• - -

Mondo 83 Tribù

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
IMG_20240326_233427.jpg

Tra le doti di un founder possiamo contare lo spirito di sacrificio.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@Ceso sto aspettando.

1) Non ho le notifiche
2) villo indifendibile
3) mi stavo grattando i calli
4) volevo far vedere a tutti come truppo male
Ci avrei scommesso che mi menzionavi ahah. Ma una vita no?

Per risponderti comunque, nessuna scusante. Le truppe erano in supporto e quelle rimaste nel villo non sono bastate per ninjare. Capita.

Mettiamoci anche che il nobile che ha preso la ninjata ha attaccato con fortuna +24% (fosse stata in negativo il villo era ancora nostro) e il gioco è fatto.

Ribadisco comunque che la mappa è completamente a vostro favore per i nostri villi a nord. Ma fossi in voi aspetterei a cantare vittoria, dato che il w è ancora lungo e la mappa mi sembra ancora bella colorata.

Ps: comunque vorrei capire come mai parli solo dei nobili che passano e non di quelli che state sparando perpetuamente contro i muri. Boh.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Ci avrei scommesso che mi menzionavi ahah. Ma una vita no?

Per risponderti comunque, nessuna scusante. Le truppe erano in supporto e quelle rimaste nel villo non sono bastate per ninjare. Capita.

Mettiamoci anche che il nobile che ha preso la ninjata ha attaccato con fortuna +24% (fosse stata in negativo il villo era ancora nostro) e il gioco è fatto.

Ribadisco comunque che la mappa è completamente a vostro favore per i nostri villi a nord. Ma fossi in voi aspetterei a cantare vittoria, dato che il w è ancora lungo e la mappa mi sembra ancora bella colorata.

Ps: comunque vorrei capire come mai parli solo dei nobili che passano e non di quelli che state sparando perpetuamente contro i muri. Boh.
Sembri Mazzarri.

Bo a me girano i report tuoi e basta perché sanno che apprezzo il tuo stile e ci tengono ad aggiornarmi in modo che io possa migliorare apprendendo dal talentuoso.
Comunque è normale schiantare, sarebbe strano non farlo in un W con torre.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Sembri Mazzarri.

Bo a me girano i report tuoi e basta perché sanno che apprezzo il tuo stile e ci tengono ad aggiornarmi in modo che io possa migliorare apprendendo dal talentuoso.
Comunque è normale schiantare, sarebbe strano non farlo in un W con torre.
Mazzarri? Non mi pare di essermi nascosto dietro all'errore di avere le def in supporto nonostante la posizione delicata.

Sweet era vicinissimo e ci ha colto alla sprovvista. La sfortuna durante la ninjata ha fatto il resto (se ti girano i report fatteli girare tutti e guardali bene, giusto per conoscenza a 360°).
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Mazzarri? Non mi pare di essermi nascosto dietro all'errore di avere le def in supporto nonostante la posizione delicata.

Sweet era vicinissimo e ci ha colto alla sprovvista. La sfortuna durante la ninjata ha fatto il resto (se ti girano i report fatteli girare tutti e guardali bene, giusto per conoscenza a 360°).
Il mazzarri era spiegato in grassetto, mi sembrava chiaro.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Wooooow arriva il grande @orio8 a riciclare gli UNNI!
Quindi...spostamenti di tribe per bunkerare il founder,
Perdono comunque 20 villi(anche se son di piu), e come premio?
Tribe data in sacrificio al grandissimo @orio8 !!!
Che qualità!
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Ci avrei scommesso che mi menzionavi ahah. Ma una vita no?

Per risponderti comunque, nessuna scusante. Le truppe erano in supporto e quelle rimaste nel villo non sono bastate per ninjare. Capita.

Mettiamoci anche che il nobile che ha preso la ninjata ha attaccato con fortuna +24% (fosse stata in negativo il villo era ancora nostro) e il gioco è fatto.

Ribadisco comunque che la mappa è completamente a vostro favore per i nostri villi a nord. Ma fossi in voi aspetterei a cantare vittoria, dato che il w è ancora lungo e la mappa mi sembra ancora bella colorata.

Ps: comunque vorrei capire come mai parli solo dei nobili che passano e non di quelli che state sparando perpetuamente contro i muri. Boh.
Di sto passo non arrivate a Pasqua…
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Di sto passo non arrivate a Pasqua…
Quanto siete pieni di voi, ve'? Anche a questo giro 7 full e 8 nobili schiantati portando a casa un villo solo (a proposito, che ve ne pare della ninjata in 22ms?).

Se vuoi ve lo ripeto: la posizione in mappa è quello che è. Al momento ci interessa solo farvi perdere più truppe possibili da quei villi li.

Per il resto vedremo come finirà il w e dove arriverete ;)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Anche a questo giro 7 full e 8 nobili schiantati portando a casa un villo
Haahhahahahahahha. Incredibile.

Al momento ci interessa solo farvi perdere più truppe possibili
Ottimo gioco. I villaggi si recuperano, le truppe faremo fatica a rifarle.

il resto vedremo come finirà il w e dove arriverete
Mi basterebbe arrivare a Medjugorje, almeno mi benedico lo spirito che è mo è Pasqua.
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Tu non dovevi mica smettere di intrometterti nei miei commenti? Ti senti solo per caso?
Si scusa, ho aperto il forummone dopo qualche giorno e mi sono imbattutto in un tuo post.
Mi sa che sei più attivo in forummone che in game vedendo quanto parli.
Ora torno ad ignorarti, in bocca al lupo per tutti i tuoi w.
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Si scusa, ho aperto il forummone dopo qualche giorno e mi sono imbattutto in un tuo post. Mi sa che sei più attivo in forummone che in game vedendo quanto parli
In realtà sono gli altri che mi citano, io mi limito a rispondervi.

E fossi in te penserei a quanto parli tu. Dato che nessuno ti chiama e puntualmente salti fuori come un fungo.
 
In cima