• - -

Sondaggio: Mondo NON premium e mondo premium

Vi piace l'idea di start a due mondi?


  • Votanti totali
    48

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Raga c’erano più player giocanti anche, del gruppo originario di ricoh non esiste praticamente più nessuno, i bajo da quel che so pure, nazgul anche? C’erano molte più tag forti attive, ora non c’è più nessuno, e invece che diminuire i w sono sempre più frequenti.
Infatti secondo me basterebbe aprire un server ogni 3 mesi, mi sembra un ottimo rapporto tempo numero.. 4 server l’anno molto più pieni di giocatori.
 

L A U R O

Bracciante
Numero di reazioni
15
Sono proprio curioso di vedere chi startera il w82.

Personalmente avrei aperto un solo W (NOshop) e aspettato almeno altri 2 mesi per uno “standard” ma ben venga la volontà di provare a “cambiare”… in questo caso tornando al passato :)
 
Ultima modifica:

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Purtroppo questa cosa non dipende dal tasso alcolemico ma dalle linee guida Inno.

Consci delle conseguenze, abbiamo comunque voluto proporvi un mondo non premium: è da molto che ci lavoriamo e finalmente ci siamo riusciti.

Poi va beh qualora la cosa non dovesse piacere alla community eviteremo di proporlo.
per la bevuta intendevo "- Purtroppo i TBRM e i BUC potranno startare il Mondo" che mi ha fatto scassare
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@CC510 Nel w82, siccome non ci sarà la possibilità di shoppare tranne per i casi citati, non si potranno cambiare i libri delle abilità del paladino al modico prezzo di 150pp vero?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Il 59 ha avuto la stessa storia per tutti, siamo tornati dopo anni a causa della pandemia ma tempo di startare e ingranare il 58 era totalmente ingiocabile, anche perché i tic avevano startato organizzato ecc, e siamo finiti tutti sul 59, ahimè non è un paragone che regge.

@CC510 sarebbe possibile pubblicizzare il w no shop sugli altri server dove non ne hanno? da che so solo germania e a volte polonia e net propongono cose simili, magari(qui alzo le mani perché non so la fattibilità) permettendogli di traferirsi 2000 pp per premium e manager(ci fu permesso di farlo in occasione del torneo sul net)

So che non sto scoprendo l'acqua calda ed è stato fatto coi classic, ma i classic sono w diversi, sono veloci e non danno targhetta, inoltre hanno solitamente delle impostazioni specifiche che non a tutti piacciono.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Il 59 ha avuto la stessa storia per tutti, siamo tornati dopo anni a causa della pandemia ma tempo di startare e ingranare il 58 era totalmente ingiocabile, anche perché i tic avevano startato organizzato ecc, e siamo finiti tutti sul 59, ahimè non è un paragone che regge.

@CC510 sarebbe possibile pubblicizzare il w no shop sugli altri server dove non ne hanno? da che so solo germania e a volte polonia e net propongono cose simili, magari(qui alzo le mani perché non so la fattibilità) permettendogli di traferirsi 2000 pp per premium e manager(ci fu permesso di farlo in occasione del torneo sul net)

So che non sto scoprendo l'acqua calda ed è stato fatto coi classic, ma i classic sono w diversi, sono veloci e non danno targhetta, inoltre hanno solitamente delle impostazioni specifiche che non a tutti piacciono.
Compà ma tu fai sempre sti commenti tecnici articolati presumendo di voler "migliorare" le cose
Ma ripigliati na pocu

Ti impegni a scrivere "bene" da voler sembrare un tipo scientifico e poi puzzi di carogna a 100 kilometri

FAI COME FACCIO IO, manco le vedo le impostazioni del W
Gioco da 2 anni e ho sempre Vinto tutti i W giocati

Starta a caso e
 
Ultima modifica di un moderatore:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
522

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Compà ma tu fai sempre sti commenti tecnici articolati presumendo di voler "migliorare" le cose
Ma ripigliati na pocu

Ti impegni a scrivere "bene" da voler sembrare un tipo scientifico e poi puzzi di carogna a 100 kilometri

FAI COME FACCIO IO, manco le vedo le impostazioni del W
Gioco da 2 anni e ho sempre Vinto tutti i W giocati

Starta a caso e
Qui devo dissentire, mi dispiace marra, non hai vinto tutti i w nel quale hai giocato
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.045
Compà ma tu fai sempre sti commenti tecnici articolati presumendo di voler "migliorare" le cose
Ma ripigliati na pocu

Ti impegni a scrivere "bene" da voler sembrare un tipo scientifico e poi puzzi di carogna a 100 kilometri

FAI COME FACCIO IO, manco le vedo le impostazioni del W
Gioco da 2 anni e ho sempre Vinto tutti i W giocati

Starta a caso e
Sono d'accordo con @Marracash17 questa volta.

Qui devi dissentire, mi dispiace marra, non hai vinto tutti i w nel quale hai giocato
Bro non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta, e nemmeno nel cuore di chi ha la fistola sacro-coccigea.
 
Ultima modifica:

Kapitano.1

Bracciante
Numero di reazioni
37
Grandi!!!
Viste le direttive, secondo me potreste fare mondi senza PP un paio di volte all'anno, in contemporanea a mondi PP con impostazioni un po' più "pacco" e che favoriscano i mercanti, facendo si che la gente li giochi entrambi e con fini diversi :)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Compà ma tu fai sempre sti commenti tecnici articolati presumendo di voler "migliorare" le cose
Ma ripigliati na pocu

Ti impegni a scrivere "bene" da voler sembrare un tipo scientifico e poi puzzi di carogna a 100 kilometri

FAI COME FACCIO IO, manco le vedo le impostazioni del W
Gioco da 2 anni e ho sempre Vinto tutti i W giocati

Starta a caso e
Ma quando lo bannate questo clown? Sono già stufo di leggerlo in giro
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@CC510 domanda
W no shop ma:
Le bandiere ci sono vedo, quindi anche farm bandiere?
I vari items saranno presenti?
Bonus giornaliero?
Eventi?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@CC510 domanda
W no shop ma:
Le bandiere ci sono vedo, quindi anche farm bandiere?
I vari items saranno presenti?
Bonus giornaliero?
Eventi?
Fratm mi sa che non sai leggere allora, guarda che le bandiere sono inattive
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
In cima