• - -

Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

Numero di reazioni
5.161
jcHN80h.png

Prima di sentire i soliti "reeeeeeeeeeeeeeeee la diplomazia, reeeeeeeeeeee contro nessuno" spero che ti ricordi di possedere il minimo di intelletto per comprendere che la strada per la vittoria può avere diverse forme e che specialmente chi ha difeso certe tag che sono note per i loro metodi che sono ben oltre il limite di quello che sarebbe accettabile vedere in gioco dovrebbe pensare a lungo prima di contestare certe cose ad altri :)

Per il resto posso assicurarti che tutto quello che ho detto ha delle basi, magari ho aggiunto qualche tocco mio qui e là, ma molte cose (incluse cose da te contestate) sono trascrizioni di quello che le mie orecchie hanno udito e i miei occhi hanno visto. Lo so che non ci conosciamo, ma posso assicurarti che raramente scrivo per dare aria alle dita ;)

No, semplicemente ti dico che nel 39 Ray non era founder.
E visto che il suo commento parlava di founder, la tua risposta era campata per aria.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
o perchè semplicemente facevan schifo gli avversari.... e ti assicuro che li ho seguiti.... quei w anzi il 34 ho anche visto come giocavate dall'interno :/ voi ikb... tribe discreta ma niente di eccezionale

Opinione rispettabile, anche se non la condivido.
Comunque non ci siamo mai professati come eccezionali, per lo meno a me non frega nulla di essere considerato eccezionale.
Sono felice di restare nella zona "discreta", visto come giocano alcune tribù che sono considerate eccezionali.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Opinione rispettabile, anche se non la condivido.
Comunque non ci siamo mai professati come eccezionali, per lo meno a me non frega nulla di essere considerato eccezionale.
Sono felice di restare nella zona "discreta", visto come giocano alcune tribù che sono considerate eccezionali.

ti do una notizia.... sai che la piantumazione che tanto additate... venne usata proprio per portare alla vittoria i delix nel 39? (da ricoh soob e company) perciò se volete prendervela con qualcuno dovreste iniziare coi vostri storici alleati u.u
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
ti do una notizia.... sai che la piantumazione che tanto additate... venne usata proprio per portare alla vittoria i delix nel 39? (da ricoh soob e company) perciò se volete prendervela con qualcuno dovreste iniziare coi vostri storici alleati u.u

Non sto mica parlando della piantumazione.
Quella è solamente colpa dei moderatori e del regolamento che non prevede pene severe (permaban) a chi la usa.
Finchè le pene saranno così leggere, conviene assolutamente piantumare dato che il gioco lo permette.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Non sto mica parlando della piantumazione.
Quella è solamente colpa dei moderatori e del regolamento che non prevede pene severe (permaban) a chi la usa.
Finchè le pene saranno così leggere, conviene assolutamente piantumare dato che il gioco lo permette.

mi sfugge l'affermazione "visto come giocano alcune tribù che sono considerate eccezionali " allora.... a meno che non parli di tradimenti e spie... ma li poi si apre una parentesi alquanto gigante
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bha questo w era già vinto allo start dall asse ds dw con il restart bajo sopra i naz

Poi sono iniziati i problemi.i dw hanno completamente sbagliato la scelta della gemella e giocatori anche con una storia sono stati del tutto evanescenti. Altro grave errore allearsi coi van di tutti al sugo ( ricordo founder hf)
Da lì dw solo a rincorrere e a parare le falle

Normale che naz e bajo hanno trovato terreno fertile e hanno insistito su quel fronte.i naz attaccano compatti e decisi si vede bene che sono una tribe vera dove non ci arriva uno arriva l'altro. Sono più un diesel che una macchina da corsa.

I ds ci hanno sittato spesso e volentieri
Non è vero che ci hanno mollato alcuni si sono fatto anche giornate nei nostri account.e' una tattica generale di supporti mirati bene che è mancata secondo me
Nell ultima op (quella del crash) non è stata gestita bene

Il nap tolto con jedi ci ha affossato del tutto .togliendoci i regolari supporti che arrivavano dal nostro nordovest .come è andata la vicenda la conosciamo non rimane che ringraziare sentitamente soob che ha sfanculato
Artefice con richo e dago dell accordo prestart. Anche l atteggiamento da macho
Dei ds ha dato la sua mano

ci hanno accusati di perdere tempo su ssp
Per me l abbiamo invece attaccato troppo poco e male. Ora si che farà la differenza
L ultima op dei ds hanno smussato sulle sue difese

Comunque questo account morirà sul campo con l ascia alzata come sempre dove gioco io
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Il palmares ti contraddice.

Mi pare che ultimamente (da 20 world e tre lunghi anni) ci si attacchi solo a quello.

Adria ha dato il nome al Mar Adriatico. Era sicuramente una città importante, peccato che da almeno duemila anni non esista in nessuna cartina con una scala perlomeno decente.

Perchè invece non siamo sinceri e non prendiamo atto delle vere lezioni emerse dal w59?

- I CT possono vincere un world solo se startano solo loro come tribe "pre-organizzata". La parola organizzata non andrebbe accostata ai CT ma mi serviva per rendere il concetto.

- I DW sono una tribe che in un world competitivo non sono in grado di reggere il livello. Possono fare la contender solo in contesti con minore "densità".
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
514
Tribals è un gioco di strategia, qualsiasi tribù nella giusta condizione e posizione è forte, e allo stesso modo anche le top se messe male in mappa o con una strategia fallace cadono.

Poi ovvio che la bravura dei singoli, il tempo a disposizione e i pp siano molto importanti. Ma se vi basate solo su quello non avete capito il gioco.

Non a caso le tribù cadute sono quelle con più confini, senza un bordo, come i CT e i DW.
I Ds come posizione in mappa sono ancora messi bene e possono dire la loro.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1080056

Ospite
Cosi insulti la tua onesta intellettuale.
Sai meglio di meno che avete inviato 1/4 delle vostre difese.
E sai meglio di me che tanti villi soprattutto in zona nord post crash potevate difenderli a mani basse.
Se non è stato fatto il motivo non lo so..ma non mi venire a dire che avete mosso queste grande difese a sud.

Ma quanto sei stupido da 1 a 10? E la gente pure che ti va dietro... edit by strega60: insulti e linguaggio inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1080056

Ospite
Sarà dura spiegartelo dato l elevato numero di cromosomi che possiedi, ma non sono nazza
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Ma quanto sei stupido da 1 a 10? E la gente pure che ti va dietro... ma che cazzo ne sai di quante diff i DS hanno spostato quel giorno? sono curioso di conoscere i tuoi criteri da rincoglionito ma il mio commento sarà già stato rimosso.
Stupido pagliaccio, spero che ti andrai a rinchiudere nella tua tana piena di merda come facevi qualche mese fa

Hahaha che caruccio..sei capace solo ad insultare ahahahahama dopptutto non mi stupisco,ti è rimasto solo questo di fare.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
stai cadendo nel ridicolo.... sinceramente che senso ha difendere i dw portando w che manco sai come sono andati?

cioè il 28 lo han vinto contro re goblin da founder... (e le cipolle comunque asse avversario vergognoso collaborazione 0... e ho detto tutto) w34 contro i wd+ una seconda tribe che era paragonabile agli i.k. per dire.... w39 lo han vinto contro di noi, e nota tribù reclutata in mappa eravamo praticamente a fine w una tribe di 5 player.... che giocavano per dire (e stavano pure perdendo finchè non siam stati inculati da ricoh soob e company.... per dire è stato anche uno dei miei primi w in cui ho gestito un grosso account e ahimè si è visto a fine w... però non lo prenderei come un gran merito loro... dato che finchè non ci siam ritrovato con fronti ovunque la stavano prendendo malamente ) se questi li chiami grandi meriti... che tribe di pro, oltretutto come ho detto nel 39 han perso il loro zoccolo duro (e te lo dico da uno che nel 45 poi ha sharato con l'ex co-founder delix del 39...)

Scusa, mi sono perso la parte in cui parlo di "grandi meriti", "tribe di pro" e tante altre cose che mi metti in bocca.
Dire che una persona che ha vinto 3w come founder sia un founder pessimo e che tutti si augurano di giocarci contro invece mi sembra una gran sparata abbastanza priva di fondamento.

No, semplicemente ti dico che nel 39 Ray non era founder.
E visto che il suo commento parlava di founder, la tua risposta era campata per aria.

Il suo commento era:
Anche chi ci deve giocare contro

Intendendo che giocare contro dago founder sia una cosa facile e un piacere per gli avversari. Dire questo davanti a 3 w vinti è decisamente una forzatura. Notare poi come non abbia detto "anche chi ci deve giocare contro in qualità di founder"; non sapevo che ray avesse perso il 39 contro dago (anche se in qualità di giocatore semplice), ma scoprirlo così mi fa sorridere :)

Mi pare che ultimamente (da 20 world e tre lunghi anni) ci si attacchi solo a quello.

Adria ha dato il nome al Mar Adriatico. Era sicuramente una città importante, peccato che da almeno duemila anni non esista in nessuna cartina con una scala perlomeno decente.

Perchè invece non siamo sinceri e non prendiamo atto delle vere lezioni emerse dal w59?

- I CT possono vincere un world solo se startano solo loro come tribe "pre-organizzata". La parola organizzata non andrebbe accostata ai CT ma mi serviva per rendere il concetto.

- I DW sono una tribe che in un world competitivo non sono in grado di reggere il livello. Possono fare la contender solo in contesti con minore "densità".

Questa è un'osservazione assolutamente ragionevole e condivisibile per quanto visto nel 59.
Se si nota non ho mai detto che dago sia il miglior founder di sempre nè che i dw siano una tribù inarrestabile; il mio commento era per dire come personalmente reputo dago un ottimo founder e credo che giocare con un founder simile sia un'esperienza fantastica. Per come l'ho visto in questo w e comunque per l'esperienza che innegabilmente ha credo poi anche che affermare che sia un livello così basso che chiunque sarebbe ben felice di giocarci contro sia una grandissima cazzata, e per questo ho contestato il tuo precedente commento
 

Deleted User - 1080056

Ospite
Siamo curiosi di conoscere questo spettacolare criterio, ma dubito che ci illuminerai
 

Deleted User - 660752

Ospite
Allora svelati ormai nazza dalle stelle alle stalle
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Siamo curiosi di conoscere questo spettacolare criterio, ma dubito che ci illuminerai

Mi è bastato vedere i tantissimi report sul fronte naz per capire che di muri non ce ne erano..
Ma anche dai vari fake passati..dif ferme lato nord ce ne erano.
Mi baso su questo.
Poi non sarai nazza,ma ci assomigli molto,il classico leone da tastiera.
 

Deleted User - 1080056

Ospite
Bene mi hai dato la conferma di quanto detto, addio
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
In cima