• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
1.554
Già, di nuovo.
IB bannato, risposta?
I TIC sono scorretti.

Lol, basta vi scongiuro.
 
Numero di reazioni
5.161
Comunque davvero nessuno è capace di spiegare le pressioni che il buon vandal faceva ai player dei moicani per ricominciare dal bordo e lasciare i villi ai TIC “Per la causa “!?
Nessuno ha voglia di dirci perché chiedeva aiuto a loro quando le tribù dell’asse da stiro lo attaccavano, e mentre i villi erano vuoti (perché lo supportavano) faceva partire gli altri tic, giustificandosi con la promessa di 10 vergini e la gloria eterna a bordo mappa (dove tra l’altro li aspettava già tuna, gnam gnam)??
Nessuno ci sa spiegare questi metodi subdoli che servono a giustificare il “non ci alleiamo con nessuno “ però gettiamo il cancro ovunque pur di vincere ?
Siete bravissimi, bellissimi e anche forti ! Qualcuno è anche simpatico (cfr matricolato) ma corretti no, non lo siete!

e pensare che gli élite & compagni sperano ancora che voi li facciate entrare in ally con voi, cioè assurda questa cecità!
Capisco che dall’altro lato nazza e pimpa non è che siano meglio, e tra l’altro ora pagano le scelte scellerate fatte a inizio W, però è palese che voi oltre i supporti contro l’asse da stiro non gli darete niente !!!!! Anzi appena sarà il momento opportuno saranno cancellati per primi, oppure come dice qualcuno dei manzi “probabilmente se non ci toccheranno è perché vinceranno il w senza avere bisogno dei nostri villi”!!!

Vandal è entrato in TAC il 2 Maggio, prima di questa data i Mohicani non sono neanche stati attaccati dai TIC, se non nel ns K, il 45 (i villaggi conquistati da Cianoman e Angelo).

Quindi, di cosa stai delirando?

 

Deleted User - 1089892

Ospite
Ahahahaha dai matri non fare lo gnorri, vandal gestisce i moicani con i sitting di naty, fester ecc ecc

dai ragazzi non sono io in preda ai deliri !
 
Numero di reazioni
5.161
Ahahahaha dai matri non fare lo gnorri, vandal gestisce i moicani con i sitting di naty, fester ecc ecc

dai ragazzi non sono io in preda ai deliri !

Se una tribe è gestita da sitting posso immaginare quanto sia attiva...

Comunque il mio commento era riferito soprattutto alla parte "e mentre i villi erano vuoti (perché lo supportavano) faceva partire gli altri tic,"
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Già, di nuovo.
IB bannato, risposta?
I TIC sono scorretti.

Lol, basta vi scongiuro.

LOL DUDE
DUDE
Sono mesi che vengono bannati a profusione i membri tic per multi account , ban da 3 giorni , in cui devono decidere se tenere attivo un acocunt Xk punti , o un account da 7k con la full appena schiantata ... Questo merita un "Basta vi scongiuro" , perchè siete cringe AF se al primo ban di uno che ha creato cugini venite a fare le scimmie .
Magari chi non conosce lo stile di gioco dei Tic penserà che sia una flammata a caso , ma visto e considerato che il 90% della community sa come agite , è una di quelle situazioni in cui a stare zitti si fa più bella figura .
Il tutto dalla regia eh , mi hanno mandato adesso lo script da scrivere.

Questa è una di quelle volte in cui possiamo constatare che qua chiunque ha il diritto di abbaiare , e allora abbaiate .

LOL
 

Deleted User - 1089892

Ospite
Se una tribe è gestita da sitting posso immaginare quanto sia attiva...

Comunque il mio commento era riferito soprattutto alla parte "e mentre i villi erano vuoti (perché lo supportavano) faceva partire gli altri tic,"

Ma assolutamente, ma non è corretto minacciare la gente !
E fidati non parlo per sentito dire .....
 
Numero di reazioni
1.554
LOL DUDE
DUDE
Sono mesi che vengono bannati a profusione i membri tic per multi account , ban da 3 giorni , in cui devono decidere se tenere attivo un acocunt Xk punti , o un account da 7k con la full appena schiantata ... Questo merita un "Basta vi scongiuro" , perchè siete cringe AF se al primo ban di uno che ha creato cugini venite a fare le scimmie .
Magari chi non conosce lo stile di gioco dei Tic penserà che sia una flammata a caso , ma visto e considerato che il 90% della community sa come agite , è una di quelle situazioni in cui a stare zitti si fa più bella figura .
Il tutto dalla regia eh , mi hanno mandato adesso lo script da scrivere.

Questa è una di quelle volte in cui possiamo constatare che qua chiunque ha il diritto di abbaiare , e allora abbaiate .

LOL

Ehm.
Hai mai pensato che forse scrivere “cringe af” è la cosa più cringe in assoluto di tutto ciò? Sembra che tu scriva come un 25enne in preda agli ormoni, che si sente 16enne e sta in fissa con LeagueOfLegends.
Dalla regia forse non ti han suggerito il fatto che stai parlando citando un messaggio mio, dicendo “voi”. Io non sono un TIC e manco un TAC e non conosco i TIC e TAC se non da questo world, ne ho la più pallida idea di chi sia tu, i seven le pecore e tutti, gli unici che conosco son gli IB. Lol.
Come persona che conosce solo i fatti del world a cui stiamo giocando, vedo disparità di trattamento. Se questa cosa non le percepisci perché prendi in considerazioni retroscena di anni, non possiamo discutere della stessa cosa chiaramente.
Ma ti prego solo una cosa, se mi tagghi scrivi come un umano.
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ehm.
Hai mai pensato che forse scrivere “cringe af” è la cosa più cringe in assoluto di tutto ciò? Sembra che tu scriva come un 25enne in preda agli ormoni, che si sente 16enne e sta in fissa con LeagueOfLegends.
Dalla regia forse non ti han suggerito il fatto che stai parlando citando un messaggio mio, dicendo “voi”. Io non sono un TIC e manco un TAC e non conosco i TIC e TAC se non da questo world, ne ho la più pallida idea di chi sia tu, i seven le pecore e tutti, gli unici che conosco son gli IB. Lol.
Come persona che conosce solo i fatti del world a cui stiamo giocando, vedo disparità di trattamento. Se questa cosa non le percepisci perché prendi in considerazioni retroscena di anni, non possiamo discutere della stessa cosa chiaramente.
Ma ti prego solo una cosa, se mi tagghi scrivi come un umano.

Ok , ho letto tipo le prime 5 parole , hai scritto che scrivere cringe è cringe , ti sei autodistrutto , perchè si vede che ne sai veramente poco .
Dai magari un'altra volta quanto ho tempo ti lancio un paio di noccioline .
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Ho dato un’occhiata al tuo account per capire come io possa essermi perso uno come te in passato, ho capito lo spessore tecnico dell’account.
Dire che dire cringe è cringe ti autodistrugge, mi chiedo dove finiremo se questo è veramente ciò che passa su sto forum ultimamente.
Dovrei iscrivermi a TikTok per capire le devianze di certe generazioni :|
 

Allegati

  • 05863C5F-B5D6-422B-8BEF-3C6BF9BA73C8.jpeg
    05863C5F-B5D6-422B-8BEF-3C6BF9BA73C8.jpeg
    625,7 KB · Visite: 91
Numero di reazioni
5.161
LOL DUDE
DUDE
Sono mesi che vengono bannati a profusione i membri tic per multi account , ban da 3 giorni , in cui devono decidere se tenere attivo un acocunt Xk punti , o un account da 7k con la full appena schiantata ... Questo merita un "Basta vi scongiuro" , perchè siete cringe AF se al primo ban di uno che ha creato cugini venite a fare le scimmie .
Magari chi non conosce lo stile di gioco dei Tic penserà che sia una flammata a caso , ma visto e considerato che il 90% della community sa come agite , è una di quelle situazioni in cui a stare zitti si fa più bella figura .
Il tutto dalla regia eh , mi hanno mandato adesso lo script da scrivere.

Questa è una di quelle volte in cui possiamo constatare che qua chiunque ha il diritto di abbaiare , e allora abbaiate .

LOL

Cazzata nr.1: Ban di 3 giorni non può essere per multi account.

Ma assolutamente, ma non è corretto minacciare la gente !
E fidati non parlo per sentito dire .....

Non sviare il discorso, tu hai detto "VANDAL si fa supportare e nel frattempo dice ai TIC di partire sui player vuoti"
Stats alla mano, non è vero. Cazzata nr.2

Sicuro di non essere tu quello che farebbe più bella figura a star zitto?
 
Numero di reazioni
1.554
Xanax se ora aggiungi un “get rekt” ed un “ez penta” c’è buona possibilità ti reclutino in ALLERT
 

Deleted User - 1089892

Ospite
Cazzata nr.1: Ban di 3 giorni non può essere per multi account.



Non sviare il discorso, tu hai detto "VANDAL si fa supportare e nel frattempo dice ai TIC di partire sui player vuoti"
Stats alla mano, non è vero. Cazzata nr.2

Sicuro di non essere tu quello che farebbe più bella figura a star zitto?


Vuoi che ti metto gli screen delle cose che scriveva ? Vuoi che ti mandi gli screen di quello che scrivevano i tuoi ai player piccoli? Siete voi che fareste più bella figura a dire : non siamo soli ci facciamo aiutare e usiamo anche metodi subdoli !

Poi mi spieghi una cosa, stats alla mano, quali stats guardi? Dai ti prego, gestite anche le tribù di gente che non ha mai giocato facendo circonvenzione di incapace! Ma davvero l’unica cosa che riesci a dire è vediamo le stats ? Dalle stats si vede che avete preso i villi certo
 

Deleted User - 1089892

Ospite
Vuoi che ti metto gli screen delle cose che scriveva ? Vuoi che ti mandi gli screen di quello che scrivevano i tuoi ai player piccoli? Siete voi che fareste più bella figura a dire : non siamo soli ci facciamo aiutare e usiamo anche metodi subdoli !

Poi mi spieghi una cosa, stats alla mano, quali stats guardi? Dai ti prego, gestite anche le tribù di gente che non ha mai giocato facendo circonvenzione di incapace! Ma davvero l’unica cosa che riesci a dire è vediamo le stats ? Dalle stats si vede che avete preso i villi certo

Poi sei tu che svii i discorsi, perché il discorso principale è che siete scorretti !
 
Numero di reazioni
5.161
Vuoi che ti metto gli screen delle cose che scriveva ? Vuoi che ti mandi gli screen di quello che scrivevano i tuoi ai player piccoli? Siete voi che fareste più bella figura a dire : non siamo soli ci facciamo aiutare e usiamo anche metodi subdoli !

Poi mi spieghi una cosa, stats alla mano, quali stats guardi? Dai ti prego, gestite anche le tribù di gente che non ha mai giocato facendo circonvenzione di incapace! Ma davvero l’unica cosa che riesci a dire è vediamo le stats ? Dalle stats si vede che avete preso i villi certo

Dalle stats si vede che quando Vandal era nei Mohicani i TIC non hanno conquistato villi dei Mohicani.
Vandal entra in TIC, e dopo un mese i Mohicani cominciano a perdere villi.
Spiegami qual è il problema.

Che Vandal gli dicesse "Tanto al bordo ci finisci, fammi il piacere di lasciare il villo senza opporre resistenza" ?
Non sarà raffinato, ma neanche da bandire.
Considerato che i Seven hanno addirittura fondato e gestito varie tribe per unire i player sotto la loro bandiera.

Poi sei tu che svii i discorsi, perché il discorso principale è che siete scorretti !

Il discorso principale era un account di un'altra tribe bannato.
Poi come al solito il discorso viene sviato su "I TIC sono brutti, cattivi e malavitosi."

Dimmi, ti abbiamo bordomappato senza vasella?
 
Numero di reazioni
1.554
Ok xanax mi hanno informato del fatto che eri un ALLERT effettivamente, incredibile come anche dopo anni io li riconosca all’istante. Ahahaha
Mi han pure detto che eri bullizzato in ALLERT.
Davvero una storia triste, i feel you bro (per farti capire meglio scrivo nel tuo linguaggio)
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ho dato un’occhiata al tuo account per capire come io possa essermi perso uno come te in passato, ho capito lo spessore tecnico dell’account.
Dire che dire cringe è cringe ti autodistrugge, mi chiedo dove finiremo se questo è veramente ciò che passa su sto forum ultimamente.
Dovrei iscrivermi a TikTok per capire le devianze di certe generazioni :|

Tipico commento da anonimo random .
Ci butti dentro tik tok per sembrare quello che non segue la massa ... Un fenomeno fesso dai .
Riconfermo comunque che sei cringe da morire , non so con che coraggio mi rispondi , però giò con il nick ti poni nella categoria a cui appartieni .
Cya around champ .

P.s.
Occhio a parlare di allert , che finisci per fare la figura del nostalgico frustrato .


EDIT:
Vedo che ci metti poco ad informarti .
Venire bullizzati per poi diventare parte del gruppo in tutto e per tutto penso faccia parte del normale percorso di crescita di qualcuno che deve imparare a giocare .
Poi oh , se non la pensi come me , sinceramente non mi interessa ... La tua presenza non mi sfiora minimamente , ne ora ne mai .
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
EDIT:
Vedo che ci metti poco ad informarti .
Venire bullizzati per poi diventare parte del gruppo in tutto e per tutto penso faccia parte del normale percorso di crescita di qualcuno che deve imparare a giocare .
Non so te ma venire bullizzati e accettarlo per far parte del gruppo credo sia da falliti, chiudo l'ot ma magari hai effettivamente 16 anni e a ste cose non ci pensi
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
dai ragazzi non litigate!

che la gnagna sia con voi,OH uomini portatori di scempi intellettuali !
 
In cima