• - -

Quality founder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.554
Ma ragazzi ma veramente volete far finta che le cose siano uguali? Tra come si comporta Erke e come si comporta l'utente medio(che può essere Natal, come io, Ale, Manzo, Canuto e via dicendo) c'è un abisso e spero che anche chi gioca in Allert possa avere un minimo di obiettività(ragazzi non credo che Erke da dietro uno schermo vi strappi la carotide a morsi se una volta analizzare i fatti per come sono realmente, quindi coraggio).

Ovviamente in tutto tribals ci saranno altri utenti che peccano di cattiveria ed insultano gratuitamente, Erke è il più esposto di essi semplicemente ed anche per questo è il caso peggiore.

Il problema è che gli insulti di Erke, in questo caso, sono pesantissimi e totalmente immotivati.
La scaletta é questa:
1-Tizio insinua che Erke abbia fatto qualcosa di sbagliato in game
2-Erke massacra Tizio di insulti in un gruppo con altre persone

Se qualcuno ha fatto la stessa cosa con te Natal, quel qualcuno ha sbagliato tanto quanto Erke e deve essere isolato esattamente allo stesso modo. Non importa chi lo faccia.

Anzi, una volta mi capitó di compiere una cattiveria quasi allo stesso livello, insieme a Tom, nei confronti di Sugo. Lo aggiungemmo in un gruppo composto appunto da me, Tom e Sugo e lo prendemmo in giro riguardo al suo lavoro ed a qualsiasi cosa ci venne in mente.
Sbagliammo. Io chiesi scusa a Sugo più tardi, sia in pubblico qua sul forummone, che in privato. Quando una persona sbaglia deve chiedere scusa, io l'ho fatto perché sono una persona intelligente e responsabile ed infatti ora ho un ottimo rapporto con Sugo.

Il problema si pone quando non si sa chiedere scusa, non ci si rende conto di sbagliare perché si pensa che per se sia tutto concesso e soprattutto quando è un atteggiamento abitudinario e non un caso singolo.

Spero che le persone, anche quelle che non vogliano essere imparziali, riflettano internamente su questa cosa, ovvero l'abitudine di Erke di denigrare le persone mancando totalmente di rispetto e sbattendosene. Ho parlato con alcuni Allert in passato in privato ed anche con uno in questi giorni ed ho avuto il piacere immenso che alcuni di voi concordino sul fatto che Erke sia esagerato ed a volte estremamente offensivo in maniera gratuita.

Quindi non facciamo quelli che hanno le fette di salame sugli occhi ed impariamo ogni tanto ad assumerci le responsabilità di quel che diciamo e di quel che dice chi scegliamo ci rappresenti.

Già perché se Sugo andasse ad insultare in questo modo la gente in giro ed io fossi un membro della sua tribù, in parte mi sentirei complice. Quindi basta con la negazione dell'evidenza, quando una persona sbaglia, che sia Erke o Pincopallino, va detto con totale onestá. Anche io come ho già detto in passato ho sbagliato, ma c'è chi sa avere la classe e la decenza di chiedere scusa e fare due passi indietro e chi invece addirittura se ne fa vanto, sapete grazie a chi? Grazie a quelli come voi che fanno finta di niente e lasciano passare tutto come se fosse normale, anzi magari lo inneggiano anche.

Ricordate che peggio del torero c'è solamente chi lo va a guardare allo stadio. È grazie ad essi che lavora e continua ad uccidere in maniera insensata, in un gioco che è divertente solo agli occhi di chi è ignorante o falso.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ma io sono pienamente d'accordo con te che sia stato lui o un altro non sono comportamenti..però ora finiamola per ogni cosa...lasciami con il dubbio di dire non è stato lui oppure è stato un altro stop
 

DeletedUser48505

Ospite
ma io sono pienamente d'accordo con te che sia stato lui o un altro non sono comportamenti..però ora finiamola per ogni cosa...lasciami con il dubbio di dire non è stato lui oppure è stato un altro stop
te e natal state sempre a difenderlo.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
e vedi arrivi tu utente registrato da due giorni che dice la cazzata
non lo difeso leggi bene
che sia stato erkembrand o chi fosse chiunque non e tollerato
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
te e natal state sempre a difenderlo.
io lo difendo? scusa ma sai leggere lo scritto anche a caratteri cubitali,diciamo che siete sempre voi che scrivete che io difendo erke percke vi fa comodo, vi fa' comodo perche'siete manipolati,siccome non potete insultare lui lo fate con chi gioca con lui.

e' costume che chi gioca nei wd tranne qualcuno debba cmq flammare natal e gli allert, perche' hanno flammato crazy

caso lampante danae , sexybamboe player che non ha mai scritto in forum viene qui e fa' meme su di me, canuto rancori con erke e accusa me che sono limitato, cominciate a ragionare con la vs testa ho scritto 150.000 volte che condanno quello che ha scritto erke puntualmente arriva qualcuno che mi dice che sono limitato che difendo erke e cose varie


ora mi dite che io nomino sempre crazy, contate quante volte qui solo in questo tread avete nominato erke dicendo che io lo difendo

siete voi che gli date potere nominandolo ogni volta, fammi il favore gela tu o dea spiegate a sta' gente come sono io

canuto sappi cmq che quelle cose scritte da te mi hanno dato fastidio poiche' pensavo di avere un altro rapporto con te aldila' di quello che possa succedere in game e mi sembra di averti sempre rispettato, non sono mai entrato in polemiche che ti riguardavano
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
e vedi arrivi tu utente registrato da due giorni che dice la cazzata
non lo difeso leggi bene
che sia stato erkembrand o chi fosse chiunque non e tollerato

Utente da 2 giorni dimostra solo la tua limitatezza... ahahha che sia da 2 giorni o che sia old ent in persona non cambia nulla...

La vostra limitatezza è nel voler giustificare con un si ok ha sbagliato ma chissene parliamo di game quando basterebbe o tacere o essere un po intelligenti e dire si ha sbagliato non ci sono scuse . E stop


Poi secondo te manzo va a fare un troll simile in forummone davanti a tutti se non fosse stato erke?

Dai fammi il favore
 

DeletedUser35890

Ospite
io sto ancora attendendo la tua risposta @natal18 carissimo ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40281

Ospite
Ma ragazzi ma veramente volete far finta che le cose siano uguali? Tra come si comporta Erke e come si comporta l'utente medio(che può essere Natal, come io, Ale, Manzo, Canuto e via dicendo) c'è un abisso e spero che anche chi gioca in Allert possa avere un minimo di obiettività(ragazzi non credo che Erke da dietro uno schermo vi strappi la carotide a morsi se una volta analizzare i fatti per come sono realmente, quindi coraggio).

Ovviamente in tutto tribals ci saranno altri utenti che peccano di cattiveria ed insultano gratuitamente, Erke è il più esposto di essi semplicemente ed anche per questo è il caso peggiore.

Il problema è che gli insulti di Erke, in questo caso, sono pesantissimi e totalmente immotivati.
La scaletta é questa:
1-Tizio insinua che Erke abbia fatto qualcosa di sbagliato in game
2-Erke massacra Tizio di insulti in un gruppo con altre persone

Se qualcuno ha fatto la stessa cosa con te Natal, quel qualcuno ha sbagliato tanto quanto Erke e deve essere isolato esattamente allo stesso modo. Non importa chi lo faccia.

Anzi, una volta mi capitó di compiere una cattiveria quasi allo stesso livello, insieme a Tom, nei confronti di Sugo. Lo aggiungemmo in un gruppo composto appunto da me, Tom e Sugo e lo prendemmo in giro riguardo al suo lavoro ed a qualsiasi cosa ci venne in mente.
Sbagliammo. Io chiesi scusa a Sugo più tardi, sia in pubblico qua sul forummone, che in privato. Quando una persona sbaglia deve chiedere scusa, io l'ho fatto perché sono una persona intelligente e responsabile ed infatti ora ho un ottimo rapporto con Sugo.

Il problema si pone quando non si sa chiedere scusa, non ci si rende conto di sbagliare perché si pensa che per se sia tutto concesso e soprattutto quando è un atteggiamento abitudinario e non un caso singolo.

Spero che le persone, anche quelle che non vogliano essere imparziali, riflettano internamente su questa cosa, ovvero l'abitudine di Erke di denigrare le persone mancando totalmente di rispetto e sbattendosene. Ho parlato con alcuni Allert in passato in privato ed anche con uno in questi giorni ed ho avuto il piacere immenso che alcuni di voi concordino sul fatto che Erke sia esagerato ed a volte estremamente offensivo in maniera gratuita.

Quindi non facciamo quelli che hanno le fette di salame sugli occhi ed impariamo ogni tanto ad assumerci le responsabilità di quel che diciamo e di quel che dice chi scegliamo ci rappresenti.

Già perché se Sugo andasse ad insultare in questo modo la gente in giro ed io fossi un membro della sua tribù, in parte mi sentirei complice. Quindi basta con la negazione dell'evidenza, quando una persona sbaglia, che sia Erke o Pincopallino, va detto con totale onestá. Anche io come ho già detto in passato ho sbagliato, ma c'è chi sa avere la classe e la decenza di chiedere scusa e fare due passi indietro e chi invece addirittura se ne fa vanto, sapete grazie a chi? Grazie a quelli come voi che fanno finta di niente e lasciano passare tutto come se fosse normale, anzi magari lo inneggiano anche.

Ricordate che peggio del torero c'è solamente chi lo va a guardare allo stadio. È grazie ad essi che lavora e continua ad uccidere in maniera insensata, in un gioco che è divertente solo agli occhi di chi è ignorante o falso.

fila in hamburgeria!!
 

DeletedUser40395

Ospite
Almeno natal ha avuto la decenza di non difenderlo, jack ora nega pure i fatti davanti all'evidenza.
 

DeletedUser47152

Ospite
Natal non permetterti di insultare la nostra generazione dato che non ci conosci nè mai ci conoscerai!
Non sei nemmeno in posizione di dare giudizi perché a casa mia mi hanno insegnato il valore della cultura e dell'italiano a te no!
Quindi tieni il game da parte e fatti na doccia fredda. Che qui più che in un game sembri in una riunione di condominio.
#docciafredda
#pensaprimadiparlare
 

DeletedUser36180

Ospite
Seriamente qualcuno ha detto che quello non fosse lui?

Non potete spingervi a tanto. È impossibile.
 

DeletedUser35890

Ospite
eppure....

io vorrei soltanto dire se sia stato erke...o qualcualtro basta fare un nuovo contatto skype è chiamarlo come vuole anche io posso copiare qualsiasi nick su skype ed esser altre 3000 persone...non è giusto in entrambi i casi voi dite che è stato lui io non c'ero è non lo so...non entro molto su skype ma mi risulta da molto off line account di erke...non sono atteggiamenti a priori graditi....poi penso ognuno nel gioco si può fare un propio carattere una propià personalità e magari conoscendolo dal vero è tutto che differente...ora sicuro direte qualcosa per gli errori ortografici non me ne frega nulla...vedo molto inutile ogni giorno aprire nuove argomentazioni su cosa fa erkembrand su cosa fa crazy torniamo a parlare del gioco..,fate mappature sensate ne ho viste belle da alcune di voi
quindi per favore tornate a parlare di tribals tralasciando ogni accusa che sta diventando oscena la situazione di questo forum
grazie

qualcuno ci ha provato ;)
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Per un imprenditore avere la fila nella propria hamburgheria penso sia solo un vanto, chi non la vorrebbe? >.>
 

DeletedUser46462

Ospite
Erke è il cancro della società ...
Una preghiera per ale97 ragasci ...
1 laik 1 Amen !!!!111!11!!
Fermiamo le multinazionali ... GIoRdanERKE fatti una vita ... Inaccettabile ... Pensa se quel bambino avesse avuto un bambino che aveva 5 anni ... E mentre leggevi quel messaggio si avrebbe sparato i tst ... Tu Paxxo , fatti ricoverare erke ... Crti atteggiamenti sno inaccettbili!!!1111!!!!!!!
Btw , la vita fa molto più male di un messaggio su skype ... Evidentemente e qualcuno di rivolge in questa maniera ad una persona ... Ha fatto il modo di stuzzicare una persona che si sa reagisce molto male ... Non crocifiggete erke per quello che scrive ... è come se c'è una Mer** di cane in terra ... E voi invece di aggirarla la pestate e poi vi lamentate con i cani ... Pls ... Un pò ve le andate a cercare ...


Edit : Liberi di pensarla diversamente ... Erke c'è andato pesante ... Ma ad ogni azione corrisponde una reazione , conoscete erke da più tempo di me ... Quindi sapreste come prenderlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ma qualche libro in più e qualche cinepanettone in meno?
 
Ultima modifica:

DeletedUser34153

Ospite
Don, erano anni che non leggevo un post così cretino e superficiale, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40119

Ospite
Mi mancava l avvocato...
Incredibile notare come ad alcuni non riesca ad uscire un commento sensato...
 

DeletedUser35610

Ospite
Non approvo il flame della vita reale, infatti io flammo per il game, a meno che qualcuno non mi insulti nel real e allora le cose cambiano. Comunque vorrei ricordare (premettendo che per me è sbagliato a prescindere flammare il real) per chi ha la memoria corta che già nel lontano tribal wars ad esempio w6 c'era un certo nirvan che augurava la morte ad un player che non voglio citare visto che purtroppo poi ci ha lasciato veramente, oppure w8 di tribals quando vari KAPPA auguravano la morte allo stesso Erke, erke a quel tempo aveva più o meno l'età della vittima di questo post e potrei fare altri esempi, ma mi fermo.

Quindi Erke avrà sbagliato, ma non è ne il primo ne l'ultimo che flamma il real, non è una giustificazione, ma NON usiamolo come capro epiatorio, perchè vi assicuro che ai tempi è successo molto di peggio.

Detto questo sugo allora passaci il numero
 
Numero di reazioni
1.554
Si infatti anche quella gente faceva pena ad augurare la morte e simili, sono stati disprezzati da tutti(da erke in primis ovviamente), salvo poi essere reclutari(Bianca ad esempio). Eh già, la cosa che critica tanto Dea e che si continua a negare. Magari come me con sugo Bianca ha chiesto scusa ad Erke(immagino di sì, dato che l'ha reclutata). La differenza come vedete di nuovo è rendersi conto dei propri errori e rimediare. Cosa che a qualcuno manca :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima