• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Mah, apprezzo sempre gli interventi di @lodi94 perché molto piacevoli da leggere, ma sostanzialmente concordo quasi su tutto con @Matricolato.

Nel momento in cui un founder vede che gli alleati se ne sbattono, o prendono una decisione che per la propria tribù è deleteria (rottura nap), tagli i ponti con questi alleati e cerchi una soluzione migliore per la tua tribù.
Per il resto come detto concordo con Matri (Rik forse è uno dei commenti più obiettivi che hai fatto sul 59 :*)

@RUSCHIO non giochi il w ma mi sa che sei un pò di parte :p

Cmq il w non è finito, e quindi giochiamo.
 
Ultima modifica:

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Resta il fatto che con il crash i DS-DW hanno avuto solo che da perdere, mentre i NAZ-BAJO solo che di guadagnato.
Non conosco ovviamente i danni reali a livello di truppe causati dal malfunzionamento, ma sicuramente in molti villi avrebbero flettato all'ultimo, su altri avrebbero messo riconquista o ninjate con le dif mobili che avevano.
Sono d'accordo con te. qualche villo lo avrebbero salvato in extremis. Di che percentuali parliamo pero? 10%? 15%? 20%? Oltre questa cifra direi che se devi nijare di annulla un 25% o piu di villi negli ultimi 10 minuti, la difesa ha fatto cilecca. inoltre prima del down del server erano stati gia presi 60+ villi, quindi sicuramente il down ha aiutato ma penso piu demoralizzando i difensori che in modo pragmatico. Sicuramente ha aiutato sulle ripartenze, ma se le dif non sono arrivate in 48h non sarebbero arrivate entro il pomeriggio, o no?
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
solo un appunto... Difesa sempre eccezionale su mrx, lo dimostrano le odd, ovvio che alla fine a ceduto per i troppi fronti aperti, anche se ci fosse stato qualcuno più "bravo" in difesa avrebbe fatto la stessa fine.

Il down del server come già detto da altri non ha influito in maniera considerevole sui villi persi al primo impatto forse, ma esponenzialmente per quanto riguarda la difesa delle ripartenze. Gli attaccanti non hanno potuto lanciare dozzine di treni per una mezz'ora, ma i difensori si sono trovati senza off e dif per gestire le decine se non centinaia di off libere a meno di 5h dal confine. La cosa che mi ha fatto più incazzare è stata non poter flammare i difensori, visto l'epilogo non voluto ahahah

Il resto è storia.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ma basta con sto crash..
Ho preso villi di no namer e di dago dopo 5 h dal crash tutte off murabili,su villi a nord dove tutti i ds li vicino avevano dif mobili ferme nei villi...sottolineo FERME.
Ma come me su tanti altri villi.
La verità è solo una..i ds del nord non hanno mosso nessuna dif x gli ex dw.

Il risultato sarebbe stato lo stesso.
Quindi dire che se i ds perdono il w e' per colpa del crash è qualcosa di inverosimile.
Poi se la vuoi come scusante,bon per te.
@XanaxAndChill
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ma basta con sto crash..
Ho preso villi di no namer e di dago dopo 5 h dal crash tutte off murabili,su villi a nord dove tutti i ds li vicino avevano dif mobili ferme nei villi...sottolineo FERME.
Ma come me su tanti altri villi.
La verità è solo una..i ds del nord non hanno mosso nessuna dif x gli ex dw.

Il risultato sarebbe stato lo stesso.
Quindi dire che se i ds perdono il w e' per colpa del crash è qualcosa di inverosimile.
Poi se la vuoi come scusante,bon per te.
@XanaxAndChill


I DS perdono il w perchè li saccagnamo, su questo non c'è dubbio, per le dif ferme sarà perchè son più nabbi di quel che credono si vede, non avrei altra spiegazione visto che hanno deciso di non muovere dif a sud dopo. Problema loro, a breve dovranno usarle e vedremo se ne faranno buon uso, di sicuro non ci saranno di nuovo problemi sui server no? @Ashton
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ma basta con sto crash..
Ho preso villi di no namer e di dago dopo 5 h dal crash tutte off murabili,su villi a nord dove tutti i ds li vicino avevano dif mobili ferme nei villi...sottolineo FERME.
Ma come me su tanti altri villi.
La verità è solo una..i ds del nord non hanno mosso nessuna dif x gli ex dw.

Il risultato sarebbe stato lo stesso.
Quindi dire che se i ds perdono il w e' per colpa del crash è qualcosa di inverosimile.
Poi se la vuoi come scusante,bon per te.
@XanaxAndChill

Nonno a me la scusante non serve , non sono abituato a prepararmele per quando perdo (1) , penso di essere l'ultimo a cui la cosa tange , in quanto mi è stata chiesta una mano su un account da un amico (2)
Hai preso villi 5 ore dopo il crash ?
Sei un troll dai , non puoi essere serio ...
Mi stai trollando dai , scusami .
Non posso concepire l'idea che tu sia serio , e se sei serio , smetterò di valutare la tua come un opinione ... e se la cosa non ti tocca , non immagini a me .
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Per come la vedo io il w è arrivato a questo punto perché da una parte c’è un asse che funziona bene e dall’altra c’è un asse che non ha funzionato bene i dw hanno fatto il loro al meglio delle loro possibilità pero alla fine è stato sempre dw contro il resto del w il crash ha contribuito in parte ma non è tutta colpa del crash
Qualcuno ha fatto i complimenti ai bajo/nazgul per aver ribaltato la situazione ma secondo me è merito di 2-3 personaggi del nostro asse non dei bajo/nazgul il motivo per cui la situazione si è ribaltata
Ora il w per i dw credo sia finito ma sono curioso di vedere come si difenderanno a nord perché a sud non è rimasto quasi più nulla da attaccare e forse è l’unico modo per capire il valore dei dw per certe persone
 
Numero di reazioni
5.161

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Controllare le stats è troppo difficile per te?

Cosi insulti la tua onesta intellettuale.
Sai meglio di meno che avete inviato 1/4 delle vostre difese.
E sai meglio di me che tanti villi soprattutto in zona nord post crash potevate difenderli a mani basse.
Se non è stato fatto il motivo non lo so..ma non mi venire a dire che avete mosso queste grande difese a sud.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Occhio che stai continuando a parlare senza cognizione di causa.

jcHN80h.png

Prima di sentire i soliti "reeeeeeeeeeeeeeeee la diplomazia, reeeeeeeeeeee contro nessuno" spero che ti ricordi di possedere il minimo di intelletto per comprendere che la strada per la vittoria può avere diverse forme e che specialmente chi ha difeso certe tag che sono note per i loro metodi che sono ben oltre il limite di quello che sarebbe accettabile vedere in gioco dovrebbe pensare a lungo prima di contestare certe cose ad altri :)

Per il resto posso assicurarti che tutto quello che ho detto ha delle basi, magari ho aggiunto qualche tocco mio qui e là, ma molte cose (incluse cose da te contestate) sono trascrizioni di quello che le mie orecchie hanno udito e i miei occhi hanno visto. Lo so che non ci conosciamo, ma posso assicurarti che raramente scrivo per dare aria alle dita ;)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
jcHN80h.png

Prima di sentire i soliti "reeeeeeeeeeeeeeeee la diplomazia, reeeeeeeeeeee contro nessuno" spero che ti ricordi di possedere il minimo di intelletto per comprendere che la strada per la vittoria può avere diverse forme e che specialmente chi ha difeso certe tag che sono note per i loro metodi che sono ben oltre il limite di quello che sarebbe accettabile vedere in gioco dovrebbe pensare a lungo prima di contestare certe cose ad altri :)

Per il resto posso assicurarti che tutto quello che ho detto ha delle basi, magari ho aggiunto qualche tocco mio qui e là, ma molte cose (incluse cose da te contestate) sono trascrizioni di quello che le mie orecchie hanno udito e i miei occhi hanno visto. Lo so che non ci conosciamo, ma posso assicurarti che raramente scrivo per dare aria alle dita ;)


stai cadendo nel ridicolo.... sinceramente che senso ha difendere i dw portando w che manco sai come sono andati?

cioè il 28 lo han vinto contro re goblin da founder... (e le cipolle comunque asse avversario vergognoso collaborazione 0... e ho detto tutto) w34 contro i wd+ una seconda tribe che era paragonabile agli i.k. per dire.... w39 lo han vinto contro di noi, e nota tribù reclutata in mappa eravamo praticamente a fine w una tribe di 5 player.... che giocavano per dire (e stavano pure perdendo finchè non siam stati inculati da ricoh soob e company.... per dire è stato anche uno dei miei primi w in cui ho gestito un grosso account e ahimè si è visto a fine w... però non lo prenderei come un gran merito loro... dato che finchè non ci siam ritrovato con fronti ovunque la stavano prendendo malamente ) se questi li chiami grandi meriti... che tribe di pro, oltretutto come ho detto nel 39 han perso il loro zoccolo duro (e te lo dico da uno che nel 45 poi ha sharato con l'ex co-founder delix del 39...)
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
stai cadendo nel ridicolo.... sinceramente che senso ha difendere i dw portando w che manco sai come sono andati?

cioè il 28 lo han vinto contro re goblin da founder... (e le cipolle comunque asse avversario vergognoso collaborazione 0... e ho detto tutto) w34 contro i wd+ una seconda tribe che era paragonabile agli i.k. per dire.... w39 lo han vinto contro di noi, e nota tribù reclutata in mappa eravamo praticamente a fine w una tribe di 5 player.... che giocavano per dire (e stavano pure perdendo finchè non siam stati inculati da ricoh soob e company.... per dire è stato anche uno dei miei primi w in cui ho gestito un grosso account e ahimè si è visto a fine w... però non lo prenderei come un gran merito loro... dato che finchè non ci siam ritrovato con fronti ovunque la stavano prendendo malamente ) se questi li chiami grandi meriti... che tribe di pro, oltretutto come ho detto nel 39 han perso il loro zoccolo duro (e te lo dico da uno che nel 45 poi ha sharato con l'ex co-founder delix del 39...)

"Ogni scarrafone è bello a mamma soja"

Il w28 e il w34 sono stati vinti sul campo, con superiorità rispetto agli altri.
Niente giochetti o altro, ally da inizio w portata a termine in entrambi i casi.
Se gli avversari non sono stati all'altezza è perchè non glielo abbiamo permesso ai tempi.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
"Ogni scarrafone è bello a mamma soja"

Il w28 e il w34 sono stati vinti sul campo, con superiorità rispetto agli altri.
Niente giochetti o altro, ally da inizio w portata a termine in entrambi i casi.
Se gli avversari non sono stati all'altezza è perchè non glielo abbiamo permesso ai tempi.

o perchè semplicemente facevan schifo gli avversari.... e ti assicuro che li ho seguiti.... quei w anzi il 34 ho anche visto come giocavate dall'interno :/ voi ikb... tribe discreta ma niente di eccezionale
 
In cima