• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
1.554
Ma piuttosto, a parte tutto il flame ed il divertimento, mentre i rinati cascano come pere, gli IB invece reggono piuttosto bene, stessa cosa per il momento i sevensheep o come si chiamano. Non è che per caso la fine di tribù cuscinetto che auspicavano a noi ATTIA invece la stiano riservando ai rinati? :)

Quando avevo a che fare con gli IB e bartalby, la richiesta che ho ricevuto è stata: convertitevi a monodef e supportateci contro i TIC. Ovviamente rifiutata, forse con i rinati hanno fatto lo stesso ragionamento magnifico e onesto
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
che personaggi che siete XD pattume,premetto che mi siete simpatici e che non sono entrato da voi solo xke bart ha anticipato ape con l'invito xD bart fa quello che tu fai x la tua tribù,prova a tirare acqua al suo mulino,non lo criticherei per questo ognuno combatte con le armi che ha...certo che non potremo essere noi da soli a fermare le scorribande dei TIC anche xke,ricordate tutti,che gli IB hanno startato poco dopo gli attia,e non abbiamo MAI ricevuto una spada da NESSUN alleato.ad onor del vero non le abbiamo mai chieste.potevamo fare meglio tutti ma visto che si parlava di noi che abbiamo lasciato prendere i grigi a sud,ricordo che io e altri 2-3 eravamo quelli grossi in zona con 4 villaggi a testa XD ovviamente startare in ritardo ha i suoi contro,e i tic da buona tribù hanno approfittato :) è giusto sfottere chi prende mazzate,è sempre un gioco,però vi prego limitate il flame,qualcuno si allarga troppo la bocca,da lontano siamo tutti fenomeni :)
 

Deleted User - 1089456

Ospite
Ahahahahhahaha, ma non scaldarti,se vuoi che ti dico che sei piu bravo te lo dico , gli attia sono più bravi.
Sei contento ? Ahahahahahahah
Detto questo ho lasciato le redini per rispetto dei player, e tutti lo hanno capito, ora la tribù e guidata da player altrettanto validi ,e non ci vedo nulla di che.
Mi interessa quello che pensano di me i miei player,non PATTUME.

per quanto riguarda differenza fra attia e rinati, avete solo avuto la botta di culo che i tic vi hanno permesso di essere le loro puttane, come i superstiti dei buc. Tutto quà.
Noi non abbiamo mai cercato ally con i tic,e non ci interessava, senza contare il fatto che ,probabilmente non ce la avrebbero nemmeno concessa, ma detto questo non li abbiamo cercati, sapevamo fossero forti, ,e sapevamo che saremmo arrivati allo scontro.
Avranno la meglio su di noi ?
PROBABILMENTE
Vinceranno il server ?
SICURAMENTE.

e quindi ?

niente ahahaha, bravi tutti,sopratutto gli ATTIA,tribu rivelazione del server
Ma Cesta di Tazzo, vedi che non hai capito nulla? Non ti conosco e già mi stai simpatico al contrario.
Non dovevate cercare alleanza con i Tic voi, tribù con fondamenta e player che hanno già giocato altri world insieme, non dovevate lasciarli liberi di andare in giro a pascolo per gli affari loro, dovevate puntarli a prescindere conoscendo come giocano determinati player.
Cazzo ci sono arrivato io che ho iniziato in quarantena e non ci arrivi tu, te lo diciamo e vai a capire quel 5% della discussione che non centra nulla con quello che tu stai dicendo, non mi stupisco del fatto che la tribù di cui eri founder o cosa sia messa così, anzi, forse ora che ti sei tolto dai giochi hanno una possibilità.

Visione di gioco e pianificazione a lungo termine over 9000.
GG.

Ti consiglio un gioco in cui potresti essere molto bravo al contrario di questo (come punto di riferimento e capo, non come soloplayer):
 

Deleted User - 1089456

Ospite
Se vogliamo giocare a chi è più puntiglioso, in realtà quel probabilmente non viene annullato dal sicuramente, dato che vincere il server non comporta per forza di cose avere la meglio su di loro.
Quindi anche tu prima di fare invia, pensaci due volte.
Ma ti impegni a scrivere così, hai una macro o un problema psicosomatico?
Mi piace ma mi disturba allo stesso tempo .-. è sia ordinato che disordinato...

Allora, se la matematica non è un opinione (cosa che qua mi sembra invece essere) i tic, contando accademie etc, sono al punto che il world se lo sono praticamente già portati a casa visto sia come si muovono gli avversari sia come ragionano quelli che sembrano essere ex founder (che per fortuna delle loro tribù hanno mollato ma che per sfortuna delle stesse hanno già giocato fin troppo).
Ergo vincere il world equivale a rimuovere i Tic, Tac, etc... per poi scannarvi tra voi come cani rabbiosi, vista la vostra soglia di sopportazione alle provocazioni e alla mentalità e capacità strategica che avete dimostrato fin'ora, oppure i Tic, Tac, etc... vi piallano tutti e vincono il world.

Poi se volete pensarla diversamente siete liberi di farlo, d'altronde c'è anche chi pensa che la Terra sia piatta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Se vogliamo giocare a chi è più puntiglioso, in realtà quel probabilmente non viene annullato dal sicuramente, dato che vincere il server non comporta per forza di cose avere la meglio su di loro.
Quindi anche tu prima di fare invia, pensaci due volte.

Se A vince il server è perché B, C, D... lo hanno perso.
Che sia perché sono tutti finite al bordo, o perché hanno messo grigio, o perché A raggiunge le condizioni di vittoria... sta di fatto che hanno perso.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque è inutile che vi lamentiate dei vostri alleati del Nord cari RINATI dato che si sa benissimo come funziona l'asse da stiro: alleati con tutte le tribe e poi leva l'ally una alla volta. Prima gli Elite, poi i BUC voi siete i prossimi. Se vi va bene cercheranno di riciclarvi tenendo forse qualche account da gonfiare (finché non arriviamo noi a bucarlo). Nazza è per l'ecologia se non l'avete ancora capito, peccato che 30 posti siano pochi.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
ULTIM'ORA MI E' APPENA GIUNTA UNA CIRCOLARE INTERNA DEI RINATI!

Visualizza allegato 1250
Gr8 b8 m8, ma se mi metti hype addosso poi va a finire che la figura dell'autistico la faccio io.

Che poi, mai negato di essere autistico. È l'unico dei miei pregi! Lascio alla vostra immaginazione i miei difetti
 
Ultima modifica:

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Mi intrometto solo per ringraziarti per aver deciso di non giocare con Marco in questo w, @JayH

Se dovessimo prendere la tua prestazione passata insieme a lui, mi azzarderei ad affermare che il risultato sarebbe ben diverso, ma decisamente in peggio.

P.s. Prima che si parta con il flame che vi ho fatto perdere il 48 mi fa piacere che poniate così tanta importanza nella mia persona, ma vorrei chiarire al volo due cose senza tornare all'argomento: per quanto io vi abbia buttati fuori, ho potuto premere il pulsante nel momento in cui un founder che la pensava come me mi ha dato i poteri (senza rimetterci la faccia). La decisione è stata successiva ad un mix tra la vostra incompetenza e supponenza. Eravate bravi allora con le parole e non con i fatti e noto con dispiacere che non è cambiata la situazione.

P.p.s. Nessuno parla dei RES? Ho trovato player validi anche da loro, peccato per il loro posizionamento a livello di mappa.
 

Deleted User - 1088047

Ospite
Ah ok, quindi è come se fossi un interista/milanista/napoletano che tifa per la squadra avversaria della juve in finale di champions. Contento tu.

Paragone che reputo senza senso, noi non siamo legati da nulla, quindi perchè dovremmo avere simpatie per voi?
E poi, come è stato detto anche in questo topic da qualcuno, dal lato tic abbiamo trovato player gentili e disponibili, al contrario vostro che siete pieni zeppi di arroganti (per fortuna non tutti), a cominciare da qualche capo che di strategia e diplomazia a quanto pare non capisce nada :(
 
Numero di reazioni
107
Mi intrometto solo per ringraziarti per aver deciso di non giocare con Marco in questo w, @JayH

Se dovessimo prendere la tua prestazione passata insieme a lui, mi azzarderei ad affermare che il risultato sarebbe ben diverso, ma decisamente in peggio.

P.s. Prima che si parta con il flame che vi ho fatto perdere il 48 mi fa piacere che poniate così tanta importanza nella mia persona, ma vorrei chiarire al volo due cose senza tornare all'argomento: per quanto io vi abbia buttati fuori, ho potuto premere il pulsante nel momento in cui un founder che la pensava come me mi ha dato i poteri (senza rimetterci la faccia). La decisione è stata successiva ad un mix tra la vostra incompetenza e supponenza. Eravate bravi allora con le parole e non con i fatti e noto con dispiacere che non è cambiata la situazione.

P.p.s. Nessuno parla dei RES? Ho trovato player validi anche da loro, peccato per il loro posizionamento a livello di mappa.

Basta aprire tw stats per notare i risultati di questa scelta... ad ogni modo non Riguarda sto w. (Ricordo che a distanza di giorni infatti sono stato reinvitato lol)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Tu invece come ti definiresti?

Persona che si è svegliata tardi, trovandosi 3 full a villo, senza def e in mezzo al rosso . Avevo un accordo diverso con uno dei TIC, ma a quanto pare non ha avuto gli attributi per rispettarlo. Mi chiedo solo a che pro mandarmi le loro difese quando mi attaccavano i RINATI/SHEEP/SEVEN per poi attaccarmi cosi.

P.S. ora capisco perchè SSP non è partito con EAT e Piallerman nei giorni scorsi, aveva già in programma di fare sta cosa probabilmente, bha...
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Persona che si è svegliata tardi, trovandosi 3 full a villo, senza def e in mezzo al rosso . Avevo un accordo diverso con uno dei TIC, ma a quanto pare non ha avuto gli attributi per rispettarlo. Mi chiedo solo a che pro mandarmi le loro difese quando mi attaccavano i RINATI/SHEEP/SEVEN per poi attaccarmi cosi.

P.S. ora capisco perchè SSP non è partito con EAT e Piallerman nei giorni scorsi, aveva già in programma di fare sta cosa probabilmente, bha...

Crederti o meno su sta cosa non cambierebbe il risultato, l'unico fatto è che si criticavano i modi in cui sono state rimosse delle alleanze da parte dell'asse da stiro e poi si agisce in questo modo su ex player tic tra l'altro.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Persona che si è svegliata tardi, trovandosi 3 full a villo, senza def e in mezzo al rosso . Avevo un accordo diverso con uno dei TIC, ma a quanto pare non ha avuto gli attributi per rispettarlo. Mi chiedo solo a che pro mandarmi le loro difese quando mi attaccavano i RINATI/SHEEP/SEVEN per poi attaccarmi cosi.

P.S. ora capisco perchè SSP non è partito con EAT e Piallerman nei giorni scorsi, aveva già in programma di fare sta cosa probabilmente, bha...
Sinceramente non c’erano accordi di non attaccarti ma erano solo di difenderti . Visto che stavi facendo la muffa con villi da 3000 punti da non so’ quanto tempo ho preferito metterci mano , poi vicino a te ho visto che ci sono un paio di strateghi difensivi ed ho pensato fosse il minimo avvicinarmi a loro . Per quanto riguarda che non sono partito con eat tutto sommato non mi risulta , ho preso prima dei villi di fiore , poi un paio di Dp ed 1 di nik . Magari sono stato meno vistoso ma il ns lo abbiamo fatto lo stesso . R.i.p
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Crederti o meno su sta cosa non cambierebbe il risultato, l'unico fatto è che si criticavano i modi in cui sono state rimosse delle alleanze da parte dell'asse da stiro e poi si agisce in questo modo su ex player tic tra l'altro.

Io non sono ex-player TIC, io ho giocato in FLAT, e in quel W sono stato un cancro cosi come ho provato a farlo in questo. Il mio unico "contatto" è @EatSleepRaveRepeat punto. Poi la community di Tribals è piccola, quindi di riflesso conosco e ho giocato con tanti attuali player TIC, ma non siamo nulla di più che conoscenti.

@graziano76 non stavo facendo nessuna muffa, sono stato sotto attacco un giorno intero e mi hanno piallato TUTTO, prima di avventarmi in altre conquiste preferivo rifare def, dato che l'unico che mi ha veramente difeso è stato solo @EatSleepRaveRepeat. Avrò visto si e no 1 full tua e 1 di @Matricolato, tra l'altro tornate praticamente intatte, quindi di cosa stiamo parlando?
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
@feeds Tu saresti? Rinfrescami la memoria.

Già solo che tu parta con quella premessa però mi fa capire la tua coda di paglia. Sei sicuro di voler continuare questa conversazione? Sei Off-topic e, da quel che vedo, pure un po poco informato, visto che come ha scritto Marco, siamo stati reinvitati pochi giorni dopo.

Curioso di sapere chi tu sia, comunque.
 
Ultima modifica:
In cima