• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
5.161
Fa sempre piacere leggere certi messaggi dagli alleati in forummone.

Per la serie "ci fosse ancora un barlume di speranza, accertiamoci di spegnerlo"

E' colpa dei TIC, siamo subdoli e scorretti.
 
Numero di reazioni
1.554
Fa sempre piacere leggere certi messaggi dagli alleati in forummone.

Per la serie "ci fosse ancora un barlume di speranza, accertiamoci di spegnerlo"
Non è colpa sua secondo me onestamente, sono stato mesi a cercare di far percepire a bartalby che un atteggiamento perennemente inquisitorio nei confronti di una tribù con cui hai diplomazia non porta serenità. C’è questo atteggiamento che aleggia, del tipo che tutti vogliono fregare gli IB, ogni volta che si parla con alcuni di voi, che onestamente non ho mai compreso.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Non è colpa sua secondo me onestamente, sono stato mesi a cercare di far percepire a bartalby che un atteggiamento perennemente inquisitorio nei confronti di una tribù con cui hai diplomazia non porta serenità. C’è questo atteggiamento che aleggia, del tipo che tutti vogliono fregare gli IB, ogni volta che si parla con alcuni di voi, che onestamente non ho mai compreso.
Ma non è colpa sua se gli stiamo sul cazzo, e suppongo i motivi siano ben più legati al game che non al forummone.

Sua è la scelta, e la colpa, di dirlo pubblicamente.
 
Numero di reazioni
1.554
io sono sicuro che qualcuno vuole fregarmi,devo scoprire chi....
Sono sempre io lonely, lo schiavo dei tic che da mesi cerca di ingannare bartalby e tutti gli IB facendo supportare villaggi già bunkerato dei tic da fgregoris, è grazie a questa strategia che i tic stanno dove stanno, che ti credi. Un giorno arriverà anche il tuo momento, quando attaccherai un tic e troverai le 200 lance di fgregoris a rovinarti la festa
 

Deleted User - 820512

Ospite
@XanaxAndChill viste le tue palesi difficoltà di comprensione basilare del testo cercherò di esprimermi in un linguaggio a te congeniale.
Naturalmente mi scuso per questa prima frase che sono certo non capirai.

hai sniffato troppa tachipirina e ti è andata nel cervello?
ma ti rendi conto delle immense stronzate che stai dicendo?
sorvoliamo pure sul fatto del farsi bulleggiare per far parte di un gruppo chè è già troppo ridicolo di persè quindi non mi pare il caso di infierire.

ma rileggi quello che scrivi? o scrivi la prima stronzata che ti passa per la testa nella speranza di mettere insieme due parole sensate??
Vedi ... Il discorso è che effettivamente quelli che non sanno tutta la storia , sono gli unici che sono andati in giro a parlare di quest'ultima ... Io non so se parli per leggendo il mio commento , o per quello che ti è stato raccontato , so solo che io sto ridendo , voi si , però non vi rendete conto , che quando scrivete ste cose c'è un intera platea che vi guarda e strozza le risate per farvi continuare ... Cito te , ma ovviamente mi riferisco a tutti quelli che continuano a rispondermi .
su questa ho una domanda... la platea la vedi solo tu vero?
però d'altro canto ora che ci penso uno che viene bullizzato pure dai compagni di tribù è ovvio che si faccia degli amici immaginari...

LOL DUDE
DUDE
Sono mesi che vengono bannati a profusione i membri tic per multi account , ban da 3 giorni , in cui devono decidere se tenere attivo un acocunt Xk punti , o un account da 7k con la full appena schiantata ... Questo merita un "Basta vi scongiuro" , perchè siete cringe AF se al primo ban di uno che ha creato cugini venite a fare le scimmie .
Magari chi non conosce lo stile di gioco dei Tic penserà che sia una flammata a caso , ma visto e considerato che il 90% della community sa come agite , è una di quelle situazioni in cui a stare zitti si fa più bella figura .
Il tutto dalla regia eh , mi hanno mandato adesso lo script da scrivere.

Questa è una di quelle volte in cui possiamo constatare che qua chiunque ha il diritto di abbaiare , e allora abbaiate .

LOL
in questo post vedo solo taanta ma tanta confusione, un po di frasi sconnesse, flame contro la tribù sbagliata,
però la chiudi alla grande col tipico commento che toglie ogni dubbio sulla tua pochezza come persona...

Tipico commento da anonimo random .
Ci butti dentro tik tok per sembrare quello che non segue la massa ... Un fenomeno fesso dai .
Riconfermo comunque che sei cringe da morire , non so con che coraggio mi rispondi , però giò con il nick ti poni nella categoria a cui appartieni .
Cya around champ .

P.s.
Occhio a parlare di allert , che finisci per fare la figura del nostalgico frustrato .
almeno gela ha avuto l'accortezza di informarsi sul suo interlocutore,
te ti sei fatto umiliare per una sera intera cercando di dare dell'anonimo a uno che (purtroppo) tutti bene o male conoscono
( e si se non lo conosci ci fai solo una figura di merda tu e non lui)
la battuta sul nick : trita e ritrita voto 0/10

okIo a Parlare maLE di AllERt!11!!!!
se vuoi lo faccio io: gli allert sono la feccia di tribals, cosi ci togliamo ogni dubbio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Ma va zio, non mi hai bordomappato!
Hai ragione dalle stats si vede che non hanno perso villi quando vandal era nei moicani ! Peccato che c’è stato fino a 3/4 giorni fa con sitting di altra gente!
Dai matri non ti preoccupare ti stai arrampicando sugli specchi!
Anche perché una cosa è bordomappare un player con morale a 33 e una cosa è minacciarlo e intimidirlo per farsi lasciare il villo a gratis ! Addirittura mo tuna sta facendo anche gli acquisti interposti dato che non li può prendere lui direttamente per differenza punti gli indica pure i player a chi lasciare i villi, poi pacca sulla spalla e riparti dal bordo frate

Tutto apposto dai, poi non siete brutti e cattivi, non ho mai detto questo, siete solo subdoli e scorretti ❤


In fine e con tutta onestà, degli ib, dei loro ban, di seven poco mi interessa !

Mi spieghi sta cosa degli "acquisti interposti" per favore?
vorrei aggiungerla al cv ma devo capire bene come funziona prima.

Noto un po di astio comunque, rilassati
Ho letto addirittura di minacce per farci cedere i villi, pure questa vorrei capire come funziona? Chi o che cosa devo minacciare?

Vuoi sapere come funziona? Nel dubbio noi un messaggio gentile lo mandiamo sempre.
ci sta gente che ci lascia i villi? Non lo nego, li ringrazio qui come in game

Magari ti vedono stressato, rilassati e forse li lasceranno a te, io mi farei due domande se un compagno preferisce cedere villi ad un estraneo piuttosto che in tribù.

Tanti saluti a tutti!

p.s. se state mollando, siete annoiati o non avete tempo per il game scrivete a Tuna104*
ci prenderemo cura dei vostri villaggi con rispetto e dedizione
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
lol pattume dai si flamma ma non crede nessuno che i tic siano dove sono grazie a voi,siete un ottima tribù adesso che avete fatto un po di turnover ma non vi sopravvalutate,e i tic non avevano certo bisogno delle vostre lance :D poi un giorno ti racconto una storia su fgregoris che era mio compagno ad inizio world XD lo sai che vi stimo,ma mi piace scrivere la verità, nn mi sentirai mai definirvi gli schiavi dei tic,ma non vedo verità in quello che leggo.a me sentirci accusati di disonestà x un ban ,che non sapete nemmeno dovuto a cosa,mi fa molto ridere e non mi va di commentare.quando leggerò dei commenti intelligenti dirò la mia :) forse inizio a capire chi vuole fregarmi xD
 

Alexander

Artigiano
Numero di reazioni
84

Si sto rosicando da impazzire!!!! Rekt (si dice cosi giusto? Cosi mi adeguo al vostro linguaggio giovanotti!)

Comunque a parte lo scherzo, nessuno stava attaccando o aveva intenzione di attaccare father of ale e mi sono anche perso un altro passaggio, cosa intende lui per “il ban fa parte della strategia”.
Stava andando troppo forte forse e voleva darci un po di vantaggio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Mi spieghi sta cosa degli "acquisti interposti" per favore?
vorrei aggiungerla al cv ma devo capire bene come funziona prima.

Noto un po di astio comunque, rilassati
Ho letto addirittura di minacce per farci cedere i villi, pure questa vorrei capire come funziona? Chi o che cosa devo minacciare?

Vuoi sapere come funziona? Nel dubbio noi un messaggio gentile lo mandiamo sempre.
ci sta gente che ci lascia i villi? Non lo nego, li ringrazio qui come in game

Magari ti vedono stressato, rilassati e forse li lasceranno a te, io mi farei due domande se un compagno preferisce cedere villi ad un estraneo piuttosto che in tribù.

Tanti saluti a tutti!

p.s. se state mollando, siete annoiati o non avete tempo per il game scrivete a Tuna104*
ci prenderemo cura dei vostri villaggi con rispetto e dedizione

Astio no dai, semplicemente mi piace contraddirvi quando usate il “siamo soli “ di Vasco come inno nazionale e poi innestate il marcio negli altri !

Comunque caro l’interposizione fittizia di persona è un istituto del diritto privato, lungi da me il pregiarmi di doverlo spiegare ad un forum di saccenti e Bocconiani! Lo sai bene quello che stai facendo !
Le minacce no, non le hai fatte tu , sono stati altri !

Comunque dai oh, io ti ammiro tanto e so che sei un ottimo player!
Anzi ti dirò di più! Considerato che sei così tanto bravo potresti spiegare bene agli IB come fare per gestire i multi senza farsi bannare?
Sempre se non ti costa tanto condividere i tuoi segreti !

Ti abbraccio caro ❤️
 

Alexander

Artigiano
Numero di reazioni
84
Leggendo velocemente mi era parso tra le righe fossi membro dell'asse, così non fosse, mi scuso per l'equivoco

vabbe tranquillo, tra ib1 ib2 ib3 ib4 ib5 ib6 ib7 ci sta che lo confondi con qualcun altro, non ti preoccupare
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Astio no dai, semplicemente mi piace contraddirvi quando usate il “siamo soli “ di Vasco come inno nazionale e poi innestate il marcio negli altri !

Comunque caro l’interposizione fittizia di persona è un istituto del diritto privato, lungi da me il pregiarmi di doverlo spiegare ad un forum di saccenti e Bocconiani! Lo sai bene quello che stai facendo !
Le minacce no, non le hai fatte tu , sono stati altri !

Comunque dai oh, io ti ammiro tanto e so che sei un ottimo player!
Anzi ti dirò di più! Considerato che sei così tanto bravo potresti spiegare bene agli IB come fare per gestire i multi senza farsi bannare?
Sempre se non ti costa tanto condividere i tuoi segreti !

Ti abbraccio caro ❤

Mai usato il "siamo soli", mi piace la canzone ma credo di non averla mai cantata tra voi.
Ho paura che anche qui mi confondi con altri

Per quanto riguarda l'interposizione ecc.. (tutti quei paroloni),
potresti spiegarmela davvero che ancora non capisco.

Contento che almeno dall accusa di minacce mi hai risparmiato perchè proprio non mi appartengono.

Infine arriviamo ai sempre presenti multi che tutti adorate tirare sempre in ballo quando siete a corto di argomenti.

Ci sta una bella opzione in game che consente di segnalare l utilizzo di scorrettezze in game, consiglio a tutti di usarla, io lo ho fatto e funziona.

Ti posso dire che non ho mai ricevuto un ban da quando gioco a tribals, semplicemente perchè seguo il regolamento.
Quindi il consiglio che mi chiedi di suggerire è questo,
Leggete il regolamento e seguitelo, non avrete problemi.
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Mai usato il "siamo soli", mi piace la canzone ma credo di non averla mai cantata tra voi.
Ho paura che anche qui mi confondi con altri

Per quanto riguarda l'interposizione ecc.. (tutti quei paroloni),
potresti spiegarmela davvero che ancora non capisco.

Contento che almeno dall accusa di minacce mi hai risparmiato perchè proprio non mi appartengono.

Infine arriviamo ai sempre presenti multi che tutti adorate tirare sempre in ballo quando siete a corto di argomenti.

Ci sta una bella opzione in game che consente di segnalare l utilizzo di scorrettezze in game, consiglio a tutti di usarla, io lo ho fatto e funziona.

Ti posso dire che non ho mai ricevuto un ban da quando gioco a tribals, semplicemente perchè seguo il regolamento.
Quindi il consiglio che mi chiedi di suggerire è questo,
Leggete il regolamento e seguitelo, non avrete problemi.

Ma va zio dai non essere modesto, tu sei un top player con i multi ! E sei talmente bravo che non riescono ad acciuffarti !
Oh ma di questo non te ne faccio una colpa eh, sia chiaro!
più volte l’ho detto anche qui che se uno è bravo ad eludere le regole si accolla il relativo rischio e ne prende i vantaggi !
Però è anche giusto che condividi perché non è che gli altri si possono far bannare come dei polli e tu hai le carte giuste ! Aiuta il prossimo cavolo !

Comunque per interposizione intendo il fatto che non solo ti stai prodigando a che i miei compagni ti lascino i villi, ma addirittura ti prendi la briga di dire alla gente “questo lascialo a tizio, L’altro lascialo a caio”...!
Ma comprendo anche che la colpa non è tua, è del caro vandal che vi ha servito tutti noi sul piatto d’argento con trucchi, inganni e arti illusorie !

Comunque di tutto quello che dico ho screen e foto, non parlo per sentito dire, ovviamente per ragioni di privacy delle persone non li metterò mai qui, però è giusto per dirvi che quello che è stato fatto lo so bene e lo diffonderò per tutto il W!
Anche se in effetti non cambia e non cambierà niente (anche perché dall’altra parte non è che sono meglio )
 
In cima