• - -

Sondaggio: Mondo NON premium e mondo premium

Vi piace l'idea di start a due mondi?


  • Votanti totali
    48

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Compà ma tu fai sempre sti commenti tecnici articolati presumendo di voler "migliorare" le cose
Ma ripigliati na pocu

Ti impegni a scrivere "bene" da voler sembrare un tipo scientifico e poi puzzi di carogna a 100 kilometri

FAI COME FACCIO IO, manco le vedo le impostazioni del W
Gioco da 2 anni e ho sempre Vinto tutti i W giocati

Starta a caso e
tutti i w giocati? forse intendi tutti i w dove sei arrivato a chiusura, perché nel 73 sei stato maltrattato male :/
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@marra già bannato?
Comunque, diventerà il player più forte mai visto su tw, segnatevi queste parole
 
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Salve,
come avete visto il 25 starteranno due mondi: uno premium e uno non premium.

Premessa: in caso di start di mondo non premium, è obbligatorio lanciare anche un w premium in contemporanea.
Siamo molto felici di potervelo (finalmente) proporre, tuttavia vorremmo chiedervi: vi piace la cosa?
Oppure non vale la pena startare due w in contemporanea?

Cosa ne pensate?


Fateci sapere!
Io creerei proprio due W separati e differenti.
Fare uno con premium e con determinate impostazioni (Torre si e torre no,chiasa si e chiesa no)
e fare l'altro completamente opposto.
Esempio:
W81 Chiesa si, archi no, torre si, membri tribù 40 etc. etc
W82 Chiesa no, archi si, torre no, membri 50 etc etc
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Io creerei proprio due W separati e differenti.
Fare uno con premium e con determinate impostazioni (Torre si e torre no,chiasa si e chiesa no)
e fare l'altro completamente opposto.
Esempio:
W81 Chiesa si, archi no, torre si, membri tribù 40 etc. etc
W82 Chiesa no, archi si, torre no, membri 50 etc etc
Direi che sono abbastanza diversi come impostazioni infatti lol
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Direi che sono abbastanza diversi come impostazioni infatti lol

Solo questione di perspicacia

Comunque il mio commento sul topic sarebbe "perchè aprire 2 w in contemporanea?". Ma leggendo capisco che era d'obbligo per poter lanciare un w no shop. Quindi così sia, lo chiedevano in molti sopratutto neofiti ed è giusto che si faccia il tentativo.

PS. aspetto con ansia l'arrivo dei G&B (Marra fonda e vinci anche questo w, sempre se non startano di nuovo i brasiliani e ti asfaltano anche questa volta)
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
@CC510 Nel w82, siccome non ci sarà la possibilità di shoppare tranne per i casi citati, non si potranno cambiare i libri delle abilità del paladino al modico prezzo di 150pp vero?
Vero

sarebbe possibile pubblicizzare il w no shop sugli altri server dove non ne hanno? da che so solo germania e a volte polonia e net propongono cose simili, magari(qui alzo le mani perché non so la fattibilità) permettendogli di traferirsi 2000 pp per premium e manager(ci fu permesso di farlo in occasione del torneo sul net)
Purtroppo non è possibile :(
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Pensa che meraviglia quando gli stessi neofiti si accorgono che senza poter shoppare prendono ancora di più il
Eh vabbè, almeno si ci rende conto che lo shop é importante si, ma non é tutto.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
tutti i w giocati? forse intendi tutti i w dove sei arrivato a chiusura, perché nel 73 sei stato maltrattato male :/

Invece nel 76 dove ha fondato è andato molto bene

anche nel 69 fece una grande fine

W 69. Inizio. Non giocato per tradimento dei top 3 della squadra
W Hp Win
W72 Win su Stemax
W 74 Win
W75 in corso
W 78 in corso

W73 Ah. Ti riferisci al mitologico W 73 che dopo 2 mesi avevo 4 villaggi. Si. Grande battuta d'arresto per me. Davvero doloroso.

W76 Ahh. Fondo, trollo. Esco ciao. Nessuna pretesa, e vorrei ben vedere, 5 villaggi dopo 2 mesi e Nessuna squadra, giustamente, appresso, in confronto alle altre Trib in gioco.. Anche qui. Davvero doloroso per me

@zambo700 sei l'unico che si salva qui dentro, per impegno e tutto. Penso che hai nerdato più tu in 1 settimana che gli altri in 6 mesi. Top Playangskkstspststs
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
W 69. Inizio. Non giocato per tradimento dei top 3 della squadra
W Hp Win
W72 Win su Stemax
W 74 Win
W75 in corso
W 78 in corso

W73 Ah. Ti riferisci al mitologico W 73 che dopo 2 mesi avevo 4 villaggi. Si. Grande battuta d'arresto per me. Davvero doloroso.

W76 Ahh. Fondo, trollo. Esco ciao. Nessuna pretesa, e vorrei ben vedere, 5 villaggi dopo 2 mesi e Nessuna squadra, giustamente, appresso, in confronto alle altre Trib in gioco.. Anche qui. Davvero doloroso per me

@zambo700 sei l'unico che si salva qui dentro, per impegno e tutto. Penso che hai nerdato più tu in 1 settimana che gli altri in 6 mesi. Top Playangskkstspststs

Ragazzi mi spiace ammetterlo, ma @Marracash17 qui vi ha annichiliti.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
ma ha startato l'82?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
W 69. Inizio. Non giocato per tradimento dei top 3 della squadra
W Hp Win
W72 Win su Stemax
W 74 Win
W75 in corso
W 78 in corso

W73 Ah. Ti riferisci al mitologico W 73 che dopo 2 mesi avevo 4 villaggi. Si. Grande battuta d'arresto per me. Davvero doloroso.

W76 Ahh. Fondo, trollo. Esco ciao. Nessuna pretesa, e vorrei ben vedere, 5 villaggi dopo 2 mesi e Nessuna squadra, giustamente, appresso, in confronto alle altre Trib in gioco.. Anche qui. Davvero doloroso per me

@zambo700 sei l'unico che si salva qui dentro, per impegno e tutto. Penso che hai nerdato più tu in 1 settimana che gli altri in 6 mesi. Top Playangskkstspststs
Traduzione:

"Gioco e vinco solo se gioco con i tbrm e non startano i brasiliani.

Nel w 75 chissà se mi daranno targhetta"
 
In cima