• - -

Un aggiornamento sul w62

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Ti faccio notare che tu da inizio guerra ci hai preso 2 villi.

Rispetto alla proporzione dei villaggi direi che siamo in linea, tu ne hai presi la metà, quindi non hai fatto di meglio.

Le stat viaggiano per tutti. Ritenta.

105 villaggi dago - 21 villaggi canuto
rapporto 5 : 1

4 villi presi dago - 2 villaggi presi canuto
rapporto 2 : 1

Ritenta, o meglio lascia stare la matematica, in quanto parlando "rispetto alla proporzione dei villaggi", ha fatto meglio, sì.


Ah no scusate, ho sbagliato persona.. é il pagliaccio che se ne va.. :p

No, ti sbagli, sei ancora qui.
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
105 villaggi dago - 21 villaggi canuto
rapporto 5 : 1

4 villi presi dago - 2 villaggi presi canuto
rapporto 2 : 1

Ritenta, o meglio lascia stare la matematica, in quanto parlando "rispetto alla proporzione dei villaggi", ha fatto meglio, sì.


avevo scommesso 5€ che saresti corso a rispondermi.. grazie caro!
Ci sono poche cose certe nella vita, due le ho capite:

1. Se crazy perde villi, ha lasciato il sitting.
2. Se Kojiiro scrive in forummone Bjarts risponde.

datti pace.

1618824477383.png

La proporzione era sui villaggi delle due tribù, o canuto e dago stanno facendo un 1vs1 e nessuno lo sa?
anche se, in effetti, il rapporto è di 3:1, quindi dago dovrebbe stare a 6 per essere giusti.

In effetti i due villi di canuto lo mettono in una posizione da cui può permettersi di fare il pagliaccio con Dago. Hai ragione, Scusa.
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
La proporzione era sui villaggi delle due tribù

No, vai a rileggere ciò che hai scritto


Smettila di stuprare la matematica a tuo piacimento e lo farò.

anche se, in effetti, il rapporto è di 3:1, quindi dago dovrebbe stare a 6 per essere giusti.

Il rapporto è di 5 : 1
La matematica te l'hanno insegnato con lo stesso criterio organizzativo dell'ultima op, scommetto.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
No, vai a rileggere ciò che hai scritto
No, vai a rileggere ciò che ho scritto.

Smettila di stuprare la matematica a tuo piacimento e lo farò.
Fosse vero..

Il rapporto è di 5 : 1
La matematica te l'hanno insegnato con lo stesso criterio organizzativo dell'ultima op, scommetto.

Delix circa 1500 villaggi.. NoS circa 500 villaggi.. 5:1? Anche tu di stupri matematici sembri saperne..
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Ti faccio notare che tu da inizio guerra ci hai preso 4 villi...

Canuto che parla di Dago

Ti faccio notare che tu da inizio guerra ci hai preso 2 villi.
tu ne hai presi la metà, quindi non hai fatto di meglio.

Tu che parli di canuto

Dimmi dove vedi citate le tribe invece che i player.

Delix circa 1500 villaggi.. NoS circa 500 villaggi.. 5:1? Anche tu di stupri matematici sembri saperne..

Mi pare ovvio che stessi indicando il rapporto tra i punti dei due player.
Le persone che travisano intenzionalmente e consapevolmente le parole degli altri, a mio umile parere, sono il fenomeno più cringe che esista.
E infatti eccoti qui.
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Canuto che parla di Dago




Tu che parli di canuto

Dimmi dove vedi citate le tribe invece che i player.



Mi pare ovvio che stessi indicando il rapporto tra i punti dei due player.
Le persone che travisano intenzionalmente e consapevolmente le parole degli altri, a mio umile parere, sono il fenomeno più cringe che esista.
E infatti eccoti qui.

Si, esatto. Hai ragione. Bravissimo!
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Io ci riprovo spranga! Sono ottimista


@Bjarts ti faccio sta cortesia di risponderti ancora una volta, magari ti aiuto nella comprensione del testo scritto:


Ti faccio notare che tu da inizio guerra CI hai preso 4 villi...


Ti faccio notare che tu da inizio guerra CI hai preso 2 villi.

Come vedi il CI indica che si parla dei villi presi alle rispettive tribe (anche perchè canuto e dago non si sono presi villaggi). Quindi la proporzione era sul numero di villaggi su cui canuto poteva contare, e sul numero di villaggi su cui dago può contare, ovvero quelle delle rispettive tribù.
Questo è un gioco di squadra, nessuno conquista solo per i propri villaggi, che senso avrebbe paragonare i villi dei singoli player parlando dei villaggi conquistati alla tribe avversaria?

Lascia stare la matematica, lavora sulla comprensione del testo, che l'anafalbetismo funzionale è una brutta bestia, e magari anche l'onestà intellettuale sarebbe una virtù su cui puoi impegnarti di più.

edit:

1618828459000.png

Monica vitti ti può confermare. Cit.
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Complimenti per l'impegno e cattiveria che ci state mettendo ragazzi! e vale per tutti. questo è l'unico Post sul forum dove c'è vita ed uno si diverte a leggere!
ma a che velocità è sto w? ogni volta che entro per da na sbirciata vedo attacchi a destra e sinistra, ninjate e richiesta di supporti ahahahah mi sembra di assistere ad una perenne OP dei DELIX contro i NOS.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Complimenti per l'impegno e cattiveria che ci state mettendo ragazzi! e vale per tutti. questo è l'unico Post sul forum dove c'è vita ed uno si diverte a leggere!
ma a che velocità è sto w? ogni volta che entro per da na sbirciata vedo attacchi a destra e sinistra, ninjate e richiesta di supporti ahahahah mi sembra di assistere ad una perenne OP dei DELIX contro i NOS.

1.2, ma parecchio movimentato o_O
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Io ci riprovo spranga! Sono ottimista


@Bjarts ti faccio sta cortesia di risponderti ancora una volta, magari ti aiuto nella comprensione del testo scritto:







Come vedi il CI indica che si parla dei villi presi alle rispettive tribe (anche perchè canuto e dago non si sono presi villaggi). Quindi la proporzione era sul numero di villaggi su cui canuto poteva contare, e sul numero di villaggi su cui dago può contare, ovvero quelle delle rispettive tribù.
Questo è un gioco di squadra, nessuno conquista solo per i propri villaggi, che senso avrebbe paragonare i villi dei singoli player parlando dei villaggi conquistati alla tribe avversaria?

Lascia stare la matematica, lavora sulla comprensione del testo, che l'anafalbetismo funzionale è una brutta bestia, e magari anche l'onestà intellettuale sarebbe una virtù su cui puoi impegnarti di più.

edit:


Monica vitti ti può confermare. Cit.


L'oggetto era l'operato di players (dago e canuto) vs le rispettive tribù.
E se non era così, hai impostato male il discorso inizialmente. quei "ci" indicano riflessione di un'azione, ma l'oggetto era, appunto, l'azione stessa.

Detto ciò, crogiolati quanto vuoi nelle tue pippe mentali letterarie, io preferisco la matematica come già detto, ma non disprezzo la filosofia..
Sai, robe del tipo "Se a Gennaio l'asse di Crinjiro ha 1000 villi di vantaggio, e ad Aprile sono a malapena 200, sono loro scarsi o noi forti?"


Comunque sentire TE citare l'onestà intellettuale... fa abbastanza sorridere
P.s. Non mi avevi messo in ignore tu? Quaquaraqua
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424


L'oggetto era l'operato di players (dago e canuto) vs le rispettive tribù.
E se non era così, hai impostato male il discorso inizialmente. quei "ci" indicano riflessione di un'azione, ma l'oggetto era, appunto, l'azione stessa.

Detto ciò, crogiolati quanto vuoi nelle tue pippe mentali letterarie, io preferisco la matematica come già detto, ma non disprezzo la filosofia..
Sai, robe del tipo "Se a Gennaio l'asse di Crinjiro ha 1000 villi di vantaggio, e ad Aprile sono a malapena 200, sono loro scarsi o noi forti?"


Comunque sentire TE citare l'onestà intellettuale... fa abbastanza sorridere
P.s. Non mi avevi messo in ignore tu? Quaquaraqua

Si, esatto. Hai ragione. Bravissimo!

@SprangaSpliff nulla. ci ho provato! Ma avevi ragione tu. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Non c'è sfizio più neanche a nominarli i nos dopo la scomparsa di @brothers in arms , quindi da ora in poi invito tutti a considerare quelli rimasti in nos come tbrm a tutti gli effetti, suggerirei anche il nome nuovo per loro TBNOS..così ci risparmieranno da ora in poi le continue lagne sulla loro resilienza e inferiorità numerica
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non c'è sfizio più neanche a nominarli i nos dopo la scomparsa di @brothers in arms , quindi da ora in poi invito tutti a considerare quelli rimasti in nos come tbrm a tutti gli effetti, suggerirei anche il nome nuovo per loro TBNOS..così ci risparmieranno da ora in poi le continue lagne sulla loro resilienza e inferiorità numerica

Veramente ad essere onesti la TAG è mia e non di Crazy...
Quindi questo commento è il nulla.

Ringrazio che abbiano aggiunto la funzione "ignora", sembra fatta apposta per gente tipo Kojiro.
 
In cima