• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ma non siete voi le spie voi siete solo quelli da reclutare per avanzare sulle vostre tribù indisturbati altrimenti avrebbero perso tempo e non sarebbero riusciti ad avanzare in tempi utili ;)


Ma cavolata
Parlando sempre personalmente ci sono stati dei disguidi interni e non c era compatibilità tale da rimanere
Quindi anche se lo scopo fosse quello comunque io ho apprezzato il comportamento dei miei boss <3

Poi ovviamente se ciò li ha in parte ripagati ed è servito alla causa , è sempre la conseguenza delle azioni di qualcuno...

Che adesso non c’è più ..

Chiamasi karma
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Il nostro collasso?
i delix sono secondi in classifica e tu hai già deletato da dieci giorni.
Ti eri dato un misero obbiettivo, e miseramente non lo hai portato a termine.
non sei riuscito neanche a togliere un solo player delix dalla mappa, come il tuo amato Stritol!
Vediamo quanto ci metteranno i NoS rimasti aggrappati ai TBRM a toglierci dal W.
Ho azzardato dicendo due mesi, ma se vuoi comincio a contare, così lo scopriamo.




ah già il resto del w62 non lavora. I NoS rimasti e TBRM tutti disoccupati come in DELIX?
Eh si nos e tbrm li campa lui :D senza di lui non esisterebbero stai a vedere che tra qualche w dirà che è merito suo ahahahaha

@lucifero666
Il tuo caso è diverso e quello che dici ci può stare ma sono eccezioni e comunque come ho detto in precedenza fa parte della strategia anche reclutare player chiave delle tribù avversarie per poi avere vita facile sul resto della tribù perché ne rovini l’equilibrio e a me non interessa questa parte a me interessa che le cose vengano dette come sono perché se recluti i player delle tribù avversarie e ti fai dire gli obiettivi dalle spie non puoi dire che hai vinto sul campo di battaglia
Sono stati bravi a fare tutto questo e sfruttare al meglio quello che gli si presenta davanti? Certo che lo sono stati
Sono avanzati a suon di full? No assolutamente no
La differenza tra cello e tbrm ? I cello hanno cercato di fare tutto e subito mentre i tbrm sono stati carini e coccolosi così intanto avanzavano poi si vedrà;)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Sono avanzati a suon di full? No assolutamente no

Boh ma le statistiche le sai leggere?

Una tribù che ha un attivo di 200 villi sugli avversari non è avanzata a suon di full?
Che poi questo sia reso possibile dalla non volontà (a essere buoni) vostra di pensare solo a riciclare i vostri "alleati", senza aiutarli un minimo nè con difese nè dando una mano a riorganizzarsi è un fattore fuori dal nostro controllo.

Per darti un dato:
i delix hanno subito UNA op da inizio w a oggi, a opera dei nos, una tribù grossa un terzo di loro. Non hanno mai avuto bisogno di difese su larga scala.
Nonostante questo sommando le ODS di tutti i giocatori delix in top 50 ODS si ottiene un totale inferiore a quelle fatte dal singolo @Cthulhu.
In pratica nonostante nessuno vi attaccasse non vi siete degnati di mandare nulla ai vostri alleati che venivano bersagliati da noi.

Troppo facile restare a guardare i propri alleati mentre vengono massacrati senza fare nulla e poi venire a piangere qui in forummone
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Eh si nos e tbrm li campa lui :D senza di lui non esisterebbero stai a vedere che tra qualche w dirà che è merito suo ahahahaha

@lucifero666
Il tuo caso è diverso e quello che dici ci può stare ma sono eccezioni e comunque come ho detto in precedenza fa parte della strategia anche reclutare player chiave delle tribù avversarie per poi avere vita facile sul resto della tribù perché ne rovini l’equilibrio e a me non interessa questa parte a me interessa che le cose vengano dette come sono perché se recluti i player delle tribù avversarie e ti fai dire gli obiettivi dalle spie non puoi dire che hai vinto sul campo di battaglia
Sono stati bravi a fare tutto questo e sfruttare al meglio quello che gli si presenta davanti? Certo che lo sono stati
Sono avanzati a suon di full? No assolutamente no
La differenza tra cello e tbrm ? I cello hanno cercato di fare tutto e subito mentre i tbrm sono stati carini e coccolosi così intanto avanzavano poi si vedrà;)

lucifero666 bravo player anche paesano ma non sono io :D

Detto ciò gli equilibri li ha rovinati chi ha fatto in modo di perdere dei player per motivi che non staremo ad elencare.

Quando purtroppo si verifica il mal contento per qualsiasi motivo esso sia ci sono delle responsabilità che spesso partono dalla catena di comando.

E come dicevo ognuno si assume le conseguenze delle scelte..pensa che ho visto gente giudicare senza sapere...e gente che per fortuna seppur nel vostro asse ha capito senza additare.

Purtroppo tali conseguenze rappresentano secondo me la mancanza di capacita gestionale di chi comanda.

Perché in una trib possono esserci pensieri differenti ma se ne parla e si chiarisce.
Allora si che sia ha una trib completa.

Nei casi in cui vige arroganza ed ignoranza può capitare ci siano scissioni.

E tali scissioni portano ad una frattura che giova e danneggia qualcuno.


Quindi dopo sto papiro ti faccio una domanda.

Se un founder o chi per lui rovina e provoca scissioni in una trib?
Con conseguente inferiorità e deficit per la propria trib, lo reputi capace o incapace?

Se per suo fare mette in difficoltà il proprio asse è una strategia sbagliata.

Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.

E non generalizzo ovviamente è non mi sto riferendo a voi delix in tal senso
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ah già il resto del w62 non lavora. I NoS rimasti e TBRM tutti disoccupati come in DELIX?
a me frega zero cosa facciate io trovo piu entusiasmante dedicare il mio tempo al lavoro e all'amorosa che ad un gioco , se voi avete cosi tempo da fare entrambe le cose ben per voi ,
abbiamo interessi diversi ..
in tutta onesta dovresti farti fare un esamino psicologico dopo questa affermazione ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Boh ma le statistiche le sai leggere?

Una tribù che ha un attivo di 200 villi sugli avversari non è avanzata a suon di full?
Che poi questo sia reso possibile dalla non volontà (a essere buoni) vostra di pensare solo a riciclare i vostri "alleati", senza aiutarli un minimo nè con difese nè dando una mano a riorganizzarsi è un fattore fuori dal nostro controllo.

Per darti un dato:
i delix hanno subito UNA op da inizio w a oggi, a opera dei nos, una tribù grossa un terzo di loro. Non hanno mai avuto bisogno di difese su larga scala.
Nonostante questo sommando le ODS di tutti i giocatori delix in top 50 ODS si ottiene un totale inferiore a quelle fatte dal singolo @Cthulhu.
In pratica nonostante nessuno vi attaccasse non vi siete degnati di mandare nulla ai vostri alleati che venivano bersagliati da noi.

Troppo facile restare a guardare i propri alleati mentre vengono massacrati senza fare nulla e poi venire a piangere qui in forummone
Certo che le guardo le statistiche ma ovviamente reclutare i player chiave delle tribù avversarie vi ha avvantaggiato perché quello che è rimasto era caos e i pochi rimasti attivi cercavano di salvare il salvabile ;)
Per farti un esempio è come se ad un incontro di pugilato di pesi massimi sostituissero uno dei due con un peso piuma e il peso massimo a fine incontro andasse ai microfoni a dire avete visto quante gliene ho date ho vinto a suon di pugni ;)
E poi durante le op i cello prendevano sempre muri mentre durante i raid prendevano qualche villo strano vero?
A noi delix quando hanno chiesto una mano l’abbiamo sempre data ma non ci siamo permessi di prendere in mano la situazione doveva nascere da loro questa volontà e vi ricordo che noi prima della ally coi cello avevamo solo i wan alleati il resto faceva parte del pacchetto cello cosa che abbiamo accettato e abbiamo contribuito ad aiutare dove richiesto

@lucifero900
Ho sbagliato nick hahaha scusa
Comunque penso di aver capito cosa tu voglia dire e la penso uguale a te in parte ma comunque torniamo a quello che io dicevo cioè c’è differenza tra quello che dice lodi qua sopra e quello che dici tu
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Certo che le guardo le statistiche ma ovviamente reclutare i player chiave delle tribù avversarie vi ha avvantaggiato perché quello che è rimasto era caos e i pochi rimasti attivi cercavano di salvare il salvabile ;)
Per farti un esempio è come se ad un incontro di pugilato di pesi massimi sostituissero uno dei due con un peso piuma e il peso massimo a fine incontro andasse ai microfoni a dire avete visto quante gliene ho date ho vinto a suon di pugni ;)
E poi durante le op i cello prendevano sempre muri mentre durante i raid prendevano qualche villo strano vero?
A noi delix quando hanno chiesto una mano l’abbiamo sempre data ma non ci siamo permessi di prendere in mano la situazione doveva nascere da loro questa volontà e vi ricordo che noi prima della ally coi cello avevamo solo i wan alleati il resto faceva parte del pacchetto cello cosa che abbiamo accettato e abbiamo contribuito ad aiutare dove richiesto

@lucifero900
Ho sbagliato nick hahaha scusa

Sai si che in realtà L unico a mettere in seria difficoltà un peso massimo è appunto un peso piuma :D

Piccolo off topic Ahahahahahah
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Sai si che in realtà L unico a mettere in seria difficoltà un peso massimo è appunto un peso piuma :D

Piccolo off topic Ahahahahahah
Dici perché è più agile? Non credo che ciò sia possibile in un incontro di boxe se poi devono fare una gara a chi corre di più senza prendere pugni allora si hahaha
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Boh ma le statistiche le sai leggere?

Una tribù che ha un attivo di 200 villi sugli avversari non è avanzata a suon di full?
Che poi questo sia reso possibile dalla non volontà (a essere buoni) vostra di pensare solo a riciclare i vostri "alleati", senza aiutarli un minimo nè con difese nè dando una mano a riorganizzarsi è un fattore fuori dal nostro controllo.

Per darti un dato:
i delix hanno subito UNA op da inizio w a oggi, a opera dei nos, una tribù grossa un terzo di loro. Non hanno mai avuto bisogno di difese su larga scala.
Nonostante questo sommando le ODS di tutti i giocatori delix in top 50 ODS si ottiene un totale inferiore a quelle fatte dal singolo @Cthulhu.
In pratica nonostante nessuno vi attaccasse non vi siete degnati di mandare nulla ai vostri alleati che venivano bersagliati da noi.

Troppo facile restare a guardare i propri alleati mentre vengono massacrati senza fare nulla e poi venire a piangere qui in forummone


Ti avevamo chiesto di flammare, non di ucciderli...
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Dici perché è più agile? Non credo che ciò sia possibile in un incontro di boxe se poi devono fare una gara a chi corre di più senza prendere pugni allora si hahaha

Te lo assicuro
Ovviamente non c’è una proporzione giusta di potenza causa peso
Ma paradossalmente un peso massimo rischia di non prenderlo in un ipotetico match
Poi ovviamente la potenza è tutto

Ci sono ovviamente molte ipotesi poi è
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Te lo assicuro
Ovviamente non c’è una proporzione giusta di potenza causa peso
Ma paradossalmente un peso massimo rischia di non prenderlo in un ipotetico match
Poi ovviamente la potenza è tutto

Ci sono ovviamente molte ipotesi poi è
Si vabbè era un esempio per rendere l’idea poi se proprio il peso massimo non lo riesce a prendere lo azzoppiamo:p
 

Ryuk592

Bracciante
Numero di reazioni
13
@lodi è veramente intelligente, ha visto che su quello vecchio era meglio non far leggere più le persone e ha pensato di raccontare una nuova versione del VOSTRO punto di vista, così da evitare che si leggano gli scivoloni di canuto che si vanta delle spie in Delix, di NoNamer che riporta dietro ammissione di lodi che cello era ricolma di spie TBRM, anche se nulla toglie alla vostra vittoria sul piano strategico, forse disillude le masse sulle vostre capacità di player.

Prima che ci accusiate di usare scuse, io rispetto e stimo la vostra capacità di infiltrazione, anche quello fa parte del gioco, scusate però se non mi prostro alla vostra capacità di "conquista". Ed in Delix siamo tutti ammirati dalla vostra gestione del W, e facciamo i dovuti "mea culpa".

Conquiste su RED e NFZVAM ne sono l'esempio, prima sfasciate le tribe e poi conquistate, ottima strategia.
La differenza è che noi ci siamo scontrati con una tribe unita, 1400 villi Delix contro 500 NoS, voi 2200 contro 200 villi NFZVAM. La differenza sul campo c'era eccome, non quella che vantate voi però.

Nel far implodere le tribe dall'interno, reclutare fra le fila avversarie, e conquiste di account allo sbaraglio o in ban siete i numeri uno del W.
Siete bravissimi anche sul forum, peccato che canuto che abbassa la media.


Se ci chiedete di riconoscere la vostra superiorità come player invece, per ora passo.

edit by staff: trascrizione messaggi privati
 
Ultima modifica di un moderatore:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Per farti un esempio è come se ad un incontro di pugilato di pesi massimi sostituissero uno dei due con un peso piuma e il peso massimo a fine incontro andasse ai microfoni a dire avete visto quante gliene ho date ho vinto a suon di pugni ;)

Col "piccolo" dettaglio che la sfida è un tag match e mentre il peso piuma prende botte il suo compagno peso massimo gli dice "bro, io vado a prendermi una birra, chiamami se serve", scompare per un'oretta e quando torna e vede il compagno pestato inizia a insultare gli avversari ^^

Il peso massimo ha vinto a suon di pugni? Sì, se poi questo sia stato aiutato dal fatto che uno dei due avversari fosse a farsi gli affari suoi non cambia nulla. Lui ha vinto a suon di pugni, il fatto che l'incompetenza dei nemici lo abbia facilitato non è di certo colpa sua.

Comunque per restare in tema pugilato la posizione delix mi ricorda un po' la storia di luigi il pugilista. Se non la conoscete, conoscetela: link
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Se scrivessi che Ashton è la mia spia il buon kojiro inizierebbe a ricamarci su pur di dare giustificazioni ai DELIX della loro pochezza...
Non importa quanto sia troll o assurda l'affermazione, l'importante è che sia utilizzabile come scusa ò7
Scrivono solo lui e rely... ci sarà un motivo no ?
il motivo è che siete monotoni, se foste bravi quanto lo siete a parole a quest'ora eravamo tutti da tutt'altra parte e invece siete qui a tirarvela e a cantarvela, non so se ve ne siete accorti. Io fossi kojiro e rely vi lascerei cuocere nel vostro brodo fino alla noia. Ma chissefrega delle vostre tabellei. Il dato di fatto è uno, i cello sono implosi e la cosa ha fatto girare il w a vostro favore ..perlomeno sulla carta. PUNTO. Sembra quasi che abbiate bisogno di inventarvi un nuovo post al giorno per autoconvincerVI della cosa. Veniamo alle spie: le avevate , non le avevate. se non le avevate chissenefrega, se le avevate chissenefrega ugualmente, l' unica variante al chissenefrega se le avevate è che non potete dire che la cosa non porti vantaggio. iTutto il resto sono fregnacce .. . Cosa non del tutto trascurabile è che il mondo non è finito, finirà sicuramente ma non ora. Approfittate quindi per continuare a cantarvela perchè ci sta che nel prossimo w non vi riuscirà così bene
 
Ultima modifica:
In cima