• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
che bravo hai trovato la scena ..ti meriti un like ma solo perche ti piace star wars ,
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Vabbè dai in tutto ciò però una cosa dobbiamo ammetterla.
Flame no flame
I delix sono ancora qui a ricevere ormai ripartenze su ripartenze...
Voglio in parte giustificare il loro cercare di salvare L orgoglio sul forummone, perché chi ha compromesso il server per futili motivi deletando codardamente quando tutto era ancora in ballo sono altri.

e qui bisogna complimentarsi con L’ asse TBRM.

Ricordo ancora quando @BlueOcean disse che i TBRM non reggevano l estate.

conoscendo sto gruppo di disadattati (me compreso) era in parte giustissima L affermazione.

però è qui che si leva il cappello di fronte ad un gruppo che ha martellato facendo sì che L estate per qualcuno neanche iniziasse.

tutto sommato comunque bravi i delix a non aver ancora buttato grigio...

la politica del w però non deve essere una scusante ...
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vabbè dai in tutto ciò però una cosa dobbiamo ammetterla.
Flame no flame
I delix sono ancora qui a ricevere ormai ripartenze su ripartenze...
Voglio in parte giustificare il loro cercare di salvare L orgoglio sul forummone, perché chi ha compromesso il server per futili motivi deletando codardamente quando tutto era ancora in ballo sono altri.

e qui bisogna complimentarsi con L’ asse TBRM.

Ricordo ancora quando @BlueOcean disse che i TBRM non reggevano l estate.

conoscendo sto gruppo di disadattati (me compreso) era in parte giustissima L affermazione.

però è qui che si leva il cappello di fronte ad un gruppo che ha martellato facendo sì che L estate per qualcuno neanche iniziasse.

tutto sommato comunque bravi i delix a non aver ancora buttato grigio...

la politica del w però non deve essere una scusante ...
su alcune cose concordo su altre ti sbagli perche li conosci pochino ,
io ho avuto il piacere dispiacere di aver giocato con loro e contro di loro ,
con @BlueOcean fondammo insieme in w29 ed è un ottima trascinatrice ,
vendera cara la pelle ,
sono certo che adesso è lei che cerca di tirare avanti il gruppo mentre dago gia si e fatto di lato ,
alla prima operazione fallita ,vedremo presto il suo delet ha trovato a chi mollare la patata bollente !
fa sempre cosi si stanca ...

ad ogni modo ..
in delix ci sono ottimi player hanno quasi tutti militato in war dogz con me ,
se giustamente indirizzati sono attivi e presenti ,
ma quando non hanno piu uno spirito guida si lasciano andare ...finche avranno blu che li reggera continueranno a giocare ,
ma anche lei arrivera a stancarsi
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Io ovviamente non conosco bene i player in questione se non per sentito dire...quindi qualsiasi parere è un punto interrogativo perché mi piace giudicare conoscendo... detto ciò probabilmente è così
Fatto sta che onore a chi non molla e si diverte a giocare con il giusto spirito
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
su alcune cose concordo su altre ti sbagli perche li conosci pochino ,
io ho avuto il piacere dispiacere di aver giocato con loro e contro di loro ,
con @BlueOcean fondammo insieme in w29 ed è un ottima trascinatrice ,

Forse giusto, ma non ti so dire.

sono certo che adesso è lei che cerca di tirare avanti il gruppo mentre dago gia si e fatto di lato ,

sbagliato.

alla prima operazione fallita ,vedremo presto il suo delet ha trovato a chi mollare la patata bollente !

Sbagliato.

fa sempre cosi si stanca ...

Sbagliato.
Affermazione curiosa comunque, detta da uno su cui si raccontano le stesse cose per tutto il forummone,
e che dice chiunque abbia giocato nei W contro e con te.
Ovviamente anche sull'attuale mondo hai trovato la giusta scusa per mollare non appena ha cominciato a perdere villi.

ad ogni modo ..
in delix ci sono ottimi player hanno quasi tutti militato in war dogz con me ,
se giustamente indirizzati sono attivi e presenti ,
ma quando non hanno piu uno spirito guida si lasciano andare ...finche avranno blu che li reggera continueranno a giocare ,
ma anche lei arrivera a stancarsi

Sbagliato.


Dai, su 5 affermazioni sei riuscito a dirne una quasi giusta (che non posso confermarti però perchè non ho ancora avuto il piacere).
Stai migliorando, ma dovresti studiare di più.


tutto sommato comunque bravi i delix a non aver ancora buttato grigio...

sei troppo ottimista.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Forse giusto, ma non ti so dire.



sbagliato.



Sbagliato.



Sbagliato.
Affermazione curiosa comunque, detta da uno su cui si raccontano le stesse cose per tutto il forummone,
e che dice chiunque abbia giocato nei W contro e con te.
Ovviamente anche sull'attuale mondo hai trovato la giusta scusa per mollare non appena ha cominciato a perdere villi.



Sbagliato.


Dai, su 5 affermazioni sei riuscito a dirne una quasi giusta (che non posso confermarti però perchè non ho ancora avuto il piacere).
Stai migliorando, ma dovresti studiare di più.




sei troppo ottimista.

Be l
Ottimismo ci vuole sempre no??
Detto ciò almeno una cortesia c’è il nostro funny del fronte che richiede a gran voce una vostra op su di lui
Almeno per smaltimento off Ahahahahahah
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Complimenti vivissimi a tutta la famiglia Tbrm, predicate bene e razzolate male, sempre a fare i paladini della giustizia (@lodi94 ) e poi vi rivelate essere come tutti gli altri se non peggio
a sto punto spero che i delix si riprendano dato che i tbrm potrebbero collassare a breve
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ciao a tutti ragà! Aggiornamenti? Ego che succede?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Complimenti vivissimi a tutta la famiglia Tbrm, predicate bene e razzolate male, sempre a fare i paladini della giustizia (@lodi94 ) e poi vi rivelate essere come tutti gli altri se non peggio
a sto punto spero che i delix si riprendano dato che i tbrm potrebbero collassare a breve

Cosa succede caro?
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Complimenti vivissimi a tutta la famiglia Tbrm, predicate bene e razzolate male, sempre a fare i paladini della giustizia (@lodi94 ) e poi vi rivelate essere come tutti gli altri se non peggio
a sto punto spero che i delix si riprendano dato che i tbrm potrebbero collassare a breve

Ti risponderei ma argomentare richiede tempo. Piuttosto che parlare a vuoto dovresti segnalarmi.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Incredibile, a saperlo sarei rimasto in Cello a sto punto, tutte le nottate su Discord e le partite a Celestia buttate nel cesso. Grazie @Egoman di avermi informato dei fatti.
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Certo l esperienza conta caro @brothers in arms , 11...12 ecc anni ma di questo W non hai indovinato proprio nulla , i DELIX sono semplicemente una tribu' ne forte ne meno forte di altre....ogni W viene vinto dalle dinamiche che si giocano intorno e non semplicemente dalla bravura dei players.
Questo W era bloccato dalla ed era bello per questo vedere il massimo equilibrio dalle 2 o 4 parti era molto divertente .
Detto questo mi sembra ovvio che vere e proprie battaglie su 2 parti su dei contendenti e' stato divertente.

Poi puoi mettere nomi di players in mezzo dicendo che la colpa sarà data ad uno piu' players , la realta' e che se sono una vera tribu' i DELIX perderanno insieme , ma dipende da loro non da quello che scrivi tu ...almeno credo , a parte che come in altri modi non sia partita la compra/vendita dei villi ...o la famosa carità' che parte in questi momenti con frasi come :

il W e' finito perche combattete a fare? ....

e non mi raccontare che non succede....perche succede sempre

@canuto con il massimo rispetto per te e per i tuoi , ma non hai proprio centrato il motivo , assolutamente non c era intenzione in me di mandarvi contro TBRM , io trovavo divertente il fatto di 500 off contro di voi e di vedere tanti schianti ....o_Oo_O

il fatto stesso che ho commentato che era piu' interessante la vostra guerra tra NOS e DELIX ...ha scatenato un putiferio , neanche avessi offeso la madre di qualcuno , pagine spese ad offendermi in maniere piu' o meno sottile perche ho semplicemente detto che era piu' interessante una parte del confronto che l altro ...
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Ma qualcuno che aggiorna i meno informati?

Al momento l'asse tbrm nos conta 5717 villaggi vs i 3192 dell'asse delix. La difesa delix è leggermente migliorata rispetto alla prima op subita ma data la gigantesca differenza di forze in campo la loro situazione resta comunque abbastanza critica.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Certo l esperienza conta caro @brothers in arms , 11...12 ecc anni ma di questo W non hai indovinato proprio nulla ,
tu dici ?
da come mi ricordo sono stato io a togliere il nap a delix quando mi chiedevano un alleanza ,
non viceversa !!
da come mi sembra delix lo sta perdendo questo server ;
se poi tu dici che ho sbagliato tutto ..in tutta onesta ti credo sulla parola ,:trolltw:
ma almeno sul fatto , che delix avrebbe perso ci ho visto giusto sin dalla partenza lol

..
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Signori carissimi,

andate in vacanza. Vi serve, siete cotti, non c'è neanche più gusto a leggere il flame perché ormai non è più innovativo. Non ci sono più memotti, non c'è più nessuno a cui importa di questo thread se non due delix frustrati e gli altri che si divertono a sparare sui moribondi.

Fatemi, ma soprattutto, fateVI un favore; andate in vacanza, 2/3 belle settimane a guardare le cerbiattine in riva al mare (o i cerbiattini, non discrimino) e godetevi l'estate, ricaricate le batterie e ci vediamo in autunno in qualche w a fare del buon flame con tanti bei meme❤️
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
tu dici ?
da come mi ricordo sono stato io a togliere il nap a delix quando mi chiedevano un alleanza ,
non viceversa !!
da come mi sembra delix lo sta perdendo questo server ;
se poi tu dici che ho sbagliato tutto ..in tutta onesta ti credo sulla parola ,:trolltw:
ma almeno sul fatto , che delix avrebbe perso ci ho visto giusto sin dalla partenza lol

..

mai permesso di dire che hai sbagliato.... ma non capire non vuol dire sbagliare.
Secondo me hai fatto benissimo a fare le tue scelte , non contesto quello.
Ma in realtà non contesto nulla ...

mi piaceva l guerra tra nos e delix stop
 
In cima