• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Volevo pubblicamente ringraziare @nazzareno per non aver riciclato @Cthulhu nonostante le continue pressioni ricevute da quest'ultimo per lasciargli i villi. Sappiamo tutti che sei enorme, ma non mi sarei mai aspettato da parte tua un cuore così grande e pieno di magnanimità nei confronti delle altre tribù. Probabilmente stavi solo aspettando di smaltire il raiki ma mi piace pensare ad un gesto caritatevole da parte tua.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Volevo pubblicamente ringraziare @nazzareno per non aver riciclato @Cthulhu nonostante le continue pressioni ricevute da quest'ultimo per lasciargli i villi. Sappiamo tutti che sei enorme, ma non mi sarei mai aspettato da parte tua un cuore così grande e pieno di magnanimità nei confronti delle altre tribù. Probabilmente stavi solo aspettando di smaltire il raiki ma mi piace pensare ad un gesto caritatevole da parte tua.
Semplicemente ho lasciato fare Carletto... ce l'ho fatto credere così da tenervi magari fermi lì a sud il tempo che truppassi...e grazie per questo.
Sapete che non scendo mai a certi compromessi.
Pokemon!
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Semplicemente ho lasciato fare Carletto... ce l'ho fatto credere così da tenervi magari fermi lì a sud il tempo che truppassi...e grazie per questo.
Sapete che non scendo mai a certi compromessi.
Pokemon!

Si ma calmati tanto appena mi secco ti lascio i miei. MISTY!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Mi rendo conto di entrare a gamba tesa senza che nessuno sappia chi sono o in che acco gioco, ma nelle ultime ore mi sono divertito a guardare in diretta l'assorbimento lento e graduale di un account null (top 12 in supporto con 35/40 villi) da parte di quel rifiuto di gandren (e un altro acco su cui non ho nulla da ridire), che con 3/4x volte i suoi villi gli sta dietro in classifica morti sotto tutti i punti di vista

è flame gratuito ?
si
spero vivamente che l'assorbimento non sia stato forzoso ma volontario ?
certo
penso che i villi sarebbero potuti essere assegnati ad altri 150 account più meritevoli ?
domanda retorica

me ne torno a fare lo spettatore in forummone, tante care cose
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Mi rendo conto di entrare a gamba tesa senza che nessuno sappia chi sono o in che acco gioco, ma nelle ultime ore mi sono divertito a guardare in diretta l'assorbimento lento e graduale di un account null (top 12 in supporto con 35/40 villi) da parte di quel rifiuto di gandren (e un altro acco su cui non ho nulla da ridire), che con 3/4x volte i suoi villi gli sta dietro in classifica morti sotto tutti i punti di vista

è flame gratuito ?
si
spero vivamente che l'assorbimento non sia stato forzoso ma volontario ?
certo
penso che i villi sarebbero potuti essere assegnati ad altri 150 account più meritevoli ?
domanda retorica

me ne torno a fare lo spettatore in forummone, tante care cose
Probabilmente aveva finito le Def mandate su EDIT :cool:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Mi rendo conto di entrare a gamba tesa senza che nessuno sappia chi sono o in che acco gioco, ma nelle ultime ore mi sono divertito a guardare in diretta l'assorbimento lento e graduale di un account null (top 12 in supporto con 35/40 villi) da parte di quel rifiuto di gandren (e un altro acco su cui non ho nulla da ridire), che con 3/4x volte i suoi villi gli sta dietro in classifica morti sotto tutti i punti di vista

è flame gratuito ?
si
spero vivamente che l'assorbimento non sia stato forzoso ma volontario ?
certo
penso che i villi sarebbero potuti essere assegnati ad altri 150 account più meritevoli ?
domanda retorica

me ne torno a fare lo spettatore in forummone, tante care cose
Non ho capito.

Spiegati meglio.
 
Numero di reazioni
5.161

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
IO CAPISCO TUTTO!!!
TUTTO!!!
MA CHE ACCODATE I SUPPORTI DIETRO I NOBILI QUANDO MI RAIDATE MI FA VOMITARE!!!
VI SEMBRO @Edit By Stuff ???
NON MI FATE TILTARE!!!!
BRO. Calmati.
Se scrivi in maiusciolo sembri un tipo aggressivo e prepotente.
Stai calmo.
E cmq che ne vuoi sapere tu di tribals... Lo sapranno gli amici quando accodare e che fare no ?
Sfoga la tua frustrazione altrove.

Ma quindi è ufficiale... dopo mesi di silenzio È tornato Masterdano ?

. . . . . ....
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
BRO. Calmati.
Se scrivi in maiusciolo sembri un tipo aggressivo e prepotente.
Stai calmo.
E cmq che ne vuoi sapere tu di tribals... Lo sapranno gli amici quando accodare e che fare no ?
Sfoga la tua frustrazione altrove.

Ma quindi è ufficiale... dopo mesi di silenzio È tornato Masterdano ?

. . . . . ....
Tu sei?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:
In cima