• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Cello non ha cambiato la diplo dei VAM, i VAM eranno alleati Cello e alleati vostri, quando voi avete scelto di diventare alleati TBRM loro si sono spaccati in due, alcuni sono diventati BDS scegliendo il vostro asse, e altri hanno preferito continuare a muovere asce contro i TBRM, restando sull'asse opposto.
Questi sono i fatti, il resto è un pourparler.
Errato, i VAM sono rimasti alleati del vostro asse ben dopo l'alleanza TBRM-NOS.
La scissione è avvenuta quando i Cello, dopo aver ripulito il K54 dai Red, hanno voluto riciclare anche i VAM.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Errato, i VAM sono rimasti alleati del vostro asse ben dopo l'alleanza TBRM-NOS.
La scissione è avvenuta quando i Cello, dopo aver ripulito il K54 dai Red, hanno voluto riciclare anche i VAM.

No. I VAM si sono scissi quando i NoS hanno cominciato a ricevere truppe dai TBRM. Si sono trovati in mezzo fra due fuochi, poi certo non è stata una decisione istantanea, sicuramente ha richiesto un pò di tempo. Ma voler accusare cello per la scissione dei VAM è un vostro accanimento nei confronti di Edit che lo vuole dipingere come la fonte di tutti i mali esistenti di tribals it.

edit: e attenzione, non sto accusando ne colpevolizzando nessuno, semplicemente per i VAM le cose si sono evolute in un modo che ha portato alla loro scissione.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
anche tu hai sempre detto che siamo scarsi ma sostieni che resisterci per 4 mesi è stato difficile, quindi grazie anche a te. ;)



Giusto. non replicabile.



Errato. Cioè, la parte dei Delix che volevano far fuori i NoS prima che i TBRM prendessero il K54 è palese, ma è stato il motivo per cui i TBRM vi hanno accolto sul loro carro, sono i TBRM che hanno cambiato la loro diplomazia per evitare questa eventualità, non cello che ha modificato le diplo per raggiungerla.

Ai TBRM in quel momento interessava solo che Cello non ricevesse aiuti, non a caso cavani contattò dago per chiedergli di tradire il patto con Edit.

RED e VAM hanno trovato in Cello un alleato Naturale ben prima che lo diventassimo pure noi visto che avevano un nemico comune, i TBRM.
Cello non ha cambiato la diplo dei VAM, i VAM eranno alleati Cello e alleati vostri, quando voi avete scelto di diventare alleati TBRM loro si sono spaccati in due, alcuni sono diventati BDS scegliendo il vostro asse, e altri hanno preferito continuare a muovere asce contro i TBRM, restando sull'asse opposto.
Questi sono i fatti, il resto è un pourparler.




Sul 59 non ti so dire, ma sul 62 noi abbiamo fatto le nostre scelte, come detto sopra quando ci siamo alleati con cello, l'asse VAM-RED-CELLO (anche se dei red restava poca cosa), esisteva già. Non capisco cosa intendi quindi dicendo "fatto fare diplo ad altri"..?





questa frase è il riassunto coinciso ed esatto. Certo, voi avete resistito con la luce in fondo al tunnel (l'arrivo dei salvatori TBRM), noi potevamo solo sperare di passare l'estate a murare senza altri obbiettivi, oltretutto dopo una grande delusione quale la caduta del nostro asse per mere beghe interne di 4/5 player troppo "prime donne" nella nostra alleata più pesante. Credo sia una differenza da tenere da conto quando si fa il prezzo ai vostri delete ed ai nostri. Ma questa è solo la mia opinione.

Ho fatto male a smutarti ? xD
è stata dura perchè cmq il numero è dalla vostra, farsi le notti è arduo ma voi restate comunque scarsi
su questo il mio pensiero non cambia...
Sui VAM sbagli...
Leggiti il profilo di Bjarts in game e vedrai cosa pensava mazza di cello e di farci diplo...
Non c'era nessuna ally fra VAM e cello.
Sbagli proprio in modo rozzo.


Noi abbiamo avvisato i VAM della nostra ally, loro hanno detto "Va bene" e dopo una settimana hanno fatto lo scherzetto con cello...
Ripeto che gli accordi coi VAM era di avere anche diplo diverse ò7
Sbagli, io nn dipingo cello come il male, anzi, ha fatto quello che doveva, gli infami sono i VAM che hanno cessato l'ally con un preavviso di 24h :D
La diplo DELIX/CELLO è nata dopo il reclutamento di 2/3 player da parte dei TBRM e ti ricordo che alla prima OP Nos e Ufo i cello sarebbero dovuti partire con noi ^^ Quindi mi sembra ovvio che avessero accordi con noi xD
Poi sono passati a voi...
Cello per quanto riguarda l'asse ha solo meriti secondo me ò7
La mossa Vam avesse funzionato sarebbe stata perfetta ma ci hanno sottovalutati e ha sopravvalutato i VAM.
E per dire questo basta vedere la mappa, i VAM al cambio di diplo avevano più villi di noi... ora ne hanno 40...

I DELIX hanno sbagliato tutto ò7
Si son tenuti NoS e Ufo nek K, addirittura i secondi nappati....
Avete palesemante cercato di fregare gli UFO circondandoli e conquistando villi in chiesa fallendo miseramente...
La cosa giusta da fare era fare subito guerra a noi e ufo, invece no dago ha pensato solo a far crescere tranquilalmente gente come misterx al bordo... (la prova di questo è che venne a chiedere nap pure a me).
Misterx è cresciuto tranquillo a bordo si ^^ ma cos'ha fatto coi villi presi a noi in macchia ?
Nulla, in 4/5 mesi di guerra non ha MAI attaccato. Ora i villi li ha persi....
Avete avvantaggiato la gente sbagliata e ignorato gente (snabol ad esempio) che i raid di notte se li fa e ha ancora 200k...
Snabol villi presi 9 dago 4.....
Dico snabol ma potrei dire King Tork, lui pure raida e quanti delete ha avuto ?
Secondo me se tutti i villi riciclati dal vostro founder li avesse presi qualcun altro sarebbe stato meglio :D
In NoS i ricicli li abbiamo sempre assegnati in modo equo ò7 basandoci su chi si facesse il culo.

Questo per dire che avete gestito male il fronte (sulla caduta dei cello ovviamente non avete colpe).
Anche se il reclutamento di spartaco magari qualche fuocherello lo avrà acceso secondo me...

PS. E non dimentichiamo la zona che avete palesemente piantumato... nemmeno quel vantaggio siete riusciti a sfruttare,
vi siete gasati per aver preso i villi che crazy vi aveva preso in macchia, 3 villi con 130 full xD
suvvia

Poi questo è il mio pensiero...
Io non dico che avreste potuto smapparci perchè cmq ne io ne crazy siamo gli ultimi arrivati...
Non facciamo tribù con gente scarsa ò7
Però nemmeno prenderci 60 villi in 131 giorni di guerra
Ragazzi dai non siamo stupidi con 2000 villi di vantaggio è poco -.-"
Non stiamo qui a prenderci in giro
 
Ultima modifica:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
No. I VAM si sono scissi quando i NoS hanno cominciato a ricevere truppe dai TBRM. Si sono trovati in mezzo fra due fuochi, poi certo non è stata una decisione istantanea, sicuramente ha richiesto un pò di tempo. Ma voler accusare cello per la scissione dei VAM è un vostro accanimento nei confronti di Edit che lo vuole dipingere come la fonte di tutti i mali esistenti di tribals it.

edit: e attenzione, non sto accusando ne colpevolizzando nessuno, semplicemente per i VAM le cose si sono evolute in un modo che ha portato alla loro scissione.
Non colpevolizzo nessuno, ognuno gioca come vuole e si prende le conseguenze di come gioca.
Ti ripeto che la scissione è avvenuta principalmente per il malcontento della gestione dei villi a sud-ovest, solo secondariamente (imho) per fini diplomatici.

E noto che mi hai tolto dall'ignore :trolltw:
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ho fatto male a smutarti ? xD

al massimo puoi ignorarmi, il potere di "mutare" qualcuno non è cosa tua,
anzi, avevamo chiarito che forse dovresti ammutolirti più spesso! ;)

Sui VAM sbagli...
Leggiti il profilo di Bjarts in game e vedrai cosa pensava mazza di cello e di farci diplo...
Non c'era nessuna ally fra VAM e cello.
Sbagli proprio in modo rozzo.
Noi abbiamo avvisato i VAM della nostra ally, loro hanno detto "Va bene" e dopo una settimana hanno fatto lo scherzetto con cello...
Ripeto che gli accordi coi VAM era di avere anche diplo diverse ò7

Quello che è scritto sul profilo di Bjarts è una prova di quel che dici quanto lo sono le tue affermazioni.
Sono solo parole, guarda il mio profilo e ne avrai prova. Preferisco leggere quello che lo stesso mazza ha scritto qui sul forum.
Il fatto che tu voglia raccontare a me come e quando sia nata la NOSTRA diplo con i cello la dice lunga su quanto sia credibile quel che dici.

Sbagli, io nn dipingo cello come il male,

Intendevo "voi" TBRM. Non era rivolto a te.

I DELIX hanno sbagliato tutto ò7

Questo non puoi tecnicamente dirlo, puoi dire che voi avete fatto tutto giusto, ma non hai alcun fatto a comprovare che con scelte diverse la strada dei Delix sarebbe stata più lunga o migliore. Puoi dire che tu avresti fatto le cose in modo diverso, fine.
Il resto è una serie di considerazioni spocchiose che lasciano il tempo che trovano.

Io non dico che avreste potuto smapparci perchè cmq ne io ne crazy siamo gli ultimi arrivati...
Non facciamo tribù con gente scarsa ò7
Però nemmeno prenderci 60 villi in 131 giorni di guerra
Ragazzi dai non siamo stupidi con 2000 villi di vantaggio è poco -.-"
Non stiamo qui a prenderci in giro

mi pare di aver scritto un eloquente post riconoscendo la vostra vittoria. Mi hai anche messo like.
Il resto dei tuoi "pensieri" puoi continuare a ripeterteli. La psichiatria non è il mio campo. ;)

fai una cortesia ad entrambi, pigia Ignore.
ma non come il tuo amichetto che poi mi cerca sempre,
altrimenti sembra che senza di me potete solo farvi i soffietti a vicenda.


edit:


Non colpevolizzo nessuno, ognuno gioca come vuole e si prende le conseguenze di come gioca.
Ti ripeto che la scissione è avvenuta principalmente per il malcontento della gestione dei villi a sud-ovest, solo secondariamente (imho) per fini diplomatici.

Quel che mi dici immagino arrivi da delle "fonti certe", peccato che le mie "fonti certe" in VAM mi abbiano raccontato altro mentre la faccenda avveniva, in più non è quello che mazza ha raccontato qui pubblicamente sul forum. Che poi abbia mentito non mi è dato saperlo, nè voi avete modo di convincermi delle vostre parole.
Io altrettanto non intendo nè convincervi di cose nè ho interessi a farlo. La mia affermazione nasceva da quella di canuto che dichiara che cello ha cercato diplo in VAM e RED per far scendere noi a sud, il che è completamente errato. Quando noi ci siamo alleati con Cello, lui, red e vam già collaboravano contro tbrm da un pò. Fine.


E noto che mi hai tolto dall'ignore :trolltw:

Da un pò, da quando matricolato mi fece notare che stavo ignorando una persona in grado di dare risposte intelligenti.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Scusa errore mio...
avevo capito che ci facevi invece ci sei proprio :D

Facciamo così, avete giocato un bel w.
Non prendere il K è stato un'ottima mossa ò7
Torno a ignorarti
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Se sia stato un bel w per noi non lo so, io mi sono divertito al di là dei risultati. Mi spiace che tu ne esca così amareggiato.
Io francamente non mi sento di scommettere che le nostre scelte siano state sbagliate.
Sei tu il profeta. Io credo che abbiamo fatto il pane con la farina che c'era,
altre scelte potevano portare ad un risultato diverso? è possibile, non sicuro. Magari Dago doveva dare retta a cavani e vendere cello per la vostra testa. ma chi lo sa dov'è stato l'errore. Alla fine conta solo il risultato. Tutto il resto è un pourparler.

E comunque canuto, cerca di non essere offensivo. risulti frustrato... il che è curioso per uno che ha vinto.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Scusa errore mio...
avevo capito che ci facevi invece ci sei proprio :D

Facciamo così, avete giocato un bel w.
Non prendere il K è stato un'ottima mossa ò7
Torno a ignorarti
fa un po e un po , non c'è del tutto ma supplisce nel farci anche !

@Kojiiro avete fatto un server patetico e vi sto facendo complimenti come tribu ,
avete basato tutto su un unica tribu i NOS 1/5 di voi
con o senza aiuto dei TBRM dovevate smapparli alla seconda operazione ,quando ancora supporti TBRM non c'è ne erano !!
ma avete fatto fiaschi a ripetizione ,
avete subito un unica operazione ad inizio server , dove avete perso villaggi !
e come in ogni server dove DELIX s'impantana dago istituisce il monopolio ricicli con la scusa , che lui fa il monodif per supportare il fronte , assegnando villaggi piu per amicizia e nepotismo piuttosto che per reale utilita !!
(
ma la domanda resta una ..ma se non subite operazioni a cosa serve un monodif che ricicla e ingurgita villaggi se non a niente ?

se siete durati cosi a lungo e solo perche @Edit By Stuff e piu nabbo di @Dago39
pensava di vincere di mezzucci e carognate ,
il primo errore dei CELLO e proprio avere dato diplomazia a DELIX ed essersi rimangiato la parola con i NOS

stai certo che se quel Bamboccio di edit non si pensava furbo in diplomazia ,
le cose per delix non sarebbero andate nella stessa maniera ..e sareste stati voi a subire operazioni su operazioni ,
come anche i nos non avrebbero stretto patti con i TBRM

sintesi se siete arrivati fino a questo punto del server e solo perche avete fatto alleati
quando il gioco si fa duro ..DELIX fa vedere di che pasta è fatta ( pasta frolla )







,
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
"una tribù di un quinto", "un vantaggio di 2000 villi" ...
non so perchè vi piace gonfiarvi così tanto, quando la realtà delle cose è già di per se onorevole per voi.
Durante la nostra guerra voi eravate circa 1/3 di noi, avevamo un vantaggio di circa 1k sui vostri circa 500, più un centinaio di OFF WAN se vuoi mettere i puntini sulle i.
Avete resistito per circa 3/4 op da soli perdendo una media di 20/30 villaggi a botta truppando praticamente monodef (ottima strategia per carità).
Poi sono arrivati i TBRM, e allora abbiamo fatto ancora qualche OP, le ultime due meno redditizie in villi, una da 8, con un raid anticipato che al tuo account ne ne ha tolti 7. Dopo di che hai mollato in game per tuoi problemi di real.
Una settimana dopo i cello sono esplosi, qualche tempo dopo l'op TBRM, noi che truppavamo tante OFF per compensare il vostro truppaggio monodef e supporti TBRM non eravamo pronti. In più in molti, hanno considerato il server già finito e hanno deciso che non valeva la pena stare qui a shoppare e perdere tempo per un W segnato.

Voi ottima strategia, noi una strategia debole che ci ha condotti alla sconfitta.

In ogni caso, il nostro server è stato quel che è stato, chi è intelligente si farà le proprie valutazioni e riconoscerà dove sono stati i suoi possibili errori,
indipendentemente da quello che tu e canuto state qui a dire.

Fine. Considerazione più, considerazione meno.

Ma continuo a non capire tutta questa ostilità da parte vostra.
Il W è finito, siete sul carro dei vincitori, vi è stato riconosciuto pubblicamente e con umiltà,
ma nulla... questa maniacale voglia di compensazione rasenta il patetico.
Avete questa rabbia repressa che si spreme in ogni vostra parola di esagerato disprezzo e pomposa arroganza.
Fate meme, anche se non siete capaci è sempre meglio che leggere questo vostro disprezzo verso gli altri.
Poi ci si chiede perchè questo forum è morto, o perchè lo stanno carriando solo i TBRM.

scusate se vi abbiamo fatto rodere così tanto.cercate di superarla adesso, non vorrete pensare a noi anche al mare!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
"una tribù di un quinto", "un vantaggio di 2000 villi" ...
non so perchè vi piace gonfiarvi così tanto, quando la realtà delle cose è già di per se onorevole per voi.
Durante la nostra guerra voi eravate circa 1/3 di noi, avevamo un vantaggio di circa 1k sui vostri circa 500, più un centinaio di OFF WAN se vuoi mettere i puntini sulle i.
Avete resistito per circa 3/4 op da soli perdendo una media di 20/30 villaggi a botta truppando praticamente monodef (ottima strategia per carità).
Poi sono arrivati i TBRM, e allora abbiamo fatto ancora qualche OP, le ultime due meno redditizie in villi, una da 8, con un raid anticipato che al tuo account ne ne ha tolti 7. Dopo di che hai mollato in game per tuoi problemi di real.
Una settimana dopo i cello sono esplosi, qualche tempo dopo l'op TBRM, noi che truppavamo tante OFF per compensare il vostro truppaggio monodef e supporti TBRM non eravamo pronti. In più in molti, hanno considerato il server già finito e hanno deciso che non valeva la pena stare qui a shoppare e perdere tempo per un W segnato.

Voi ottima strategia, noi una strategia debole che ci ha condotti alla sconfitta.

In ogni caso, il nostro server è stato quel che è stato, chi è intelligente si farà le proprie valutazioni e riconoscerà dove sono stati i suoi possibili errori,
indipendentemente da quello che tu e canuto state qui a dire.

Fine. Considerazione più, considerazione meno.

Ma continuo a non capire tutta questa ostilità da parte vostra.
Il W è finito, siete sul carro dei vincitori, vi è stato riconosciuto pubblicamente e con umiltà,
ma nulla... questa maniacale voglia di compensazione rasenta il patetico.
Avete questa rabbia repressa che si spreme in ogni vostra parola di esagerato disprezzo e pomposa arroganza.
Fate meme, anche se non siete capaci è sempre meglio che leggere questo vostro disprezzo verso gli altri.
Poi ci si chiede perchè questo forum è morto, o perchè lo stanno carriando solo i TBRM.

scusate se vi abbiamo fatto rodere così tanto.cercate di superarla adesso, non vorrete pensare a noi anche al mare!
a me sembrava che fino ad ora gli unici a non aver fatto complimenti e a venire qui a piangersi a dosso ,
con scuse piu o meno puerili , erano proprio i delix
mi sono perso almeno un centinaio di pagine di forummone , per non aver letto questi famosi complimenti ;
ma piuttosto ho letto il flame insulso dei founder delix
o meglio di uno solo , l'altro alla prima operazione fallita @Dago39
da che pubblicava roboanti statistiche di come fossero belli i delix contro i nos
è sparito nel nulla !!
neanche una singola parola ..persino @Edit By Stuff nella sua immaturità ha avuto quel minimo di coraggio e di dignita di scrivere due righe ..
ma dei founder delix il nulla piu assoluto ,solo flame denigrazione sui nos e calunnie su di me ,
cosa ti aspettavi ? che noi ci complimentassimo ?
quando i vostri founder sono stati i primi a a fare la voce grossa , ed i primi a nascondersi rintanandosi dentro qualche buco ..!!
ma si sa che quando la barca affonda i primi a scappare sono topi !!
 
Ultima modifica:

Vekkio lupo

Newbie
Numero di reazioni
10
Salve! Innanzitutto vorrei salutare tutti indistintamente, non mi espongo mai qui sul forummone, ma spesso vengo a leggere per passare del tempo.
Chi mi conosce sa che sono un player di parola e onore, sicuramente non un top player questa etichetta la lascio agli altri, però amo il rispetto ed educazione.
Detto questo ho letto cose sui Vam e mi sono sentito chiamato in causa, non conterà di sicuro nulla, ma dico la mia, visto che ero nei Vam, e poi diventato BDS.
Le cose stanno così: I Vam furono svenduti ai Cello Dal Signor Mazza perchè non sapevano gestire la Tribù, Dovevano dare una mano a gestire la tribe, in quel periodo io insieme a Bob e Jessi gestivamo l'accademia dei Vam piombati dal K dei Delix giù per dare una mano ai Vam chiamati Dal Mio carissimo amico Ioda
che poi si è visto costretto a deletare perchè non digeriva l'accaduto.sappiamo poi la fine che hanno fatto ( I Vam ).... Noi ci siamo scissi solamente per un motivo e di questo nessuno può dire il contrario, perchè sono stato io a gestire il tutto; dicevo ci siamo dissociati dai Vam/Cello perchè semplicemente hanno tolto ally ai Nos dall'oggi al domani avendo già preparato op per attaccarli. Tornando al fattore principale" Onore " A me questa cosa non è andata giù e ho preso i miei Fedelissimi fondando una nuova tribù restando fedeli al patto stipulato con i Nos Da inizio W. Seguiti poi da altri player malcontenti di cui vado fiero e onore a loro. ( Canuto può confermare il tutto perchè prima che alleato lo ritengo un amico e lo rispetto ). La collaborazione con I TBRM e company è avvevuta in seguito. Scusate l'intromissione, ma ci tenevo a spiegare che I BDS non sono mai stati daccordo che i Cello venissero a comandare a casa altrui.
Perdonate il Papiro e gli errori di ortografia se potete, ma ho scritto di fretta :p .....Saluti dal Vekkio.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Una settimana dopo i cello sono esplosi, qualche tempo dopo l'op TBRM, noi che truppavamo tante OFF per compensare il vostro truppaggio monodef e supporti TBRM non eravamo pronti.

Guarda il lato positivo, almeno @BlueOcean ha iniziato a muovere def. A giudicare dalle sue stats delle ultime settimane però mi sorge un dubbio: aldilà delle truppe usate per riciclare Seba senza chiesa (un po di ODA tarocche e bandiere non fanno mai male!), tutte le sue def per cosa le ha usate in questi mesi di w? Era voluta la scelta di non supportare nel K ex-RED? O semplicemente non truppava?

Mi sa che resterò col dubbio comunque :(
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
a me sembrava che fino ad ora gli unici a non aver fatto complimenti e a venire qui a piangersi a dosso ,
con scuse piu o meno puerili , erano proprio i delix
mi sono perso almeno un centinaio di pagine di forummone , per non aver letto questi famosi complimenti ;

Capisco che l'età avanza.. Ma io sono più dell'idea che a te piaccia solo insultare gli altri.
Comunque non hai bisogno di andarteli a cercare, c'è il buon Kojiiro che ti ricorda la realtà che vuoi ignorare:

uno a caso
un altro a caso
ancora uno a caso
e ancora...
e questi sono solo fra gli ultimi.. andiamo a quando tutto ebbe origine:
Il vostro primo thread per flammare delix, alla prima pagina cosa troviamo?
Segue Il saggio commento di quello che era un Delix (anche se da mercante)


se mi paghi te li trovo tutti, ora cambierai discorso come fai sempre perchè non sei dotato di retromarcia.
Resta il fatto che vi abbiamo fatto un sacco di complimenti un sacco di volte, ma a voi piaceva solo insultare,
dev'essere brutto vivere con tutto quell'ego che vi accompagna.


Lo so.. tu vorresti un commento di Dago, ma non vedo perchè dovrebbe sprecare ancora tempo con te per commentare un W oramai finito, con te che lo hai solo insultato e hai cercato di ridicolizzarlo per mesi ancor prima che lui scrivesse un solo commento! I suoi sono sempre stati delle risposte al vostro volgare ed infantile flame da "vorrei ma non posso".
Ora spiegami perchè Dago dovrebbe sprecare il suo tempo con te che sei il fanfarone perdigiorno del forummone per eccellenza.

Prima di pretendere umiltà dagli altri, dovresti possederla. Anche se oramai sei troppo vecchio per cambiare.

Ti propongo un accordo però piccolo crazy, perchè mi fai tenerezza e so che sarebbe importante per te che Dago ancora ti considerasse!

Sei il top commentator del forummone

1621948326603.png


Hai dato due piste perfino all'ex coma che per dieci anni ha lavorato su questo forum, complimenti! beato te che dici di avere una vita!



Se in quei 7691 commenti mi trovi un post dove hai ammesso umilmente la sconfitta, o di aver avuto torto una volta, se riconosci il valore di un avversario,
o un solo commento dove mostri umiltà senza offendere il tuo interlocutore, intercederò per te con Dago (visto che tu ti sei fatto bloccare, ti brucia ancora?), e gli chiederò di venire qui ad ammettere la sconfitta dei Delix personalmente.

Vai! buona ricerca!
 
Ultima modifica:

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
Salve! Innanzitutto vorrei salutare tutti indistintamente, non mi espongo mai qui sul forummone, ma spesso vengo a leggere per passare del tempo.
Chi mi conosce sa che sono un player di parola e onore, sicuramente non un top player questa etichetta la lascio agli altri, però amo il rispetto ed educazione.
Detto questo ho letto cose sui Vam e mi sono sentito chiamato in causa, non conterà di sicuro nulla, ma dico la mia, visto che ero nei Vam, e poi diventato BDS.
Le cose stanno così: I Vam furono svenduti ai Cello Dal Signor Mazza perchè non sapevano gestire la Tribù, Dovevano dare una mano a gestire la tribe, in quel periodo io insieme a Bob e Jessi gestivamo l'accademia dei Vam piombati dal K dei Delix giù per dare una mano ai Vam chiamati Dal Mio carissimo amico Ioda
che poi si è visto costretto a deletare perchè non digeriva l'accaduto.sappiamo poi la fine che hanno fatto ( I Vam ).... Noi ci siamo scissi solamente per un motivo e di questo nessuno può dire il contrario, perchè sono stato io a gestire il tutto; dicevo ci siamo dissociati dai Vam/Cello perchè semplicemente hanno tolto ally ai Nos dall'oggi al domani avendo già preparato op per attaccarli. Tornando al fattore principale" Onore " A me questa cosa non è andata giù e ho preso i miei Fedelissimi fondando una nuova tribù restando fedeli al patto stipulato con i Nos Da inizio W. Seguiti poi da altri player malcontenti di cui vado fiero e onore a loro. ( Canuto può confermare il tutto perchè prima che alleato lo ritengo un amico e lo rispetto ). La collaborazione con I TBRM e company è avvevuta in seguito. Scusate l'intromissione, ma ci tenevo a spiegare che I BDS non sono mai stati daccordo che i Cello venissero a comandare a casa altrui.
Perdonate il Papiro e gli errori di ortografia se potete, ma ho scritto di fretta :p .....Saluti dal Vekkio.

Ma tagghiamolo Napoleone @mazza68

manca il condottieahahahhahahahhahahahahah
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se in quei 7691 commenti mi trovi un post dove hai ammesso umilmente la sconfitta, o di aver avuto torto una volta, se riconosci il valore di un avversario,
o un solo commento dove mostri umiltà senza offendere il tuo interlocutore, intercederò per te con Dago (visto che tu ti sei fatto bloccare, ti brucia ancora?), e gli chiederò di venire qui ad ammettere la sconfitta dei Delix personalmente.

Vai! buona ricerca!
per quei 7691 post ho impiegato 11 ANNI ad averli
sai quanti ne trovi post miei che mi scuso con la mia tribu
figuriamoci se io mi metto a cercare fra 11 anni di cavolate ...
ma ti assicuro che fino ad ora ho avuto piu dignita io che i tuoi founder
i quali uno flamma senza ne ma ne perche , l'altro e scappato con la prima scialuppa di salvataggio ,
dimentichi un motivo di fondo che mi spinge !!

io i delix li ho avuti alleati in w47 se mi trovate nemico ,
domada del perche a tuoi founder e compagni di tribu ...!!!
e se siete al 3 server di fila perso godo solo come un riccio ,
voglio vedere i cari dago stritol ed aspirina
su chi addosseranno le colpe questo giro !!
mi dspiace solo di aver dovuto lasciare il game e non essermi preso la mia rivincita fino in fondo !!
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Guarda il lato positivo, almeno @BlueOcean ha iniziato a muovere def. A giudicare dalle sue stats delle ultime settimane però mi sorge un dubbio: aldilà delle truppe usate per riciclare Seba senza chiesa (un po di ODA tarocche e bandiere non fanno mai male!), tutte le sue def per cosa le ha usate in questi mesi di w? Era voluta la scelta di non supportare nel K ex-RED? O semplicemente non truppava?

Mi sa che resterò col dubbio comunque :(

ora che è in Delix le sto insegnando a truppare! ci supporta con i cavalloni delle OFF.
Le ho insegnato tutti i miei trucchi :D

edit:
per quei 7691 post ho impiegato 11 ANNI ad averli
sai quanti ne trovi post miei che mi scuso con la mia tribu
figuriamoci se io mi metto a cercare fra 11 anni di cavolate ...
ma ti assicuro che fino ad ora ho avuto piu dignita io che i tuoi founder
i quali uno flamma senza ne ma ne perche , l'altro e scappato con la prima scialuppa di salvataggio ,
dimentichi un motivo di fondo che mi spinge !!

io i delix li ho avuti alleati in w47 se mi trovate nemico ,
domada del perche a tuoi founder e compagni di tribu ...!!!
e se siete al 3 server di fila perso godo solo come un riccio ,
voglio vedere i cari dago stritol ed aspirina
su chi addosseranno le colpe questo giro !!
mi dspiace solo di aver dovuto lasciare il game e non essermi preso la mia rivincita fino in fondo !!

Questo tuo accanimento nei loro confronti, il godere dei loro insuccessi, ha qualcosa di morboso.
è un gioco crazy, cerca di superarla, anche se non ti sei preso la tua rivincita, vai avanti, la vita è bella!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
è perchè ora he è in Delix le sto insegnando a truppare! ci supporta con i cavalloni delle OFF.
Le ho insegnato tutti i miei trucchi :D
sicuro che sono i tuoi devo chiedere conferma a @xxxdomy ??
indovina chi ha insegnato a lui a giocare
tu applichi male gli insegnamenti del tuo mentore ,
le applichi nel server sbagliato , fare cavalleria pesante nelle off ha senso nei mondi dove c'è regola supporto per aver un minimo di neri per evitarti le riconquiste ,
oppure nei mondi dove devi essere mono dif ..per avere qualche full off mantenendo sempre difesa ,
( ci ho pensato di farli anche io e verissimo ma per non essere trollato ho evitato )
tralascindo gli insegnamenti che dipendentemente dalle circostanze possono essere anche giusti
tu li applichi male ...XD
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ora che è in Delix le sto insegnando a truppare! ci supporta con i cavalloni delle OFF.
Le ho insegnato tutti i miei trucchi
:D
sicuro che sono i tuoi devo chiedere conferma a @xxxdomy ??
indovina chi ha insegnato a lui a giocare

Si può dire che Il mio maestro di tribals è @brothers in arms

mi dissocio io non faccio cavalleria pesante nele full off :trolltw: !!

l'ho sempre detto che sei il mio conte dooku.


Il mio mentore mi ha insegnato a pensare, mescolare le variabili e trarre conclusioni nei singoli contesti.
a me non piace vivere di supporti della tribù, e ho sempre fatto in modo di essere autonomo in ogni istante.
D'altronde un nabbo come me ha vissuto tutto il server vicino ad un grande come te,
il rosso in mezzo al quale ti vantavi di vivere ero io, un nabbetto appena nato al suo primo w,
e nonostante i tuoi raid notturni, ci sono tuoi villi nelle mie stats, e nessuno dei miei nelle tue :trolltw:

...direi che ho applicato bene gli insegnamenti! che ne dici? ;)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mi vedo piu come Dart fener episodio 5
 
In cima