• - -

Mondo 83 Tribù

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Io sto esultando? A me pare che a esultare per 3 villi complessivi conquistati in 3 op differenti sono proprio i 4 bulletti da strapazzo quali siete (oltretutto venite in forum di continuo a prendere i meriti di offensive esclusivamente andate in porto grazie a Biondo, unico player INS che a oggi ha sempre dimostrato di saper giocare a Tribals).

Siete stati più bravi a barbarizzare il nord del K? Indubbiamente. Ma io gioco in share su Canopso, non su tutta la tribù. Quindi cosa vuoi che ti risponda? Davvero ti fa sentire forte il modo in cui state conquistando (con estrema fatica) i villi di Canopso? (a proposito, mettiamo nel calderone altri 5 nobili + full appena spiantati sul muro).

Tu e quei 4 poveretti che alla prima occasione utile continuano a citarmi, siete semplicemente patetici in tutto e per tutto.

Ringraziate di avere in tribù player come Biondo. Perchè senza di lui - e nonostante la pessima gestione dei barbari da parte nostra - oggi a Canopso non avreste preso nemmeno mezzo villaggio.

Ps: incredibile comunque che a pavoneggiare le vostre incredibili gesta eroiche siano sempre i soliti 4 player che, tra l'altro, non hanno contribuito in NULLA nelle offensive subite. Facciamo la lista:

- Chained (che nemmeno gioca il w)
- Lele.10 (che si è fatto riciclare di nuovo e non si sa nemmeno quanto stia contribuendo nel w)
- Marracash (troll di base quindi poco credibile, ma che si trova a 4000 campi di distanza da me)
- Messer Salame (che non sapevo nemmeno giocasse in w83)
- Nazzareno (che gioca nel K opposto)
- * Comparse a caso (che non si capisce bene cosa vogliano portare al discorso)

I player che invece mi stanno dando filo da torcere (Biondo e??? Non mi vengono altri nick...) e che sarebbero legittimati a dire la sua, stanno invece in silenzio.

È proprio vero che l'ignoranza ha la bocca larga.
dovevi dire non mi ricordo.
Sei l'unico che non usa il mio nick.
Non mi piaci ceso, no no.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
player che invece mi stanno dando filo da torcere (Biondo e??? Non mi vengono altri nick...) e che sarebbero legittimati a dire la sua, stanno invece in silenzio.
Mannaggia che scontro tra Titani!
Biondo l'unico che può dare filo da torcere a Ceso.

Incredibile scrivere questi due Nick in una sola frase. Solo Ceso poteva farmelo fare.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Se prima trovo qualcuno che aiuti me
Ma in tutto ciò @frtd e @-carlo00mark- ma voi non smettevate di giocare? Ludopatici
:(
ho sentito @frtd dire dopo questo w basta almeno 5 volte , come me d'altronde:rolleyes:
Se ancora gioco a questo gioco maledetto tu sei sicuramente uno dei responsabili matte maledetto tu e cane
Calcola che lo sta continuando a dire ed ha il coraggio di dire “è la prima volta che lo dico”
@frtd sei un @Ceso
Tu non parlare che sei qua da 45 anni





Comunque volevo ringraziare tutti e 4 per avermi fatto arrivare 4 tag in questo post facendomi pensare ci fosse una discussione interessante per poi leggere 10 pagine di cazzate e 4 messaggi alla fine che mi riguardavano totalmente sconnessi dal resto del post
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
8ksi2s.jpg
 
Ultima modifica:
In cima