• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Beh è una cosa che si capiscedurante lo svolgimento della vita, in varie forme, situazioni ed un sacco di esperienze annesse, non penso sia una cosa che si possa spiegare in due parole, a meno che ci si voglia limitare banalmente sulla valutazione del QI, cosa che mi sembra alquanto banale e poco indicativa lol

Mi piacerebbe capire ad esempio perchè te sei al di sopra della media :) Solo curiosità ragazzi, no flame
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Mi piacerebbe capire ad esempio perchè te sei al di sopra della media :) Solo curiosità ragazzi, no flame

Secondo me perché è riuscito a capire che tu eri un detective in incognito.. d'altronde hai usato una buona copertura, era difficile scovarti
 
Numero di reazioni
1.554
Mi piacerebbe capire ad esempio perchè te sei al di sopra della media :) Solo curiosità ragazzi, no flame

Dovresti capirlo da solo, hai parlato con me un sacco di volte lol Forse mi sono limitato troppo per paura di venire sospettato di altri complotti
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Siamo sopra la media perchè vi flammiamo e manco ve ne rendete conto. Perchè sappiamo esattamente tutto quello che direte e abbiamo già le risposte pronte.

Siamo sopra la media in questo forummone perchè giochiamo da più di dieci anni e abbiamo giocato contro gente che a voi manco vi degnerebbe di un PM.

Siamo sopra la media perchè se vogliamo vi facciamo sparire da questo forummone solo con le parole ma non lo facciamo, altrimenti non ci sarebbe più gusto.

@bartalby hai trovato le spie TIC in attia? Se vuoi ti aiuto a cercarle.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Siamo sopra la media perchè vi flammiamo e manco ve ne rendete conto. Perchè sappiamo esattamente tutto quello che direte e abbiamo già le risposte pronte.

Siamo sopra la media in questo forummone perchè giochiamo da più di dieci anni e abbiamo giocato contro gente che a voi manco vi degnerebbe di un PM.

Siamo sopra la media perchè se vogliamo vi facciamo sparire da questo forummone solo con le parole ma non lo facciamo, altrimenti non ci sarebbe più gusto.

@bartalby hai trovato le spie TIC in attia? Se vuoi ti aiuto a cercarle.
Pure l'anafora ci hai messo per gasarti

Visto che il termine "cringe" non vi piace, lo dico in modo più aulico: commento ridicolmente pomposo
 
Numero di reazioni
5.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma non solo anche alternata, incatenata, terzina dantesca.
Il tutto in endecasillabi, basta chiedere.
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Siamo sopra la media perchè vi flammiamo e manco ve ne rendete conto. Perchè sappiamo esattamente tutto quello che direte e abbiamo già le risposte pronte.

Siamo sopra la media in questo forummone perchè giochiamo da più di dieci anni e abbiamo giocato contro gente che a voi manco vi degnerebbe di un PM.

Siamo sopra la media perchè se vogliamo vi facciamo sparire da questo forummone solo con le parole ma non lo facciamo, altrimenti non ci sarebbe più gusto.

@bartalby hai trovato le spie TIC in attia? Se vuoi ti aiuto a cercarle.

Wow
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Tic brutti e cattivi, adesso fondo e mi alleo con tutto il w per mandarli al bordo, allo start abbiamo già 2000 villi di vantaggio perciò questo w lo vinciamo easy. Sono passati 3 mesi ed i loro primi 4 in classifica hanno gli stessi ns villaggi, adesso la butto sui multi e li faccio flammare da quel nabbo di x, tanto tra 10 giorni starta il w60 nazza sarà già top1 e nessuno si ricorderà di noi nel 58
ps
Questa dovrebbe essere la storia dell’asse da stiro
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Tic brutti e cattivi, adesso fondo e mi alleo con tutto il w per mandarli al bordo, allo start abbiamo già 2000 villi di vantaggio perciò questo w lo vinciamo easy. Sono passati 3 mesi ed i loro primi 4 in classifica hanno gli stessi ns villaggi, adesso la butto sui multi e li faccio flammare da quel nabbo di x, tanto tra 10 giorni starta il w60 nazza sarà già top1 e nessuno si ricorderà di noi nel 58
ps
Questa dovrebbe essere la storia dell’asse da stiro

Ma nazza in quanti W gioca contemporaneamente? Ma come fa? 55-58-59 :eek:
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Tic brutti e cattivi, adesso fondo e mi alleo con tutto il w per mandarli al bordo, allo start abbiamo già 2000 villi di vantaggio perciò questo w lo vinciamo easy. Sono passati 3 mesi ed i loro primi 4 in classifica hanno gli stessi ns villaggi, adesso la butto sui multi e li faccio flammare da quel nabbo di x, tanto tra 10 giorni starta il w60 nazza sarà già top1 e nessuno si ricorderà di noi nel 58
ps
Questa dovrebbe essere la storia dell’asse da stiro

Si evince che ti stai annoiando, come darti torto, ma non penso Che il tuo account faccia una bella figura, essendo tu un player molto rispettato, citando in continuazione questo famoso asse da stiro
 
Numero di reazioni
1.554
Si, sembra un po’ di stare al circo, svago d’altri tempi ma pur sempre divertente.
 
Numero di reazioni
1.554
Raga ho sentito che c’è stata un’operazione di massa degli IB IB2,3,4,5,6 ecc, com’è andata?
 
In cima