• - -

Tribù Top

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Dani (lodi) ti invidio nn per le statistiche che ti vai a cercare ogni volta ,ma per la diplomazia che usi con certi soggetti.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dani (lodi) ti invidio nn per le statistiche che ti vai a cercare ogni volta ,ma per la diplomazia che usi con certi soggetti.

non tutti sono scimmie, con Lodi ci parlo tranquillamente perché lo reputo un playe/persona intelligente a differenza del 70% che gira qui in forummone.

quell’altro soggetto manco lo cito. Si presentano con account fittizi lanciando accuse inesistenti, quindi li mollo.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
brauer nazza dreks
 

Allegati

  • Il-gatto-e-la-volpe.jpg
    Il-gatto-e-la-volpe.jpg
    164,8 KB · Visite: 42

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
non tutti sono scimmie, con Lodi ci parlo tranquillamente perché lo reputo un playe/persona intelligente a differenza del 70% che gira qui in forummone.

quell’altro soggetto manco lo cito. Si presentano con account fittizi lanciando accuse inesistenti, quindi li mollo.
non tutti sono scimmie, con Lodi ci parlo tranquillamente perché lo reputo un playe/persona intelligente a differenza del 70% che gira qui in forummone.

quell’altro soggetto manco lo cito. Si presentano con account fittizi lanciando accuse inesistenti, quindi li mollo.


Io pure nn vorrei cagarti perche e' senza dubbio un insulto alla mia intelligenza te come altri tre o 4 qui dentro privi di un identita,ma nn posso nn sorridere quando parli di account fittizzi,ahauahauahuahaua,propio tu parli,ahauahauhauah,se voleva essere na battuta a sto giro mi hai fatto prorpio ridere ,per il resto neanche trovo aggettivi per poterti deifinire e torno ad ignorarti prometto di risponderti solo se mi fai ridere :D :D
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io account fittizio? MA SAI LEGGERE?

Non mi presento qui con un nick che nessuno conosce, sparando così a caso tanto per sport senza sapere realmente i fatti. Secondo me hai veramente problemi a comprendere concetti così basilari, fai come i tuoi compagni, limitati a giocare e a dire meno cagate che oltre a essere un player ridicolo e a farti prendere in giro da tutta la comunity non sai fare altro.

Mo finchè se scherza, ok. Ma qui veramente mi preoccupi, prenditi la 104 o l'accompagno, te servirebbe zì.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Date una camomilla a Hulk per piacere
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
non tutti sono scimmie, con Lodi ci parlo tranquillamente perché lo reputo un playe/persona intelligente a differenza del 70% che gira qui in forummone.

quell’altro soggetto manco lo cito. Si presentano con account fittizi lanciando accuse inesistenti, quindi li mollo.

quindi fammi capire, tu ti reputeresti uno intelligente? Per parlare con Lodi che tu reputi intelligente ti poni al suo pari o quasi, in ogni caso al di sopra di quel 70%
Non vorrei deludere le tue aspettative ma valutando le tue argomentazioni e come le poni tu non fai neppure parte di quel 70% sei una classe a se ^^
Ps
La prossima volta che fondi una tribù chiedi a mentina se ti fa fa Co. a livello intellettuale secondo me siete li xD
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Io account fittizio? MA SAI LEGGERE?

Non mi presento qui con un nick che nessuno conosce, sparando così a caso tanto per sport senza sapere realmente i fatti. Secondo me hai veramente problemi a comprendere concetti così basilari, fai come i tuoi compagni, limitati a giocare e a dire meno cagate che oltre a essere un player ridicolo e a farti prendere in giro da tutta la comunity non sai fare altro.

Mo finchè se scherza, ok. Ma qui veramente mi preoccupi, prenditi la 104 o l'accompagno, te servirebbe zì.

Stai calma cucciolo:oops:,questa mi sa che e' l'ora della tisanina.
Ti rispondo giusto perche avrai problemi di identita' anche tu. Dici che noi nn sappiamo i fatti,a me i fatti nn mi interessano ,sei libero di fare tutti i tuoi Paciucchi con nazareno quello e quell altro che a me nn me ne sbatte na minchia.io faccio cmq le mie considerazioni per quello che vedono i miei occhi e fino ad ora tutto si e' avverato.Dici che sono ridicolo e solo in questo server ci sono 3/4 di utenti che ti perculano quotidianamente;);),solo in questo server...,non parliamo degli altri;);),sei il menestrelllo dell forummone e vieni a dare del ridicolo a me.Come mai agli altri che ti perculano nn dici niente e con me ti scaldi cosi' tanto??Ma poi mi devo confonne veramene con elementi di questo calibro.Mo pero' mollami,continua a fare i magheggi,mi raccomando falli bene pero' nn fare le solite tue figure come sono stati i trascorsi,mi raccomando nn ti smentire,che noi cosi ti vogliamo.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Niente sei proprio idiota. Ci rinuncio, adios
 

DeletedUser49455

Ospite
quindi fammi capire, tu ti reputeresti uno intelligente? Per parlare con Lodi che tu reputi intelligente ti poni al suo pari o quasi, in ogni caso al di sopra di quel 70%
Non vorrei deludere le tue aspettative ma valutando le tue argomentazioni e come le poni tu non fai neppure parte di quel 70% sei una classe a se ^^
Ps
La prossima volta che fondi una tribù chiedi a mentina se ti fa fa Co. a livello intellettuale secondo me siete li xD

PERCHÈ INSULTI IL MAESTRO MENTINA??? CHE IN OGNI CASO HA PORTATO IL SUO ACCOUNT NEL 51 PIÙ IN ALTO DI DOVE LO ABBIA MAI PORTATO BRAUER
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Niente sei proprio idiota. Ci rinuncio, adios


Hai ragione, meglio parlare col mio criceto qualcosa di sensato lui la dice :D :D :oops: buona vita cucciolo davvero ti saluto anche io, nn mi confondo con certa gente.
 

Dreks

Scudiero
Numero di reazioni
79
Vorrei chiarire che quello che è successo agli IK nulla centra con i north o con i seven.
Dopo la fusione con i seven, per problemi personali ho dovuto mettere in delete, questo ha creato una instabilità all'interno degli IK che ha portato alla situazione attuale.

Quindi l'unico colpevole del crollo IK, probabilmente sono io e nessun altro, il resto è solo una conseguenza per mettere ordine nei K controllati dai seven e north.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vorrei chiarire che quello che è successo agli IK nulla centra con i north o con i seven.
Dopo la fusione con i seven, per problemi personali ho dovuto mettere in delete, questo ha creato una instabilità all'interno degli IK che ha portato alla situazione attuale.

Quindi l'unico colpevole del crollo IK, probabilmente sono io e nessun altro, il resto è solo una conseguenza per mettere ordine nei K controllati dai seven e north.

Dreks non ho detto le cose come stanno per tuo rispetto, era giusto che le tue cose le avresti chiarite tu. Anche se con questi soggetti è inutile dargli spiegazioni lol
 
In cima