• - -

Tribù Top

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
in 10 anni che gioco a tribals mai mi era capitato ne lo avevo mai fatto o pensato
oggi photoshop alias brauer e Tiba entra nel mio account, aveva il mio sitt come da disp tribù, manda vi le truppe rimaste nei villi, a parte tre paladinate era tutto in supporto che poco fa ho ritirato tutto , tranne le tuppe in produzione che mano inviavo nei bunker richiesti, ne ho chiuso uno pure stamani con 2000 spade
ne una spiegazione ( ma quali spiegazioni avrebbe dovuto dare ???) ne niente.

non so in quanti sono stati daccordo a farlo ma sir camelot, felix e caoticdismay e altri stanno cercando di prendere qualche villo

PhotoShopoggi alle 03:01oggi alle 03:09 di notte come i vigliacchi entra in sitt


questo è uno di quelli che mi attacca, tanto per fare capire il livello dei player che sono in questa tribù Mp di ieri
Stritol gen 29, 15:56
come mai ti sei tolto dalla lista amici ?

Felix6666 gen 29, 15:59
Perché penso sia inutile non essendo un capo o un senatore o altro. Ho tolto tutti quelli che avevo. Nulla di personale tranquillo ;)
Anzi volevo farlo già un mesto fa e me ne sono dimenticato.

Stritol gen 29, 16:10
fa come vuoi


questo non mi attacca ( sta in senato) ma stamani ha chiesto aiuto e glielo ho mandato:
Gli ANTIBOT gen 30, 19:20
VILLO:[coord]546|484[/coord]


siamo riusciti a tenerlo, ho bisogno di deff mobili momentanee per coprilo poi rispedisco tutto indietro, grazie mille raga!

baschi

Stritol gen 30, 19:22
mando subito la paladinata, ti dico poi quanto ci mette

Stritol gen 30, 19:23
estinazione: leo18 (546|484) C45
Giocatore: Gli ANTIBOT
Durata: 10:43:01
Arrivo: domani alle 06:06:19

9250 3500 0 2093 0 0 0 900 0 0 1 0

Gli ANTIBOT gen 30, 19:23
dimmi i tempi prima

Stritol gen 30, 19:24
leggi

Stritol gen 30, 19:24
estinazione: leo18 (546|484) C45
Giocatore: Gli ANTIBOT
Durata: 10:43:01
Arrivo: domani alle 06:06:19


9250 3500 0 2093 0 0 0 900 0 0 1 0

Gli ANTIBOT gen 30, 19:25
perfetto grazie

Stritol gen 30, 19:26
di niente

Stritol gen 31, 03:22
quindi questa bravata di attaccarmi cosa è


ovviamente alle 3,22 era on ma non ha risposto


,,,come dire, cervello per pensare in proprio zero ;


Stritol gen 31, 05:39
ho tolto tutti i supporti, ovviamente sai perchè

Stritol gen 31, 05:42
razza di infame che sei !!

Anonymous27 gen 31, 05:44
Ma io che ne so,non prendertela con me

Stritol gen 31, 05:45
come che ne sai ? Gli attacchi li stAI MANDANDO TU !! Tu mandi attacchi così, su un compagno , senza sapere perchè !?

Anonymous27 gen 31, 05:46
Io seguo le direttive,se così è stato detto così faccio...

Stritol gen 31, 05:48
questa denota in te una certa etica

ci devono aver messo poco a convincenti
bravo
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
La gente su questo gioco è caduta proprio in basso, ricordo a brauer & co. Che è un gioco è le infamate di questo genere fanno capire che tipo di persone siete realmente.
Ora stritol e amareggiato ma li passerà ma chi ha fatto ciò ad un compagno rimarrà un infa sempre
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
Conoscendo stritol come player mi vengono veramente i brividi player con il suo carattere ma ha sempre agito a favore delle tribù
in cui giocava mi dispiace sia andata cosi è per giunta ieri avevo suoi comandi in arrivo
mi dispiace marco
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
vorrei dire che c'è modo e modo per invogliare qualcuno a giocare, senza bisogno di riciclarlo a caso (tra l'altro non mi pare stesse vegetando, se quello che ha postato corrisponde al vero, e lo sembra).
secondo la tua mentalità, se in real ti beccassero a giocare a tribals, dovrebbero cacciarti di casa/licenziarti seduta stante xD
 

DeletedUser48716

Ospite
Ma smettila dici sempre le solite cose solo per rompere le scatole. Se qui uno scrive che tua sorella è una poco di buono tu vai subito a crederci.

Tutti che si lamentano che vengono trattati così, siete solo vittime e l'unica cosa che potete fare e dare dell'infame a chi non ti permette di vegetare.

Visto che sei ripetitivo lo sono anche io nel dirti che, non so come siete abituati voi ma noi giochiamo per vincere e non per partecipare caro animaletto simpatico.

Tiba

Se giocare per vincere è questo, mammamia complimenti!!
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Ma smettila dici sempre le solite cose solo per rompere le scatole. Se qui uno scrive che tua sorella è una poco di buono tu vai subito a crederci.

Tutti che si lamentano che vengono trattati così, siete solo vittime e l'unica cosa che potete fare e dare dell'infame a chi non ti permette di vegetare.

Visto che sei ripetitivo lo sono anche io nel dirti che, non so come siete abituati voi ma noi giochiamo per vincere e non per partecipare caro animaletto simpatico.

Tiba

Ma sentilo questo, e dove sarei stato ripetitivo??? Ho detto solo la verità(so che brucia) se si è infami e si gioca sporco su un giochino e perché si è piccoli di cervello e non si ha altro modo per dimostrare le proprie capacità proprio come ti sei dimostrato tu ora ed il tuo amico brauer.
Se questo è il modo di vincere a questo gioco io preferisco perdere, ma per fortuna dove ho giocato io non ho mai visto cose simili e questo mi fa capire che ho un repellente naturale per chi gioca scorretto ^^

P.S.
Se pensavate veramente di vincere non andavate di certo a giocare così sporco pur di avere un villino in più, questa è una mossa da disperati come il cane che si morde la coda(o forse il lupo vero brauer)
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
vorrei dire che c'è modo e modo per invogliare qualcuno a giocare, senza bisogno di riciclarlo a caso (tra l'altro non mi pare stesse vegetando, se quello che ha postato corrisponde al vero, e lo sembra).
secondo la tua mentalità, se in real ti beccassero a giocare a tribals, dovrebbero cacciarti di casa/licenziarti seduta stante xD

Prima cosa: firmati, non so neanche chi sei.
Seconda cosa: che esempio del cavolo hai fatto? Perchè la mia intelligenza è ridotta e non capisco i tuoi esempi a mio avviso senza senso.
Terza e ultima cosa: vogliamo postare la foto che ho fatto stanotte sulla panoramica delle truppe DEF che aveva in casa essendo che sta al bordo in mezzo al blu? Vogliamo inoltre parlare del riciclo che si stava assorbendo senza la nostra autorizzazione? Se vuoi continuo, ma che chiunque venga qui a difendere il player in questione, lo fa solo per dire qualcosa in modo ingenuo.

Tiba
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Ma sentilo questo, e dove sarei stato ripetitivo??? Ho detto solo la verità(so che brucia) se si è infami e si gioca sporco su un giochino e perché si è piccoli di cervello e non si ha altro modo per dimostrare le proprie capacità proprio come ti sei dimostrato tu ora ed il tuo amico brauer.
Se questo è il modo di vincere a questo gioco io preferisco perdere, ma per fortuna dove ho giocato io non ho mai visto cose simili e questo mi fa capire che ho un repellente naturale per chi gioca scorretto ^^

P.S.
Se pensavate veramente di vincere non andavate di certo a giocare così sporco pur di avere un villino in più, questa è una mossa da disperati come il cane che si morde la coda(o forse il lupo vero brauer)

Fare questo è un dovere, vincere è la conseguenza.

Si fa questo quando dentro alla propria tribe ci sono player inutili, proprio come lo eri te e quindi abbiamo visto che fine hai fatto. Ti ricordo che soprattutto i tuoi sono stati i primi a sputtanarti per dietro e assorbirti ^_^ Vedo che sei molto coerente, bravo! :D

Tiba
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
sono realnot16, in game mi trovi con questo nick, non c'è bisogno di firme ^^
Di ricicli non autorizzati non ne so niente, mi son basato sulle informazioni raccolte sul forum.
Se effettivamente agiva contro la tribù (da verificare), meritava l'espulsione ed il riciclo, ma le motivazioni dovrebbero essere palesi ed adeguate. Sicuramente per qualche truppa ferma nei villi non ti giochi la lealtà e la fiducia di un player.
Come già detto, secondo me la cosa andava gestita diversamente, altrimenti addio speranze di vincere il mondo xD

per quanto riguarda l'esempio, tribals nel real è una perdita di tempo che potrebbe essere impiegato per attività più remunerative....ma nessuno ci ha condannato fin'ora
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Fare questo è un dovere, vincere è la conseguenza.

Si fa questo quando dentro alla propria tribe ci sono player inutili, proprio come lo eri te e quindi abbiamo visto che fine hai fatto. Ti ricordo che soprattutto i tuoi sono stati i primi a sputtanarti per dietro e assorbirti ^_^ Vedo che sei molto coerente, bravo! :D

Tiba
Assorbirmi? Forse mi confondi caro Tiba io ci sono e come e vi sto pure dando filo da torcere ;)
Forse non hai capito chi sono ma meglio così qui hai proprio dimostrato quante stronzate spari pur di pararti il culetto xD

P.s.
Giustificazioni poco chiare e senza prove a parte(a differenza di stritol che ne ha date di prove della sua coerenza) se devi riciclare avvisi il player una volta alla seconda si butta fuori e si conquista senza entrare in sit per mandare via le truppe a ore di distanza perché questo è da serpi e da gente patetica che pur di avere un villino venderebbe la madre
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
sono realnot16, in game mi trovi con questo nick, non c'è bisogno di firme ^^
Di ricicli non autorizzati non ne so niente, mi son basato sulle informazioni raccolte sul forum.
Se effettivamente agiva contro la tribù (da verificare), meritava l'espulsione ed il riciclo, ma le motivazioni dovrebbero essere palesi ed adeguate. Sicuramente per qualche truppa ferma nei villi non ti giochi la lealtà e la fiducia di un player.
Come già detto, secondo me la cosa andava gestita diversamente, altrimenti addio speranze di vincere il mondo xD

per quanto riguarda l'esempio, tribals nel real è una perdita di tempo che potrebbe essere impiegato per attività più remunerative....ma nessuno ci ha condannato fin'ora

Ok, si concordo praticamente con tutto. Unica cosa: riciclare non significa perdere per forza il mondo, ma fare selezione. Se abbiamo fatto quello che abbiamo fatto dei motivi c'erano. Non ci svegliamo alla mattina tirando i dadi.

Piacere comunque ^_^

Tiba
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Assorbirmi? Forse mi confondi caro Tiba io ci sono e come e vi sto pure dando filo da torcere ;)
Forse non hai capito chi sono ma meglio così qui hai proprio dimostrato quante stronzate spari pur di pararti il culetto xD

P.s.
Giustificazioni poco chiare e senza prove a parte(a differenza di stritol che ne ha date di prove della sua coerenza) se devi riciclare avvisi il player una volta alla seconda si butta fuori e si conquista senza entrare in sit per mandare via le truppe a ore di distanza perché questo è da serpi e da gente patetica che pur di avere un villino venderebbe la madre

Con chi mi sto confondendo? Forse hai ragione, perdonami.

Si bella la tua teoria di avvisare e poi riciclare, ma chi ci garantiva che, player corretti come voi, non mandavate difese o peggio reclutavate i nostri ex player?
Chi ci garantiva che il signore in questione non fosse una spia? Nessuna garanzia, quindi nel dubbio si devono prendere decisioni affrettate e a volte poco ortodosse.

Ovviamente Voi, che siete l'esempio di totale coerenza e onestà, avreste fatto di meglio.

Scusate se in casa nostra noi scegliamo di giocare come ci pare. Scusate se non siamo onesti come Voi (teoria del perdente).

Tiba
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Va beh cosa sto qui a spiegarti la differenza tra gioco è realtà tanto non penso ci arriverai, anche se te lo auguro vivamente perché ciò che fai qui si rispecchia anche sulla tua vera personalità(la quale non penso sia molto diversa da quella dimostrata più volte in game)
 

DeletedUser579

Ospite
Il problema comunque non è il riciclare forzatamente in se per sé (ci sono passato anche io).
Il problema vero è chi viene qua a giudicare l'operato altrui su un post che non spiega le motivazioni che han portato al riciclo forzato.
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Va beh cosa sto qui a spiegarti la differenza tra gioco è realtà tanto non penso ci arriverai, anche se te lo auguro vivamente perché ciò che fai qui si rispecchia anche sulla tua vera personalità(la quale non penso sia molto diversa da quella dimostrata più volte in game)

Koala il saggio che ha la sfera davanti e sa che io non riesco a distinguere la realtà dal game e sa che io sono in real come nel game.

Ma con tutta sta intelligenza e saggezza che c'hai, che ci fai ancora qui a leggere e rispondere a post di un fesso come me? :D :D :D

Tiba
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Movimenti delle truppe per pagina:

Ora del server: 3:52:26 31/01/2020

sono realnot16, in game mi trovi con questo nick, non c'è bisogno di firme ^^
Di ricicli non autorizzati non ne so niente, mi son basato sulle informazioni raccolte sul forum.
Se effettivamente agiva contro la tribù (da verificare), meritava l'espulsione ed il riciclo, ma le motivazioni dovrebbero essere palesi ed adeguate. Sicuramente per qualche truppa ferma nei villi non ti giochi la lealtà e la fiducia di un player.
Come già detto, secondo me la cosa andava gestita diversamente, altrimenti addio speranze di vincere il mondo xD

per quanto riguarda l'esempio, tribals nel real è una perdita di tempo che potrebbe essere impiegato per attività più remunerative....ma nessuno ci ha condannato fin'ora

di truppe def nei villi nonn ce ne erano a parte quello che VENIVANO PRODOTTE PER' altro da villi in costruzioine e che manoi mano venivano spedite nei bunker
le uniche def erano 4 paladinate e neppure complete che andavano in su e in giu ogni volta che servivano, vedi roccaforte ecc
ps a proposito della roccaforte caro tiba ma lo hai visto quante dif sono uscite la prima volta ???? quanti ne riclclate ancora, 3/4 di tribù !?

Grazie degli elogi,non dovevi.
Ti assicuro che abbiamo anche dei difetti.
sicuramente

sono curioso di leggere le motivazioni che vi darà stasera il grande capo Dopo che le ho lette, se ci sono stronzate poi le smonto io

ps; forse, data la gravità che ha portato al riciclo, i player avrebbero dovuto avere prima le spiegazioni, io avrei fatto così, ma, alla stragrande maggioranza sei player .Per onore devo dire non tutti, non glkienen frega nulla basta arraffare villi
l' altro gg photoshop mi ha pure scritto su wattsap dicendomi se avevo chiesto a qualcuno il permesso di assorbire enygma che, in un primo momento voleva semplicemente regalarmi tutti i villaggi anche lui per problemi con voi ( avevate giù messo perfino le note sui suoi villi per far vedere cosa aveva dentro ...forse era un riciclio da fare ????) dopodiche decidiamo di sharare e gli dico anche avvisali tu che non ho voglia di stare a discutere . Lui voleva sharare perchè aveva una voglia matta di dimostrare cosa valeva e levarsi qualche sassolino. Su wattsapp ho risposto a photoshop , e luii non hai battuto ciglio. Se vuoi te lo posto
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
.

Ovviamente Voi, che siete l'esempio di totale coerenza e onestà, avreste fatto di meglio.

Io sono qui solo per questo.

Sì. Noi facciamo "di meglio". Nessun player nostro è stato riciclato dopo essere stato vuotato di notte col sitting preventivo, e i numerosi villi che vi sono stati lasciati ne sono la prova.

Magari perderemo (dubito) perché non siamo abbastanza determinati da fare qualsiasi infamata per vincere, ma secondo me meglio perdere così che vincere mettendosi in luce per queste belle azioni.

Ognuno ha una sua etica personale, le nostre (inteso come tribù) sono molto diverse. Questo può essere visto da chiunque abbia seguito un minimo il w.

N. B. Dico "diverse" senza dire che una sia meglio dell'altra, ovviamente ognuno sarà convinto di essersi comportato correttamente e sarà in pace con la sua coscienza. Però sì, in questo siamo diversi e l'abbiamo dimostrato più casi

Lodi out
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tiba lasciali stare, che ti aspettavi che ti dessero ragione?
A me del loro parere mi interessa zero.

Possono dire quello che vogliono, è solo un modo per destabilizzare la tribù avversaria e nulla più.
 
In cima