• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma realmente ti arrabbi cosi tanto e' poi perche ' ti sto dicendo che siete i piu' forti!
Ma poi se non credi che sono 60 o di piu' chiunque puo andare su File di No Namer e guardare i villi passati a Cthulhu e Lord rem .....
E poi lo hanno scritto qui gli stessi Cthulhu ...non vedo perche' questo deve essere negato come se non fosse vero ....

Rimango veramente scioccato da quello che dici , tu eri negli erclub hahahah chiedero' a Soob dove eri perche sono proprio curioso
Anche qui devi stare attento a quello che dici io il 56 l ho finito ....forse non te ne sei accorto tu

detto questo continui ad arrabbiarti senza un grande motivo , stai vincendo un W ...quale e' il problema ?

Vuoi che scriva che i DELIX sono scarsi....se vuoi lo faccio , pero' spiegami hai vinto un W con un K regalato dai CELLO , uno lo conquisterai contro i piu' scarsi ....e c era bisogno di fare 2/3 tribu e 200 playerS , potevi parlo da solo ....
io credevo quelli che per primi hanno avuto un continente regalato con tutto che ne avessero gia 2 erano i cello delix ,
il K54 per l'esatezza ,
oppure mi vuoi dire che i villaggi nfzvam e red i cello/delix li hanno conquistati ?
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
io credevo quelli che per primi hanno avuto un continente regalato con tutto che ne avessero gia 2 erano i cello delix ,
il K54 per l'esatezza ,
oppure mi vuoi dire che i villaggi nfzvam e red i cello/delix li hanno conquistati ?

Guarda caro Crazy rispondo solo a te , perche' personalmente ti ho sempre giudicato un player duro ma altrettanto onesto.... faccio veramente fatica ad ascoltare persone che si arrabbiano veramente cosi tanto.

Io sostengo semplicemente che le battaglie piu' sentite e piu' belle sono state tra Nos e DELIX , non ho mai detto che i TBRM sono scarsi, solo quello che ho visto che ex Cello hanno regalato i villi ai TBRM .....mi sembra c'e' un post proprio che dice questo di Cthulhu ....io ho solo chiesto come mai Cavani non ha riciclato anche era una curiosità .....qualcuno e' un po' permaloso?

La mia reputazione :eek: ma stiamo scherzando , questo e' un gioco , state tranquilli potete tranquillamente offendermi in libertà' non sono cosi permaloso ....hahahah o provare a farmi flammare ahahahaha ....ma come tocchiamo argomento i regali che vi hanno fatto vi cala la catena !

Una volta andai da INDIAS e Old Ent dicendogli che dei templari ci regalavano dei villi se non li attaccavamo la risposta di INDIANS fu categorica : vai prendili che che dopo attacco te hahahaha....

Ma state tranquilli tra un po mi mettono in naftalina un altra volta ! Questa si era una bella battuta! Non c'e' sempre bisogno di dire parolacce per far ridere l'umorismo per un gioco puo' essere lo stesso bello....
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
di cosa si sta parlando lo dovresti chiedere a chi ha elogiato i nos dicendo che sono vincitori moralmente, al quale io ho risposto e precisamente a marmoreo968. Quello che dici tu è giusto, rimane il fatto inconfutabile, al di la di ogni ragionevole dubbio, che i nos se non venivano aiutati erano spariti. PUNTO




spera spera. Mi sembrate un branco di disadattati che da piccoli devono avere avuto seggioloni difettosi
Dimenticavo, forse ti è sfuggito una cosa essenziale;, al contrario dei nos, nessuno ha detto che red , vam o cello sono moralmente vincitori. Forse ti sei perso , oltre a anni di infantia felix, anche qualche passaggio sul forum oppure, l'alternativa alla tua risposta senza senso, è una scarsa capacità di sintesi delle cose scritte.


Perchè hai smesso di darmi info sui CT? dai ti prego.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ma poi se non credi che sono 60 o di piu' chiunque puo andare su File di No Namer e guardare i villi passati a Cthulhu e Lord rem .....
E poi lo hanno scritto qui gli stessi Cthulhu ...non vedo perche' questo deve essere negato come se non fosse vero ....

Ma infatti è verissimo. Il fatto è che però quei 60 (ma anche fossero 100) villi non contano nulla. Abbiamo più di 2k villi di vantaggio al momento, 100 in più o in meno non fa la differenza.
Nonostante questo tu sei qui a dire che il 90% dei villi che abbiamo preso sono regalati e sembra che quei 60 villi siano l'ago della bilancia che ha cambiato il mondo.


Rimango veramente scioccato da quello che dici , tu eri negli erclub hahahah chiedero' a Soob dove eri perche sono proprio curioso

Non serve scomodare il povero @Soobinize, basta chiedere, loggavo su arid :scudospadatw:
Comunque cosa pensi del fatto che gli erclub abbiano preso quei ~40 villi regalati da ciccio il figo? K regalato anche in questo caso no?


Anche qui devi stare attento a quello che dici io il 56 l ho finito ....forse non te ne sei accorto tu

Eh bro, non so come dirtelo, ma credo che una affermazione simile sia solo a tuo svantaggio :confused:
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
@Attilinus sto aspettando che @BlueOcean mi svuoti i Villi! Così inizio a riciclare anche io :D
Ma infatti è verissimo. Il fatto è che però quei 60 (ma anche fossero 100) villi non contano nulla. Abbiamo più di 2k villi di vantaggio al momento, 100 in più o in meno non fa la differenza.
Nonostante questo tu sei qui a dire che il 90% dei villi che abbiamo preso sono regalati e sembra che quei 60 villi siano l'ago della bilancia che ha cambiato il mondo.




Non serve scomodare il povero @Soobinize, basta chiedere, loggavo su arid :scudospadatw:
Comunque cosa pensi del fatto che gli erclub abbiano preso quei ~40 villi regalati da ciccio il figo? K regalato anche in questo caso no?




Eh bro, non so come dirtelo, ma credo che una affermazione simile sia solo a tuo svantaggio :confused:


Ma guarda ho trovato mio fratello !!! Che fortuna ...
Visto che non ti servono a nulla perche li avete presi ?
E comunque se non li volete , perche non li regalate ....
Poi io non ho mai scritto una percentuale in nessun post....dai fuori di testa a volte fratello ....

Perche' dovrebbe essere a mio svantaggio ....e poi nelle affermazioni quale vantaggio o svantaggio esiste ? Le affermazioni affermano....(affermazione cioè : L'atto o le parole con cui si dichiara o si sostiene un fatto o un'opinione.)
Quale vantaggio devo avere ? e soprattutto quale svantaggio ? io sono nessuno ....e proprio come nessuno ti ridico sempre la stessa cosa che ti fa arrabbiare cosi tanto NON HO MAI SCRITTO CHE I TBRM SONO SCARSI ....HO SOLO DETTO CHE SECONDO ME LA GUERRA PIU' INTERESSANTE E' STATA TRA NOS E DELIX ...STOP ....

cavolo hai bisogno realmente di sentirti dire che sei bravo @lodi94 ....non ci credo, ma veramente!

@Cavani is back ci sono ancora i villi degli elicotteri a te non li danno? ma come mai ...sono villi che non servono a nulla ;)
di sicuro se avessi dei villi li darei a te ....che non stai qui a raccontare le "favolette"....ma che fai le cose .
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
dopo aver acquisito il 90% del k ad est da regali

Poi io non ho mai scritto una percentuale in nessun post....dai fuori di testa a volte fratello ....

Bon direi che qui si può chiudere il discorso. Pensavo che il problema fosse la comprensione delle meccaniche del mondo (a causa dell'ignoranza su quello che è successo), ma a quanto pare invece le cause sono molto più profonde e radicate. Io mi arrendo.
 
Numero di reazioni
5.161
Perche' dovrebbe essere a mio svantaggio ....e poi nelle affermazioni quale vantaggio o svantaggio esiste ? Le affermazioni affermano....(affermazione cioè : L'atto o le parole con cui si dichiara o si sostiene un fatto o un'opinione.)

Se affermi di essere stupido va a tuo svantaggio.
 

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Ma guarda ho trovato mio fratello !!! Che fortuna ...
Visto che non ti servono a nulla perche li avete presi ?
E comunque se non li volete , perche non li regalate ....
Poi io non ho mai scritto una percentuale in nessun post....dai fuori di testa a volte fratello ....

Perche' dovrebbe essere a mio svantaggio ....e poi nelle affermazioni quale vantaggio o svantaggio esiste ? Le affermazioni affermano....(affermazione cioè : L'atto o le parole con cui si dichiara o si sostiene un fatto o un'opinione.)
Quale vantaggio devo avere ? e soprattutto quale svantaggio ? io sono nessuno ....e proprio come nessuno ti ridico sempre la stessa cosa che ti fa arrabbiare cosi tanto NON HO MAI SCRITTO CHE I TBRM SONO SCARSI ....HO SOLO DETTO CHE SECONDO ME LA GUERRA PIU' INTERESSANTE E' STATA TRA NOS E DELIX ...STOP ....

cavolo hai bisogno realmente di sentirti dire che sei bravo @lodi94 ....non ci credo, ma veramente!

@Cavani is back ci sono ancora i villi degli elicotteri a te non li danno? ma come mai ...sono villi che non servono a nulla ;)
di sicuro se avessi dei villi li darei a te ....che non stai qui a raccontare le "favolette"....ma che fai le cose .

Ma giusto per da dove sei uscito?

Ti presenti a fine w dicendo che ci stanno regalando villi,poi metti cavani in mezzo,é evidente che tu abbia qualcosa contro i tbrm e cavani per essere solo uno "spettatore".
Ma poi tu da esterno che ne sai che ci stanno regalando villi e non li stiamo conquistando,hai l'informatore personale a fine w ?
 

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Ma giusto per da dove sei uscito?

Ti presenti a fine w dicendo che ci stanno regalando villi,poi metti cavani in mezzo,é evidente che tu abbia qualcosa contro i tbrm e cavani per essere solo uno "spettatore".
Ma poi tu da esterno che ne sai che ci stanno regalando villi e non li stiamo conquistando,hai l'informatore personale a fine w ?

A me sembra ovvio che vuoi cambiare il senso di quello che ho detto ....onestamente della presunta guerra Cello -Tbrm ....non mi interessa per ovvi motivi ....
Ho fatto una semplice battuta su è madonna vi siete irritati cosi tanto come se avessi offeso qualcuno ....

Ritengo le battaglie tra NOS e DELIX più interessanti , ma come vere principesse non volete passare in secondo piano ,
TRANQUILLE SIETE VOI LE REGINE DEL BALLO

Siete i più forti avete spaccato i Cello e ora spaccherete i DELIX come veri guerrieri complimenti

@Cavani is back non credo di aver detto nulla di male contro di lui. Ho fatto una battuta ...è ora parlo male di lui???

@lodi94 mi dispiace che le mie parole ti suonino offensive, non era mia intenzione offendere nessuno, ma a quanto pare se uno vede una cosa da fuori la vede in modo diverso. Con questo non ho mai ridicolizzato l'impegno degli altri e tanto meno le persone.

Comunque una cosa è vera saper perdere non si impara mai , ma saper vincere allo stesso modo è l arte più difficile del mondo.

Torno in naftalina ...
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
@Attilinus ma tu hai parzialmente ragione, non sul fatto che ci hanno regalato il w ovviamente, la guerra piu avvincente è stata delix vs nos
Dopotutto non è facile vedere una tribù piccola, circondata da un'altra tribù più grande di circa 5/6 volte, vincere il w
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Io però avevo capito che la guerra DELIX/NoS fosse easy perchè i TBRM ci supportavano...
@Attilinus adesso invece dici che era la più interessante ?
Ringrazio la tua confusione :D

In ogni caso, NoS, Tbrm e BDS hanno giocato insieme e abbiamo seguita una precisa strategia.
Come disse giustamente edit i w finiscono quando una tribù molla, in questo caso sono stati i CELLO.
Ma il nostro asse non è mica caduto dal pero ò7

L'obiettivo dei DELIX era far fuori i NoS prima che i TBRM prendessero il 54...
Edit si è mosso con la diplo proprio per questo,
Aiutando i RED e cambiando la diplomazia dei VAM.
Secondo me è stato proprio questo uno dei problemi, come nel 59 i DELIX hanno fatto fare la diplo ad altri addossando tutta la responsabilità a cello...
è comodo ma può portare problemi ^^

Il Nostro obiettivo invece era reggere mentre i TBRM si prendevano il 54,
abbiamo attaccato poco nulla ?
Può darsi ma son stati mesi duri in cui i NoS secondo me hanno dimostrato tanto
4/5 mesi a subire op da migliaia di off non sono facili ^^ Molti mollano...
La nostra sola esistenza ha disturbato DELIX, VAM e RED (tanto da spingere i DELIX a chiedere full ai CELLO), non abbiamo attaccato ma bunker da 20k 20k li hanno intorno ai nostri villaggi :D (e a quanto pare si dimenticano di spostarle sui TBRM).
Noi cmq abbiamo sempre raidato... ma 500 villaggi contro 2000 in attacco SI SENTONO!

Non dimentichiamo anche che i TBRM attaccavano, ci davano una mano e muravano i CELLO...
Poco non è a mio avviso.


Per notare la differenza NoS/DELIX contiamo i DELETE NoS dall'inizio della guerra e i delete DELIX dalla prima op TBRM....
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Monica fortunatamente ha risposto evitandomi il multiposting xD
Nel caso fosse un tentativo fuffo di mettere contro NoS e TBRM sappiate che ha veramente poco senso...
Fra le nostre tribù e player è nato un bellissimo rapporto ò7
Ogni op stavamo su discord in 10/12 fra TBRM e NoS che andavano e venivano....
Risate, supporti e purtroppo, tante bestemmie :confused:
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Io però avevo capito che la guerra DELIX/NoS fosse easy perchè i TBRM ci supportavano...
@Attilinus adesso invece dici che era la più interessante ?
Ringrazio la tua confusione :D

anche tu hai sempre detto che siamo scarsi ma sostieni che resisterci per 4 mesi è stato difficile, quindi grazie anche a te. ;)

In ogni caso, NoS, Tbrm e BDS hanno giocato insieme e abbiamo seguita una precisa strategia.
Come disse giustamente edit i w finiscono quando una tribù molla, in questo caso sono stati i CELLO.

Giusto. non replicabile.

L'obiettivo dei DELIX era far fuori i NoS prima che i TBRM prendessero il 54...
Edit si è mosso con la diplo proprio per questo,
Aiutando i RED e cambiando la diplomazia dei VAM.

Errato. Cioè, la parte dei Delix che volevano far fuori i NoS prima che i TBRM prendessero il K54 è palese, ma è stato il motivo per cui i TBRM vi hanno accolto sul loro carro, sono i TBRM che hanno cambiato la loro diplomazia per evitare questa eventualità, non cello che ha modificato le diplo per raggiungerla.

Ai TBRM in quel momento interessava solo che Cello non ricevesse aiuti, non a caso cavani contattò dago per chiedergli di tradire il patto con Edit.

RED e VAM hanno trovato in Cello un alleato Naturale ben prima che lo diventassimo pure noi visto che avevano un nemico comune, i TBRM.
Cello non ha cambiato la diplo dei VAM, i VAM eranno alleati Cello e alleati vostri, quando voi avete scelto di diventare alleati TBRM loro si sono spaccati in due, alcuni sono diventati BDS scegliendo il vostro asse, e altri hanno preferito continuare a muovere asce contro i TBRM, restando sull'asse opposto.
Questi sono i fatti, il resto è un pourparler.


Secondo me è stato proprio questo uno dei problemi, come nel 59 i DELIX hanno fatto fare la diplo ad altri addossando tutta la responsabilità a cello...
è comodo ma può portare problemi ^^

Sul 59 non ti so dire, ma sul 62 noi abbiamo fatto le nostre scelte, come detto sopra quando ci siamo alleati con cello, l'asse VAM-RED-CELLO (anche se dei red restava poca cosa), esisteva già. Non capisco cosa intendi quindi dicendo "fatto fare diplo ad altri"..?



Il Nostro obiettivo invece era reggere mentre i TBRM si prendevano il 54,
abbiamo attaccato poco nulla ?
Può darsi ma son stati mesi duri in cui i NoS secondo me hanno dimostrato tanto
4/5 mesi a subire op da migliaia di off non sono facili ^^ Molti mollano...
La nostra sola esistenza ha disturbato DELIX, VAM e RED (tanto da spingere i DELIX a chiedere full ai CELLO), non abbiamo attaccato ma bunker da 20k 20k li hanno intorno ai nostri villaggi :D (e a quanto pare si dimenticano di spostarle sui TBRM).
Noi cmq abbiamo sempre raidato... ma 500 villaggi contro 2000 in attacco SI SENTONO!

Non dimentichiamo anche che i TBRM attaccavano, ci davano una mano e muravano i CELLO...
Poco non è a mio avviso.
Per notare la differenza NoS/DELIX contiamo i DELETE NoS dall'inizio della guerra e i delete DELIX dalla prima op TBRM....

questa frase è il riassunto coinciso ed esatto. Certo, voi avete resistito con la luce in fondo al tunnel (l'arrivo dei salvatori TBRM), noi potevamo solo sperare di passare l'estate a murare senza altri obbiettivi, oltretutto dopo una grande delusione quale la caduta del nostro asse per mere beghe interne di 4/5 player troppo "prime donne" nella nostra alleata più pesante. Credo sia una differenza da tenere da conto quando si fa il prezzo ai vostri delete ed ai nostri. Ma questa è solo la mia opinione.
 
Ultima modifica:
In cima