• - -

Tribù Top

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
E' un vizio che hanno tutti. Soltanto che alcuni non aprono post in forum e la cosa rimane nascosta.

Però sfido chiunque a non riciclare. Tutti santi e onesti, poi dietro sono i peggio.

Alt. Riciclare sì. Riciclare vuotando l'account di notte tramite sitting preventivo è un'altra cosa.

Ripeto abbiate un minimo di onestà intellettuale.
Secondo voi è giusto usare il sitting preventivo così?
Ok nessun problema, ditelo, avvisate magari i vostri giocatori che questo è il vostro modus operandi e amen. La gente vi giudicherà, ma se voi siete convinti di essere nel giusto certi giudizi non dovrebbero toccarvi.
Dire "eh noi non vorremmo, ma siamo obbligati perché lo fanno tutti" è di un'ipocrisia assurda, soprattutto perché i vostri unici nemici in questo w NON lo fanno e da questo fatto avete tratto vantaggio in molteplici occasioni.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
A me cambia nulla lol
e allora che lo dici a fare. ?!
comunque un bel ticket lo ho mandato, non so se servirà, non credo, Forse in previsione futura cambierà qualcosa sull'uso del sitt
---non si sa mai
tic tac tic taci

a proposito,i ricicli continuano ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
Alt. Riciclare sì. Riciclare vuotando l'account di notte tramite sitting preventivo è un'altra cosa.

Ripeto abbiate un minimo di onestà intellettuale.
Secondo voi è giusto usare il sitting preventivo così?
Ok nessun problema, ditelo, avvisate magari i vostri giocatori che questo è il vostro modus operandi e amen. La gente vi giudicherà, ma se voi siete convinti di essere nel giusto certi giudizi non dovrebbero toccarvi.
Dire "eh noi non vorremmo, ma siamo obbligati perché lo fanno tutti" è di un'ipocrisia assurda, soprattutto perché i vostri unici nemici in questo w NON lo fanno e da questo fatto avete tratto vantaggio in molteplici occasioni.


Secondo me è giustissimo anzi va fatto... quindi ora dammi il sitt e finiamola qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Alt. Riciclare sì. Riciclare vuotando l'account di notte tramite sitting preventivo è un'altra cosa.

Ripeto abbiate un minimo di onestà intellettuale.
Secondo voi è giusto usare il sitting preventivo così?
Ok nessun problema, ditelo, avvisate magari i vostri giocatori che questo è il vostro modus operandi e amen. La gente vi giudicherà, ma se voi siete convinti di essere nel giusto certi giudizi non dovrebbero toccarvi.
Dire "eh noi non vorremmo, ma siamo obbligati perché lo fanno tutti" è di un'ipocrisia assurda, soprattutto perché i vostri unici nemici in questo w NON lo fanno e da questo fatto avete tratto vantaggio in molteplici occasioni.

Ma infatti molta gente ha ricevuto avvisi da parte mia che non poteva continuare a giocare in determinati modi, non mi sono messo a svuotarli. Evidentemente con “tali” persone potevi permetterti di parlarci, mentre con altre fai prima a svuotarle e ciao ciao.

Comunque non stiamo riciclando nessuno Stritol, neanche il più inattivo e nabbo, fossi in te mi farei due domande ;)
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
daniele1979 sta andando in sharing?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
state riciclando gli i.k adesso,con lo strano consenso dei seven e i rimanenti ik Cosa gli hai promesso a nazareno, braurer ???
Un proscitto S.daniele a fine w??Tra 15 gg i north avranno invaso il 54 e un domani che i tbrm nn ci saranno piu' avranno praticamente il nemico che gioca in casa ,quindi mi viene da pensare nazareno con chi vuol vincere sto w con la sua tribu che tanto si loda o pur di vincere si accontenterà di farsi inglobare dai north,e mi chiedo gli ex ik che si sono fusi con loro cosa ne pensano di questa mossa strategica no sense da parte del loro nuovo founder??In ogni caso chi ci guadagna solo sempre e solo loro i north,hai preparato bene il maccherone mr tisanina visto che sono due mesi che continui a schiantarti hai scelto la via piu' breve,cosi mentre noi ci godiamo la guerra sana con 17seven tribu' cuscinetto che rallemtera sia le nostre che la loro espansione voi agirete indisturbati sul lro bordo e sul confine prendendo villi facili...
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
è tutto scritto molto probabilmente i seven avranno richiesto la fusione verso i north ,dopo il rifiuto dei north per i numeri hanno deciso di fondersi ik e seven
lasciando fuori svariati player dove in automatico i north si sono fiondati attaccandoli molto razionale =)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ma quello che mi fa sorridere che i seven in tutto questo stanno perdendo il loro kappa di appartenenza, e poi gli ex ik di cui per alcuni nutro profondo rispetto che ruolo hanno in tutto questo cosa ne pensano ??Nn sanno di essere i prossimi ricicli di brauer e nazareno??
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma ve la cantate e suonate da soli ahahahah

sapete zero e parlate troppo.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io i miei fatti non ve lo dico, ma posso consigliarvi soltanto di farvi i ca**** vostri.
campate 100 anni eh.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ma ve la cantate e suonate da soli ahahahah

sapete zero e parlate troppo.

Ce poco da sapere e' cosi evidente,e ti ripeto che tutte sti cambiamenti li avevo predetti gia' 2 mesi fa io.Certo raggiungere il dominio a suon di ricicli vi fa veramente onore;););)
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ce poco da sapere e' cosi evidente,e ti ripeto che tutte sti cambiamenti li avevo predetti gia' 2 mesi fa io.Certo raggiungere il dominio a suon di ricicli vi fa veramente onore;););)

è arrivato mago merlino AHAHAHAHHA

Vi dico solo che non centriamo nulla noi north e Seven, quindi state manzi e stavolta chi proprio stimavate, è il colpevole.

che poi ricicli, metti una full e passi come il burro, un riciclo ha più rischio di schianto
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.867
@iena73 te sei qui a far ilazioni congetture degne della migliore scimmia mentre il tuo founder mi scrive per ally da giorni...come lo faceva con dreks...

Hai vinto il rifiuto diretto della proposta!!! Grande!!!

Ora invece di spammare nella speranza di creare spaccature e casini, facci vedere se sai anche giocare che per ora vedo solo attacchi pietosi e 20villi presi a inattivi.

Dimenticavo! te parli tantissimo ma neanche prendendo in sitting i nostri riuscite a far qualcosa di decente.
poi ti metto lo screen se vuoi...del buon Cavani che sitta un mio player mentre siamo sotto la vostra op precendente...
Ricordatevi che io gioco pulito sempre.
Voi?
Ciao mitico!!!
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Parliamo di iena, player perdente e cantastorie da world e world, gli anni passano le scimmie restano le stesse.
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Iena l'oracolo :D

Sei un campione a parole, dimmi quando ti canditi che ti voto :D

Quando ti passano di ruolo da immondiziaio a guidatore di veicoli comunali per la spazzatura avvisami che ho un bel po di immondizia da darti :D
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
quindi spiegatevi prima cavani entra dentro i sit ma non avete dato tempo neanche di salutare ora invece sembra che abbia letto anche il sacro forum quindi
ora vogliamo sapere tutto diteci diteci
cattivo cavani cattivo sarchia
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ahuhauahauh,sarei curioso di sapere chi e edit by strega60 : linguaggio inappropriato o ...iena perdente credo di aver vinto nn uno ma almeno 4/5 mondi piu' di te e nn con i ricicli,per quanto riguarda l'immondizia a piacenza ce BOTTAZZI che a furia di spalare merda se comprata mezza citta quindi l'idea nn mi dspiacerebbe visto lo scempio che ce in giro,il corona virus vi fa un baffo....Poi cosa fate coalizione contro iena perche dice quello che pensa ??Quindi un fondo di verita in quello che dice alla fine c'e se no perche scaldarvi cosi' tanto??Vi saluto raga,mi raccomando se vi serve il 5% per chiudere il w ve lo cedo io senza tanti giri di parole pero' 30 villi fate colletta che la voglio percepire pure io la quattordicesima ad agosto ;) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima