• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
il motivo è che siete monotoni, se foste bravi quanto lo siete a parole a quest'ora eravamo tutti da tutt'altra parte e invece siete qui a tirarvela e a cantarvela, non so se ve ne siete accorti. Io fossi kojiro e rely vi lascerei cuocere nel vostro brodo fino alla noia. Ma chissefrega delle vostre tabellei. Il dato di fatto è uno, i cello sono implosi e la cosa ha fatto girare il w a vostro favore ..perlomeno sulla carta. PUNTO. Sembra quasi che abbiate bisogno di inventarvi un nuovo post al giorno per autoconvincerVI della cosa. Veniamo alle spie: le avevate , non le avevate. se non le avevate chissenefrega, se le avevate chissenefrega ugualmente, l' unica variante al chissenefrega se le avevate è che non potete dire che la cosa non porti vantaggio. iTutto il resto sono fregnacce .. . Cosa non del tutto trascurabile è che il mondo non è finito, finirà sicuramente ma non ora. Approfittate quindi per continuare a cantarvela perchè ci sta che nel prossimo w non vi riuscirà così bene

Rosicata pesante questa eh :risatatw::risatatw:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.142
Certo che sapendo certi retroscena, leggere qui diventa davvero simpatico.. :')

Comunque la situazione è molto semplice, rosik si.. evidente, plateale, bellissimo.. ma più per il fatto di aver piazzato le loro spie in tribù che poi si sono rivelate alleate credo :linguatw:
Si capisce (finalmente) anche perchè fossero così spavaldi guardando all'ipotesi di un 1v1 finale contro i Cello poi. :trolltw:

1400 villi Delix contro 500 NoS, voi 2200 contro 200 villi NFZVAM. La differenza sul campo c'era eccome, non quella che vantate voi però.

Ancora problemi di matematica? Inizio a fartele pagare le ripetizioni d'ora in poi.
NFZVAM e NFZV@M avevano ben più villi dei NoS e una posizione in mappa assolutamente migliore per difendere, con più bordo e con i red a fare da cuscinetto.
vecchipagliacci (2).png

Gialli + marroni = NFZVAM + NFZV@M
Rosa + Nero = NoS + UFO
Rossi = Cuscinetto RED

Prova a contare i puntini e vedrai che sono ben più di 200, e ben più dei NoS/UFO.
Riguardo alla situazione in mappa non mi aspetto che tu abbia capacità di gioco e obbiettività sufficienti per fare analisi oggettive, ma se vuoi provaci.

Che poi siano rimasti con 200 villi, dopo averne persi altrettanti, e avervene fatti riciclare altrettanti ancora, nessuno lo mette in dubbio. Ma la storia è un po' diversa da come la descrivi.
Come al solito ti distingui per la grande onestà intellettuale, bravo. :scudospadatw:

Se ci chiedete di riconoscere la vostra superiorità come player invece, per ora passo.

Vai presupponendo (erroneamente) che a qualcuno importi qualcosa del tuo parere.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Certo che sapendo certi retroscena, leggere qui diventa davvero simpatico.. :')

Comunque la situazione è molto semplice, rosik si.. evidente, plateale, bellissimo.. ma più per il fatto di aver piazzato le loro spie in tribù che poi si sono rivelate alleate credo :linguatw:

Hai ragione André, Crazy è la spia TBRM in NoS. L'ho piazzato lì da inizio W, così avrei avuto villaggi Easy nel momento in cui avremmo fatto la guerra finale. Mi hai scoperto.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Certo che sapendo certi retroscena, leggere qui diventa davvero simpatico.. :')

Comunque la situazione è molto semplice, rosik si.. evidente, plateale, bellissimo.. ma più per il fatto di aver piazzato le loro spie in tribù che poi si sono rivelate alleate credo :linguatw:
Si capisce (finalmente) anche perchè fossero così spavaldi guardando all'ipotesi di un 1v1 finale contro i Cello poi. :trolltw:



Ancora problemi di matematica? Inizio a fartele pagare le ripetizioni d'ora in poi.
NFZVAM e NFZV@M avevano ben più villi dei NoS e una posizione in mappa assolutamente migliore per difendere, con più bordo e con i red a fare da cuscinetto.

Gialli + marroni = NFZVAM + NFZV@M
Rosa + Nero = NoS + UFO
Rossi = Cuscinetto RED

Prova a contare i puntini e vedrai che sono ben più di 200, e ben più dei NoS/UFO.
Riguardo alla situazione in mappa non mi aspetto che tu abbia capacità di gioco e obbiettività sufficienti per fare analisi oggettive, ma se vuoi provaci.

Che poi siano rimasti con 200 villi, dopo averne persi altrettanti, e avervene fatti riciclare altrettanti ancora, nessuno lo mette in dubbio. Ma la storia è un po' diversa da come la descrivi.
Come al solito ti distingui per la grande onestà intellettuale, bravo. :scudospadatw:



Vai presupponendo (erroneamente) che a qualcuno importi qualcosa del tuo parere.

Rivedere la vecchia mappa fa sempre più ridere ripensare che si vantavano di prendervi 10 villaggi ad op con tutto quel vantaggio
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Rosicata pesante questa eh :risatatw::risatatw:

Che vai dicendo...
Non gli frega nulla.. Per questo ha commentato...

Comunque pure erke mi accusava di avere spie in ALLERT....
Quando difendi bene è l'accusa più gettonata ^^
Solo che i DELIX nn sono gli ALLERT...
E li torri non c'erano, l'utilità dei domandi in un mondo con torre è veramente relativa.

Vi assicuro che non serve una spia per gestire le vostre op, è unanimamente riconosciuto da tutti che fate pena nelle op offensive...
Io non lo sapevo me ne son reso conto in questo mondo ^^ Quelle gestite da dare son state le migliori... Poi nulla cosmico.
Fate op banali e leggibilissime.
Avete attaccato crazy per 3/4 op di fila su villi che sapevate già essere bunkerati...

L'unica cosa positiva dei DELIX, l'ho sempre detto, è l'unione.
Mai avuto spie li dentro
Quindi è un vostro merito ^^ non ve lo togliete per il piacere di cavalcare una mia trollata -.-"
 
Ultima modifica:

Attilinus

Scudiero
Numero di reazioni
33
Che vai dicendo...
Non gli frega nulla.. Per questo ha commentato...

Comunque pure erke mi accusava di avere spie in ALLERT....
Quando difendi bene è l'accusa più gettonata ^^
Solo che i DELIX nn sono gli ALLERT...
E li torri non c'erano, l'utilità dei domandi in un mondo con torre è veramente relativa.

Vi assicuro che non serve una spia per gestire le vostre op, è unanimamente riconosciuto da tutti che fate pena nelle op offensive...
Io non lo sapevo me ne son reso conto in questo mondo ^^ Quelle gestite da dare son state le migliori... Poi nulla cosmico.
Fate op banali e leggibilissime.
Avete attaccato crazy per 3/4 op di fila su villi che sapevate già essere bunkerati...

L'unica cosa positiva dei DELIX, l'ho sempre detto, è l'unione.
Mai avuto spie li dentro
Quindi è un vostro merito ^^ non ve lo togliete per il piacere di cavalcare una mia trollata -.-"

Dopo tanti anni rientro nel Forum , bello sentire che il clima e' sempre lo stesso.
Leggo vecchi nomi io ne ho avuti tanti dal vecchio .com ...dal 1998.
Comunque non e' che vedendo le vostre di Op offensive sia rimasto sbalordito ...ma ne avete fatte ?
Dopo secoli di W , questo sarà' ricordato come il W dei ricicli ...sara' il mondo e' la cultura che ci porta verso questa moda
Allo stesso tempo dove i player veramente bravi hanno giocato veramente poco ...a quanto sembra.

Un vecchio aforisma diceva che la bravura di un guerriero si vede da chi e' il suo nemico , quindi due sono le cose

O DELIX e NOS sono due tribu scarse o oppure forti ...la cosa e' semplice

poi mi fanno ridere i mezzucci come diceva una volta il vecchio INDIANS per mettere zizzania
tu hai una spia ...anche tu ne hai una , io ne ho tre ...io il poker di assi
 

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
Dopo tanti anni rientro nel Forum , bello sentire che il clima e' sempre lo stesso.
Leggo vecchi nomi io ne ho avuti tanti dal vecchio .com ...dal 1998.
Comunque non e' che vedendo le vostre di Op offensive sia rimasto sbalordito ...ma ne avete fatte ?
Dopo secoli di W , questo sarà' ricordato come il W dei ricicli ...sara' il mondo e' la cultura che ci porta verso questa moda
Allo stesso tempo dove i player veramente bravi hanno giocato veramente poco ...a quanto sembra.

Un vecchio aforisma diceva che la bravura di un guerriero si vede da chi e' il suo nemico , quindi due sono le cose

O DELIX e NOS sono due tribu scarse o oppure forti ...la cosa e' semplice

poi mi fanno ridere i mezzucci come diceva una volta il vecchio INDIANS per mettere zizzania
tu hai una spia ...anche tu ne hai una , io ne ho tre ...io il poker di assi

torna nella naftalina
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Dopo tanti anni rientro nel Forum , bello sentire che il clima e' sempre lo stesso.
Leggo vecchi nomi io ne ho avuti tanti dal vecchio .com ...dal 1998.
Comunque non e' che vedendo le vostre di Op offensive sia rimasto sbalordito ...ma ne avete fatte ?
Dopo secoli di W , questo sarà' ricordato come il W dei ricicli ...sara' il mondo e' la cultura che ci porta verso questa moda
Allo stesso tempo dove i player veramente bravi hanno giocato veramente poco ...a quanto sembra.

Un vecchio aforisma diceva che la bravura di un guerriero si vede da chi e' il suo nemico , quindi due sono le cose

O DELIX e NOS sono due tribu scarse o oppure forti ...la cosa e' semplice

poi mi fanno ridere i mezzucci come diceva una volta il vecchio INDIANS per mettere zizzania
tu hai una spia ...anche tu ne hai una , io ne ho tre ...io il poker di assi

Ok hai detto che giochi da tanto con vari nick senza nominarli e hai nominato il nome di un vecchio player...
Quindi ?
Giochi questo w ?
Su cosa basi questo tuo commento ? ^^
In ogni caso... nel 98 non penso esistesse nemmeno il .com è nato nel 2003 (ed era il .de) che io sappia ^^
Ma succede pure io sbaglio sempre la data

Non devo fare una cosa per saperla giudicare...
Quando scegli un mobile per casa tua non lo giudichi perchè non sei un arredatore di interni ? o un falegname ?
Segui il calcio ? devi essere un calciatore per giudicare una squadra o una partita ? Non credo..
I NoS non hanno fatto tante operazioni offensive me le possiamo giudicare ^^

"Non devi saper fare una cosa per saperla apprezzare" Cit. Giacomino poretti
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Dopo tanti anni rientro nel Forum , bello sentire che il clima e' sempre lo stesso.
Leggo vecchi nomi io ne ho avuti tanti dal vecchio .com ...dal 1998.
Comunque non e' che vedendo le vostre di Op offensive sia rimasto sbalordito ...ma ne avete fatte ?
Dopo secoli di W , questo sarà' ricordato come il W dei ricicli ...sara' il mondo e' la cultura che ci porta verso questa moda
Allo stesso tempo dove i player veramente bravi hanno giocato veramente poco ...a quanto sembra.

Un vecchio aforisma diceva che la bravura di un guerriero si vede da chi e' il suo nemico , quindi due sono le cose

O DELIX e NOS sono due tribu scarse o oppure forti ...la cosa e' semplice

poi mi fanno ridere i mezzucci come diceva una volta il vecchio INDIANS per mettere zizzania
tu hai una spia ...anche tu ne hai una , io ne ho tre ...io il poker di assi

Chi sei in game?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.142
@Kojiiro ma ti ho fatto cascare la (mala)lingua con l'ultimo mio commento per caso? :trolltw:

Nulla da dire a riguardo?:occhi:
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@Kojiiro ma ti ho fatto cascare la (mala)lingua con l'ultimo mio commento per caso? :trolltw:

se lo pensi davvero questo forum non è la tua chiesa.

Nulla da dire a riguardo?:occhi:

diverse cose, ma la domanda è: ora ti interessa?
quello stesso commento concludeva così:

Vai presupponendo (erroneamente) che a qualcuno importi qualcosa del tuo parere.

quindi ti interessa o non ti interessa? Deciditi.
mi stai lanciando messaggi a dir poco contraddittori.

sembri una ragazza che vuole dire no, ma poi ci rimane male se non la inviti a cena.
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.142
se lo pensi davvero questo forum non è la tua chiesa.



diverse cose, ma la domanda è: ora ti interessa?
quello stesso commento concludeva così:



quindi ti interessa o non ti interessa? Deciditi.
mi stai lanciando messaggi a dir poco contraddittori.

sembri una ragazza che vuole dire no, ma poi ci rimane male se non la inviti a cena.

Semplicemente ho corretto alcune tue "uscite", e tu hai fatto finta di niente, come ogni volta del resto.
Della tua opinione su di noi come player, no, non interessa nè a me nè a nessun altro penso di poter azzardare.

Ma ciò non ti toglie la possibilità di rispondere ad un messaggio di risposta a castronerie da te propagandate.

"vam 200 villi" e cose del genere, insomma.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Che vai dicendo...
Non gli frega nulla.. Per questo ha commentato...

Comunque pure erke mi accusava di avere spie in ALLERT....
Quando difendi bene è l'accusa più gettonata ^^
Solo che i DELIX nn sono gli ALLERT...
E li torri non c'erano, l'utilità dei domandi in un mondo con torre è veramente relativa.

Vi assicuro che non serve una spia per gestire le vostre op, è unanimamente riconosciuto da tutti che fate pena nelle op offensive...
Io non lo sapevo me ne son reso conto in questo mondo ^^ Quelle gestite da dare son state le migliori... Poi nulla cosmico.
Fate op banali e leggibilissime.
Avete attaccato crazy per 3/4 op di fila su villi che sapevate già essere bunkerati...

L'unica cosa positiva dei DELIX, l'ho sempre detto, è l'unione.
Mai avuto spie li dentro
Quindi è un vostro merito ^^ non ve lo togliete per il piacere di cavalcare una mia trollata -.-"
te sono giorni che perdi l' occasione per fare altro e, una delle poche cose che dimostri è di non capire quello che viene scritto ma, d'altra parte , cio è pure comprensibile, dopo settimane di minkiate è facile perdere il filo. Te lo rispiego un' altra volta, anche ai bimbi dell' asilo quando non capiscono,si da una seconda spiegazione.
...chiessenefrega se non avete le spie , chissefrega se le avete, l' unica differenza tra i due chissefrega è che, se le avete, cio porta vantaggio o almeno cosi dovrebbe essere.
una solo cosa hai imbiffato, hai detto giusto, a me importa una bella sega, detto nudo e crudo così non ci sono fraintendimenti. Detto questo, se a voi i commenti fanno solo scaturire battutine o stronsate varie di sicuro non sarò io a togliervi il giocattolino.

parole tue ; io non lo sapevo , me ne sono reso in questo mondo..... di per se è già una notizia che tu ti sia reso conto di qualcosa, dai insisti che sei sulla strada del recupero
 
Ultima modifica:
In cima