• - -

Un aggiornamento sul w62

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
Allora iniziate a far gestire anche i vostri account a gente capace, che tra un po' sono 6 mesi che è iniziato il w e non avete ancora preso il vostro k
Ps thomas c'è da inizio w, non hai capito il senso del suo messaggio. rileggilo qualche volta, magari lo capisci
Senso o non senso poco il risultato sempre quello e...c'è poco da capire
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Sei veramente un inguaribile ottimista...
Passare da 20 villi a op a 9... (e pure 20 erano pochi)
Ma ve bene si "avanza".
Quanto volete giocare questo w ?

I villi di crazy ad un certo sono stati indifendibili, punto.
Non perchè siete bravi voi eh, semplicemnte se sganciate 40 off su un villo dopo che l'account ne ha prese 300 e la tribù circa 900 le opzioni difesive iniziano a scarseggiare...
Poi che senso ha postare le stat ? Ovvio che siamo sotto xD ci mancherebbe che fossimo in positivo xD
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Cioè secondo te mantenendo la nostra ally e ricevendo supporti da cello e delix saresti durato meno ?
L'ally l'avete tolta perchè ai Cello serviva che i NoS sparissero in fretta...

Ovviamente togliere l'alleanza a voi è stata la conditio sine qua non per avere quella Cello & Delix.

Le alternative erano tenere alleanza con voi (ai fini pratici nulla perchè causa vs diplo non potevate aiutarci) e Red (in grossa difficoltà) contro i Tbrm (10 volte i nostri villi) oppure rinunciare alla vostra ed accettare quella Cello & Delix.

Ai fini della sopravvivenza per ancora un po di tempo, che era l'unica cosa che contava per noi, la scelta non c'era proprio. Se qualcuno vuole provare a negarlo..
E i fatti ci hanno dato ragione, nonostante tutte le fuoriuscite che abbiamo avuto.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
E comunque.. qua di chiacchere ce ne stanno tante, pure io ne faccio, e ci sta pure tanto flame.. cosa che invece io non faccio.
Poi ci sarebbero anche i fatti..

Io ho giocato un world soprattutto per aiutare i compagni.. le riprove sono ovunque.. e chiudo con
Best rank: 76
Best defense rank: 13
Villi conquistati: 10
Villi persi: zero!

Anche ieri mattina, visto che il buon lucifero da solo non ci è mai riuscito, ci hanno provato in 5 + 2 ritardatari.
Dopo aver perso tutte le def nell'op subita 8/9gg fa, in delete, senza bunker, senza torre, e con un po di supporti arrivati solo a mezzogiorno.. villi persi zero.
Qua le chiacchere stanno a zero..

Vediamo che ha da dire il barbaro, che mi sembra stia già a meno 13... :p
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Ti devo rammentare che i nostri accordi con tbrm sono nati ben dopo la nascita di accordi tra voi e Red? Red che, ricordo, già facevano riciclare i Cello nel 54 (Cello che erano alleati dei Delix, e che quindi un domani avrebbero lanciato su di noi, anzi, già lo facevano).

Non mi costa nulla continuare a smontare ogni tua arrampicata sugli specchi e farti cadere sempre più in basso, davvero.
Anzi, mi diverte. All'età che hai credi davvero alle favolette che racconti? Nel caso, fossi al tuo posto mi preoccuperei seriamente.

E noi comunque zitti e buoni non vi abbiamo detto nulla, ci siamo solo accordati con tbrm per ricevere deff e pensa un po', come condizione ho messo il "non essere mai obbligati ad attaccare Nfzvam."
Pensa te che fesso che son stato. Avevo nei piani di riappianare le cose tra voi una volta finiti i Red. (come ben sai, tuo malgrado)

Tu, successivamente posto nella mia medesima situazione, hai acconsentito a togliere un'ally con preavviso di 4 giorni..
Pajass tu. (e tanto fessi, quanto immeritatamente leali, noi NoS)

Ora torna a pure a scrivere che deleti in game, sul forummone e nel fantacalcio, come fai da due mesi a questa parte.. che a parlare di "fatti" ci fai solo una pessima figura..

@mazza68 aspetto ancora la tua risposta in merito ai veri "fatti" riportati qui sopra, e non le cialtronate che vai propinando in giro per il forummone.
Puoi fare scompari/ri-compari quanto vuoi, io sarò sempre qui ad aspettare tue risposte (o mostrare a tutti quanto tu sia ridicolo, a seconda dei casi).



vecchipagliacci (2).png

Viola + Nero = NoS + UFO di una volta
Giallo + Marrone= NFZVAM + Accademia di una volta
A questa data, @mazza68 e @pellegrina frignavano nei forum condivisi per la "difficoltà del fronte tbrm" rispetto al "poco fronte che voi NoS avete con i Delix".
Giusto per dare un metro dei quozienti intellettivi con cui ci toccava dialogare.
(@canuto te lo dicevo che andavano smappati subito, all'epoca non li avrebbero neanche sittati :trolltw:)


Qua le chiacchere stanno a zero..

Hai ragione, le chiacchiere stanno a meno di zero:
- non sei stato in grado di sfruttare un vantaggio geopolitico enorme
- non sei stato in grado di reggere un fronte grande (forse) 1/3 di quello che avevano i NoS.
- l'unica cosa che ti è riuscita bene sono le infamate

ahahah.png

I "fatti veri" (oltre me stesso) sono che avevate le carte in regola (posizione - bordo) per fare meglio dei nos, siete finiti per essere i degni eredi dei ReD (mera scatola di ricicli), e ora ci salutate. Noi NoS invece siamo lì, e senza bisogno di infamate.

Per citare una tua frase "sarà un piacere vederti sparire".
Ciao mazzino bello. :occhi:
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Canuto: "6 villi in una Op sono effettivamente pochi"

Dago: "non voglio deluderti ma i villi sono 9 guarda bene"

magik444: "Io sto cercando di trovarli ma ne vedo solo 6"

Dago -> Posta le stats dove si vede che sono 9

Canuto: "Poi che senso ha postare le stat ?"

Niente canuto, nessun senso. Stai tranquillo, torna a giocare.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Canuto: "6 villi in una Op sono effettivamente pochi"

Dago: "non voglio deluderti ma i villi sono 9 guarda bene"

magik444: "Io sto cercando di trovarli ma ne vedo solo 6"

Dago -> Posta le stats dove si vede che sono 9

Canuto: "Poi che senso ha postare le stat ?"

Niente canuto, nessun senso. Stai tranquillo, torna a giocare.

Molto semplicemente i Delix sono contenti di aver preso 9 villi ai Nos, mentre i Nos sono contenti di aver chiuso la settimana di OP con 6 villi di passivo rispetto all'asse avversario. Dei due interlocutori uno ragiona considerando tutto il W (dato che sono tutti schierati) e l'altro guarda solo il suo orticello. Nessuno dei due sbaglia nei conti che sta facendo, cambia solo l'interpretazione :)
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.584
i tbrm, hanno cercato loro a noi e non viceversa... Cavani mi ha contattato due volte su wathapp per convincermi a fare ally con loro contro i cello, io prima manco lo conoscevo e lui potra' confermare Questo e' tutto...

Prima di tutto ci tenevo ad avvertirti che l'utilizzo spropositato dei puntini di sospensione è sintomo evidente di boomeraggio estremo, roba da video no vax su facebook. Comunque era già saltato fuori questo discorso e ricordo benissimo che @lodi94 ha postato screen whatsapp in cui te chiedevi ally.

Al di là di questi discorsi, gli schieramenti sono ormai stati fatti, non mi dilungherò troppo sul fatto che avevate un vantaggio di 1000 villaggi, che questo vi ha permesso di giocare monoff, non avere fronti e non subire una singola op da inizio world. Ogni tanto fareste una figura migliore a concedere qualche merito ai nos invece che venire a sparare cacca sul loro operato. Ma credo che il silenzio del megasse durato tre settimane, stia parlando molto di più di questi tuoi commenti infelici.



Villi persi: zero!

Anche io fino a che ho giocato ho perso zero villaggi (nonostante un ban attaccabile discutibilissimo), ma dal momento che ho deletato conta meno di zero


Qualcuno ha visto/sentito cello recentemente? Sono in pensiero
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Visualizza allegato 3645

Viola + Nero = NoS + UFO di una volta
Giallo + Marrone= NFZVAM + Accademia di una volta

La mappa non rappresenta la situazione reale dei valori in campo.
Lì ci sono i 30 villi di ioda che già non giocava più, e tutta l'accademia (ora Bds) che manco si possono chiamare player: situazione truppe da ritardati (ho ancora gli screenshoot di tutte le loro truppe di fine gennaio, con tanto di riverifica dopo 7gg, se vuoi te la mando), tempi di risposta ai PM in media oltre le 10 ore, oltre ad una autarchia già delineata, nonostante fossero sopravissuti grazie al nostro intercedere per loro.
Basta vedere quel che hanno combinato anche dopo che sono passati da voi.. zero assoluto.

Noi in 15 eravamo.. un gruppo storico di amici tutto fuorchè esperti, che hanno fatto quel che han potutoin base a famiglie, lavoro e impegni in real in genere, più un gruppetto di frequentatori abituali (io, mauro.buio, zombie, Jobbe, Artropodo, ..).
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Molto semplicemente i Delix sono contenti di aver preso 9 villi ai Nos, mentre i Nos sono contenti di aver chiuso la settimana di OP con 6 villi di passivo rispetto all'asse avversario. Dei due interlocutori uno ragiona considerando tutto il W (dato che sono tutti schierati) e l'altro guarda solo il suo orticello. Nessuno dei due sbaglia nei conti che sta facendo, cambia solo l'interpretazione :)

Scusami, sai che non sono del mestiere, ma in che modo 9 villi persi possono essere interpretati come "chiuso la settimana di OP con 6 villi di passivo rispetto all'asse avversario."?

è una domanda sincera. Sto guardando le stats, provo ad aggiungere giorni, date, tribù.. ma niente mi vengono fuori sempre 9.

Side 1:
Tribes: NoS, TBRM, TSRM, T8RM, BDS
Side 2:
Tribes: DELIX, CELLO, NFZVAM, WaN

Timeframe: 13/04/2021 00:00:00 to 16/04/2021 23:59:59

Total conquers:

Side 1:
55
Side 2: 101
Difference: 46

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
4
Side 2: 13
Difference: 9

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
189,476
Side 2: 621,772
Difference: 432,296

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
29,059
Side 2: 107,368
Difference: 78,309

chart

Aiutami ad "interpretare guardando il w" la settimana di op...
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
La mappa non rappresenta la situazione reale dei valori in campo.
Lì ci sono i 30 villi di ioda che già non giocava più, e tutta l'accademia (ora Bds) che manco si possono chiamare player: situazione truppe da ritardati (ho ancora gli screenshoot di tutte le loro truppe di fine gennaio, con tanto di riverifica dopo 7gg, se vuoi te la mando), tempi di risposta ai PM in media oltre le 10 ore, oltre ad una autarchia già delineata, nonostante fossero sopravissuti grazie al nostro intercedere per loro.
Basta vedere quel che hanno combinato anche dopo che sono passati da voi.. zero assoluto.

Noi in 15 eravamo.. un gruppo storico di amici tutto fuorchè esperti, che hanno fatto quel che han potutoin base a famiglie, lavoro e impegni in real in genere, più un gruppetto di frequentatori abituali (io, mauro.buio, zombie, Jobbe, Artropodo, ..).
Ci sono un paio di cose che non tornano scusa: spacci la tua ex accademia per branco, ma allora perché aveva comunque la tag nfzvam? Credo che li abbiate reclutati voi, potevate benissimo bordomapparli e invece no, colpa dei ritardati.
Altra cosa, tutti i player di cui decanti l'attività l'unica cosa che hanno fatto è stato prendere barbari e crescerli in attesa di cederli ai tbrm oppure di farseli riciclare...ho visto molta più attività da player come stikaz e jarod jukai che da mauro.buio ed artropodo ad esempio

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
E comunque.. qua di chiacchere ce ne stanno tante, pure io ne faccio, e ci sta pure tanto flame.. cosa che invece io non faccio.
Poi ci sarebbero anche i fatti..

Io ho giocato un world soprattutto per aiutare i compagni.. le riprove sono ovunque.. e chiudo con
Best rank: 76
Best defense rank: 13
Villi conquistati: 10
Villi persi: zero!

Anche ieri mattina, visto che il buon lucifero da solo non ci è mai riuscito, ci hanno provato in 5 + 2 ritardatari.
Dopo aver perso tutte le def nell'op subita 8/9gg fa, in delete, senza bunker, senza torre, e con un po di supporti arrivati solo a mezzogiorno.. villi persi zero.
Qua le chiacchere stanno a zero..

Vediamo che ha da dire il barbaro, che mi sembra stia già a meno 13... :p

Beh complimenti hai perso 0 villi ^^

Peccato che tutti i tuoi compsgni che hai "aiutato" o non ci sono più o non esisteranno fra poco...
Puoi veramente andare fiero di questo ò7
E nemmeno puoi dire "beh li hanno conquistato i nemici, abbiamo retto"...
No, sono ricicli per player che stanno in top 20...
Certamente un grande risultato.
Hai fatto bene a sottolineare di non aver perso villi, perchè la verità è che ti è sempre importato solo di te stesso...
Buon real ò7
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ci sono un paio di cose che non tornano scusa: spacci la tua ex accademia per branco di ritardati, ma allora perché aveva comunque la tag nfzvam? Credo che li abbiate reclutati voi, potevate benissimo bordomapparli e invece no, colpa dei ritardati.
Giusta osservazione.
Li abbiamo fatti entrare per via dell'amicizia di vekkio lupo con ioda.
Quando, dopo aver verificato la loro zero utilità e scarsissimo impegno e partecipazione, visto che tra l'altro ci mangiavano spazio.. ho proposto di abbandonarli, ma per i miei compagni non abituati alle dinamiche di tribal era troppo, e non me l'hanno concesso. Troppo generosi.

Jarod non ho fatto in tempo a conoscerlo, quindi non mi esprimo.. ma nelle sue stats vedo praticamente solo ricicli.. mah.
stikaz dai.. stai scherzando spero.. paragonare Artropodo e mauro.buio a lui è come paragonare Leo Messi al magazziniere del Pizzighettone
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Scusami, sai che non sono del mestiere, ma in che modo 9 villi persi possono essere interpretati come "chiuso la settimana di OP con 6 villi di passivo rispetto all'asse avversario."?

è una domanda sincera. Sto guardando le stats, provo ad aggiungere giorni, date, tribù.. ma niente mi vengono fuori sempre 9.

Side 1:
Tribes: NoS, TBRM, TSRM, T8RM, BDS
Side 2:
Tribes: DELIX, CELLO, NFZVAM, WaN

Timeframe: 13/04/2021 00:00:00 to 16/04/2021 23:59:59

Total conquers:

Side 1:
55
Side 2: 101
Difference: 46

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
4
Side 2: 13
Difference: 9

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
189,476
Side 2: 621,772
Difference: 432,296

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
29,059
Side 2: 107,368
Difference: 78,309

chart

Aiutami ad "interpretare guardando il w" la settimana di op...

Side 1:
Tribes: Celli, CELLO, DEL!X, DELIX, NFZVAM, WaN
Side 2:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1:
210
Side 2: 130
Difference: 80

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
14
Side 2: 7
Difference: 7

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,271,001
Side 2: 613,071
Difference: 657,930

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
107,396
Side 2: 48,556
Difference: 58,840

chart


hai ragione sono 7 per voi. le mie più sincere scuse. Io ho parlato di settimana (come @Dago39 ) se te prendi 4 giorni non è colpa mia se continui a vederne 9 :(


P.s. e ti sto facendo anche un favore a prendere solo l'ultima settimana, se prendessi l'ultimo mese tornereste a mutarvi :(
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Side 1:
Tribes: Celli, CELLO, DEL!X, DELIX, NFZVAM, WaN
Side 2:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1:
210
Side 2: 130
Difference: 80

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
14
Side 2: 7
Difference: 7

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,271,001
Side 2: 613,071
Difference: 657,930

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
107,396
Side 2: 48,556
Difference: 58,840

chart


hai ragione sono 7 per voi. le mie più sincere scuse. Io ho parlato di settimana (come @Dago39 ) se te prendi 4 giorni non è colpa mia se continui a vederne 9 :(

ah mancavano i celli.. Mi ero perso un tag.. :D grazie caro!

Edit:

Quindi questo che segue lo possiamo considerare l'andamento generale della guerra?

sono partito dal 12.01 quando abbiamo subito la prima op NoS con cui è cominciata la nostra guerra.

Side 1:
Tribes: DELIX, WaN, CELLO, NFZVAM, Celli
Side 2:
Tribes: TBRM, T8RM, TSRM, NoS, BDS

Timeframe: 12/01/2021 00:00:00 to 18/04/2021 17:21:10

Total conquers:

Side 1:
4,090
Side 2: 3,785
Difference: 305

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
326
Side 2: 464
Difference: 138

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
17,869,538
Side 2: 18,905,662
Difference: 1,036,124

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
2,394,785
Side 2: 3,568,268
Difference: 1,173,483

chart
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
ah mancavano i celli.. Mi ero perso un tag.. :D grazie caro!

Continui a non leggere. Non erano le tribe che mancavano, era il periodo temporale. Il tuo founder parlavi di "settimana", tu hai selezionato solo i 4 giorni che ti facevano comodo. Ripeto che comunque cambia poco. 1 settimana, 1 mese, 3 mesi, siete comunque in passivo :* baci
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Quindi questo che segue lo possiamo considerare l'andamento generale della guerra?

sono partito dal 12.01 quando abbiamo subito la prima op NoS con cui è cominciata la nostra guerra.

Side 1:
Tribes: DELIX, WaN, CELLO, NFZVAM, Celli
Side 2:
Tribes: TBRM, T8RM, TSRM, NoS, BDS

Timeframe: 12/01/2021 00:00:00 to 18/04/2021 17:21:10

Total conquers:

Side 1:
4,090
Side 2: 3,785
Difference: 305

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
326
Side 2: 464
Difference: 138

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
17,869,538
Side 2: 18,905,662
Difference: 1,036,124

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
2,394,785
Side 2: 3,568,268
Difference: 1,173,483

chart

Se a quella data gli schieramenti erano gia definitivi come ora direi di si :D
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Side 1:
Tribes: Celli, CELLO, DEL!X, DELIX, NFZVAM, WaN
Side 2:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1:
210
Side 2: 130
Difference: 80

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
14
Side 2: 7
Difference: 7

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,271,001
Side 2: 613,071
Difference: 657,930

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
107,396
Side 2: 48,556
Difference: 58,840

chart


hai ragione sono 7 per voi. le mie più sincere scuse. Io ho parlato di settimana (come @Dago39 ) se te prendi 4 giorni non è colpa mia se continui a vederne 9 :(


P.s. e ti sto facendo anche un favore a prendere solo l'ultima settimana, se prendessi l'ultimo mese tornereste a mutarvi :(
Fratm ti prego non diventare tossico come gli altri...sei la mia unica speranza di un domani migliore !!!
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Fratm ma se @Kojiiro fa disinformazione io non posso farci nulla. E poi ho sperato fino all'ultimo che qualcuno uscisse dalla tana


Canuto dice una cifra -> 6 .. Dago dice una cifra -> 9 .. Magik dice una cifra -> 6 .. Io dico una cifra -> 9 .. Tu che se guardiamo il W la cifra è -> 6..
Tutte sbagliate, alla fine viene fuori 7.

Risultato -> Kojiiro fa disinformazione!
 
In cima