• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Abbiamo un accordo. Ogni volta che lo nomino mi lascia un villo
Beato te almeno arrivi al primo posto in classifica:D
Ma tanto ci saranno tanti ricicli in tbrm non so se riuscirai a tenerlo il primo posto hahaha
Ma i nos li reclutate riciclando i vostri player o vi lasciano i villi anche loro?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Abbiamo un accordo. Ogni volta che lo nomino mi lascia un villo
a me bastano una decina cosi smette di spiarmi :trolltw:
@NO NAMER ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ; no namer ;

almeno non sono l'unico ad essersi fatto riciclare in vano
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Beato te almeno arrivi al primo posto in classifica:D
Ma tanto ci saranno tanti ricicli in tbrm non so se riuscirai a tenerlo il primo posto hahaha
Ma i nos li reclutate riciclando i vostri player o vi lasciano i villi anche loro?

@Bjarts mi lascia i villi è già deciso.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
TI

trema

il

dito

sul

tasto

invio?

farvi i complimenti per la "strategia" rientra nel frignare?
comunque se non volete risposte al vostro compulsivo battervi pacche sulle spalle, avete forum interni su cui farlo.
Se proponete argomenti in pubblico, accettate le risposte della controparte.. Basta frignare!

Si soffro di invio precoce lol

Comunque per quanto riguarda il fare i complimenti, stimo il “nemico” che mette la faccia con obiettività.

Il mio intervento si basava sul millantare sempre che i tbrm hanno spie.

Dopo un po’ diventa una scusa passata di moda.

Per i motivi detti precedentemente
 

fgregoris

Bracciante
Numero di reazioni
55
Penso che i TBRM siano la tribu più forte con la quale abbia mai giocato e non si offendano i TIC con i quali ho giocato il w58. Delle vere macchine da guerra. Nessuna spia a meno che per spie non intendiate noi fuoriusciti dai RED. Quando in una tribu ci sono 20 player svegli alle 6 di mattina a chiacchierare in chat credo non ce ne sia per nessuno.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Penso che i TBRM siano la tribu più forte con la quale abbia mai giocato e non si offendano i TIC con i quali ho giocato il w58. Delle vere macchine da guerra. Nessuna spia a meno che per spie non intendiate noi fuoriusciti dai RED. Quando in una tribu ci sono 20 player svegli alle 6 di mattina a chiacchierare in chat credo non ce ne sia per nessuno.


Brutti nerd che non siete altro :D
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Penso che i TBRM siano la tribu più forte con la quale abbia mai giocato e non si offendano i TIC con i quali ho giocato il w58. Delle vere macchine da guerra. Nessuna spia a meno che per spie non intendiate noi fuoriusciti dai RED. Quando in una tribu ci sono 20 player svegli alle 6 di mattina a chiacchierare in chat credo non ce ne sia per nessuno.
Ma non siete voi le spie voi siete solo quelli da reclutare per avanzare sulle vostre tribù indisturbati altrimenti avrebbero perso tempo e non sarebbero riusciti ad avanzare in tempi utili ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma non siete voi le spie voi siete solo quelli da reclutare per avanzare sulle vostre tribù indisturbati altrimenti avrebbero perso tempo e non sarebbero riusciti ad avanzare in tempi utili ;)
significa che sono piu bravi di voi ..

ps
ti ricordo che ci sono ancora 60 villaggi in Nfzvam ,
se dovesse servirti qualche viallggio :trolltw:
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
significa che sono piu bravi di voi ..

ps
ti ricordo che ci sono ancora 60 villaggi in Nfzvam ,
se dovesse servirti qualche viallggio :trolltw:
No no significa che sono avanzati a suon di full :trolltw:
Ho dovuto prenderli i villi dei nfzvam per starti vicino così almeno tieni ferme 40 full dif hahahaha
Ma tanto tra poco dovrai cedere anche quei 3 villi che hai :(
Hai già scelto a chi lasciarli ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No no significa che sono avanzati a suon di full :trolltw:
Ho dovuto prenderli i villi dei nfzvam per starti vicino così almeno tieni ferme 40 full dif hahahaha
Ma tanto tra poco dovrai cedere anche quei 3 villi che hai :(
Hai già scelto a chi lasciarli ?
poverino ti sarai sforzato
quindi ti stai preparando a farti riciclare anche tu ???
sai che a server perso non vale vero ?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
poverino ti sarai sforzato
quindi ti stai preparando a farti riciclare anche tu ???
sai che a server perso non vale vero ?

Poverino lui? Poverino te..
"salve dottore, soffro di delete precoce! Volevo far perdere i delix, ma ho deletato un paio di mesi prima! Ora mi brucia e passo il mio tempo sul forum a flammare"
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Poverino lui? Poverino te..
"salve dottore, soffro di delete precoce! Volevo far perdere i delix, ma ho deletato un paio di mesi prima! Ora mi brucia e passo il mio tempo sul forum a flammare"
perche non un paio di anni prima :eek: :cool: ,
in verita causa lavoro ho deciso di lasciare il gioco 10 giorni prima del vostro collasso ,
ma a sentire te ho deciso di farmi riciclare ancora prima che inizziasse w62 lol
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
perche non un paio di anni prima :eek: :cool: ,
in verita causa lavoro ho deciso di lasciare il gioco 10 giorni prima del vostro collasso ,
ma a sentire te ho deciso di farmi riciclare ancora prima che inizziasse w62 lol

Il nostro collasso?
i delix sono secondi in classifica e tu hai già deletato da dieci giorni.
Ti eri dato un misero obbiettivo, e miseramente non lo hai portato a termine.
non sei riuscito neanche a togliere un solo player delix dalla mappa, come il tuo amato Stritol!
Vediamo quanto ci metteranno i NoS rimasti aggrappati ai TBRM a toglierci dal W.
Ho azzardato dicendo due mesi, ma se vuoi comincio a contare, così lo scopriamo.


Non metterlo in difficoltà dai fagliela passare come buona la scusa che ha tirato fuori
sai di tutti qua solo lui ha una vita in real e lavora ahahaha

ah già il resto del w62 non lavora. I NoS rimasti e TBRM tutti disoccupati come in DELIX?
 
Ultima modifica:
In cima