• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Vedere un account di 300k di punti in delete avere più morti di un acc di 1 milione di punti mi fa ridere ma allo stesso tempo riflettere...
Vero Escanor?
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Vedere un account di 300k di punti in delete avere più morti di un acc di 1 milione di punti mi fa ridere ma allo stesso tempo riflettere...
Vero Escanor?
Impara, la gente si tagga se la nomini @Escanor
Il tuo ex amico ti cerca.
Io non dico nulla della misera figura che avete fatto anche ieri...altro che sparare sull'ambulanza. Meglio vedervi parlare fra di voi...
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Dai non li condannare così...loro arrivano alla fine con la loro enorme visione di gioco.
Noi non ci saremo secondo @Megalodon ...
Poi siete 140 di cui 120 sacrificabili....troppe ne vedremo di storie così...
se la memoria non mi gioca brutti scherzi, vista la mia età, in alcuni recenti w ho assistito a mega assi con centinaia di player sacrificabili. E' normale che alcuni di loro poi decidano di non voler essere sacrificabili e quindi gli equilibri dei megaassi si destabilizzano... ma sembra che questi eventi non vengano recepiti come un normale epilogo, ma vengono recepiti come alto tradimento e diventano l'alibi per la sconfitta del mega asse,
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
306
Testo modificato dallo staff per flame
Vedere un account di 300k di punti in delete avere più morti di un acc di 1 milione di punti mi fa ridere ma allo stesso tempo riflettere...
Vero Escanor

Eccolo in superficie, non ti da fastidio la luce da sole ? Di solito ai come te non piace

Sei arrivato a 300k per grazia di dio visto che eri situato in una zona morta, se fossi stato in zona calda manco a 30k arrivavi.
Parli a vanvera mentre invece di scrivere sul forum potresti impiegare il tuo tempo per imparare a giocare a tribals, visto che a 200k avevi una misera torre al 11 e mi chiedevi bunker a caso perchè avevi paura che i toxic ti attaccassero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Eccolo in superficie, non ti da fastidio la luce da sole ? Di solito ai ratti infami come te non piace

Sei arrivato a 300k per grazia di dio visto che eri situato in una zona morta, se fossi stato in zona calda manco a 30k arrivavi.
Parli a vanvera mentre invece di scrivere sul forum potresti impiegare il tuo tempo per imparare a giocare a tribals, visto che a 200k avevi una misera torre al 11 e mi chiedevi bunker a caso perchè avevi paura che i toxic ti attaccassero.

Lette le mie parole ora puoi anche tornare nella fogna dal quale sei arrivato grazie.
Ci tengo a precisare che un mondo con torre non lo avevo mai giocato. Sta di fatto che con cuore saluto tutti e vi auguro un buon real aldilà dei flame sul gioco.
Ci tengo a precisare che è solo un gioco e mi sembra di aver fatto il massimo per regalarvi un po' più di tiltate e cagate varie nonostante ciò penso che questo sarà l'ultimo w giocato... Saluto tutta la community!
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Altra testa saltata, addio NNMO, evidentemente non è stata sufficiente la lezione sui mega-assi del 73. Chi è il prossimo? Io voto @TomasKH96
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
penso che toccherà a me @Escanor mi odia
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Eccolo in superficie, non ti da fastidio la luce da sole ? Di solito ai come te non piace

Sei arrivato a 300k per grazia di dio visto che eri situato in una zona morta, se fossi stato in zona calda manco a 30k arrivavi.
Parli a vanvera mentre invece di scrivere sul forum potresti impiegare il tuo tempo per imparare a giocare a tribals, visto che a 200k avevi una misera torre al 11 e mi chiedevi bunker a caso perchè avevi paura che i toxic ti attaccassero.
Te sei quello della grammatica vero?
 
In cima