• - -

Tribù Top

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
un account fittizzio ;) ;) ;)
 

DeletedUser49387

Ospite
Vedo un sano flame qui ottimo lavoro ragazzi ma continuate per piacere vorrei godermi lo spettacolo in diretta
 

DeletedUser49387

Ospite
Fai bene a percularlo:):):)
No ma non e un perculo in realtà vedendo da i vari commenti ho visto che avete praticamente tutto il w contro ma nonostante questo siete messi niente male

Ne approfitto per dare un caloroso saluto alla donna della mia vita @I PANGOCCIOLI mi manchi tanto amore
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Non vi abbiamo neanche considerati altrimenti schiantavate come ha schiantato l'80% dei vostri;););) poi si scrive tic tac tic,quando lo leggi e' molto piu' irritante :p :p :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser34027

Ospite
Buona OP, niente di eccezionale ancora. I 1000 Villi di differenza si fanno comunque sentire, potevamo murare tutto tranquillamente, difese ce n'erano per tutti,problema i soliti che scompaiono. Tutto li. Gran coordinazione.

Domani arriva la nostra op tirata in piedi in piedi durante la vostra. Interessante vedere che i North non riescono a difendersi da soli e devono chiedere aiuto ai loro leccapiedi del sud. Non basta farli schiantare ogni volta mentre voi conquistate? Ora vi difendono pure.... brau e nazza siete proprio fatti l'uno per l'altro :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Povero Cavani.. lacrimuccia e la solita sceneggiata è il tuo pane quotidiano ormai
 
In cima