• - -

Ennesima Operazione Delix Chiedo l'aiuto del Pubblico!

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Buon Giorno ^^
Chiedo se possibile a tutti i grandi Delix di commentare la loro grande operazione di ieri :D
A 2 giorni da una op da 17kk in difesa vorrei sapere se prendere 2 villi con:


1,7kk di morti in attacco
contro
6.4kk in difesa


è considerabile una buona operazione :D
@Dago39 @Kojiiro e tutti gli altri... Così posso capire finalmente il vostro metodo di analisi
Occhio che vi doppiamo per avversari sconfitti.

In due giorni 11kk in attacco e 24 in difesa ò7
Ancora un'ottima prova :D
Ricordo a tutti che la difefrenza villi si aggira ancora intonro al 1000, forse un tantino di più...
Siate orgogliosi Delix e Wan del vostro lavoro ogni fake che mandate contro di noi è un'ode alla vostra pochezza ò7


Grande prova da parte dei player NoS che si confermanoi i top del 62....Non vorrei essere con nessun altro ò7


@brothers in arms un commento di crazy top supporter ? (Quello che ha sempre i villi bunkerati e pensa solo a se stesso xD)
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ciao canuto, vedo che c'è l'hai di nuovo con i delix :)...boh io non so un tubo neanche di questo w, chi sta vincendo? e chi gioca contro chi?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
comunque questa e la statistica aggiornata all'ultima settimane di operazioni ,
prima quella TBRM-NOS poi quella DELIX-CELLO

sogno o son desto ..l'asse cello/delix nell'ultima settimana segna un -62 villaggi ,
pero è bello quando arriva gente come @Storm Spirit vantarsi che TBRM stia prendendo sberle
oppure gente come @Dago39 vantarsi dei 18 villaggi presi ad i nos
quando i CELLO sono in rotta e di villaggi ne perdono oramai a vagonate con rimorchio ad ogni operazione
adesso arrivera dago a dirci quanto sono belli i delix ..fregandosene che i sui alleati oramai stanno al tracollo ,


Side 1:
Tribes: NoS, TBRM, TSRM, T8RM, BDS
Side 2:
Tribes: CELLO, Celli, DEL!X, DELIX, WaN, RED, NFZVAM

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1:
288
Side 2: 275
Difference: 13

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
111
Side 2: 49
Difference: 62

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,703,043
Side 2: 1,735,523
Difference: 32,480

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
855,789
Side 2: 396,071
Difference: 459,718

chart
 
Ultima modifica:

Snabol

Bracciante
Numero di reazioni
43
Ok, sicuramente si poteva fare meglio agendo in maniera differente, ma non spacciatela per grande OP super organizzata...
Siamo semplicemente ripartiti con le full tornate indietro dall' OP dell'8 per non lasciarle a fare la muffa in attesa della prossima. Le aspettative erano basse anzi due villi personalmente nemmeno me gli aspettavo (e non ero l'unico).
Siete stati bravi a fare bei bunker sugli obiettivi, ma considerando la distanza dalla quale sono partite le full non credo sia niente di speciale.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
neanche io mi aspettavo quel -62 dell asse cello/delix
o li hanno messi azzurri solo per bellezza red cello e nfzvam ..??
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
intanto è giusto cominciare facendovi i dovuti complimenti, sopratutto a chi ha gestito le difese, sia durante l'op che negli schianti di ieri. Ci sono player che, lavorando per la tribù con indubbie capacità, fanno la differenza.. e se c’è un bel gruppo alle spalle, come state dimostrando di avere, non si può che levarsi il cappello. Grande stima!
Detto questo..

Fammi capire crazy.. nello stesso post, a distanza di 2 commenti, tu ti fai bello per le conquiste dei tbrm sui cello, mentre canuto parla ancora della differenza villi fra nos e Delix... Mettetevi d’accordo! Vi fate vanto di essere una piccola tribù, o vi fate vanto dei risultati dell’asse tbrm..? io direi che vi conviene la seconda, anche se il vostro contributo in quei risultati è praticamente nullo, per lo meno è veritiero.. parlare della differenza villi, con i 2mln di ODS della TBRM/TSRM/T8RM di ieri, non è credibile.
Comunque non voglio essere io ad insegnarvi come si fanno i buffoni.. siete indubbiamente maestri del mestiere.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quindi è vietato fare una considerazione generale di come va il server ?
hanno fatto op delix/cello ...con ripartenze
vale anche tbrm/nos con le loro ripartenze
ed a me in tutta onesta ..vedendo quel grafico ..
non capisco cosa abbiate cosi da festeggiare !!
ti ripeto anche un punto saliente ..a me non interessa vincere . ma fare perdere voi !!
ad ora ..mi godo il momento ..!!
i nos non hanno bisogno che glielo dica anche qui che sappiano giocare
non gli frega essere lusingata ..perche sappiamo fare gruppo !!

e comunque complimenti ---vanno a TBRM che ..nel frattempo si dimostra vera macchina da guerra !!
se proprio vuoi il mio pensiero !
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Grande prova da parte dei player NoS che si confermanoi i top del 62....Non vorrei essere con nessun altro ò7


@brothers in arms un commento di crazy top supporter ? (Quello che ha sempre i villi bunkerati e pensa solo a se stesso xD)

Ma la smetti di farti i complimenti da solo? Ma pensi davvero che siate i top del 62 e perdete 20 villi ad op? Ma ti svegli? Ma poi finiscila di cantare la favoletta che avete villi in meno se i tbrm vi inviano supporti, basta andarsi a guardare le stats, ho visto tribù che erano in una situazione diecimila volte peggio della vostra e hanno vinto i w e tu hai il coraggio di dire che siete i top del 62 quando perdete più di 20 villi ad ogni operazione. Sto w mi sembra una barzelletta, quasi quasi lo dovevo startare. Se foste top come dici tu perdereste 0 villi non 20 o addirittura 30. Svegliati dal sonno e guarda la realtà in faccia invece di farti i complimenti da solo
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ma la smetti di farti i complimenti da solo? Ma pensi davvero che siate i top del 62 e perdete 20 villi ad op? Ma ti svegli? Ma poi finiscila di cantare la favoletta che avete villi in meno se i tbrm vi inviano supporti, basta andarsi a guardare le stats, ho visto tribù che erano in una situazione diecimila volte peggio della vostra e hanno vinto i w e tu hai il coraggio di dire che siete i top del 62 quando perdete più di 20 villi ad ogni operazione. Sto w mi sembra una barzelletta, quasi quasi lo dovevo startare. Se foste top come dici tu perdereste 0 villi non 20 o addirittura 30. Svegliati dal sonno e guarda la realtà in faccia invece di farti i complimenti da solo

Io sono uno di quelli che ha vinto un w con una tribù messa peggio :S
Shara con qualcuno fa vedere quanto sei forte ^^
Si siamo i top del 62 ne sono convinto :D
Se dici il contrario lo devi dimostrare se no urli solo al vento cazzate :cool:
Vieni a giocare...
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Buon Giorno ^^
Chiedo se possibile a tutti i grandi Delix di commentare la loro grande operazione di ieri :D
A 2 giorni da una op da 17kk in difesa vorrei sapere se prendere 2 villi con:


1,7kk di morti in attacco
contro
6.4kk in difesa


è considerabile una buona operazione :D
@Dago39 @Kojiiro e tutti gli altri... Così posso capire finalmente il vostro metodo di analisi
Occhio che vi doppiamo per avversari sconfitti.

In due giorni 11kk in attacco e 24 in difesa ò7
Ancora un'ottima prova :D
Ricordo a tutti che la difefrenza villi si aggira ancora intonro al 1000, forse un tantino di più...
Siate orgogliosi Delix e Wan del vostro lavoro ogni fake che mandate contro di noi è un'ode alla vostra pochezza ò7


Grande prova da parte dei player NoS che si confermanoi i top del 62....Non vorrei essere con nessun altro ò7


@brothers in arms un commento di crazy top supporter ? (Quello che ha sempre i villi bunkerati e pensa solo a se stesso xD)
Io sono uno di quelli che ha vinto un w con una tribù messa peggio :S
Shara con qualcuno fa vedere quanto sei forte ^^
Si siamo i top del 62 ne sono convinto :D
Se dici il contrario lo devi dimostrare se no urli solo al vento cazzate :cool:
Vieni a giocare...
Continui a farti i complimenti da solo? Ma ti vuoi svegliare? L unico w che avrai vinto in una situazione messa peggio probabilmente l'avrai vinto a rimorchio.

Ciaone bello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Continui a farti i complimenti da solo? Ma ti vuoi svegliare? L unico w che avrai vinto in una situazione messa peggio probabilmente l'avrai vinto a rimorchio.

Ciaone bello
hai sbagliato founder quello è dago , che fa cominci a copiare ...?
perche se mai qui vincessero anche i nos non sarebbe una vittoria a rimorchio ?
per quello che pesano nos da soli in questo server , sarebbe una gran bella fine !
in nota personale se poi riesco a fare perdere i delix ..avro anche io il mio gagliardetto :p
a me basta ed avanza quello :D
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non c'è nessuno che possa commentare con un poco più di intelligenza di questo tizio ? :rolleyes:
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Non c'è nessuno che possa commentare con un poco più di intelligenza di questo tizio ? :rolleyes:

Cosa vuoi commentare? Vi hanno schiantato contro quello che rimaneva della op, e vi siete difesi bene. Ma non c'è dubbio che siate quasi tutti account che difendono bene. I supporti dei tbrm, ma anche dei BDS, sono da tenere in considerazione, eccome, ma non devono cmq sminuire il lavoro da voi fatto.

Se però ogni op od ogni refluo di op, bisogna aprire un thread.......mi sembra eccessivo, è sempre la solita litania

poi non puoi far male questo world canuto, ci sono occhi che ti guardano..........
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cosa vuoi commentare? Vi hanno schiantato contro quello che rimaneva della op, e vi siete difesi bene. Ma non c'è dubbio che siate quasi tutti account che difendono bene. I supporti dei tbrm, ma anche dei BDS, sono da tenere in considerazione, eccome, ma non devono cmq sminuire il lavoro da voi fatto.

Se però ogni op od ogni refluo di op, bisogna aprire un thread.......mi sembra eccessivo, è sempre la solita litania

poi non puoi far male questo world canuto, ci sono occhi che ti guardano..........
per quello che c'è da dire -.almeno qualcuno la dice :D
anche se è bello rivederti commentare ,
per esempio ..
ultimamente si registra un calo di presenze ...come quella di @Edit By Stuff
almeno tu ci sei ...
 
Ultima modifica:
In cima