• - -

Quality founder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
È sempre soddisfacente ricevere insulti dal piccolo generalino, è la dimostrazione che è proprio ossessionato da questo gioco.
E allora io ti auguro di vincere il w40 e tutti i w che giocherai, altrimenti chissà cosa fai
 

DeletedUser39355

Ospite
Rileggo il post emmadme e continuo ad essere sconcertato e senza parole. Che tristezza.
Andrea
 

DeletedUser35890

Ospite
mene ma mi devi far arrabbiare io HO SCRITTO CHE QUELLE PAROLE LE CONDANNO DA QUALUNQUE BOCCA VENGA, autistico e' una parola che non vorrei mai sentie siete voi che non fate la stessa cosa, voi condannate solo quello che dice erke e basta

allora visto che proprio non capisci
io NON ho fatto riferimenti al real di nessuno, io NON ho minacciato nessuno, manzo stesso ha detto che il punto della discussione non è erke che gli da dell'autistico(che fa solo ridere, cosa che avresti dovuto fare anche te ) perchè cosi parlando è come dare del nabbo a qualcuno non lo si fa con cattiveria è una parola come altre usata un po a sproposito ma che non va a colpire sicuramente il real come se ti dicessi che qualche membro della tua famiglia fa il lavoro più antico del mondo, o iniziassi a stalkerarti su tutti i profili social che hai contattando i tuoi amici o scrivessi due pagine di insulti pesanti.


p.s totalmente scollegato, se volete parlare di autismo e malattie psicologiche, psico-sociali, contattatemi pure in privato ^^
almeno sfrutto in qualche modo le mie conoscenze :D
 

DeletedUser36180

Ospite
Ragazzi riusciamo a mantenere toni civili?

Usate i pm per confrontarvi.

Idem per chi volesse iniziare una qualsiasi discussione con me, mi trovate qui o nel 41.

Evitiamo di degenerare in infrazioni gratuite
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
veramente sugo non la insultavo ma la lodavo per gli airbag, gli dicevo come fa' a stare con te ahahahaha

Quindi siccome Erke è stato insultato ha diritto di insultare chiunque. Geniale.

Sei proprio un ritardato. Sai perché posso dirtelo? Perché Manzo mi ha appena detto che sono un bimbo. Geniale anche questo eh?
bhe queste non sono offese? poi se le dico io a mene, riesce la storia dell'eta', che tra parentesi non ha capito cosa avevo scritto ,

va be' fate come volete non ho tempo per stare dietro a voi ,e farvi notare che e' tutta ipocrisia quello che scrivete

penso di avere piu' esperienza di voi nella vita, e vi dico solo una cosa

"non fate agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"? cioe' menestrello che e' un ragazzino di 18 anni si permette di dare del ritardato a una persona che potrebbe essere il padre e' tollerato viceversa no, e questo voi la chiamate essere educati?

magari saro scemo io ma ste cose evidenziano che siete tutti ipocriti e le nuova generazioni non conoscono affatto il rispetto , e questi sono i risultati, il vs problema e che della vita ancora capite niente siete cresciuti in un era in cui la parola rispetto vs il prossimo per voi non esiste, ai miei tempi non era cosi e si viveva molto meglio voi avete il culto della potenza vi sentite forti vs tutti, ma la colpa non e' vs, e' di quelli della mia generazione che vi hanno permesso tutto cio ,come dice rok siete bulli e fate branco contro chi non la pensa come voi, siete indottrinati al culto di sopprimere l'avversario se non fisicamente almeno verbalmente vi credete super eroi peche' sapete scrivere correttamente, vi esprimete corretamente, ma non diventerete mai veri uomini finche non rispetterete valori che la vita richiede , cioe il rispetto vs il prossimo e considerare le persone veramente persone , quando un giorno verraì a mancare chi ora vi protegge , cadrete tutti nell'odio e nello spirito di sopraffazione, ma ripeto la colpa non e' totalmente vs certi valori di fratellanza e rispetto vi devono essere inculcati da piccoli,. SIETE UNA GENERAZIONE COMPLETAMENTE VUOTA DI IDEALI


POVERI VOI
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Ma chi sei tu per venire a dire a noi che non abbiamo rispetto, che non abbiamo valori, che ci sentiamo forti e che attacchiamo verbalmente.

Forse prendi un po' troppo sul serio quello che leggi qui dentro.
Guarda che le persone normali sanno quando finisce il gioco e quando inizia la realtà.
Se io ti flammo lo faccio per quello che leggo qui o per il game, sicuramente non vengo a sparare sentenze sulla tua vita e non mi permetterei mai di insultare gratis una persona sconosciuta e sicuramente non sono così sfigato da andare a stolkerare qualcuno per poterlo insultare.

Tu non sai nulla di me o di altri e ti permetti di giudicare, fatti un esame di coscienza prima di venir a sparare sentenze.
 

DeletedUser35890

Ospite
bhe queste non sono offese? poi se le dico io a mene, riesce la storia dell'eta', che tra parentesi non ha capito cosa avevo scritto ,

va be' fate come volete non ho tempo per stare dietro a voi ,e farvi notare che e' tutta ipocrisia quello che scrivete

penso di avere piu' esperienza di voi nella vita, e vi dico solo una cosa

"non fate agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"? cioe' menestrello che e' un ragazzino di 18 anni si permette di dare del ritardato a una persona che potrebbe essere il padre e' tollerato viceversa no, e questo voi la chiamate essere educati?

magari saro scemo io ma ste cose evidenziano che siete tutti ipocriti e le nuova generazioni non conoscono affatto il rispetto , e questi sono i risultati, il vs problema e che della vita ancora capite niente siete cresciuti in un era in cui la parola rispetto vs il prossimo per voi non esiste, ai miei tempi non era cosi e si viveva molto meglio voi avete il culto della potenza vi sentite forti vs tutti, ma la colpa non e' vs, e' di quelli della mia generazione che vi hanno permesso tutto cio ,come dice rok siete bulli e fate branco contro chi non la pensa come voi, siete indottrinati al culto di sopprimere l'avversario se non fisicamente almeno verbalmente vi credete super eroi peche' sapete scrivere correttamente, vi esprimete corretamente, ma non diventerete mai veri uomini finche non rispetterete valori che la vita richiede , cioe il rispetto vs il prossimo e considerare le persone veramente persone , quando un giorno verraì a mancare chi ora vi protegge , cadrete tutti nell'odio e nello spirito di sopraffazione, ma ripeto la colpa non e' totalmente vs certi valori di fratellanza e rispetto vi devono essere inculcati da piccoli,. SIETE UNA GENERAZIONE COMPLETAMENTE VUOTA DI IDEALI


POVERI VOI

guarda che se accusi la nostra generazione come priva di valori la colpa è solo della tua generazione che non ha saputo insegnarceli, in quanto adulto dovresti essere un esempio, cosa che sicuramente non sei.
poi vorrei proprio vedere chi ha più valori e ideali
perchè tu stai andando avanti solo a luoghi comuni mentre gli altri argomentano ciò che scrivono.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
inutile ragazzi siete irrecuperabili, come si suol dire non c'e piu' cieco di chi non vuol vedere,
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ancora una volta natal ti dimostri di una limitatezza disarmante...
Ciò che è successo a manzo lo fece erke uguale a me nel 31....
Io 2/3 dei suoi erke e tutti che mi insultavano ...
Trovo davvero vergognoso che uno debba arrivare a tanto come manzo
L unica cosa che tutti dovremmo farci è un esame di coscienza e scusarci tutti perché la colpa di questo ambiente e di tutti un poco....
Gli Allert e erke però hanno fatto di questo clima il loro cavallo di battaglia. È chiaramente una tribù con problemi perché se uno parla male di me in forum o chissà dove io nn vado a cercarlo per skipe in modo vigliacco per insultare perché nn me ne frega nulla e questo comportamento è aggravato se è fatto da persone maggiorenni....

Parlo per esperienza perché ripeto erke aveva riservato a me lo stesso trattamento e va beh ci abbiamo messo una pietra sopra
Come già dissi però questo atteggiamento da bulli rende faticosi l unica cosa bella che ormai questo gioco lascia cioè le amicizie

Poi cmq davvero nn capisco come persone adulte possano risponde " E ma alé ha insultato pure lui" e quindi? Cavolo di giustificazione è?

Ridicolaggini
 

DeletedUser35890

Ospite
uau riesci a scrivere una frase fatta :O

dai ti prego illuminaci spiegami dettagliatamente dove ho sbagliato qui



allora visto che proprio non capisci
io NON ho fatto riferimenti al real di nessuno, io NON ho minacciato nessuno, manzo stesso ha detto che il punto della discussione non è erke che gli da dell'autistico(che fa solo ridere, cosa che avresti dovuto fare anche te ) perchè cosi parlando è come dare del nabbo a qualcuno non lo si fa con cattiveria è una parola come altre usata un po a sproposito ma che non va a colpire sicuramente il real come se ti dicessi che qualche membro della tua famiglia fa il lavoro più antico del mondo, o iniziassi a stalkerarti su tutti i profili social che hai contattando i tuoi amici o scrivessi due pagine di insulti pesanti.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
canuto tu arrivi come il cacio sui maccheroni e tu e i tuoi cosa avete fatto su skipe quando ho lasciato i take? vedi ancora una volta caschi nell'imbuto, il vero limitato sei proprio tu' mio caro canuto, sei proprio quello che non deve parlare per niente,solo perche vi avevo lasciato mi avete inondato su skipe di insulti, altro mega ipocrita, e quando ti ho scritto che cosi non va bene mi hai risposto e cosa ti aspettavi fiori, cmq per te canuto veramente ci vogliono i disegnini perche' leggendo non riesci a capire, basti pensare che flammi anche don giacomo perche' gioca in allert


sei quello che soffre di piu' erke e gli allert , non c'e' post su tribals dove non parli di erke e degli allert quindi chi e' limitato io o te?

E TE LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI IO NON DIFENDO ERKE||||||||
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Vedi che hai problemi :D
Chiedi a don giacomo quanto lo flammo ^^
Figurati che gli ho detto io che poteva entrare da voi se voleva.... Quella si chiama ironia....
Io non sono responsabile di quello che dicono o fanno gli altri :S Alcuni miei player ti hanno insultato ?
Mica te li ho mandati io tipo padrino :S
Io ti ho mai insultato su skipe ? Nope ^^ Ti ho dato dell'infame qui ma tutto li è una cosa che si limita al gioco sai quanto me ne frega di dove tira il vento ò7
Ti ho mai dato del lavapiatti o cavolate simili ? No
Quindi di che parli ?

@natal18 Ti invito calorosamente ma fallo a chiedere a michi che gli dicevo quando mi diceva che ti aveva insultato ^^ Ho sempre detto di nn farlo e che avevi fatto la tua scelta (da infame) ma non per questo dovevi essere insultato
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
Natal, basta scrivere. Tutto tempo perso.

Lasciali nel loro schifo.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
canuto che f differenza fa'infame e lavapiatti?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Si natal perchè infame in riferimento al gioco non vuol dire nulla -.-
è come se a risiko mi attacchi e ti do dello stronzo che fai ti togli la vita perchè il tuo onore è stato insultato ?
Invece se ti do del lavapiatti mettendo in evidenza in modo dispregiativo il f atto che tu non abbia studiato o stupidaggini simili è ben diverso (quanto poi possa essere considerato insulto è da vedersi))
Io cmq non volevo la discussione con te io su quel fatto ci ho messo una pietra sopra non sono andato a caccia di natal ò7
Qui invece è completamente diverso erke cerca player che gli stanno sulle balle o secondo lui hanno detto qualcosa di sconveniente e insulta...

Ora qualcuno mi deve spiegare come questo comportamento può essere giustificabile in qualsivoglia modo.
Anche se ale gli avesse insultato la mamma (cosa che non credo abbia fatto) sarebbe cmq un comportamento infantile rispondere insultando
Erke se l'è presa perchè ale insinuava avesse difeso grazie alle spie, cosa che per carità pure io reputo non vera, e lui gli risponde ricoprendolo di insulti in real...

Come si fa a paragonare le due cose ?
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
canuto io ho scritto che non condividevo quello che ha scritto erke ma io non sono erke COME DEVO DIRVELO |||||

e cmq ora mi sono veramente scocciato non vi rispondo piu'
mi sembra di essere all'asilo tra poco arriveranno altri e ricomincerete la tiritela
erke tra non molto finira' il ban poi prendetevela con lui
 

DeletedUser40400

Ospite
Insomma prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano xd
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
io vorrei soltanto dire se sia stato erke...o qualcualtro basta fare un nuovo contatto skype è chiamarlo come vuole anche io posso copiare qualsiasi nick su skype ed esser altre 3000 persone...non è giusto in entrambi i casi voi dite che è stato lui io non c'ero è non lo so...non entro molto su skype ma mi risulta da molto off line account di erke...non sono atteggiamenti a priori graditi....poi penso ognuno nel gioco si può fare un propio carattere una propià personalità e magari conoscendolo dal vero è tutto che differente...ora sicuro direte qualcosa per gli errori ortografici non me ne frega nulla...vedo molto inutile ogni giorno aprire nuove argomentazioni su cosa fa erkembrand su cosa fa crazy torniamo a parlare del gioco..,fate mappature sensate ne ho viste belle da alcune di voi
quindi per favore tornate a parlare di tribals tralasciando ogni accusa che sta diventando oscena la situazione di questo forum
grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima