• - -

Un aggiornamento sul w62

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ringrazio che abbiano aggiunto la funzione "ignora", sembra fatta apposta per gente tipo Kojiro.

Ignori ma non ignori ed in qualche modo sempre rispondi.

purtroppo per te non esiste il tasto "ignora la verità". Il vero leader dei NoS non c'è più,
Dovresti preparare il CV, in TBRM hanno il re, il primo cavaliere, il giullare ed il menestrello ma credo che il posto di lacchè sia ancora disponibile ora che il tuo Signor Burns non c'è più! Dovrebbero avere anche una vasta prateria dove far ruminare la capra.
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Ignori ma non ignori ed in qualche modo sempre rispondi.

purtroppo per te non esiste il tasto "ignora la verità". Il vero leader dei NoS non c'è più,
Dovresti preparare il CV, in TBRM hanno il re, il primo cavaliere, il giullare ed il menestrello ma credo che il posto di lacchè sia ancora disponibile ora che il tuo Signor Burns non c'è più! Dovrebbero avere anche una vasta prateria dove far ruminare la capra.
Il posto di regina è disponibile?
Ho un'idea :cool:
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
No, vai a rileggere ciò che ho scritto.


Fosse vero..



Delix circa 1500 villaggi.. NoS circa 500 villaggi.. 5:1? Anche tu di stupri matematici sembri saperne..
Si ma poi fanno i top con le difese degli altri ahhahaha lasciali perdere tanto alla prossima op deleta anche lui :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non c'è sfizio più neanche a nominarli i nos dopo la scomparsa di @brothers in arms , quindi da ora in poi invito tutti a considerare quelli rimasti in nos come tbrm a tutti gli effetti, suggerirei anche il nome nuovo per loro TBNOS..così ci risparmieranno da ora in poi le continue lagne sulla loro resilienza e inferiorità numerica
forse che il real sia piu importante del gioco ,
tranquillo che non scappo e non scompaio
ho solamente altre priorita ,
e per il bene della mia tribu e dei miei compagni ho preso questa scelta ,
non ho deletato , non gioco piu e basta ...!!
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
E pensare che nella nostra chat avevamo aperto le scommesse sulle motivazioni che avrebbe addotto crazy deletando, Quella dei motivi personali era data la piu' probabile in assoluto. COmunque oramai e' troppo prevedibile e non ci crede piu' nessuno.. Peccato che senza crazy i nos diventeranno una filale di periferia con comandi da remoto poiche non vedo nessun altro in grado di prendere decisioni di livello. Auguri.
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Personalmente ritengo che le decisioni di canuto e bjarts siano tipo 10 a 0 rispetto alle vostre, cos'è stai provando a demoralizzarli? Ahaha
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Personalmente ritengo che le decisioni di canuto e bjarts siano tipo 10 a 0 rispetto alle vostre, cos'è stai provando a demoralizzarli? Ahaha

Lasciali fare xD
Tanto nessuno li caga non sanno nulla della gestione interna dei NoS, parlano a vanvera...
Nei NoS si sa la verità ^^
Vuoi mettere le grandi decisioni prese da dago ?
Ally con tutte le tribù del K meno i CN.
Nap con gli Ufo.
Tentato Nap con noi.
Ally coi Top 1.
Uou.


Quindi è impossibile che carzy deleti per motivi personali dev'essere per forza perchè gli avete preso villi ?
Vi considerate veramente tanto, date troppa importanza a questo gioco eh :S
Se io domani avessi meno tempo da dedicare deleterei bello tranquillo sbattendovene dei vostri commenti.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Lasciali fare xD
Tanto nessuno li caga non sanno nulla della gestione interna dei NoS, parlano a vanvera...
Nei NoS si sa la verità ^^
Vuoi mettere le grandi decisioni prese da dago ?
Ally con tutte le tribù del K meno i CN.
Nap con gli Ufo.
Tentato Nap con noi.
Ally coi Top 1.
Uou.


Quindi è impossibile che carzy deleti per motivi personali dev'essere per forza perchè gli avete preso villi ?
Vi considerate veramente tanto, date troppa importanza a questo gioco eh :S
Se io domani avessi meno tempo da dedicare deleterei bello tranquillo sbattendovene dei vostri commenti.

Ti do ragione
Ovviamente parlo in via generale
Ma ho visto gente gasarsi e frustrarsi per tribals.

Posso essere conquistato

Amen

Posso mettere grigio amen

Quando un gioco smette di essere tale vuol dire che si hanno problemi e più che tribals è consigliata una visita psichiatrica
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
E pensare che nella nostra chat avevamo aperto le scommesse sulle motivazioni che avrebbe addotto crazy deletando, Quella dei motivi personali era data la piu' probabile in assoluto. COmunque oramai e' troppo prevedibile e non ci crede piu' nessuno.. Peccato che senza crazy i nos diventeranno una filale di periferia con comandi da remoto poiche non vedo nessun altro in grado di prendere decisioni di livello. Auguri.

Ma questo dovrebbe essere flame nei confronti miei o di canuto? :')
Ma robe da matti, vieni a far vedere qualcosa sul campo invece che denigrare l'operato di una tribù che ancora non ti sei tolto dai piedi, mostro del void che non sei altro.
Menomale che il tuo parere ce l'abbiamo appeso a fianco alle turche, nei bagni NoS, in formato rotolo. (puoi chiedere conferma ad ogni singolo membro).

Oltre alle saggie e coraggiose decisioni elencate da Fabio (@canuto), aggiungerei che per evitare totalmente di combattere nel tuo K, ti sei nappato/assorbito pure i DEL.
E ancora il K non l'hai preso. (ma vieni qui a fare gli auguri a noi). :')

Pertanto ricambio gli auguri, vediamo se per natale arrivi con il K preso.

Inoltre, sei un antisportivo. Ancora mi ricordo le tue frigne a fine 59 dopo i miei immeritati messaggi di conforto dopo che venivate presi anche dai vostri stessi alleati. O hai già rimosso?
Se replichi anche a sto giro, puoi praticamente vantare un triplete di smappamenti, occhio eh.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
E pensare che nella nostra chat avevamo aperto le scommesse sulle motivazioni che avrebbe addotto crazy deletando, Quella dei motivi personali era data la piu' probabile in assoluto. COmunque oramai e' troppo prevedibile e non ci crede piu' nessuno.. Peccato che senza crazy i nos diventeranno una filale di periferia con comandi da remoto poiche non vedo nessun altro in grado di prendere decisioni di livello. Auguri.

In un commento sei riuscito a :
- fare i complimenti a crazy(riesce a prendere decisioni di livello)
-a denigrare chi in realtà gestisce i nos, ovvero canuto.

Sun Tzu scrisse:"“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
In un commento sei riuscito a :
- fare i complimenti a crazy(riesce a prendere decisioni di livello)
-a denigrare chi in realtà gestisce i nos, ovvero canuto.

Sun Tzu scrisse:"“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”

Qui ci aggiungerei la celebre fase del
Filosofo austroungarico cresciuto in cattività nell
Impero romano.

Me cojoni!!!

:)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
È stata fatale quella a @brothers in arms per andare in pensione secondo me
se in delix sapreste leggere , ma credo che la maggioranza di voi non vada oltre la seconda elementare credo di aver scritto di non aver deletato !!
( se vuoi te lo sillabo se non riesci a capirlo )
ma che non posso piu impegnarmi in un gioco per via del tempo esiguo
non posso stare li a stressare altri per essere sittato ..un account del genere va inglobato senza di me che nerdo
forse quando avro piu tempo tornero a impegnarmi ,
ps ..non ho rinunciato al pallino di founder in NOS caro @Dago39
le decisioni di un certo peso continuo a prenderle insieme a canuto ,
come questa mia di cedere i villaggi ...!!
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ti do ragione
Ovviamente parlo in via generale
Ma ho visto gente gasarsi e frustrarsi per tribals.

Posso essere conquistato

Amen

Posso mettere grigio amen

Quando un gioco smette di essere tale vuol dire che si hanno problemi e più che tribals è consigliata una visita psichiatrica

La realtà é che, oltre ad eventuali problemi in real, e spero che non sia il suo caso, ci sono tante motivazioni che portano al delete che sono giustificate e comprensibili.
Perche ci si stanca, perché l'impegno richiesto diviene eccessivo, perche si decide di impiegare il proprio tempo diversamente, perché si ritiene di non poter più vincere e quindi il gioco non vale la fatica, perché si litiga con i compagni, o più semplicemente perché non se ne ha più voglia.

Se non che.. é proprio lui che fino a ieri ha flammato e insultato tutti quelli che hanno deletato, qualunque di questi motivazioni giustificate avessero.

E quindi, sempre sperando che non abbia problemi in real.. per quanto mi riguarda può andarsene a fan...! Pagliaccio era e pagliaccio rimane.
Daltronde si raccoglie per quel che si semina..
 
In cima