• - -

Tribù Top

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Neghi quindi che i seven vi stiano bunkerano?

le def son tutte mie…...si neghiamo

quelli che chiamate "leccapiedi" son sempre quelli a cui provate a chiedere ally ogni settimana, non dimenticatevelo, non mi sembra un epiteto molto carino
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Anzicche' fare gli sborroni con 10 villi presi su un target di 150 villi e dire che ci avete massacrati:cool: fra 10 giorni unite le baracche e chiudiamo sta buffonata di mondo.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Anzicche' fare gli sborroni con 10 villi presi su un target di 150 villi e dire che ci avete massacrati:cool: fra 10 giorni unite le baracche e chiudiamo sta buffonata di mondo.

si ti piacerebbe, quando deletate voi lo chiudiamo
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
occhio che in altri mondi mi ricordo che facevi lo sborrone uguale e dopo un po sei sparito
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Non ho bisogno di sapere chi sei, tanto siete fatti uguali tutto con lo stesso stampino :p
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ah bene altro fenomeno...quindi nn mi sbagliavo,Grande stratega occhio che se nn vi fondete da soli nn lo vincete mai sto mondo,siamo tutti bravi a fare i finocchi con il culo degli altri :p
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vanno a lavorare di lingua con nazza, prendono una porta in faccia e iniziano a dare dei lecchini ai north.

pazzesco
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Vanno a lavorare di lingua con nazza, prendono una porta in faccia e iniziano a dare dei lecchini ai north.

pazzesco


Mi sembra un giradischi rotto :D :D,sempre le stesse cose...Cavani e lodi dicono di nazza un ragazzo simpatico anzi lo dicono anche di te,non so dove l'hanno vista sta simpatia comunque io personalmente nn ci ho mai parlato e credo mai ci parlerei con certi soggetti,per me state bene insieme come state.Poi conoscendo cavani e lodi magari si perculano a vicenda ma nn credo lo stiano stolkerizzando poverino..
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Povero Cavani.. lacrimuccia e la solita sceneggiata è il tuo pane quotidiano ormai
non sai che dire, sempre le solite fregnacce, vediamo che dici quando gli I7S vi diranno, è stato bello ma siamo primi e vinciamo noi da soli

Vanno a lavorare di lingua con nazza, prendono una porta in faccia e iniziano a dare dei lecchini ai north.

pazzesco


dare dei lecchini ai north, non tutti, è ancora un complimento
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Com’è la vita dal bordomappa? Stritollio
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma iena, sei autistico? C'è quanto ritardo si trova nelle tue parole?
Te a brau sareste perfetti per una guerra tra tacchini.

Ps meglio festeggiare per aver preso 10 villi che festeggiare per averne presi 0.

PS stritol anche tu fai concorrenza a Iena eh, ci basta aver brau come caso umano
 

DeletedUser49387

Ospite
Quanto flame ragazzi continuate ora mi unisco anche io @King of North anche se non ti conosco sei un nabbone FORZA TBRM !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 102417

Ospite
Forza ragazzi insistete con nazza, magari se gli date il culo ve la concede questa benedetta alleanza
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.846
Forza ragazzi insistete con nazza, magari se gli date il culo ve la concede questa benedetta alleanza

Finalmente uno che sa come si fa diplo!!

PS: Quanto parlate...è strano che tutti quelli che flammano sul forum siano i piu penosi in game?
Brau è sempre qui ad esempio...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Finalmente uno che sa come si fa diplo!!

PS: Quanto parlate...è strano che tutti quelli che flammano sul forum siano i piu penosi in game?
Brau è sempre qui ad esempio...

vedo che ti sei unito anche tu mio prode guerriero hahah
 
In cima