• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Che io sappia abbiamo chiesto diff ad akatsu in macchia nostra e non a quelli in mezzo a voi.

Per le off degli sheep sui villi che hai preso a Windows95 ho scritto sopra che quella era appunto un'eccezione nelle varie op che abbiamo fatto.

Delle 60/65 full di eat che mancavano ce ne siamo accorti e pensavo le tenesse per partire da vicino dove crollavano i bunker.

Il fatto di essere molto diff è dovuto allo start ritardato di 20 giorni, al fatto che i 2 player nostri che avevano shoppato di più allo start ci hanno traditi entrando nei rinati, all'avere avuto poi nel k contro sia rinati che bucanieri all'inizio e poi voi dopo la nostra alleanza con i rinati che eravate molto più grossi e con i villi più uppati.

La poca collaborazione iniziale fra le varie tribù dell'asse ha fatto lo stesso portando ogni tribu a fare molte diff per reggere la forza d'urto vostra con indipendenza giocando poco di squadra.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Vedo che c'è un clima di reciproco rispetto tra i due rami principali dell'Asse da Stiro.


Io lo trovo davvero scorretto e indegno comunque nei loro confronti non considerarli come parte attiva del vostro asse, cosa sono? dei cani a cui dare il contentino dei tre posti ma non permettere di entrare nel vostro asse?
Ho avuto modo di parlare con merovingi, tra gli altri, una persona corretta, leale. Mi spiace non abbiano la considerazione che meritano....

Tu fai diplomazia seriamente così? Una bellissima lacrima strappa storie, qualche debole mente empatica riuscirai sicuramente a conquistarla. Peccato che non è bello trattare la gente da stupida.
I due posti sono un contentino? Intanto sono sicuro che posso darglieli e hanno pure discrete possibilità di arrivare alla fine in questa maniera. Se vengono nell'asse diventate qualcosa come 300 account a quanti posti dovrebbero ambire? O dovranno farsi bastare la tua considerazione?
Ora hanno un fronte per divertirsi e giocare contro coloro che li hanno esclusi dall'asse che doveva prendere il k45. Con voi finirebbero in mezzo all'azzurro a nerdare per lanciare off e piazzare def per aiutare chi dava loro dei nabbi. Forse per caso gli hai promesso che se riuscite a batterci andrete contro insieme agli SHEEP e compagnia? Anche perché è l'unica cosa su cui possiate fare leva per distoglierli dal nostro accordo. Beh in quel caso fossi uno SHEEP non prenderei per niente bene quello che hai scritto sopra.
Quindi la tua inutile quanto lodevole pubblica considerazione vale il rischio concreto di non conquistare più, rischiare di non arrivare alla fine e arrivandoci in qualche modo avere lo stesso contentino? Per battere noi che alla fine dei conti li abbiamo aiutati ad essere dove sono ora?
Se li vuoi ti consiglio di parlargli di cose concrete invece che lanciarti in appassionati e sterili memoranda carichi solo di idealismo.

Certo che noi abbiamo dato il nostro supporto perchè la cosa ci ha dato un vantaggio e solo e unicamente per quello solo che lo sanno benissimo anche loro: nessuno di noi lo ha mai nascosto. Tanto meno ci interessa passare per dei buoni samaritani, questo ruolo lo lasciamo volentieri ad altri. Però vorrei far notare che nella fredda e brutale schiettezza non abbiamo certo lesinato le def anche rischiando di svuotarci il confine in più di una occasione.
Se pensaste più a girarvi le truppe uno con l'altro invece di continuare la vostra ridicola guerra civile a chi ce lo sta avendo più grosso tra i secondi fareste una cosa più intelligente. State sempre a guardare cosa fanno gli altri in meno di voi. Lo stesso ragionamento applicato da SHEEP su ELITE ora gli I B lo applicano sui SEVEN. Ma sono proprio vittorie morali sterili.
Mi azzardo a dire che alla fine della fiera state tutti assieme solo perchè avete paura di noi ma se ipoteticamente non ci fossimo non vedreste l'ora di tirarvi le full addosso per far vedere che il nabbo in realtà è il vostro alleato. Rilancio dicendo che alla fine ci godreste di più che a tirarle a noi.
Però se questa è la base su cui si fonda la vostra alleanza potete anche iniziare a pensare alle ferie.
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma prima o poi succederà , volendo gli sheep hanno margine di espansione , gli ib invece sono arrivati alla loro Max espansione , falli scoppiare un altro paio di volte e vedrai che troveranno un pretesto per attaccare gli alleati e trovare espansione . Altrimenti per loro il w finisce così , possono prendere 1/2 villi ogni 15 giorni ma cosa cambia che tanto non hanno null’altro da attaccare ? Con 4 villi al mese non si porta a casa un w , hanno già perso ma ancora non lo sanno ( o forse lo sanno )
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Vorrei fare un piccolo riassunto perché noi non scriviamo mai. Visto che siamo stati citati, ci tengo a precisare che noi ci siamo sempre fatti gli affari nostri, anche se gli eventi nel corso di questi mesi ci hanno obbligato a prendere delle decisioni e posizioni.

Vi presento i Manzi:

Conto 54 villi presi all'asse pecoraro (correggetemi se sbaglio, sono un po' nabbo), conto 10 villi presi a noi per mano dell'asse pecoraro, ma poi quasi tutti ripresi (correggetemi sempre se sbaglio), abbiamo subito una delle op più grosse del w (solo su di me ho contato 51 full) e totale sulla nostra tribe un centinaio circa e 0 villi presi. Zero.

Abbiamo startato con due settimane di ritardo, abbiamo avuto il fondatore della nostra accademia, tale Gabrieledc che si è venduto alle pecore, ha scisso l'accademia e se ne è andato nelle pecore portando con sé numerosi players in mezzo alla nostra macchia che poi hanno fatto la fine che hanno fatto, nonostante i bunker di Biagio85, The Zeus e compagnia bella.

Potrei continuare ancora per molto ad elencare le pessime figure e cadute di stile, ma mi fermo qui perché è sufficiente.

Volevo scrivere giusto due battute.

In tutto questo, massimo rispetto per Xanax. Ragazzo vero, che purtroppo non ho avuto modo di affrontare perché non era dalle mie parti, ma mi hanno detto i miei compagni che se nelle pecore ci fossero stati anche 1/10 di player simili, a quest'ora la situazione sarebbe sicuramente diversa.

"Eravamo Manzi giovani e belli, ora viviamo nel loro ricordo."
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Con player come pimp, iamlegend o osso buco, per non parlare di tutti gli altri founder, ho legato, compreso nazza malgrado qualche scontro tra di noi (sharo con un suo player in 55, e non uno a caso, giusto per farvi capire ;) )

Devo scegliere tra 1) perdere un world che ho iniziato a caso perchè volevo fare uno speed con nikothebest e invece mi sono ritrovato in un world sotto impulso dei miei storici co-founder 20 giorni dopo, contro players che hanno preparato il w58 da mesi organizzando share, usando multiaccount o amici che lasciavano i villi e avendo e accumulando sui 100k pp...........e 2) tradire?
Mmmmh che scelta difficile, lancio la monetina dai
Chi conosce gli I B e i valori etici e morali dei founder che la gestiscono, sanno bene le scelte che verranno intraprese

Per quanto riguarda gli elite e compagnia bella, se fossero player con voglia di essere protagonisti e non comparse, avrebbero fatto probabilmente altre scelte..
Se voi vincete, cosa probabile, sicuramente dei TIC ci si ricorderà....degli elite? mmmh....e a me della targhetta "hai vinto il w58" frega na mazza, ma non tutti sono cosi
 
Numero di reazioni
5.161
Con player come pimp, iamlegend o osso buco, per non parlare di tutti gli altri founder, ho legato, compreso nazza malgrado qualche scontro tra di noi (sharo con un suo player in 55, e non uno a caso, giusto per farvi capire ;) )

Devo scegliere tra 1) perdere un world che ho iniziato a caso perchè volevo fare uno speed con nikothebest e invece mi sono ritrovato in un world sotto impulso dei miei storici co-founder 20 giorni dopo, contro players che hanno preparato il w58 da mesi organizzando share, usando multiaccount o amici che lasciavano i villi e avendo e accumulando sui 100k pp...........e 2) tradire?
Mmmmh che scelta difficile, lancio la monetina dai
Chi conosce gli I B e i valori etici e morali dei founder che la gestiscono, sanno bene le scelte che verranno intraprese

Per quanto riguarda gli elite e compagnia bella, se fossero player con voglia di essere protagonisti e non comparse, avrebbero fatto probabilmente altre scelte..
Se voi vincete, cosa probabile, sicuramente dei TIC ci si ricorderà....degli elite? mmmh....e a me della targhetta "hai vinto il w58" frega na mazza, ma non tutti sono cosi

La prima parte evidenziata in grassetto è giusto per farsi due risate, talmente tante tribe che neanche vi conoscerete tutti.
Fate i raduni di soli founder?
Mi piacerebbe molto vedere uno screen della vostra diplomazia, forse serve il doppio schermo per vederla intera.

La seconda parte evidenziata invece è per sottolineare quanto tu possa essere viscido o semplicemente rincoglionito.
Una tribe che dopo un mese dallo start si è ritrovata immersa nel rosso e sotto costante op, hanno sì ricevuto le nostre difese, ma se non ci fossero stati dei player a difendere ed a chiederle non sarebbero comunque durati.

Immagino invece quanto sarebbero potuti essere protagonisti nell’Asse da Stiro, immersi nell’azzurro a lanciare off e def per gli altri (cosa già scritta da Ray, ma evidentemente per te è troppa fatica leggere oltre le 10 righe di testo).
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
merovingi (founder elite):

"ormai ho dato la mia parola ai tic"


Io lo trovo davvero scorretto e indegno comunque nei loro confronti non considerarli come parte attiva del vostro asse, cosa sono? dei cani a cui dare il contentino dei tre posti ma non permettere di entrare nel vostro asse?
Ho avuto modo di parlare con merovingi, tra gli altri, una persona corretta, leale. Mi spiace non abbiano la considerazione che meritano....

Hai tentato di rompere l'alleanza TIC/ATTIA facendoti trollare da chiunque e ora provi di nuovo lo stesso giochino?

Non funziona, te l'abbiamo già dimostrato.

Ma poi parlate di posti ma pensate che a tutti interessi avere una targhetta nel profilo? Che bassa aspirazione che avete. Io ad esempio non ho intenzione di entrare nella tribù vincitrice se mai ci sarà spazio: non ho le targhette dove ho vinto da founder server infinitamente più difficili.

Svegliatevi raga, le targhetta non fanno cv quando cercherete un posto di lavoro
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ci si può anche limitare a dire le cose come stanno senza tirare fuori questi ragionamenti contorti che faccio fatica a seguire(anche per delle mancanze mie intelletive lo ammetto). x me dopo i Tic ,gli IB(che ho conosciuto in questo w proprio a caso) sono la migliore tribù del world x organizzazione e valori dei singoli,e con tutto rispetto x gli altri,questo non me lo toglie nessuno dalla testa :D ottima op dei tic mi sono divertito molto,è inutile dire che abbiamo molta meno gente che nerda di voi,perchè è da perdenti,e non mi reputo tale.però ahimè è cosi :( avete bordomappato uno dei akatsu a confine dopo che lo aiutiamo da mesi,per lo stesso identico motivo per cui voi avete aiutato gli elite.fatto sta che stamattina me lo sono trovato a bordomappa senza sapere nulla o quasi.e vabbè poco male complimenti a chi ha partecipato alla op attivamente,tante botte :) notte belli alla prossima <3
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Raga vi rispondo in termini calcistici.

Voi avete fatto una squadra che sembra il Barcellona di guardiola o il Milan degli olandesi: avete praticamente tutti i migliori e basta guardare la classifica.
Gli altri erano per forza obbligati ad allearsi tutti fra di loro per poter provare a competere.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
ci si può anche limitare a dire le cose come stanno senza tirare fuori questi ragionamenti contorti che faccio fatica a seguire(anche per delle mancanze mie intelletive lo ammetto). x me dopo i Tic ,gli IB(che ho conosciuto in questo w proprio a caso) sono la migliore tribù del world x organizzazione e valori dei singoli,e con tutto rispetto x gli altri,questo non me lo toglie nessuno dalla testa :D ottima op dei tic mi sono divertito molto,è inutile dire che abbiamo molta meno gente che nerda di voi,perchè è da perdenti,e non mi reputo tale.però ahimè è cosi :( avete bordomappato uno dei akatsu a confine dopo che lo aiutiamo da mesi,per lo stesso identico motivo per cui voi avete aiutato gli elite.fatto sta che stamattina me lo sono trovato a bordomappa senza sapere nulla o quasi.e vabbè poco male complimenti a chi ha partecipato alla op attivamente,tante botte :) notte belli alla prossima <3
Sono d’accordo sugli IB , almeno per quello dimostrato fin ora . Errori nelle ally ma buona gestione della tribù
 

frabel

Borghese
Numero di reazioni
91
ci si può anche limitare a dire le cose come stanno senza tirare fuori questi ragionamenti contorti che faccio fatica a seguire(anche per delle mancanze mie intelletive lo ammetto). x me dopo i Tic ,gli IB(che ho conosciuto in questo w proprio a caso) sono la migliore tribù del world x organizzazione e valori dei singoli,e con tutto rispetto x gli altri,questo non me lo toglie nessuno dalla testa :D ottima op dei tic mi sono divertito molto,è inutile dire che abbiamo molta meno gente che nerda di voi,perchè è da perdenti,e non mi reputo tale.però ahimè è cosi :( avete bordomappato uno dei akatsu a confine dopo che lo aiutiamo da mesi,per lo stesso identico motivo per cui voi avete aiutato gli elite.fatto sta che stamattina me lo sono trovato a bordomappa senza sapere nulla o quasi.e vabbè poco male complimenti a chi ha partecipato alla op attivamente,tante botte :) notte belli alla prossima <3

naaa.... Prima i TAC poi i Tic ecc.....
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Comunque vorrei fare ancora una piccola precisazione.
Non siamo qua a fare una ridicola e controproducente gara a chi ce l'ha più grosso tra i perdenti, da parte nostra c'è un sostanziale mutismo in forummone come spesso avviene quando si è sotto.
Semplicemente dato che per quanto riguarda questa op abbiamo difeso bene - forse per la prima volta abbiamo dimostrato qualcosa in questo w58 - ci pareva giusto difendere oltre che in game anche in forummone, la "faccia" della nostra tribù da alcune accuse piuttosto infondate avanzate in questo caso da graziano.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Per quanto riguarda gli elite e compagnia bella, se fossero player con voglia di essere protagonisti e non comparse, avrebbero fatto probabilmente altre scelte..

Fai pace col cervello, prima sei ai limiti dell'indignazione perché noi secondo te non diamo ad ELITE & co la considerazione che meritano e poi il messaggio dopo dici loro apertamente di essere dei mezzi player. Che poi a tutta questa visione manichea tra voi buoni e generosi e noi semplici opportunisti non ci crede nessuno che abbia avuto modo di trattare con noi.

Chi conosce gli I B e i valori etici e morali dei founder che la gestiscono, sanno bene le scelte che verranno intraprese

I valori etici e morali sono talmente radicati nel vostro modo di agire che appena i BUC hanno mostrato le prime difficoltà avete pensato bene di togliere l'alleanza per mangiarveli/reclutarveli. Se vuoi contiamo quante ally abbiamo dovuto rompere noi che non abbiamo bisogno di spacciare i nostri valori morali. Sai quale è la differenza? Quando prima di fare le cose ci pensi poi generalmente non serve tornare indietro.

compreso nazza malgrado qualche scontro tra di noi (sharo con un suo player in 55, e non uno a caso, giusto per farvi capire ;) )

Mi raccomando dillo più ad alta voce che sei in un account di punta di quello che è l'ammasso di player più scandaloso ad aver mai occupato il 60% di una mappa nella storia di tribals. Non vedete un villo da due mesi, non riuscireste a centrare l'oceano cadendo da una barca e sarete ricordati come quelli che hanno fatto dimenticare alla community che i +CT+ (se li confronto a voi sembrano la Wehrmacht) sono riusciti a vincere un World con la loro TAG. Questo nel migliore dei mondi possibili, ovvero nel caso di una vittoria che non è nemmeno così scontata: toccato il fondo si può sempre scavare a quanto pare.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Mai rotta nessun'alleanza in questo w, né (che io ricordi) nei precedenti.

In questo caso ti stai confondendo: la nostra diplo iniziale era ally con gli ST e nap con gli Attia per andare contro Rinati e proprio Buc.
Poi il tradimento dei due player nostri più grossi, il crollo degli ST e soprattutto l'inizio della vostra colonizzazione molto vicino a noi ci hanno spinto a cambiare diplo alleandoci con Rinati e togliendo il nap agli attia.

I Buc sono sempre stati prima marroni poi rossi, è vero però che nel momento in cui erano praticamente crollati abbiamo reclutato un vecchio amico e qualche altro buon player (3-4 in tutto)
 

Nikothebest

Nobile
Numero di reazioni
79
Ray ti vedo nervosetto quando si parla di Elite & co. non ti agitare troppo.


Buongiorno a tutti, ho letto sempre tutto e non ho commentato mezza volta. Un tempo ero anche attivo in forum, ma purtroppo tornando a distanza di anni ho notato che oltre a cadute di stile sulla mappa del W e sulle meccaniche di gioco ci sono anche cadute di stile in forummone. Flame a dir poco sterile e infantile, non fa più per me questo posto. Flammare è un arte, e qui la maggior parte che commenta di artistico ha molto poco.
Non commento ogni cosa perchè ce ne sarebbero davvero tante da dire, a fine w magari farò un sunto.

Dico solo questo. Noi IB ci siamo presentati in questo w per puro caso, senza nessuna ambizione, dopo 2-3 settimane dallo start, senza un piano specifico per giocare, senza share, dopo 2 anni circa di stop minimo per molti (addirittura c'è gente che non apriva tribals dal W2) e quindi immaginatevi mettersi al pari con tutti i cambiamenti, (io stesso il rovistamento non sapevo cosa fosse). Era uno start solamente per passare la quarantena. Ci siamo però fatti prendere la mano perchè così funziona tribals, abbiamo dovuto fare scelte anche discutibili ma di cui sicuramente non dobbiamo rendere conto o giustificare a voi TIC e ora al 18 luglio, a distanza di più di 4 mesi, siamo qui a giocarcela con una tra le tribù meglio organizzate e forti del .it negli ultimi anni mi è parso di capire.
Perderemo il world? Probabilmente sì, non è mai stato nei piani iniziare e vincere il 58, ma vi dirò: iniziare per caso e diventare poi la tribù ad oggi forse con la responsabilità più grande (leggendo anche molti di voi) e che si va comunque a giocare il mondo a suon di full contro una tribe come i tic è una soddisfazione enorme.

Vi rilascio al vostro arido flame, tornerò più avanti.

Saluti
 
Ultima modifica:
In cima