra quindi inutile che scrivi in caps lock quello che hai ripetuto 10 volte e che abbiamo capito benissimo, semplicemente il tuo paragone ha poco senso, almeno secondo me. Oltretutto, con tutto il rispetto per gli elite, stai paragonando una struttura che gestisce le def di una tribù che ha vinto 3 world con loro, io lo troverei un po' svilente, per voi.

Poi se a voi serve dirvi che "state andando meglio in guerra, con meno morti e piú villi" per trovare le motivazioni ci sta benissimo, io eviterei di presentarlo come descrizione oggettiva per gli esterni però, non é che a sparare certe cose ci si faccia proprio un figurone.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
"l'unico conflitto a fuoco qua lo stai facendo tu, sparando minchiate"

Mi si consenta la cit
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Perdoname @Matricolato por mi memegenerator app loca

Change My Mind 23102021155038.jpg

Im Going To Change The World 23102021155305.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Quella riportata da Lodi è una statistica che ho notato anche io qualche giorno fa, c'è da dire però che molti villi elite erano tra gli hotel e i tbrm a sud e quindi praticamente indifendibili. Come ha detto kiss avevamo già in mente che non avremmo potuto difenderli e non abbiamo supportato quella zona.
Sarà importante per noi cercare stabilità in difesa da ora in poi per andare in attivo.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Quella riportata da Lodi è una statistica che ho notato anche io qualche giorno fa, c'è da dire però che molti villi elite erano tra gli hotel e i tbrm a sud e quindi praticamente indifendibili. Come ha detto kiss avevamo già in mente che non avremmo potuto difenderli e non abbiamo supportato quella zona.
Sarà importante per noi cercare stabilità in difesa da ora in poi per andare in attivo.
Si effettivamente quando sitti gli hotel per riciclarli difendi davvero di merda...
Prova a dare i sitting a Matteo....magari va meglio.
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
No è diverso, non ho proprio difeso su quel sitt. Mi ha scritto il pomeriggio e avevo organizzato la cosa in modo di far arrivare i ragazzi alle 23 59 e io sarei entrato a svuotare i villi alle 23 e 50 in modo da non mettervi in allarme e farvi vedere che lo sittavo, ma ha messo quel post in forum, avete capito che aria tirava e siete stati bravi ad arrivare anche voi a quell'ora.
Non avevo i permessi altrimenti qualche villo in più lo avremmo preso.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Domanda ingenua : Ma i villi degli Hotel sono con aria condizionata ? Chiedo per un amico ...
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Quella riportata da Lodi è una statistica che ho notato anche io qualche giorno fa, c'è da dire però che molti villi elite erano tra gli hotel e i tbrm a sud e quindi praticamente indifendibili. Come ha detto kiss avevamo già in mente che non avremmo potuto difenderli e non abbiamo supportato quella zona.
Sarà importante per noi cercare stabilità in difesa da ora in poi per andare in attivo.


mentre per difendere quelli a nord li riciclate?
 
In cima