• - -

Un aggiornamento sul w62

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.546
@Monica Vitti eh attenzione però. Che parlare solo per sentito dire o per quello che vi racconta il vostro capo non fa bene. Non si tratta solo di “non ha voluto chiedere scusa”. Troppo facile che Lodi ci faccia fare questa figura, brutta, giustamente come dici tu.

Guarda sinceramente a prescindere dal fatto di essere più o meno d'accordo con delle regole di una tribù, hai ragione, non dovrei parlare per sentito dire e probabilmente pure lodi avrà le sue colpe. Ma se io fossi nella tua posizione e lodi mi avesse anche ucciso la mamma, dal momento che mi ritrovo murato da Matricolato un po' di domande tipo: "che catso sto facendo?" me le farei. Volevo solo sottolineare che non capisco l'accanimento che ci stai mettendo tutto qua ahah
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
@angeloable72 merito di una tribù è anche quello di tenersi i player. Parecchi di noi sono stati contattati da vari personaggi amanti del buon cibo, soprattutto a pranzo, ma sono ancora con noi.
A pensarci un attimo, se fossi un player al primo/secondo w -come parecchi personaggi che abbiamo reclutato, tra cui @Ryuk592- e vedessi pian piano i miei simili sparire venendo assorbito dai cello, non ci metterei un minuto ad accettare l'invito di una tribù dove possibilità di crescita a livello di account e anche a livello di capacità sono cose possibili, se non addirittura spinte ed invogliate.

Chi fa un applausone a @realessioVII che ci flamma per i soli 7 villi presi oggi? Qualcuno gli dica che non era una op, ma un raid organizzato a caso e plannato in un modo imbarazzante. E nonostante tutto abbiamo riportato in parità i conti della loro op di millemila full ;)

Mi sento offeso, nessuno invita me a pranzo? Avranno saputo che mangio più di @Cthulhu
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Per il resto chiedo scusa, vorrei che mi stesse sui cocones come a molti di voi, così da fare il "tiro al Crazy Horse" insieme in forummone e risultare più popolare, ma io ho conosciuto un buon player :eek:

Dubito che ti siano rimaste cartucce pure per crazy considerando che ti ho visto sparare a zero su chiunque non porti il tag TBRNoS.

Fà sorridere ogni volta che ti ergi a difensore di crazy. Ma pensi davvero che qualcuno su questo forum ha bisogno del parere di Bjarts per riconoscere che Crazy è un buon player?! Ma quanto puoi essere arrogante? Guarda che lui non sta antipatico a nessuno, anzi, ci si diverte parecchio a flammarsi con e contro di lui!

Per quel che so, l'unico che sta sui cocones a tutti sei tu.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Guarda che lui non sta antipatico a nessuno, anzi, ci si diverte parecchio a flammarsi con e contro di lui!

Stai toppando alla grande, @brothers in arms sta sulle scatole a più della metà della community. Io stesso ero un suo accanito flammatore, poi l'ho conosciuto in questo w e ora gli voglio troppo bene. E' grazie a player come lui se mi diverto a giocare a tribals (al netto delle esternazioni oggettivamente brutte che ha sicuramente avuto in passato con più di un player, su quelle non "discuto" ma, anzi, le condanno come è giusto che sia)
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Scusami ma, al contrario tuo, leggo le chat dove scrivono TUTTI quelli che lo hanno flammato in questi thread del W62, esclusi pochi outsider di W passati, e ti posso assicurare che quello che ho scritto è vero, liberissimo di non crederci, ma ci divertiamo tutti a flammarci con lui. Sappiamo tutti che usa il forum come un arma, e a parte un paio di player, non c'è nessuno che lo prende sul serio.
Il sentimento più diffuso nei suoi confronti è la tenerezza ed il rispetto come player (non come founder però), non di certo l'antipatia.

Poi non posso parlare per il resto della community, o sulle sue esternazioni passate, che non conosco.

edit:
e mi fa sorridere che Bjarts si metta a difenderlo, è come se io flammassi qualcuno perchè fa commenti logorroici.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Stai toppando alla grande, @brothers in arms sta sulle scatole a più della metà della community. Io stesso ero un suo accanito flammatore, poi l'ho conosciuto in questo w e ora gli voglio troppo bene. E' grazie a player come lui se mi diverto a giocare a tribals (al netto delle esternazioni oggettivamente brutte che ha sicuramente avuto in passato con più di un player, su quelle non "discuto" ma, anzi, le condanno come è giusto che sia)
soltanto ufff io credevo che erano almeno 3/4 ,
si vede che sono mancato un paio di anni
se e solo la meta della comunity devo dare ragione a kojiro mi dispiace :trolltw:
in delix c'è gente che mi adora dopo w47 !
@Kojiiro si sei mal'ìinformato o forse che gente come stritol e aspirina non partecipa a quella chat ,
sei lontano ,proprio in delix ci sono i miei piu grandi FuN ,
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
è incredibile eh.. Con voi si sbaglia sempre! Anzi, "Si toppa alla grande!!" (voce del verbo "toppare", com'era la storia dei boomer?)

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, ma se fossi io a leggervela mi direste che ho sbagliato il fuso orario!
Ah, se nascevo TBRM.. Forse anche io ne avrei detta una giusta!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
è incredibile eh.. Con voi si sbaglia sempre! Anzi, "Si toppa alla grande!!" (voce del verbo "toppare", com'era la storia dei boomer?)

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, ma se fossi io a leggervela mi direste che ho sbagliato il fuso orario!
Ah, se nascevo TBRM.. Forse anche io ne avrei detta una giusta!

ma se ti ho dato ragione .. :D

io non sono nato TBRM sono nato UFO ,
il mio cuore e War dogZ ma non esistono piu
sono rimasto orfano e sono stato adottato da NOS ,
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ma se ti ho dato ragione .. :D

Quindi ho torto sul fatto che avevo torto? :D o_O
In effetti non si capisce bene se mi davi ragione, torto, ironizzavi o un pò tutto insieme.

Comunque direi che hai adottato i NoS, più che essere stato adottato.
Hai messo il cappello NoS, ma la spina dorsale è rimasta UFO. E non vuole essere un flame.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quindi ho torto sul fatto che avevo torto? :D o_O
In effetti non si capisce bene se mi davi ragione, torto, ironizzavi o un pò tutto insieme.

Comunque direi che hai adottato i NoS, più che essere stato adottato.
Hai messo il cappello NoS, ma la spina dorsale è rimasta UFO. E non vuole essere un flame.
no war dogz ..
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Quindi a quanto pare alla prossima op ci smappate data la mancanza di crazy :(
Peccato...
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Non credo, vi ha lasciato un ottimo regista e l'alleanza con la tribù più grossa del W in eredità ;)

Poi non lo so, tu hai più esperienza di me, quante OP che portano +500 villaggi conquistati hai visto nella tua vita?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.056
Poi non lo so, tu hai più esperienza di me, quante OP che portano +500 villaggi conquistati hai visto nella tua vita?

Ho visto tribu..non voglio fare nomi.. delix del 59, smontarsi con op..e farsi inglobare da altre tribù.

La risposta alla tua domanda ce l' hai in casa.

Ps: mi chiamo canuto di secondo nome.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ti ho dis-ignorato un attimo ^^

Beh i Delix una volta in una Op sono spariti...
Ah già colpa del crash...

Ma quindi tutta sta discussione a cosa porta ?
Se non cambia nulla tanto valeva evitare di farla :S
Le mie tribù purtroppo per voi nn si son mai spezzate, questi giochetti psicologici sono inutili ò7
Non ha senso, ripeto, cercare di attaccarmi su questo perchè chiunque mi conosca sa che nn è vero ^^

Poi ovviamente senza i miei compagni non sarei nulla ^^ gioco solo per loro praticamente ò7
Uno solo di loro vale come tutti i Delix messi insieme che, a mio avviso, sono il nulla cosmico.

Io e crazy abbiamo sempre lavorato fianco a fianco in NoS si sa, quindi nn ha senso cercare di denigrarmi...
Ma capisco, non potete attaccarmi su altro purtroppo (io non vivo di delete che mi autoassegno).
Potete solo buttarvi a caso e sperare che fosse veramente crazy a gestire tutto xD.
So che vi inziaite a stancare, l'estate si avvicina...
Ma vi consiglio di trovare altro :S
Stavo in forummone da molto prima di voi e ci sarò pure dopo probabilmente....
Questo genere di cose non attaccano
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Non fu di certo una singola OP a spazzare via i Delix del '59.
Vuoi davvero paragonare la situazione dei Delix del '59 a fine W con l'attuale vostra situazione? Con mezzo W alleato alle spalle ed un solo fronte da gestire?

Sarebbero paragonabili se, ad esempio, domani alcuni ex-UFO passassero da noi e cavani proponesse nuovamente a Dago di tradire l'accordo con cello in cambio delle vostre teste... Allora potrebbe succedere di farvi sparire in un OP! Ma per fortuna vostra Dago ha una parola soltanto, quindi questo è uno scenario impossibile.

E nessuno ti vuole denigrare canuto, per quello che si sa dei tuoi meriti come founder sul 62, c'è stata la scelta di circondarti di alleati a inizio W, fra cui gli UFO che hanno retto il fronte fino ad oggi. Cos'altro hai scelto, a parte allearti con crazy? Per il resto, almeno da quello che si evince nei thread che VOI avete scritto, hai solo seguito lui nelle sue scelte, poi oramai il dado è tratto, non ti resta molto da fare se non mandare supporti quando gli UFO te lo dicono, e dipendere completamente dai TBRM. Scusami, se la cosa ti sminuisce, ma la percezione che ho del tuo ruolo nel 62 è questa.

Ma quindi tutta sta discussione a cosa porta ?
Se non cambia nulla tanto valeva evitare di farla :S

A me lo chiedi? l'hai riaperta tu..
 
Ultima modifica:
In cima