• - -

Quality founder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36180

Ospite
Buona sera a tutti.

Voglio specificare alcune cose prima di proseguire con questo topic. Questo non sono io. Sono sempre stato contro il tirare in mezzo in real e non mi stancherò mai di ripeterlo. Ho provato anche ad aprire una discussione civile sull'argomento ( https://forum.tribals.it/index.php?threads/real-life-finiamola.34843/ ) ma non è servito a nulla.

Posto in locanda perchè non so dove potrei metterlo sinceramente e non voglio essere accusato di cose assurde come "lo fa solo per i laik hihihih 1!!!!1!!!1"

Penso che questa volta potrebbe essere l'unica in cui mi accanirò davvero vs qualcuno, e per farlo ho scelto di prendere lui. Il founder più acclamato di tribals. L'invincibile e supremo Generale (da ora in poi sarà minuscolo, perchè è un titolo che non gli spetta).

Ma partiamo da ieri sera: un mio player, uno di quelli a cui sono più legato riceve un messaggio su skype da proprio lui, eccezzzzzzionale.

https://ibb.co/iiVrNk
https://ibb.co/iX2ua5
https://ibb.co/kEyd2k
https://ibb.co/eEhua5
https://ibb.co/kiAQhk

Le parole censurate sono semplici da indovinare: una sono gli escrementi che fuoriescono dal posteriore, una è l'organo riproduttivo maschile, una è il lavoro più antico del mondo e poi boh le altre non me le ricordo.

Ecco qua, come il generale si rivolge a un ragazzino. Quanti anni hai generale? Noto un po' di frustrazione in queste tue parole. Come mai?

Te lo spiego io come mai: sei triste caro generale. Sei triste perchè per te questo gioco è tutto. A differenza della maggior parte degli altri giocatori, per te questo non è un gioco. Tu qui devi essere rispettato, devi colmare le lacune che in realtà hai, circondandoti di gente che ti invochi come dio supremo, quando in realtà non si accorge di farti solo del gran male. Perchè al di fuori di tribals non esiste nessun generale, esiste solo un ragazzino che si è creato una falsa identità. Dimmi un po' generale, quanti sanno le tue origini? Il tuo vero nome? Magari qualcuno pensa davvero che tu sia Giordano. Sei felice così? Complimenti, ma non azzardarti a toccare gli altri in questo modo.

Mi rivolgo a tutti: pensate di avere un figlio. Un ragazzino di 17 anni. Gioca a tribals da poco e non conosce i meccanismi di questo gioco. Bene. Un giorno lo trovate in lacrime in cameretta e leggete il messaggio che vi ho postato sopra. Cosa fate? Non siate ipocriti.

Ale grazie a dio nonostante la sua età è maturo e si è fatto delle grosse risate. Ma se al suo posto quel messaggio lo ricevesse un neogiocatore che è più "debole"? Sto facendo del moralismo? Può essere, ma non mi interessa.

Mi ha definito un "autistico" e qui mi rivolgo agli allert che ieri hanno scatenato un pandemonio per questa parola. Cosa ne pensate? Sapete cosa ho fatto io?
Ieri sera ero fuori a farmi i cazzi miei, mi scrivono che erke mi aveva insultato pesantemente. Vado a leggere. Rido e chiedo: "Raga ma l'insulto pesante sarebbe autistico?". Rido ancora.

È per gente come il vostro generale che questo gioco si spopola e andrà sempre peggio. Ma voi negherete, gli darete ragione. Lo difenderete a spada tratta come al vostro solito. Verrete tutti qui a fare il solito gruppetto, a cui potrei benissimo tener testa da solo. Perchè sono intoccabile. Perchè non me ne fotte niente di quello che potete dire sul mio conto. Perchè a me non frega niente se voi siete spazzini o dirigenti. Perchè io sono contento per Gela che ha un'hamburgeria, che il vostro generale tanto disprezza. Ma solo perchè rosica, magari farebbe carte false per averla. Che crazy sia un cameriere o un caposala, non me ne fotte niente. Al ristorante senza camerieri sarei fottuto, mi cadrebbero sempre i piatti. Alcuni di voi so che lavoro fanno, non li citerò, ma penso che nessuno di voi possa solo permettersi di insultare il lavoro di un altro (tranne se fate i pornoattori. Li potete).

Volete un po' di argomenti? Ho 24 anni, ho avuto un'infanzia difficile perchè i miei parenti si scannavano tra di loro continuamente. Ho perso i miei nonni e mio zio per uno stupido litigio che non sono riuscito ad evitare a dieci anni, e solo 10 anni dopo sono riuscito a recuperare il rapporto, nonostante io non centrassi nulla. Mio padre ha un'attività che avrei potuto tranquillamente rilevare studiando per quell'indirizzo, ma sin da subito gli ho detto di no e mi sono messo a studiare per l'università. Sono stato bocciato perchè ero un coglione e avevo perso la voglia. Potevo tornare alla mia prima opzione, ma non ho mollato lo scientifico e ho preso diploma più laurea, e ora lavoro nell'ambito che da sempre mi è piaciuto.
A settembre ho avuto una depressione, mi sono allontanato dal gioco perchè sono crollato. Gli hf mi sono stati vicini come una famiglia, quasi come i miei amici in real di una vita e proprio per loro ho trovato la forza di tornare a chiudere un server e, perchè no, a riprendermi completamente.

Volete sapere altro o vi basta per attaccarmi?

Volete la mia altezza? Ho saputo che vi piace insultare in questo campo (comunque crazy non è 1.50, ho visto la sua carta di identità :D ).
Volete il mio peso? Colore occhi? Non so ditemi voi. Ho anche dei tatuaggi, magari con quelli cavate fuori qualche insulto.

Mi hanno chiesto perchè flammo sempre. Semplice: perchè nessuno può attaccare i miei giocatori al di fuori del game. Perchè io comunque difenderò sempre ogni singolo HF, e li riprenderò quando fanno qualche stronzata, come ho sempre fatto. IN PRIVATO. Non davanti a tutti. Perchè vi faccio notare che il vostro generale ha usato un gruppo per scrivere ad Ale, quando c'erano altri dieci modi per dirglielo in privato. E invece no, come al solito voleva la scena tutta per se. Farsi grosso.

Mi reputo un player migliore di lui? No. Ho molte carenze sul campo, non lo nego.
Mi reputo un founder migliore di lui? Si. Un founder e un ragazzo migliore di lui, che un minimo di esempio può permettersi di darlo.

E ora vi saluto, non so se mi beccherò un ban o meno, ho cercato di essere il più civile possibile, ma il messaggio volevo fosse forte è chiaro. Questo è il generale. Non quello che dipingete come eroe di non so cosa. Eroe per sapere cliccare attacca e supporta, rido.

Finiamola con questa farsa e flammiamoci sul gioco, perchè altrimenti finiremo sempre peggio.

Saluti a tutti,
Manzo 22

Founder HF
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42528

Ospite
Potremmo creare una sezione "Sportello ascolto" in cui ognuno può sfogarsi e liberare le proprie emozioni represse senza rischiare di incorrere in sanzioni o di essere accusato di cercare attenzioni.

Rabbia e depressione sono componenti psicologiche serie, certi problemi non vanno sottovalutati.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Onestamente non ho nulla da dire....

anzi si....quello che scrive erke non lo commento proprio, rimpiango di non aver mai giocato con Manzo, sei uno dei pochi che leggo con piacere ultimamente..

però stimo erke perchè si chiama come il terzino della Lazio
 

DeletedUser31411

Ospite
Che tristezza... tutto sto "cyber-bullismo" per un gioco.
Mi sa che la proposta di menestrello, in fin dei conti, ci potrebbe anche stare per elementi del genere.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
manzo non fare tanto il moralista quelle cose quando le ha scritto inganno che fa parte della tua gang non le hai nemmeno citate,ale 97 offende sempre tutti anche se velatamente, ora te ne esci con la storia del ragazzino, ma fammi il piacere va', voi siete i primi a flammare e tirare fuori il real e avete pure il coraggio di criticare, in ogni post non manca una tua risposta e quella di ale, per non parlare di sput , prima pensa a fare un corso di educazione ai tuoi e poi vienei a fare il moralista perbenista, tiri fuori sempre la storia del cameriere, ma non dici che manda pm con la storia dei mendicanti d'avanti la chiesa, e non e' un hf

ipocrisia manzo solo ipocrisia la tua

rock scusami ma quelle cose le ha scritto anche inganno qui,e tu lo sai benissimo e a quanto pare continua ancora a scrivere

cio non toglie che mi dissocio anche se a scrivere e erke, perche certe cose fanno male ma gli ipocriti no, non li accetto proprio


non mi sono mai cullato sulle disgrazie altrui caro manzo ma sono quelli che tu difendi che lo fanno e te lo garantisco, che poi sono i primi ad andare da erke, quelle sono le cose che danno fastidio

poi usi sempre la parola il vs generale vs di chi? come se tutti noi che giochiamo in allert dipendiamo dalle labbra di erke, quello che scrivo io me ne assumo la responsabilita' idem fanno gli altri
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
Che caduta di stile, be no che ne abbia mai avuto, ma qui siamo finiti proprio in basso erke
 

DeletedUser41473

Ospite
Secondo me non dovrebbe scriverlo nessuno questo è il punto.
Un ragazzino di 15 può rimanere "traumatizzato" per queste cose (ci sono tanti motivi ma non mi va di affrontarli ora). Ma non dovrebbe nemmeno scriverle.. se le scrive qua c'è un problema di educazione (si vede i genitori non sono stati molto bravi, può succedere).
Un adulto che scrive certe cose.. beh secondo me sta solo cercando un modo per sfogarsi dal real! Anche questo non va bene, i problemi vanno affrontati non messi nell'angolino.. prima o poi si scoppia.

Detto questo per me bisogna smettere di offendere le persone soprattutto su un giochino. Ovviamente dire che sei nabbo, scarso sono "offese" che si possono usare perché fanno parte del gioco e si devono riferire solo a quello.
 

DeletedUser42528

Ospite
manzo non fare tanto il moralista quelle cose quando le ha scritto inganno che fa parte della tua gang non le hai nemmeno citate,ale 97 offende sempre tutti anche se velatamente, ora te ne esci con la storia del ragazzino, ma fammi il piacere va', voi siete i primi a flammare e tirare fuori il real e avete pure il coraggio di criticare, in ogni post non manca una tua risposta e quella di ale, per non parlare di sput , prima pensa a fare un corso di educazione ai tuoi e poi vienei a fare il moralista perbenista
Prima di tutto ti garantisco che Inganno non ha nulla a che vedere con il gruppo HF (del quale Manzo si è fatto portavoce), quindi non vedo perché dovrebbe essere tirato in ballo.

In secondo luogo io non ho ricordo di HF che insultino in modo analogo ad Erke altri player. Sarei felice mi dimostrassi il contrario, finché non lo farai la tua difesa rimarrà disperata e futile.

Io poi non avrei neanche il coraggio di nominare la parola "educazione" mentre difendo chi ha insultato in quel modo. Ma se pensi sia un comportamento corretto va bene, non sta scritto da nessuna parte che un alto tasso di civilizzazione sia un fattore positivo.

Ora fai pure la tua battuta sulla mia età, non penso tu possa produrre nulla di meglio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Che caduta di stile, be no che ne abbia mai avuto, ma qui siamo finiti proprio in basso erke
zano cosa ha scritto il tuo amico inganno? e mi sembra che sta cosa non l'hai detta

mene leggi cosa ho scritto sopra, inganno a me ha definito autistico,e deficiente e il tuo amico ale 97 se la rideva dicendo che non e' una malattia, siccome io non sono un bambino, adesso spiegami che differenza c'e se lo dicono a ale o a me, non e' sempre offendere?

darti del morto di fame mendicante non e' peggio che deridere con il cameriere? pero' crazy non e' un hf e manzo ci ha tenuto a specificarlo sta' cosa

io non difendo erke come detto certe cose a me danno fastidio sia che lo dica erke che lo dica un altro, io ho una testa mia e' ragiono con quella non con la testa di altri

vedi tu stesso provochi, ma che pensi che uno non capisca quello che dici cioe' hai scritto solo per provocarmi, e' il gruppo lo fate voi non gli allert, vi smentite da soli

non penso che tu possa produrre di meglio che significa menestrello, significa che sei un maleducato perche' sai che ho piu anni di te,e forse potrei essere tuo padre vorrei vedere se rispondi cosi a tuo padre
 
Ultima modifica:

DeletedUser42528

Ospite
zano cosa ha scritto il tuo amico inganno? e mi sembra che sta cosa non l'hai detta
Quindi siccome Erke è stato insultato ha diritto di insultare chiunque. Geniale.

Sei proprio un ritardato. Sai perché posso dirtelo? Perché Manzo mi ha appena detto che sono un bimbo. Geniale anche questo eh?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40119

Ospite
@natal18
Se hai problemi con inganno veditela con lui, ripeto sempre a ingi che spesso esagera... ma credo che non ti abbia mai scritto in pvt con questa arroganza e cattiveria... se ti sei sentito offeso ti basta segnalarlo.

Ti consiglierei di non difendere erke con tali motivazioni essendo lui EVIDENTEMENTE indifendibile e ti renderesti solo al suo livello

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42528

Ospite
zano cosa ha scritto il tuo amico inganno? e mi sembra che sta cosa non l'hai detta

mene leggi cosa ho scritto sopra, inganno a me ha definito autistico,e deficiente e il tuo amico ale 97 se la rideva dicendo che non e' una malattia, siccome io non sono un bambino, adesso spiegami che differenza c'e se lo dicono a ale o a me, non e' sempre offendere?

darti del morto di fame mendicante non e' peggio che deridere con il cameriere? pero' crazy non e' un hf e manzo ci ha tenuto a specificarlo sta' cosa

io non difendo erke come detto certe cose a me danno fastidio sia che lo dica erke che lo dica un altro
Lo so che non difendi Erke, lo hai dimostrato in svariate occasioni!

Quindi Manzo doveva citare tutti gli episodi di violenza verbale verificatisi su Tribals? Vuoi che gli chieda di aggiungere "e quando Inganno ha dato dell'autistico a Natal"? Se lo aggiunge gli dai ragione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
vabbe dai mene e' inutile parlare con te' ripeto io ragiono con la mia testa non con quella degli altri, zano quella frase e' rivolta piu' a rok che essendo mod le ha lette le cose che ha scritto inganno, pero' critica quelle di erke perche erke e' un nemico, non per difenderlo ma inganno doveva essere bannato, perche' scrivere deficiente autistico non mi sembra proprio una carezza


e' non difendo erke quelle cose sono state dette a me in persona,e manzo parla di genitori? lui sa' a cosa mi riferisco

ora aspetto una risposta di manzo lui dice che difende i suoi player hf ma crazy non mi sembra che lo sia, pero' lo difende, pur sapendo cosa ha combinato
 
Ultima modifica:

DeletedUser47796

Ospite
non ho parole..era il mio idolo il generale, avevo il poster di Giordano e ora scopro che è un grosso maleducato e forse non si chiama nemmeno Giordano :(
 

DeletedUser28378

Ospite
Angolo dello sfogo ?
Funziona anche per infiammazione cutanee ? ah boh...

Comunque è da DENUNCIARE... hahahaha no scherzo... era una battuta giusto perché negli ultimi giorni il comando dei carramba lavora incessantemente con denunce su Gela, Rok e Alvaro soler (che ancora non esce la canzone dell'estate).

Io penso che... EVOCO BUBA (se non è bannato)
 

DeletedUser40119

Ospite
vabbe dai mene e' inutile parlare con te' ripeto io ragiono con la mia testa non con quella degli altri, zano quella frase e' rivolta piu' a rok che essendo mod le ha lette le cose che ha scritto inganno, pero' critica quelle di erke perche erke e' un nemico, non per difenderlo ma inganno doveva essere bannato, perche' scrivere deficiente autistico non mi sembra proprio una carezza


e' non difendo erke quelle cose sono state dette a me in persona,e manzo parla di genitori? lui sa' a cosa mi riferisco

ora aspetto una risposta di manzo lui dice che difende i suoi player hf ma crazy non mi sembra che lo sia, pero' lo difende, pur sapendo cosa ha combinato


Oooooòoooooooo

NON GIRA TUTTO ATTORNO A TE!!!!!
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Angolo dello sfogo ?
Funziona anche per infiammazione cutanee ? ah boh...

Comunque è da DENUNCIARE... hahahaha no scherzo... era una battuta giusto perché negli ultimi giorni il comando dei carramba lavora incessantemente con denunce su Gela, Rok e Alvaro soler (che ancora non esce la canzone dell'estate).

Io penso che... EVOCO BUBA (se non è bannato)
sugo tu scherzi ma crazy mi ha denunciato veramente per stalking
 

DeletedUser42528

Ospite
vabbe dai mene e' inutile parlare con te' ripeto io ragiono con la mia testa non con quella degli altri, zano quella frase e' rivolta piu' a rok che essendo mod le ha lette le cose che ha scritto inganno, pero' critica quelle di erke perche erke e' un nemico, non per difenderlo ma inganno doveva essere bannato, perche' scrivere deficiente autistico non mi sembra proprio una carezza


e' non difendo erke quelle cose sono state dette a me in persona,e manzo parla di genitori? lui sa' a cosa mi riferisco
Nono aspetta inutile parlare con me perché? Ho troppa ragione?

MA INGANNO COSA C'ENTRA?
Inganno insulta Natal -> Erke può insultare chiunque -> Rok non può criticare Erke.
Domani fai pure a meno di pagare il parcheggio, scrivi solo che Inganno ti ha insultato.

Oooooòoooooooo

NON GIRA TUTTO ATTORNO A TE!!!!!
Ma Inganno lo ha insultato!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima