tutti i w giocati? forse intendi tutti i w dove sei arrivato a chiusura, perché nel 73 sei stato maltrattato male :/Compà ma tu fai sempre sti commenti tecnici articolati presumendo di voler "migliorare" le cose
Ma ripigliati na pocu
Ti impegni a scrivere "bene" da voler sembrare un tipo scientifico e poi puzzi di carogna a 100 kilometri
FAI COME FACCIO IO, manco le vedo le impostazioni del W
Gioco da 2 anni e ho sempre Vinto tutti i W giocati
Starta a caso e
Invece nel 76 dove ha fondato è andato molto benetutti i w giocati? forse intendi tutti i w dove sei arrivato a chiusura, perché nel 73 sei stato maltrattato male :/
anche nel 69 fece una grande fineInvece nel 76 dove ha fondato è andato molto bene
Io creerei proprio due W separati e differenti.Salve,
come avete visto il 25 starteranno due mondi: uno premium e uno non premium.
Premessa: in caso di start di mondo non premium, è obbligatorio lanciare anche un w premium in contemporanea.
Siamo molto felici di potervelo (finalmente) proporre, tuttavia vorremmo chiedervi: vi piace la cosa?
Oppure non vale la pena startare due w in contemporanea?
Cosa ne pensate?
Fateci sapere!
Direi che sono abbastanza diversi come impostazioni infatti lolIo creerei proprio due W separati e differenti.
Fare uno con premium e con determinate impostazioni (Torre si e torre no,chiasa si e chiesa no)
e fare l'altro completamente opposto.
Esempio:
W81 Chiesa si, archi no, torre si, membri tribù 40 etc. etc
W82 Chiesa no, archi si, torre no, membri 50 etc etc
Non mi pareva il caso di creare flame su chi non può difendersi per evidenti motiviAmici vi rispondo asap.
@Mega Farm inutile che cancelli
Direi che sono abbastanza diversi come impostazioni infatti lol
Pensa che meraviglia quando gli stessi neofiti si accorgono che senza poter shoppare prendono ancora di più ilQuindi così sia, lo chiedevano in molti sopratutto neofiti ed è giusto che si faccia il tentativo.
Vero@CC510 Nel w82, siccome non ci sarà la possibilità di shoppare tranne per i casi citati, non si potranno cambiare i libri delle abilità del paladino al modico prezzo di 150pp vero?
Purtroppo non è possibilesarebbe possibile pubblicizzare il w no shop sugli altri server dove non ne hanno? da che so solo germania e a volte polonia e net propongono cose simili, magari(qui alzo le mani perché non so la fattibilità) permettendogli di traferirsi 2000 pp per premium e manager(ci fu permesso di farlo in occasione del torneo sul net)
Eh vabbè, almeno si ci rende conto che lo shop é importante si, ma non é tutto.Pensa che meraviglia quando gli stessi neofiti si accorgono che senza poter shoppare prendono ancora di più il
tutti i w giocati? forse intendi tutti i w dove sei arrivato a chiusura, perché nel 73 sei stato maltrattato male :/
Invece nel 76 dove ha fondato è andato molto bene
anche nel 69 fece una grande fine
W 69. Inizio. Non giocato per tradimento dei top 3 della squadra
W Hp Win
W72 Win su Stemax
W 74 Win
W75 in corso
W 78 in corso
W73 Ah. Ti riferisci al mitologico W 73 che dopo 2 mesi avevo 4 villaggi. Si. Grande battuta d'arresto per me. Davvero doloroso.
W76 Ahh. Fondo, trollo. Esco ciao. Nessuna pretesa, e vorrei ben vedere, 5 villaggi dopo 2 mesi e Nessuna squadra, giustamente, appresso, in confronto alle altre Trib in gioco.. Anche qui. Davvero doloroso per me
@zambo700 sei l'unico che si salva qui dentro, per impegno e tutto. Penso che hai nerdato più tu in 1 settimana che gli altri in 6 mesi. Top Playangskkstspststs
Traduzione:W 69. Inizio. Non giocato per tradimento dei top 3 della squadra
W Hp Win
W72 Win su Stemax
W 74 Win
W75 in corso
W 78 in corso
W73 Ah. Ti riferisci al mitologico W 73 che dopo 2 mesi avevo 4 villaggi. Si. Grande battuta d'arresto per me. Davvero doloroso.
W76 Ahh. Fondo, trollo. Esco ciao. Nessuna pretesa, e vorrei ben vedere, 5 villaggi dopo 2 mesi e Nessuna squadra, giustamente, appresso, in confronto alle altre Trib in gioco.. Anche qui. Davvero doloroso per me
@zambo700 sei l'unico che si salva qui dentro, per impegno e tutto. Penso che hai nerdato più tu in 1 settimana che gli altri in 6 mesi. Top Playangskkstspststs
W 69. Inizio. Non giocato per tradimento dei top 3 della squadra
W Hp Win
W72 Win su Stemax
W 74 Win
W75 in corso
W 78 in corso
Poi non lamentarti se scrive W inPuoi deciderti se mettere o meno lo spazio dopo la W?