• - -

Mondo 83 Tribù

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Vedo che appena piove un attimo i villi da riciclare spuntano come funghi.... e che sempre quando piove è facile lavarsi le mani.

Delusione totale questo W, rovinato dalla partenza e da player che immettono nel gioco rancori e frustrazioni personali come quest'ultimi commenti che leggo di Dossantos.

Speravo in qualche scontro diretto ma neanche quello e alla fine mi rendo conto che il povero nazza non ha neanche colpe, sta solo giocando e forse manco voleva e magari s'è comportato pure da amico.

I Roots, o se volete il Commando, sarà la nuova piaga di Tribals. Quanto fatto ci basta e avanza in questo W il resto è tutta esperienza. Vi resta solo qualche altro mondo per trovare rimedio.



e dimenticavo... strada facendo ho trovato queste, forse qualcuno se l'è perse

maxresdefault-1.jpg
 
Ultima modifica:

Xdossantosx

Scudiero
Numero di reazioni
33
Vedo che appena piove un attimo i villi da riciclare spuntano come funghi.... e che sempre quando piove è facile lavarsi le mani.

Delusione totale questo W, rovinato dalla partenza e da player che immettono nel gioco rancori e frustrazioni personali come quest'ultimi commenti che leggo di Dossantos.

Speravo in qualche scontro diretto ma neanche quello e alla fine mi rendo conto che il povero nazza non ha neanche colpe, sta solo giocando e forse manco voleva e magari s'è comportato pure da amico.

I Roots, o se volete il Commando, sarà la nuova piaga di Tribals. Quanto fatto ci basta e avanza in questo W il resto è tutta esperienza. Vi resta solo qualche altro mondo per trovare rimedio.



e dimenticavo... strada facendo ho trovato queste, forse qualcuno se l'è perse

maxresdefault-1.jpg
1) Nessun rancore e nessuna frustrazione anzi vi sto pariando addosso

2) il commando … player eccelsi veramente ..
3 ) la foto rappresenta la grandezza delle mie palle in real no sul gioco

4) vedo che i frustati siete voi che continuate a rispondermi
 
Numero di reazioni
28
Ma questa é pura strategia, lasciare in balia e isolati i player facendogli credere di far parte del progetto affinché poi non possano essere supportati, persi alcuni villaggi mettono il delete/si offrono come ricicli, e in tutto questo i cari INS ne escono puliti dicendo “é stata una loro decisione”

Seguitemi per altre verità scomode
Queste parole sono sempre attuali
 
Numero di reazioni
28
Chi é il prossimo? Aspetta dico 3 nomi e mi dici se ci indovino.

nemesis
Moli22
Sav90

Marracash, ah no qui state gia provvendendo ahahahah
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Non é mettere zizzania, é la verità , e Indy, Dacchio, Dollaro, panda, etc ne sono la prova. Non lo dico io, lo dicono i fatti
Carino che citi solo ex 404 quando sono stati assorbiti molti più acc in ins...normale che la tua valutazione sia viziata dal fatto che non sai dove sbattere la testa oggi.
Senza contare che nella tua fantastica lista hai messo gente in share...
Comunque la mia domanda è...voi chiudete il w in 100? O vi assorbirete?
 
In cima