• - -

Un aggiornamento sul w62

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424

chi ha parlato di nazza..? Io parlavo di quello che dice canuto, forse non hai letto, te lo riporto di nuovo caro <3

Io le spie le "avevo" in DELIX...
Troppa gente scontenta della diplo coi cello...


Cmq state interpretando male i messaggi di rely, lui vi sta facendo i complimenti per come avete gestito la situazione. Avete saputo sfruttare molto meglio di noi la situazione sociopolitica del w, e perchè no? anche lo spionaggio, parte integrante e cruciale di ogni guerra che si rispetti.
Certo non vi si possono fare grandi meriti per le conquiste sul campo, visto che la maggior parte delle vostre conquiste sono state in account sotto ban, in tribù allo sfascio, reclutamenti e difese costruite su probabili spie di cui canuto si fa vanto.

La tribù alleata con noi è implosa ma chiamarlo un "nostro disastro" mi sembra un flame verso i Delix decisamente forzato.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
La spia in DELIX è ancora li tra l'altro, e non capisco come facciano a non capire chi sia.
guarda scandalosi i nos abbiamo sempre avuto le condivisioni comandi dei ,delix e perdevamo 20/30 villaggi a botta ,
mi tocca fare il nazzi gramma a @Kojiiro
capisci il senso di quando si mette una parola fra virgolette? ..non dovrei di certo insegnartelo io ,
voi che siete sempre cosi puntigliosi da non capire un ironia
Che me ne faccio dei comandi di persone che non attaccano la mia tribù o_O
Io le spie le "avevo" in DELIX...
Troppa gente scontenta della diplo coi cello...
 
Ultima modifica:

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
ma infatti io ho dato merito a loro per essere stati bravi ad impostare il w a loro favore ma questo più di tutti sarà il w meno combattuto poi che avevano spie in cello non rientra nelle nostre responsabilità
se invece avessero vinto sul campo gli avrei fatto i complimenti e mi sarei divertito di più
e comunque non hanno ancora vinto
un minimo ci divertiremo

E chi sarebbe questa spia?

Facile adesso insinuare ste robe quando si sta per perdere.

Siate un po piu umili e ammettete che i tbrm sono stati superiori
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Questo si che è uno scappellamento a destra!
Quindi si perde per merito/colpa del nemico oppure no?

Se perdi...vuol dire che c'è stato qualcuno piu bravo di te.

Quindi di conseguenza, se perdi ,qualcosa hai sbagliato.

E non sto contestualizzando il "" come"" perdi.
C' è chi sa perdere a testa alta..e chi no.
Ma quello è un altro discorso.
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Certo non vi si possono fare grandi meriti per le conquiste sul campo, visto che la maggior parte delle vostre conquiste sono state in account sotto ban, in tribù allo sfascio, reclutamenti e difese costruite su probabili spie di cui canuto si fa vanto.

Però i meriti per aver preso 30 villaggi nonostante aveste il pm con obiettivi e i villaggi fake, quelli li pretendiamo :trolltw:
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non aspettavate altro che dicessi che avevo spie in DELIX eh !?
xD xD xD
Per i meno svegli era una trollata...


58nmdj.jpg
 
Ultima modifica:

Angelus.

Artigiano
Numero di reazioni
39
secondo me' chi vince e' stato semplicemente il piu' bravo ,in tutto, diplo spie diff off e tutto cio' che comporta tribal legale.pero' c'e' un pero' ,giusto x rendere un pochino piu' realistico il tutto,al momento nessuno ha ancora vinto quindi che vinca il migliore :) x me' non ci sono nemici ma avversari di gioco finito il gioco tutti a grigliare e alcool a balla :)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Vaaaa bene troppe cazzate.
Ho iniziato a leggere poi mi son fermato. Sorvolo tonnellate di cazzate per dirvi due cosine...
1 il caro edit mi contatta sostenendo di avere prove di me spia...prove ovviamente non fornite, quindi solito ragazzino cazzaro @Edit By Stuff
Non nego di sapere in seguito a conversazione con @lodi94 chi erano le spie che si sono palesate e quelle che son passate inosservate ecc ecc ma sapete...ho dato la mia parola e non la sputtano per dei beceri tentativi di diffamazione.
2 @rely dopo aver fatto un gruppo per fare un ultimo colpo su 33 con presenti delix ecc ricevo nobili da spartaco e off da piallerman.(premetto che avevo annunciato a dago che cedevo i miei villi per prendere tempo e schiantare tutto su 33.) E avete le chat wa da me inoltrate.le stesse chat dove ho allegato i report dei nobili di spartaco(delix). Le stesse chat con dago dove giro i pm di insulti con piallerman(dove dico che grazia al suo gesto nessun delix prenderà più un mio villo).
3 il lato personale...ma davvero pensate che io mi metto a fare la spia? Amici e nemici che mi conoscono San tutti che è pura follia.
4 nello specifico cedo i villi a Carletto para nero Lord. Che casualmente sono i player con cui mi son complimentato nel post precedente. Non cedo i villi alle mie scimmie perché da caposcimmia non permetto alle mie scimmie di farsi massacrare per giorni in un w finito. O almeno non do alcun benestare e lo dimostrò già con i fatti.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Azz.. mi assento due giorni e ritornano i delix in forummone
C'è stato lo zampino di Federica Sciarelli?

giustamente reclutare player altrui

:')
Voi proprio nessuno, ve? Dietro di noi ci siete volati a suon di off, si?


Io parlavo di quello che dice canuto, forse non hai letto, te lo riporto di nuovo caro
Allora tutto il mito di voi impavidi difensori era tutta una farsa?
Alla fine ammetti che era solo grazie alle spie che riuscivate a difendervi.
mi cade un mito!


ironìa s. f. [dal lat. ironīa, gr. εἰρωνεία «dissimulazione, ironia», der. di εἴρων -ωνος «dissimulatore, finto»]. .... 2. Nell’uso com., la dissimulazione del proprio pensiero (e la corrispondente figura retorica) con parole che significano il contrario di ciò che si vuol dire, con tono tuttavia che lascia intendere il vero sentimento: fare dell’i.; parlare con i.; cogliere l’i. di una frase, di un’allusione; non s’accorse dell’i. delle mie parole. Può avere lo scopo di deridere scherzosamente o anche in modo offensivo, di rimproverare bonariamente, di correggere, e può essere anche una constatazione dolorosa dei fatti, di una situazione .....

Comunque ora scherzi a parte, se canuto avesse avuto spia in delix pensavate davvero di conquistare anche solo un villo (in op)?

Temo tu abbia inavvertitamente sbagliato numero, forse volevi chiamare il (+39).420.nfzvam.104 (previo inoltrare mc con gli oby via fax)


avere delle spie in mezzo al nemico è una strategia

Ma anche averle in mezzo agli alleati? O così si fa il level-up?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vaaaa bene troppe cazzate.
Ho iniziato a leggere poi mi son fermato. Sorvolo tonnellate di cazzate per dirvi due cosine...
1 il caro edit mi contatta sostenendo di avere prove di me spia...prove ovviamente non fornite, quindi solito ragazzino cazzaro @Edit By Stuff
Non nego di sapere in seguito a conversazione con @lodi94 chi erano le spie che si sono palesate e quelle che son passate inosservate ecc ecc ma sapete...ho dato la mia parola e non la sputtano per dei beceri tentativi di diffamazione.
2 @rely dopo aver fatto un gruppo per fare un ultimo colpo su 33 con presenti delix ecc ricevo nobili da spartaco e off da piallerman.(premetto che avevo annunciato a dago che cedevo i miei villi per prendere tempo e schiantare tutto su 33.) E avete le chat wa da me inoltrate.le stesse chat dove ho allegato i report dei nobili di spartaco(delix). Le stesse chat con dago dove giro i pm di insulti con piallerman(dove dico che grazia al suo gesto nessun delix prenderà più un mio villo).
3 il lato personale...ma davvero pensate che io mi metto a fare la spia? Amici e nemici che mi conoscono San tutti che è pura follia.
4 nello specifico cedo i villi a Carletto para nero Lord. Che casualmente sono i player con cui mi son complimentato nel post precedente. Non cedo i villi alle mie scimmie perché da caposcimmia non permetto alle mie scimmie di farsi massacrare per giorni in un w finito. O almeno non do alcun benestare e lo dimostrò già con i fatti.

io di tutto cio ho capito che
@Edit By Stuff e @Dago39 sono ancora vivi ,
eravamo preoccupati ,
anche se è entusiasmante sentire che si parla ancora di edit nelle chat ,
e in game se lo stanno Tririclando tbrm

vai tranquillo nazza ...ci sono passati @jambo e @**k1997** prima di te ,
è un abitudine in casa delix
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ieri sera ero stanco per leggervi, ma vediamo un pò.

Allora,ve li metto a spoiler cosi potete ignorare gli altri e leggere il vostro se vi interessa. Buon weekend e vi ricordo che la settimana prossima c'è l'incontro con i genitori!


guarda scandalosi i nos abbiamo sempre avuto le condivisioni comandi dei ,delix e perdevamo 20/30 villaggi a botta ,
mi tocca fare il nazzi gramma a @Kojiiro
capisci il senso di quando si mette una parola fra virgolette? ..non dovrei di certo insegnartelo io ,
voi che siete sempre cosi puntigliosi da non capire un ironia

Il senso ironico delle virgolette, così come canuto le ha usate, sotto intende che il termine utilizzato non è appropriato, non che il senso di quel che si dice sia ironico.
Lui dice: le spie le "avevo" in DELIX.
Scritta così, l'ironia risiede nell'utilizzare il verbo al passato, ironizzando sul fatto che "lui" le ha ancora.
Vedi, ho usato le virgolette, perchè ironizzo sul fatto che canuto parla sempre di se, e mai di "voi" come founders,
a lasciar sempre intendere che è LUI la mente fra voi due.


Per il tuo voto ne parlo con l'insegnante di sostegno e vediamo cosa mi dice.

La spia in DELIX è ancora li tra l'altro, e non capisco come facciano a non capire chi sia.

Intuizione da 10 e lode. Ma questa nuova linea è troppo improvvisa ed in contrasto rispetto a due commenti fa "siete paranoici come i negazionisti".
Ti do un 7 di incoraggiamento, perchè sei sempre l'unico che mi fà sorridere.


Però i meriti per aver preso 30 villaggi nonostante aveste il pm con obiettivi e i villaggi fake, quelli li pretendiamo :trolltw:

Non vivere nel passato, oggi è un altro giorno.
Ti do la sufficienza per averci provato.


Non aspettavate altro che dicessi che avevo spie in DELIX eh !?
xD xD xD
Per i meno svegli era una trollata...

lanci le mani e nascondi il sasso.
Inutile come sempre. E non mi piace chi copia, la prossima volta ti faccio sedere in un banco lontano da Cthulhu.
Ti do un 3 meno meno e scriverò una nota sul registro.

Se perdi...vuol dire che c'è stato qualcuno piu bravo di te.

Quindi di conseguenza, se perdi ,qualcosa hai sbagliato.

E non sto contestualizzando il "" come"" perdi.
C' è chi sa perdere a testa alta..e chi no.
Ma quello è un altro discorso.

Risparmiaci Confucio! Troppo paternalistico.
Un concetto talmente banale, e decisamente fuori luogo su questi thread che mirano solo al flame!

Ti do un 2, e ringrazia.


ironìa s. f. [dal lat. ironīa, gr. εἰρωνεία «dissimulazione, ironia», der. di εἴρων -ωνος «dissimulatore, finto»]. .... 2. Nell’uso com., la dissimulazione del proprio pensiero (e la corrispondente figura retorica) con parole che significano il contrario di ciò che si vuol dire, con tono tuttavia che lascia intendere il vero sentimento: fare dell’i.; parlare con i.; cogliere l’i. di una frase, di un’allusione; non s’accorse dell’i. delle mie parole. Può avere lo scopo di deridere scherzosamente o anche in modo offensivo, di rimproverare bonariamente, di correggere, e può essere anche una constatazione dolorosa dei fatti, di una situazione .....

Anche tu a copiare? non vi faccio più sedere vicini voi 3!
ho già spiegato al tuo compagno dove risiede l'ironia di quel che ha detto canuto, e così come ha formulato la frase.
Spero tu sia stato attento ed abbia preso appunti. Studia, la prossima volta ti interrogo.

Tranquillo metà del world ti ignora ancora. Posso fare lo screenshot e fargli leggere che credi non sia così.

Quindi mi ignorate, ed un poveretto fra voi fa gli screen per poi leggermi lo stesso e venirmi a rispondere comunque? Siete proprio dei geni tu ed i tuoi amici!

Comunque ora scherzi a parte, se canuto avesse avuto spia in delix pensavate davvero di conquistare anche solo un villo (in op)

Ti do una risposta semi-seria, te la sei meritata dopo l'ultima volta.
Dipende da diverse cose, due che mi vengono in mente:

1. Una spia che riceve solo gli obbiettivi fake vi fà andare per esclusione su 1000 attacchi e centinaia di coord da verificare.
2. Una spia NON vi genera più truppe di quelle che potevate produrre.

infine possiamo aggiungere che in effetti nelle nostre ultime OP in cui potevate contare su truppe TBRM ben distribuite, visto che i vostri fratelloni (a sentir No Namer) sapevano bene dove difendere e potevano buttar via truppe stando senza pensieri, infatti, come tu mi insegni, cello non solo non conquistavano MAI, ma perdeva villi ad ogni OP.

Concludo dicendo che:
Nella penultima abbiamo inviato obiettivi veri in mezzo ai fake. e abbiamo preso solo 8 villi.
Nell'ultima non lo abbiamo fatto e abbiamo preso ZERO villi.

Il discorso ti fila?


Comunque non lo dico per flammare, io rispetto la capacità di saper utilizzare le spie in guerra, come il Sun Tzu insegna.
Lo so che ora vi rode perchè canuto vi ha tolto quest'aria di super difensori svelando pubblicamente l'arcano, ma prendetevela con lui.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ok boomer
 
In cima