• - -

Un aggiornamento sul w62

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Canuto dice una cifra -> 6 .. Dago dice una cifra -> 9 .. Magik dice una cifra -> 6 .. Io dico una cifra -> 9 .. Tu che se guardiamo il W la cifra è -> 6..
Tutte sbagliate, alla fine viene fuori 7.

Risultato -> Kojiiro fa disinformazione!

Ottime cit.
Perfetto riassunto.
Mancano i tag.
Puntini sospensivi mancanti.
Belle frecce.
Ottima analisi.

Direi un 9+ fra. Grande.


Questa è per pochi.
@Monica Vitti
@paracetamolo
@CIMITERO
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Canuto: "6 villi in una Op sono effettivamente pochi"

Dago: "non voglio deluderti ma i villi sono 9 guarda bene"

magik444: "Io sto cercando di trovarli ma ne vedo solo 6"

Dago -> Posta le stats dove si vede che sono 9

Canuto: "Poi che senso ha postare le stat ?"

Niente canuto, nessun senso. Stai tranquillo, torna a giocare.

In op sono 6 i 3 lo avete presi prima in un raid... Cioè ok ci sta però in op rimangono 6 :/ che poi voi vogliate aggiungerli perché sta op ha fatto schifo e sti 3 villi vi salvano bhe buon per voi lol
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Fratm ti prego non diventare tossico come gli altri...sei la mia unica speranza di un domani migliore !!!

Frase qualunquista.
Puntini di sospensione attaccati alla parola successiva.
Punti esclamativi finali ad efantizzare il "l'ho droppata davvero".
"Fratm" si evince una sottolineatura non richiesta sull'appartenenza al sud Italia.

Voto 4-
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
In op sono 6 i 3 lo avete presi prima in un raid... Cioè ok ci sta però in op rimangono 6 :/ che poi voi vogliate aggiungerli perché sta op ha fatto schifo e sti 3 villi vi salvano bhe buon per voi lol

le op partono da quando si vedono le X e si chiudono con la fine delle ripartenze, ed è un personalissimo parere, anche se pure Cthulhu parla di "settimana" di OP.

i Nos sono contenti di aver chiuso la settimana di OP

detto questo, a noi non ci salva nulla. Conquistiamo 20 villi e veniamo flammati, conquistiamo 30 villi e veniamo flammati, conquistiamo 9 villi e veniamo flammati. Ci salverebbe solo conquistare i 500 villaggi NoS in un raid di un giorno solo, visto che secondo questo tuo nuovo standard l'op è di un giorno e nulla di più.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
In op sono 6 i 3 lo avete presi prima in un raid... Cioè ok ci sta però in op rimangono 6 :/ che poi voi vogliate aggiungerli perché sta op ha fatto schifo e sti 3 villi vi salvano bhe buon per voi lol

Infatti è la cosa più semplice del mondo -.-"
I 3 sono di raid con 100 off buttate, solo uno che si vuole male li prenderebbe in considerazione -.-"
E 6 in operazione.
Se questo è un grande risultato allora quando ce ne avete presi 11 era da "win easy" e 20 era da eiaculazione instantanea...
Anche se prendete meno villi rispetto alle op passate è "andata bene".
Boh, non sense totale...


Volete considerarli insieme ? ok 9 villi con 1000 full e 9kk di punti in più...
Io ripeto che abbiamo 517 villi, vogliamo fare 9 villi a op ?
57 op circa .... Il punto è sempre quello ^^ auguri !


ps se voi DELIX volete bearvi delle stat Wan (1 villo) fateli unire alla guerra...
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
le op partono da quando si vedono le X e si chiudono con la fine delle ripartenze, ed è un personalissimo parere, anche se pure Cthulhu parla di "settimana" di OP.



detto questo, a noi non ci salva nulla. Conquistiamo 20 villi e veniamo flammati, conquistiamo 30 villi e veniamo flammati, conquistiamo 9 villi e veniamo flammati. Ci salverebbe solo conquistare i 500 villaggi NoS in un raid di un giorno solo, visto che secondo questo tuo nuovo standard l'op è di un giorno e nulla di più.

si ma 2 giorni prima dell'arrivo non è tecnicamente in op ancora posso essere d'accordo 2 giorni dopo ripartenze e tutto ma 2 prima? che poi cambia poco dentro o fuori rimane comunque abbastanza un flop
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
si ma 2 giorni prima dell'arrivo non è tecnicamente in op ancora posso essere d'accordo 2 giorni dopo ripartenze e tutto ma 2 prima? che poi cambia poco dentro o fuori rimane comunque abbastanza un flop

Infatti quando hanno raidato non c'era ancora un'attacco dell'operazione....
A sto punto consideriamo in op tutte le conquiste dall'inizio della guerra ò7
Accidenti siete andati bene 87 villi in una op!!!
Tanta roba !

..
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
si ma 2 giorni prima dell'arrivo non è tecnicamente in op ancora posso essere d'accordo 2 giorni dopo ripartenze e tutto ma 2 prima? che poi cambia poco dentro o fuori rimane comunque abbastanza un flop

chi ha parlato di "grande risultato"? Ma ti ripeto, anche quando abbiamo conquistato 30 villi per due op di fila siete venuti a dire che era un flop...

Anche se togliere dalla nostra macchia quel dannato villo con torre lv20 all'account di crazy (che a quanto pare era sittato :rolleyes: ), è stata una soddisfazione personale che mi sono abbastanza goduto. :D
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Frase qualunquista.
Puntini di sospensione attaccati alla parola successiva.
Punti esclamativi finali ad efantizzare il "l'ho droppata davvero".
"Fratm" si evince una sottolineatura non richiesta sull'appartenenza al sud Italia.

Voto 4-
Grazie Monica per aver fatto questa analisi non richiesta del mio intervento...ora torna a fare la mascotte dei tbrm in forummone e su whatsapp che , a parte prendere ban attaccabili fino ad ora e criticare altre persone che hanno subito il tuo stesso trattamento, niente hai fatto.

Con affetto frat a me
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
e tutta l'accademia (ora Bds) che manco si possono chiamare player: situazione truppe da ritardati

Basta vedere quel che hanno combinato anche dopo che sono passati da voi.. zero assoluto.


Side 1:
Tribes: BDS
Side 2:
Tribes: NFZVAM

Timeframe: Last month

Total conquers:

Side 1:
42
Side 2: 55
Difference: 13

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
11
Side 2: 4
Difference: 7

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
304,198
Side 2: 376,669
Difference: 72,471

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
71,492
Side 2: 31,830
Difference: 39,662

chart


mazzino.jpeg

JACK_MAZZINO.jpeg


spongememe.jpeg

rip.jpeg
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Calma..i villi sono 9 perche sono stati presi nell'ambito della stessa op infatti il raid faceva parte integrante di questa. Comunque, Nove o non nove il buon vecio ha pensato bene di deletare. Me l'aspettavo dopo 17 villi persi e dopo tanto blaterare, cosi potra' dire che ha avuto grossi problemi. Alla prossima.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Calma..i villi sono 9 perche sono stati presi nell'ambito della stessa op infatti il raid faceva parte integrante di questa. Comunque, Nove o non nove il buon vecio ha pensato bene di deletare. Me l'aspettavo dopo 17 villi persi e dopo tanto blaterare, cosi potra' dire che ha avuto grossi problemi. Alla prossima.

Infatti è stata una grande idea usare le full vicine prima per prendere meno villi dopo ò7

Ti faccio notare che tu da inizio guerra ci hai preso 4 villi...
Viaggi sulle mie stat...
Solo che io non mi assegno delete da 40 villaggi :D
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Infatti è stata una grande idea usare le full vicine prima per prendere meno villi dopo ò7

Ti faccio notare che tu da inizio guerra ci hai preso 4 villi...
Viaggi sulle mie stat...
Solo che io non mi assegno delete da 40 villaggi :D

Ti faccio notare che tu da inizio guerra ci hai preso 2 villi.

Rispetto alla proporzione dei villaggi direi che siamo in linea, tu ne hai presi la metà, quindi non hai fatto di meglio.

Le stat viaggiano per tutti. Ritenta.
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
"per voi farvi riciclare da senso a questo gioco" Cit.




RIP moralmente giusto.

@Monica Vitti puoi confermare?

Io vorrei proporre un minuto di silenzio per il suo prematuro abbandono.
É sempre triste quando se ne va un grande campione come lui, un modello di integrità morale, coerenza e sportività...

Ah no scusate, ho sbagliato persona.. é il pagliaccio che se ne va.. :p
 
In cima