• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
In realtà sono gli altri che mi citano, io mi limito a rispondervi.

E fossi in te penserei a quanto parli tu. Dato che nessuno ti chiama e puntualmente salti fuori come un fungo.
Si ma mandate qualcun altro. Magari con altre orgmentazioni. Se no si parla di 7 full e 8 nobili distrutti, che cmq fa ridere.
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
In realtà sono gli altri che mi citano, io mi limito a rispondervi.
Fatti due domande e datti due risposte, sarà mica per caso perché sei più divertente di un fenomeno da circo? Ma daiii ahahhahah stai veramente flexando una ninjata di VENTIDUE SECONDI? :ROFLMAO:

IDi sto passo non arrivate a Pasqua…
Che senso ha arrivare a Pasqua e non grigliare... :unsure:
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
#CESOcascatodinuovo
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Si ma mandate qualcun altro. Magari con altre orgmentazioni. Se no si parla di 7 full e 8 nobili distrutti, che cmq fa ridere.
Francamente non so nemmeno perché citate soltanto me. A rimarcare il fatto che siete soltanto quattro bulletti senza dignità? Bah...

Io sto giocando come share di supporto in un account che è un semplice player di tribù, senza poteri amministrativi o altro (e in una tribù per giunta data come sfavorita da inizio w).

Cosa vi aspettavate scusa? Che schioccassi le dita e facessi apparire 100 full def nei nostri villi? Boh...

Probabilmente vi tira ancora il culo ad aver ascoltato quel povero scemo di Thomas, che vi ha spinto a fare la peggiore delle infamate con un player attivo e onesto che giocava con e per voi. Ma ormai è acqua passata, non credi? Anche basta, daje.

Tra poco conquisterete un altro villo. Pensate a questo e immolatevi a vincitori del w83 fin da subito. Io attenderò la fine con i pop corn in mano e mi farò delle grasse risate.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Fatti due domande e datti due risposte, sarà mica per caso perché sei più divertente di un fenomeno da circo? Ma daiii ahahhahah stai veramente flexando una ninjata di VENTIDUE SECONDI? :ROFLMAO:


Che senso ha arrivare a Pasqua e non grigliare... :unsure:
La ninjata era di 22 milli secondi in realtà (ti sfido a emularla). Se non sai nemmeno leggere perché ti ostini a metterti in imbarazzo? Sei patetico.
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Scrivo pirma a quanti Milli punto così non dite che baro: 525
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Screenshot_2024-03-27-12-04-45-217_com.android.chrome~2.jpg

Ma quanto sono forte mamma mia
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
@Ceso ma perché quella dici è zona nemica?
Sei consapevole che ci è diventata perché sono stati molto piu bravi di voi a fare macchia?

Poi ti esalti per 8 full schiantate ect ect, ma resta il fatto che hai gia perso 4 villi. Magari 20 full schiantate? Ok, ma tu sempre hai perso villaggi, le truppe si rifanno.

Stai esultando un po’ come una squadra arriva ultima in campionato e batte la prima in classifica, pero’ abbiamo battuto i primi dai. Ok consolati cosi…
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@Ceso sto aspettando.

1) Non ho le notifiche
2) villo indifendibile
3) mi stavo grattando i calli
4) volevo far vedere a tutti come truppo male
5) ti ho fatto prendere il villo perché da solo non ne saresti stato capace
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@Ceso ma perché quella dici è zona nemica?
Sei consapevole che ci è diventata perché sono stati molto piu bravi di voi a fare macchia?

Poi ti esalti per 8 full schiantate ect ect, ma resta il fatto che hai gia perso 4 villi. Magari 20 full schiantate? Ok, ma tu sempre hai perso villaggi, le truppe si rifanno.

Stai esultando un po’ come una squadra arriva ultima in campionato e batte la prima in classifica, pero’ abbiamo battuto i primi dai. Ok consolati cosi…
Io sto esultando? A me pare che a esultare per 3 villi complessivi conquistati in 3 op differenti sono proprio i 4 bulletti da strapazzo quali siete (oltretutto venite in forum di continuo a prendere i meriti di offensive esclusivamente andate in porto grazie a Biondo, unico player INS che a oggi ha sempre dimostrato di saper giocare a Tribals).

Siete stati più bravi a barbarizzare il nord del K? Indubbiamente. Ma io gioco in share su Canopso, non su tutta la tribù. Quindi cosa vuoi che ti risponda? Davvero ti fa sentire forte il modo in cui state conquistando (con estrema fatica) i villi di Canopso? (a proposito, mettiamo nel calderone altri 5 nobili + full appena spiantati sul muro).

Tu e quei 4 poveretti che alla prima occasione utile continuano a citarmi, siete semplicemente patetici in tutto e per tutto.

Ringraziate di avere in tribù player come Biondo. Perchè senza di lui - e nonostante la pessima gestione dei barbari da parte nostra - oggi a Canopso non avreste preso nemmeno mezzo villaggio.

Ps: incredibile comunque che a pavoneggiare le vostre incredibili gesta eroiche siano sempre i soliti 4 player che, tra l'altro, non hanno contribuito in NULLA nelle offensive subite. Facciamo la lista:

- Chained (che nemmeno gioca il w)
- Lele.10 (che si è fatto riciclare di nuovo e non si sa nemmeno quanto stia contribuendo nel w)
- Marracash (troll di base quindi poco credibile, ma che si trova a 4000 campi di distanza da me)
- Messer Salame (che non sapevo nemmeno giocasse in w83)
- Nazzareno (che gioca nel K opposto)
- * Comparse a caso (che non si capisce bene cosa vogliano portare al discorso)

I player che invece mi stanno dando filo da torcere (Biondo e??? Non mi vengono altri nick...) e che sarebbero legittimati a dire la sua, stanno invece in silenzio.

È proprio vero che l'ignoranza ha la bocca larga.
 
Ultima modifica:

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Io sto esultando? A me pare che a esultare per 3 villi complessivi conquistati in 3 op differenti sono proprio i 4 bulletti da strapazzo quali siete (oltretutto venite in forum di continuo a prendere i meriti di offensive esclusivamente andate in porto grazie a Biondo, unico player INS che a oggi ha sempre dimostrato di saper giocare a Tribals).

Siete stati più bravi a barbarizzare il nord del K? Indubbiamente. Ma io gioco in share su Canopso, non su tutta la tribù. Quindi cosa vuoi che ti risponda? Davvero ti fa sentire forte il modo in cui state conquistando (con estrema fatica) i villi di Canopso? (a proposito, mettiamo nel calderone altri 5 nobili + full appena spiantati sul muro).

Tu e quei 4 poveretti che alla prima occasione utile continuano a citarmi, siete semplicemente patetici in tutto e per tutto.

Ringraziate di avere in tribù player come Biondo. Perchè senza di lui - e nonostante la pessima gestione dei barbari da parte nostra - oggi a Canopso non avreste preso nemmeno mezzo villaggio.
Parli sempre col senno del poi………..
Ogni tanto bisogna saper far un passo indietro caro Ceso, cosa che tu non ne sei proprio a conoscenza.
E le parole se le porta via il vento, alla fine rimangono i fatti.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Parli sempre col senno del poi………..
Ogni tanto bisogna saper far un passo indietro caro Ceso, cosa che tu non ne sei proprio a conoscenza.
E le parole se le porta via il vento, alla fine rimangono i fatti.
Ma con il senno di poi cosa? Vieni qui sul forum DOPO che QUALCUN ALTRO mi ha conquistato un villo e accusi me di parlare con il senno di poi? Perchè non lo hai fatto prima? Perchè non dimostri le TUE capacità?!

Ti stai prendendo i meriti altrui, te ne rendi conto?
 
In cima