• - -

Un aggiornamento sul w62

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
La realtà é che, oltre ad eventuali problemi in real, e spero che non sia il suo caso, ci sono tante motivazioni che portano al delete che sono giustificate e comprensibili.
Perche ci si stanca, perché l'impegno richiesto diviene eccessivo, perche si decide di impiegare il proprio tempo diversamente, perché si ritiene di non poter più vincere e quindi il gioco non vale la fatica, perché si litiga con i compagni, o più semplicemente perché non se ne ha più voglia.

Se non che.. é proprio lui che fino a ieri ha flammato e insultato tutti quelli che hanno deletato, qualunque di questi motivazioni giustificate avessero.

E quindi, sempre sperando che non abbia problemi in real.. per quanto mi riguarda può andarsene a fan...! Pagliaccio era e pagliaccio rimane.
Daltronde si raccoglie per quel che si semina..
be fra le motivazioni ti sei dimenticato quelle che si usano per fare deletare gli altri ,
nessuno ha flammato un delet motivato almeno io
io ti commisero perche hai fatto deletare altri per assicurarti un bel posticino al sole tutto per te ,
no caro il posto al circo non te lo ho rubato , lo sai fare cosi bene il buffone che quel posto non te lo ruba nessuno !
comunque ho finito la mia pausa
lascio voi che avete cosi tanto tempo in real qui a parlare del nulla ,


PS
torno a ripetere per ignoranti , stranieri e tutti coloro che misconoscono la lingua Italiana
NON HO DELETATO !!!
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Sbagli crazy tu hai deletato!
Sono loro a deciderlo,
Come decidono chi e come gestisce i NoS.
Noi che siamo i founder non possiamo sapere queste cose....
Sulle loro op uguale, meno villi presi ?
Sempre meglio perchè basta conquistare un villo e per loro è una operazione positiva ^^
Uccisioni e posizione dei villi ? Non gli frega assolutamente nulla...
Nella conta dei villi persi di dago c'è anche la runa, villo da 184 punti che manco abbiamo difeso...
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Tra ieri ed oggi ho assistito e preso parte ad una serie di lanci totalmente casuali e figli di iniziativa personale di una parte dell'asse tbrm contro il mega asse iper galattico. E il risultato è stato un netto momentaneo +8 (senza contare il villo preso ad @angeloable72 che comunque è alleato e supportato dai Cello quindi +9). La loro op organizzata ha portato un numero di conquiste di poco minore ad oggi. Mi chiedevo tre cose: ai vostri occhi anche questo è un successo per il vostro mega asse?
Saremo costretti ancora a leggere le parole di @Dago39 e vedere i meme cringe di @Kojiiro ?
@Edit By Stuff caro tutto ok? Stai bene? Non farci preoccupare.
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Tra ieri ed oggi ho assistito e preso parte ad una serie di lanci totalmente casuali e figli di iniziativa personale di una parte dell'asse tbrm contro il mega asse iper galattico. E il risultato è stato un netto momentaneo +8 (senza contare il villo preso ad @angeloable72 che comunque è alleato e supportato dai Cello quindi +9). La loro op organizzata ha portato un numero di conquiste di poco minore ad oggi. Mi chiedevo tre cose: ai vostri occhi anche questo è un successo per il vostro mega asse?
Saremo costretti ancora a leggere le parole di @Dago39 e vedere i meme cringe di @Kojiiro ?
@Edit By Stuff caro tutto ok? Stai bene? Non farci preoccupare.

Pensavo che dai muri ti fossi reso conto che c'ero e stavo bene. Comunque ignoro da tempo questa parte di forum, tanto si dicono sempre le stesse cose.
Continua a taggarmi, mi fa piacere che mi pensi :*
 

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
Peccato che senza crazy i nos diventeranno una filale di periferia con comandi da remoto poiche non vedo nessun altro in grado di prendere decisioni di livello. Auguri.


prima crazy, era egoista poiché aveva nei suoi villi tutte le truppe nos+tbrm+mazinga e suoi amici. quindi basso il livello di decisione per la tribe

ora dici che, andando via lui, non rimane nessuno a prendere decisioni di livello nei nos.

fatico a seguirti
 

angeloable72

Bracciante
Numero di reazioni
35
Hello Hello! Visto il @ tag mi sembra DOVEROSO rispondere e dire la mia.
Innanzitutto iniziamo con i complimenti a key, milions e supergini per il loro raid/mini op da 40full che è stato eseguito egregiamente. Ottima coordinazione, obbiettivi intelligenti e partenze con pochissimo preavviso. Per non parlare che di 40 off, 11 mi pare fossero paladinate e molte da 26.4 e 29k popolazione, quindi chapeu.

Gran peccato per il villo, ma avevamo in primis altri obbiettivi più importanti per noi da proteggere e inoltre nonostante il tentativo di salvarlo e utilizzo del doppiabandiera c'è stato poco da fare (anche se per poco, 1k truppe sono passate, per capirci). Bravo key =)
Del fronte Cello non mi espiro, essendo ignaro di tutto.

Ma non sono qui per spiegare i se e come, inoltre i miei complimenti sono già stati fatti a chi di dovere. Ma sono qui per mettere in chiaro giusto due cosine.. e dire un po' la mia, da un punto di vista esterno.

Intato iniziamo con il discorso villo perso, ottimo.. succede, anzi super divertito!! (magari il bonus % difesa abilità tribù ci avrebbe salvato, ma purtroppo donando tutta l'exp da inizio W ancora non ci siamo arrivati). Ma era solo questione di tempo, sai, è giusto solo qualche mese che vari tbrm ci provavano e sono pure contento che sia finito a keywest e non ad un Re Francesco di turno ;)
Però, @tomaskh96 se conti il nostro nei +9 ora, poi ti permetti di taggarci, mi domando dove tu fossi mentre i villi tbrm li prendevamo noi. Non mi sembra di averti visto sul forummone scrivere "@ angeloable ecco un'altro -1 per i tbrm". Che quando si conta, solo quando fa comodo mi fa girare parecchio le scatole. Non che un villo in più o in meno del nostro account in piena macchia tbrm faccia una gran differenza. Poi, che dopo sto villo perso tiri in ballo i cello mi fa morire, che ho avvisato i cello che ero sotto op alle 7:45 sta mattina, vedi tu.

Non ho la più pallida idea dello storico diplomatico successo nel k nos wan e compagnia bella. Però va detto (e qui metto le mani avanti) che spesso leggo "eravate in vantaggio di millemila villi e ora sono 200". Io, da player esterno vedevo solo ogni giorno tbrm avanzare su quel fronte e tra me e me pensavo "oh, guarda quanto spaccato, stanno prendendo il K a vista d'occhio" e così ogni giorno. Poi però mi metto a osservare e noto che non sono proprio tutte conquiste. Ma ogni 2 giorni 1 player veniva reclutato e non è UN player, sappiamo tutti chi è passato di là con il contagocce. Nemmeno una transizione pulita e istantanea. No, prima uno, 3 giorni dopo un'altro, 2 gg ancora uno etc. Fossi un wan/nfsmzn (non so neanche le tag) mi troverei leggerme spiazzato a trovarmi di prima mattina il mio vicino confinante, cambiare bandiera.
AHHH, GUAI, già ti vedo, si si proprio tu, fenomeno al computer pronto a taggarci e scrivere "eh pure tu hai cambiato bandiera contro di noi e gne gne.." non riapriamo il discorso, non varrà la pena, per voi.

Vedo comunque due fronti che si stanno comportando benissimo (non sul forummone purtroppo). Vedo dei tbrm preparati e dei nos che stanno facendo un buon lavoro. Poi che piaccia o meno usare truppe altrui etc lo reputo comunque un buon lavoro. Lato delix/cello a pelle credo che si stiamo "assestando" per entrare nel pieno di questo W.

piccola nota di demerito a @brothers in arms che mi fa molta rabbia come a mauro coso (non ricordo il nick) scrivi per pm (eh si, ho sittato io giusto per passare una serata alternativa) cercando di sm*rdarlo perchè cede i villi perchè ovviamente non ha il tempo, i mezzi o le capacità per tenersi una posizione così calda. Poi lo fai tu, zitto zitto va tutto bene e hai il real. Non è molto onesto come modus operandi. Che poi va bhe, come concordano con me anche alcuni tbrm, per pm e forummone cerchi sempre di mettere rogne tra player, più che tribals mi sembra una guerra psicologica ahah. Per il resto niente da dire, grandi numeri e indubbiamente un player con esperienza.

I TIC? bhe, stanno carriando questa tag. Già me la immagino la situazione del W se i villi di marox/matri fossero andati in mani sbagliate. Bravi bravi, Angelo vi imboccherà le ciliege personlmente al prossimo raduno.
S.

PS: Ovviamente dei memini ve li devo lasciare :)

7e5d39ed29c26e230394d8d95afeb95a.jpg

kick.jpg
 
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
@angeloable72 merito di una tribù è anche quello di tenersi i player. Parecchi di noi sono stati contattati da vari personaggi amanti del buon cibo, soprattutto a pranzo, ma sono ancora con noi.
A pensarci un attimo, se fossi un player al primo/secondo w -come parecchi personaggi che abbiamo reclutato, tra cui @Ryuk592- e vedessi pian piano i miei simili sparire venendo assorbito dai cello, non ci metterei un minuto ad accettare l'invito di una tribù dove possibilità di crescita a livello di account e anche a livello di capacità sono cose possibili, se non addirittura spinte ed invogliate.

Chi fa un applausone a @realessioVII che ci flamma per i soli 7 villi presi oggi? Qualcuno gli dica che non era una op, ma un raid organizzato a caso e plannato in un modo imbarazzante. E nonostante tutto abbiamo riportato in parità i conti della loro op di millemila full ;)
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Fossi un wan/nfsmzn (non so neanche le tag) mi troverei leggerme spiazzato a trovarmi di prima mattina il mio vicino confinante, cambiare bandiera.

Ah, adesso sono gli nfzvam che si sono trovati "spiazzati dal cambio di bandiera del confinante"?
Grazie Angelo, non ci conosciamo, ma per viaggiare nell'iperspazio così, di solito, ne devo fare su un paio belle grosse. :occhi:
Al prossimo giro, offro io.

Poi però mi metto a osservare e noto che non sono proprio tutte conquiste. Ma ogni 2 giorni 1 player veniva reclutato e non è UN player, sappiamo tutti chi è passato di là con il contagocce.

Secondo te come ci sono arrivati Cello e Delix, dietro a noi NoS nel 54? :occhi: A suon di off? :occhi:
Suvvia, non fare il Crinjiiro.. che mi sembri uno avanti tu
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
piccola nota di demerito a @brothers in arms che mi fa molta rabbia come a mauro coso (non ricordo il nick) scrivi per pm (eh si, ho sittato io giusto per passare una serata alternativa) cercando di sm*rdarlo perchè cede i villi perchè ovviamente non ha il tempo, i mezzi o le capacità per tenersi una posizione così calda. Poi lo fai tu, zitto zitto va tutto bene e hai il real. Non è molto onesto come modus operandi. Che poi va bhe, come concordano con me anche alcuni tbrm, per pm e forummone cerchi sempre di mettere rogne tra player, più che tribals mi sembra una guerra psicologica ahah. Per il resto niente da dire, grandi numeri e indubbiamente un player con esperienza.

I TIC? bhe, stanno carriando questa tag. Già me la immagino la situazione del W se i villi di marox/matri fossero andati in mani sbagliate. Bravi bravi, Angelo vi imboccherà le ciliege personlmente al prossimo raduno.
S.

commento giusto queste due cosette, il resto bene o male si può condividere.
questione crazy: condivido appieno :scudotw:, personalmente non posso negare di essere un minimo felice del suo delete per poter avere meno messaggi in forummone da ignorare xD


questione TIC??? ci sono solo 4 player che hanno giocato in TIC e stanno facendo la loro parte come tanti altri, ne più ne meno. non credo che siano stati questo gran ago della bilancia onestamente. Con ciò non dico che non siano bravi, semplicemente stanno nerdando altrove :S
 

angeloable72

Bracciante
Numero di reazioni
35
Ah, adesso sono gli nfzvam che si sono trovati "spiazzati dal cambio di bandiera del confinante"?
Grazie Angelo, non ci conosciamo, ma per viaggiare nell'iperspazio così, di solito, ne devo fare su un paio belle grosse. :occhi:
Al prossimo giro, offro io.
Secondo te come ci sono arrivati Cello e Delix, dietro a noi NoS nel 54? :occhi: A suon di off? :occhi:
Suvvia, non fare il Crinjiiro.. che mi sembri uno avanti tu
Ho letto che è successo qualche patatrack di nfzvam e nap etc. ma come detto, ignoro la vicenda e non credo giustifichi la migrazione a spezzettoni di player. E' plausibile l'accaduto dal punto di vista spiegato da @Nero il Nerd . Mi fa piacere avere un confronto e scambio di opinioni, di certo non ho bisogno della tua saccenza @Bjarts ..ecco tu sei l'altro, che in forummone ha la lingua troppo lunga. Sempre pronto a mettere zizzagne a ogni commento e a sfoderare la spada per il tuo brother, adoro vedere i vostri monologhi dove vi mettete mi piace a vicenda. Passatevi whatsapp, fate prima ;)

@realnot16 questione TIC si scherza assolutamente :) era per concludere con una battuta ahah
Ma indubbiamente su entrambi i fronti ci sono menzioni che meritano una lode, geser, paracetamolo, no namer, dinamo, lato delix per i villi che con le buone o cattive si portano sempre a casa.

S.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Considerazioni a caldo:

@angeloable72 sicuramente fortissimo, non ha nulla da dimostrare. Per questo non capisco veramente le motivazioni che lo spingano a giocare. Per chi non lo sapesse, è fuori tribù perché si è rifiutato di chiedere scusa per aver Ninjato un trenino di nobili a un suo compagno su un barbaro che sosteneva fosse suo. E secondo me sta semplicemente facendo una figuraccia, soprattutto nei confronti dei suoi tanto amati TIC.


@Dago39 si conferma top boomer del forummone, titolo sul quale sembra ormai non avere rivali


@Edit By Stuff ti ricordo che l'ultima volta che ti sei vantato di aver murato delle full, 10 ore dopo hai perso un villaggio. Capisco la tua voglia di essere protagonista come meme del .It ma lascia spazio pure agli altri. (Se ti ricicli interamente alpha voglio una foto autografata da appendere in casa)
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ho letto che è successo qualche patatrack di nfzvam e nap etc. ma come detto, ignoro la vicenda e non credo giustifichi la migrazione a spezzettoni di player. E' plausibile l'accaduto dal punto di vista spiegato da @Nero il Nerd . Mi fa piacere avere un confronto e scambio di opinioni, di certo non ho bisogno della tua saccenza @Bjarts ..ecco tu sei l'altro, che in forummone ha la lingua troppo lunga. Sempre pronto a mettere zizzagne a ogni commento e a sfoderare la spada per il tuo brother, adoro vedere i vostri monologhi dove vi mettete mi piace a vicenda. Passatevi whatsapp, fate prima ;)

@realnot16 questione TIC si scherza assolutamente :) era per concludere con una battuta ahah
Ma indubbiamente su entrambi i fronti ci sono menzioni che meritano una lode, geser, paracetamolo, no namer, dinamo, lato delix per i villi che con le buone o cattive si portano sempre a casa.

S.

Hai travisato se pensi che volessi mettere zizzanie.. ho solo trovato divertente sentirti definire i nfzvam come parte vittima "spiazzati da cambi di bandiera di confinanti", quando è esattamente ciò che loro hanno fatto.. sia nei confronti dei tbrm (nap) che nei confronti dei nos (ally). Tutto qui, ti ho messo al corrente di qualcosa che tu andavi ignorando, a quanto dici.

Per quanto riguarda la parte di Crazy, l'ho conosciuto in questo w come già spiegato.. Si è sempre comportato bene, ed ha giocato un buon tribals, non vedo perchè non dovrei difenderlo da fregnacce del tipo "ah ma è ancora li solo perchè è sempre bunkerato" cit. delix, quando sapevo benissimo cosa avesse dentro i villi?
Le prime due op, nelle quali è stato colpito pesantemente, non c'erano neanche i supporti tbrm ricordo..
Per il resto chiedo scusa, vorrei che mi stesse sui cocones come a molti di voi, così da fare il "tiro al Crazy Horse" insieme in forummone e risultare più popolare, ma io ho conosciuto un buon player :eek:

(Questo per il "confronto e scambio di opinioni".)

Riguardo al resto, mi fa piacere che mi tu mi segua così assiduamente come asserisci.. dal canto mio, fino a quando non ho chiesto a lodi su discord se si fossero rovesciati del caffè sulla macchia del 55, manco sapevo della tua esistenza.
"guarda mamma, come amefutsal"
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Per il resto chiedo scusa, vorrei che mi stesse sui cocones come a molti di voi, così da fare il "tiro al Crazy Horse" insieme in forummone e risultare più popolare, ma io ho conosciuto un buon player :eek:

Comunque ci si riesce a guarire da sta cosa, guardate me, ormai lo amo <3
 

angeloable72

Bracciante
Numero di reazioni
35
@Monica Vitti eh attenzione però. Che parlare solo per sentito dire o per quello che vi racconta il vostro capo non fa bene. Non si tratta solo di “non ha voluto chiedere scusa”. Troppo facile che Lodi ci faccia fare questa figura, brutta, giustamente come dici tu.

ma io, Silver, sono quello che ha murato. Ho chiesto scusa, mandato pm, offerto totale rimborso delle risorse, anzi c’erano membri e non parlo di tic che erano disposti a inviare le risorse subito al posto nostro (visto che avevamo 2villi). Ma niente, il vostro capo l’ha presa sul personale con Angelo e voleva a momenti un suo inchino sui ceci. Da un punto di vista, è voler ingiustificabilmente umiliare una persona.. per cosa poi? #ReFrancescoOut che nonostante avesse ancora la zona in chiesa PIENA DI MARRONI, mezzo K ancora pieno di barbari, viene a prendere villi a UN CAMPO dal villo principale nostro. Credo che in primis servisse un intervento del capo, se così si può chiamare, perché essere il paladino dei new player dovrebbe avere dei limiti. (che poi, abbiamo inizialmente fatto notare il nostro malcontento). Poi, prima lui, poi noi abbiamo fatto i preziosi ed ora ci troviamo qui.

Come dici bene Monica, motivo di giocare qui? Boh, zone rosse gialle nere, altro da fare non c’è. Poi considerando che allo start Angelo ha sparato una miriade K di PP era un peccato non fare almeno qualche morto, purtroppo in difesa, ma sempre morti sono.

Quindi, semmai la figura becera l’ha fatta qualcun’altro a non essere stato in grado di gestire una situazione, che immagino sia dovuta all’inesperienza. Confido che Lodi sotto sotto sia un bravo ragazzo, ma sa, lo sa bene che la cappellata l’ha fatta pure lui. Noi, quello che dovevamo dimostrare lo abbiamo dimostrato e siamo contenti così per questo W.

Vorrei solo sapere, se a ReFrancesco, qualora doveste vincere il W la targhetta la date ad Honorem o come mascotte. Visto i 4 villi in 6 mesi di W. Però i cattivi siamo noi. Doveva essere trovato un compromesso e qualcuno non è stato in grado di trovare una soluzione in maniera lucida, tutto qui.

@Bjarts per essere il più trasparente possibile, te lo devo dire.NON HO LETTO MEZZA PAROLA DEL TUO COMMENTO, sorry not sorry.
S.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Monica Vitti eh attenzione però. Che parlare solo per sentito dire
S.
in effetti tu hai fatto un commento sulla mia persona sapendo per filo e per segno
cosa mi sia successo e perche sono arrivato a tale decisione
dopo 5 mesi che subisco operazioni su operazioni senza cedere un palmo di terreno ,
della serie prima di scrivere per sentito dire agli altri ,
collegalo IL CERVELLO alle mani
oppure conta fino a dieci .
e poi clicca invia ...!!
il resto del papiro neanche lo leggo sono stanco e francamente
delle boiate che la gente scrive ,
tirando gente a caso di mezzo , ne posso pure fare a meno !!
 
Ultima modifica:

angeloable72

Bracciante
Numero di reazioni
35
in effetti tu hai fatto un commento sulla mia persona sapendo per filo e per segno
cosa mi sia successo e perche sono arrivato a tale decisione
dopo 5 mesi che subisco operazioni su operazioni senza cedere un palmo di terreno ,
della serie prima di scrivere per sentito dire agli altri ,
collegalo IL CERVELLO alle mani
oppure conta fino a dieci .
e poi clicca invia ...!!
il resto del papiro neanche lo leggo sono stanco e francamente
delle boiate che la gente scrive ,
tirando gente a caso di mezzo , ne posso pure fare a meno !!

non capisco perché fai bricolage di più commenti per formulare risposte.

comunque non ti ho detto mica niente di che. Ma tu di Mauro non sapevi nulla, eppure ricordo un pm davvero di cattivo gusto, tutto qui. Ti ho detto solo dei tuoi double standards.

per oggi ho dato, dai, capitemi. Abbiamo perso un villo che era come un figlio per noi (si scherza, per chi prende troppo sul serio sto gioco e non capisce la battuta) quindi sono inacidito.

Capisco ora la poca attività qui, c’è sempre qualcosa su cui scannarsi tra player.
Una buona serata a tutti ❤️
S.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io
non capisco perché fai bricolage di più commenti per formulare risposte.

comunque non ti ho detto mica niente di che. Ma tu di Mauro non sapevi nulla, eppure ricordo un pm davvero di cattivo gusto, tutto qui. Ti ho detto solo dei tuoi double standards.

per oggi ho dato, dai, capitemi. Abbiamo perso un villo che era come un figlio per noi (si scherza, per chi prende troppo sul serio sto gioco e non capisce la battuta) quindi sono inacidito.

Capisco ora la poca attività qui, c’è sempre qualcosa su cui scannarsi tra player.
Una buona serata a tutti ❤
S.
non so niente di nessuno ..non sapevo che mauro fosse qui ,
e non mi frega anche perche e da sempre un amico
non mi va che vengo tirato di mezzo a deliri di cui non mi puo fregare niente
sopratutto con commenti campati in aria visto che non sai minimamente le mie motivazioni ,
quindi se hai da fare polemiche
falle con chi voi ,
ma cortesemente visto che non sai un bel niente di evitare di tirarmi in mezzo a questioni del tutto insulse a cui io non sono parte in causa grazie ,
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
No vabbè o mi fate un riassunto o non leggo niente era quasi simpatico il post di @Edit By Stuff , ma poi leggere @angeloable72 mi ha tolto tutta la voglia, sei alquanto pesante. Probabilmente non ti è molto chiaro cosa siano le statistiche ecc... Ma se non sei mai stato conteggiato quando lanciavi durante le op del mega asse è sicuramente stato un errore. Ma più che altro mi chiedo come mai non entri in tribù con loro direttamente? Ci sei rimasto male che ti abbiano offerto solo i bunker e nessun pranzo? In ogni caso spero che la prossima volta che mi metto a flammare nel forummone mi prenda un fulmine non ricordavo quanto i nerd potessimo diventare tediosi e pesanti. Spero di non apparire così noto con piacere la scomparsa dal forum dei giocatori (son due Delix) più pesanti e boomer in circolazione.

In ogni caso qualcuno ride ai meme di Angelino?
 
In cima