• - -

Quality founder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40343

Ospite
Ciao a tutti,
Premetto alle mie parole questo:
1. non ho letto tutte e 6 le pagine del post
2. non conosco il ragazzo che lo ha iniziato, ma credo di conoscere molti degli "allert" cattivi e infami
3. non so nulla di nulla, sono una Jhon Snow femmina.

Non credete che tutto ciò sia ridicolo? Che per un giochino del cavolo succeda tutto questo? Cioè, anche io ci sono andata sotto parecchio a sto gioco (i miei mi staccavano davvero il modem alle 23, non scherzo); e anche io ho conosciuto persone più o meno importanti e più o meno ''buone'', persone che mi sono state vicine in momenti di merda per me o che hanno gioito delle cose positive che mi succedevano, molte di loro le ho incontrate in real ed è nato un rapporto di amicizia fantastico. Tolta questa introduzione sulla mia vita che non fotte a nessuno:

Ripeto, non credete che "restare di merda" per insulti ricevuti da persone su un gioco sia ridicolo? Intendo, tu ragazzo che non conosco mi sembri una brava persona (anche se per quanto ne so potresti essere un membro dell'isis) perché ti lasci coinvolgere dalle parole di una persona che non conosci nemmeno e di cui non ti frega nulla? Buttare sul piano di gioco roba del real per stuzzicare\infastidire\colpire un "nemico" è sempre una cosa ridicola, chiunque la faccia.

Poi credo, pizzaioli, baristi, portacornetti o postini, manager, avvocati o qualunque cosa uno faccia in real non riguarda di certo il gioco (tolto che se avessi io un'hamburgheria ora probabilmente sarei una di quelle obese che si vedono in TV, ma sarei sicuramente molto felice).

Tutto sto commento del ca**o per dire:
1. Quello che le persone possono essere nel game può non coincidere con quello che sono in real, ehmbè? Se uno è frustrato dalla propria vita vogliamo pure accanirci su sto povero cristo di turno?

2. Per quanto Erke possa essere padrone di un esercito di pazzi e per quanto questi pazzi possano chiamarlo "signore oscuro" e osannarlo e per quanto altra gente invece lo definisca come un pezzo di m***a, ciò non toglie nulla al fatto che sia un pro player, e che ne vogliate dire sarebbe capace di resistere da solo a una tribù, lo sanno tutti questo. E questo oltre che a essere un luogo di ''incontro" per persone disagiate (me compresa) è sopratutto un gioco di strategia.

3. Il fatto che questo non sia un game inclusivo verso nuovi player non è un segreto. Sembra una giungla piena di scimmie che ti vedono come una banana con le gambe, o ti fingi donna per far pietà e uscire tette che non hai, o devi subire: palleggi\troll\bait e chi più ne ha più ne metta. Ma alla fine è per questo che noi solite scimmie continuiamo a giocarci.

4. Pensate a giocare, ad andare a chiudere i bunker, fare OP e prendere i sit, perchè "The winter is coming" (Anche se in realtà fanno 40gradi all'ombra, usate l'immaginazione)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
nessuno risponde compreso i go che sono di parte sannoo che e' un account bannato viene a insultare sul forum niente erke ha preso il ban attaccabile ora sta cosa la inoltro a asthon poi vediamo
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
Ma ti ha già scritto che si è segnalato da solo... metti ansia natal
 

Nun Te Temo

Visdomino
Numero di reazioni
207
Non ho letto tutto e penso che non lo farò. Mi sono fermato ai primi messaggi...ragazzi di 15/17 anni che restano traumatizzati per un po di parolacce???? Venite fuori scuola di mia figlia e sentirete ragazzini di quell'età che dicono più parolacce e bestemmie di mio nonno quando gli si secca l'orto.

Sì erke ha esagerato, ma trovatemi qualcuno che in tribals non ha mai fatto la cacca fuori dal vaso.
Daje raga fatela dentro!
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
eh non funziona u.u quoto in parte quello che ha detto fede Yellow poi dirò la mia :) @emmadme credimi i problemi in Real li abbiamo tutti e alcuni anche più gravi il Real è unico per tutti e io rispetto il Real di tutti.
ma sicuramente non sono quegli gli insulti dove indignarsi.

solo una cosa dico ora parlate, confrontatevi anche in forummone quando tutte le parti possono rispondere, accusare qualcuno senza che possa replicare mi sembra un Po una sciocchezza.. poi fate voi a me non interessa tutto questo :) gioco rido scherzo mi impegno per la tribù stop il resto chiacchiere
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
@yellow21 Rispondo a te perchè il tuo commento mi sembra intelligente.

Ripeto, non credete che "restare di merda" per insulti ricevuti da persone su un gioco sia ridicolo? Intendo, tu ragazzo che non conosco mi sembri una brava persona (anche se per quanto ne so potresti essere un membro dell'isis) perché ti lasci coinvolgere dalle parole di una persona che non conosci nemmeno e di cui non ti frega nulla? Buttare sul piano di gioco roba del real per stuzzicare\infastidire\colpire un "nemico" è sempre una cosa ridicola, chiunque la faccia.

Qui non ho capito, sarà la stanchezza. Prima dici che è stupido restare di merda per insulti, e poi dici che è ridicolo chi insulta. A sto punto ti dico: evitare il principio? Non sarebbe più semplice?


Poi credo, pizzaioli, baristi, portacornetti o postini, manager, avvocati o qualunque cosa uno faccia in real non riguarda di certo il gioco (tolto che se avessi io un'hamburgheria ora probabilmente sarei una di quelle obese che si vedono in TV, ma sarei sicuramente molto felice).

Hai centrato il punto. Pienamente d'accordo con te.

1. Quello che le persone possono essere nel game può non coincidere con quello che sono in real, ehmbè? Se uno è frustrato dalla propria vita vogliamo pure accanirci su sto povero cristo di turno?

Nessuno vuole accanirsi su nessuno, se però tu frustrato dalla vita vieni qui in un giochino e al posto di divertirsi attacchi gli altri SUL PIANO PERSONALE E IL LORO REAL, allora te li meriti. Non sei d'accordo?

ciò non toglie nulla al fatto che sia un pro player, e che ne vogliate dire sarebbe capace di resistere da solo a una tribù, lo sanno tutti questo.

Opinabile, molto opinabile. Non il fatto che sia un pro, ma la seconda parte :)

@o professore : proprio perchè tutti abbiamo problemi in real (non volevo passare per il ragazzo complessato e problematico, non fraintendermi), non si può usare questo giochino semplicemente per staccare la spina? Lascia stare ora la parte su erke, ma ti sembra normale arrivare a cercare la gente su facebook per insultarla? Tu lo faresti? Io personalmente no. E penso anche tu, visto che non mi pare di aver notato dei comportamenti da parte tua simili a quelli citati nel topic attuale. A me non interessa una discussione, io volevo aprire un problema che è assunto dimensioni troppo grosse e va chiuso. Ci avevo già provato e non sono stato cagato. Avevo minacciato che sarei andato sul pesante se la cosa fosse continuata e così ho fatto. Per il resto ti ripeto, mi reputo intoccabile quindi si può dire quello che si vuole di me, io sono sereno perchè ho una vita normalissima :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
posso solo dire che dietro ogni account c'è una persona più o meno sensibile, più o meno vera di quello che appare; quindi il rispetto dovrebbe essere la prima cosa da usare.. anzi no la prima dovrebbe essere il cervello...
quindi andiamoci piano con minacce e minaccette quali che siano, da qualsiasi parte vengono
persone che non sanno confrontarsi in modo decente non hanno molto da dire e quindi sfociano in eccessi che poi stringi stringi non hanno nè costrutto, e tanto meno sostanza
insomma volete essere ricordati per le castronerie dette... beh contenti voi...
Che nel linguaggio corrente davanti ad una scuola (cit. qualcuno che ha scritto prima) si dicano cose peggiori è vero ma sono ragazzini che hanno tutti la stessa età, qui no, ci sono ragazzini a volte anche sotto i 14 anni ... quindi diciamo che dovremmo fare attenzione proprio noi che abbiamo qualche annetto di più, non dico di dare il buon esempio, per quello ci sono persone deputate in famiglia ma almeno prestare più attenzione.
Ho iniziato questo gioco anni fa, e, sinceramente il flamme c'è sempre stato ma nei limiti della decenza
prima entravo con piacere a leggere il forummone ora leggo frasi sconnesse senza senso al limite del ridicolo e della sopportazione
vi leggo... vi piango
 

gendoral

Nobile
Numero di reazioni
131
Quoto in pieno le parole di Yellow.

Direi che è molto infantile dire "ha iniziato prima tizio" per poi finire te. Potrei sbagliarmi, ma sarebbe molto bello se entrambi le fazioni (HF e ALLERT) si mettino d'accordo e pace come prima.

Un gioco deve rimanere tale, non serve mischiare real. Sai quanta gente che passa per sto gioco? Nemmeno ne avete l'idea, addirittura terroristi e non sto scherzando LOL

Manzo, il tuo discorso non fa una piega, sarebbe bello vedere da tutti questo cambiamento.
 

DeletedUser36180

Ospite
Quoto in pieno le parole di Yellow.

Direi che è molto infantile dire "ha iniziato prima tizio" per poi finire te. Potrei sbagliarmi, ma sarebbe molto bello se entrambi le fazioni (HF e ALLERT) si mettino d'accordo e pace come prima.

Un gioco deve rimanere tale, non serve mischiare real. Sai quanta gente che passa per sto gioco? Nemmeno ne avete l'idea, addirittura terroristi e non sto scherzando LOL

Manzo, il tuo discorso non fa una piega, sarebbe bello vedere da tutti questo cambiamento.

Gendoral io ci avevo provato, ma non è servito.

Penso di poter parlare a nome di tutti su questo aspetto: limitare il flame solo al gioco.

Ovviamente chi poi dovesse tirare in mezzo in real è giusto che paghi con ban, non vorrei che si iniziasse con: ecco voi avete ricominciato. Non posso fare il poliziotto, altrimenti sarei mod :)

Sia chiaro che il flame relativo ai server giocati deve restare eh non e che facciamo la chat allert e hf su WhatsApp e si scherza in amicizia :D
 

DeletedUser32281

Ospite
Io non commento la situazione.
Vorrei solo farvi capire due cose:
1: Il post di manzo voleva far capire che tali livelli di offese ALLA PERSONA e AL REAL, non sono giustificabili in alcun modo. Accanirsi con tanto odio per cosa? Perché qualcuno critica il tuo sistema di gioco? Non esiste.

2: Non ho letto da nessuna parte che Ale si sia offeso. Era semplicemente allibito perché non trova "sana" una simile reazione nei suoi confronti che ha sempre e solo attaccato Erke come persona, quindi magari si aspettava che tutto rimanesse nel margine del gioco e non sforasse nel real.

3: Non si giudicano le offese, quelle le facciamo tutti. Criticano l'eccessivo livore di Erke che reputano non sano.

Preciso che non ho intenzione di schierarmi con nessuno. Volevo solo precisare quei punti perché tutti parlate di un Ale che si è offeso o di un manzo che fa moralismi, ma non avete capito bene il post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
E comunque ho scritto entrambe le nostre reazioni eh

Se leggete bene ho detto come abbiamo reagito :/

Nessuno si è offeso
 

DeletedUser35890

Ospite
ciò non toglie nulla al fatto che sia un pro player, e che ne vogliate dire sarebbe
capace di resistere da solo a una tribù, lo sanno tutti questo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH l'importante è crederci ;)

E comunque ho scritto entrambe le nostre reazioni eh

Se leggete bene ho detto come abbiamo reagito :/

Nessuno si è offeso

ma secondo te hanno letto quello che hai scritto? sono semplicemente partiti per la tangente del loro punto di vista senza minimamente soffermarsi su quello scritto e sul perchè sia stato scritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47437

Ospite
2. Per quanto Erke possa essere padrone di un esercito di pazzi e per quanto questi pazzi possano chiamarlo "signore oscuro" e osannarlo e per quanto altra gente invece lo definisca come un pezzo di m***a, ciò non toglie nulla al fatto che sia un pro player, e che ne vogliate dire sarebbe capace di resistere da solo a una tribù, lo sanno tutti questo.

No, un momento.. Fermi tutti.

Chiariamo una cosa:
Erkenbrand è il re di Rohan.
"Signore oscuro" sta mi*, quelli cattivi siamo noi. Voi potete essere AL MASSIMO il regno degli uomini ù.ù

Sul fatto che da solo sarebbe capace di resistere ad una tribù intera.. Beh.. Diciamo che..
LOL

Scusatemi, non volevo essere scortese. Ridere degli altri è una brutta abitudine. In genere non lo faccio, giuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40343

Ospite
@emmadme

Esatto, è stupido restarci di merda per insulti ricevuti in questo ambito, e chi insulta è ridicolo. Evitare il principio è ovviamente la scelta migliore, purtroppo però non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti allo stesso modo, quindi una volta che succede qualcosa (tipo venire insultati) sta a noi come reagire, io ad esempio (ma questo è un mio atteggiamento che non pretendo tutti condividano), sorrido e passo avanti finchè posso e finchè la cosa nonn è di troppo peso, diciamo che certe "scenate" non fanno per me, al massimo chiarisco con l'altra persona in privato; capisco che venire chiamati in causa in pubblico possa essere diverso (ad esempio Erke in questo caso manco può risponderti) ma alla fine neanche più di tanto.


Nessuno vuole accanirsi su nessuno, se però tu frustrato dalla vita vieni qui in un giochino e al posto di divertirsi attacchi gli altri SUL PIANO PERSONALE E IL LORO REAL, allora te li meriti. Non sei d'accordo?

Diciamo che il discorso è sempre lo stesso, alla fine si tratta di modi reagire: "guarda e lascia passare" o "prova a tirare una pietra più grande di quella che ti è stata tirata"... a qualcuno (di solito il più sveglio e il più intelligente) toccherà prima o poi rompere la catena.. non si può vivere di faide
 

jamming

Artigiano
Numero di reazioni
34
Questo game è lo specchio della società di oggi.
Se per prevaricare il prossimo un soggetto utilizza offese o minacce sta solo dimostrando la sua inferiorità di conseguenza la controparte se provvista di un IQ suffficienre troverà come unica soluzione ignorare l'aggressore.
Evitate di gettare benzina sul fuoco.
Che scopo può avere una persona ad insultare o minacciare?
Semplicemente provocare.
Provocare la controparte ad abbassarsi al proprio livello.
Imparate ad ignorare l'ignoranza.
 

DeletedUser41387

Ospite
Il Signore degli anelli è importante, mica è la Bibbia o il Corano. Ci vuole un certo rispetto :D
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima