• - -

Quality founder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
no dico io se quelle cose le dice erke vs un amico di manzo e' da condannare, se lo dice inganno con la benedizione di ale 97 no

spiegamela tu sta cosa,

manzo crticava che erke ironizzava sul cameriere e sull'altezza di crazy ma se crazy per pm ti definisce morto di fame mendicante e' regolare, manda denunce per pm, prende account di altri e scrive che lui e carino, fa loggare sexbamboe per fare meme su di me va' bene e poi siamo noi che facciamo gruppo per difendere erke
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Onestamente non ho nulla da dire....

anzi si....quello che scrive erke non lo commento proprio, rimpiango di non aver mai giocato con Manzo, sei uno dei pochi che leggo con piacere ultimamente..

però stimo erke perchè si chiama come il terzino della Lazio
blu quelle cose che ha scritto erke quando hai litigato con crazy ne ha dette molto di peggio nelle chat
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
si si inganno mi ha definito deficiente autistico e ale 97 ci rideva dato che mi sembra gli abbi dato pure un like, tutto editato dallo staff

e il signor crazy mi ha mandato un pm morto di fame mendicante, in 41 anche una copia di denuncia per staking,e prende il sit di danae, e mi scrive sai che crazy e' proprio carino

e' tutto editato in w41 sezione coeerenza
 
Ultima modifica:

DeletedUser42528

Ospite
si si inganno mi ha definito deficiente autistico e ale 97 ci rideva dato che mi sembra gli abbi dato pure un like, tutto editato dallo staff

e il signor crazy mi ha mandato un pm morto di fame mendicante, in 41 anche una copia di denuncia per staking,e prende il sit di danae, e mi scrive sai che crazy e' proprio carino

e' tutto editato in w41 sezione coeerenza
Ripropongo il ragionamento:
Inganno insulta Natal->Ale mette MI PIACE->HF moralisti. Hai letto cosa ha scritto Erke?

"e prende il sit di danae, e mi scrive sai che crazy e' proprio carino"
AH. Allora Erke ha fatto bene! Perché non lo hai detto subito? Questo è un dettaglio fondamentale.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
mene ma mi devi far arrabbiare io HO SCRITTO CHE QUELLE PAROLE LE CONDANNO DA QUALUNQUE BOCCA VENGA, autistico e' una parola che non vorrei mai sentie siete voi che non fate la stessa cosa, voi condannate solo quello che dice erke e basta, quante ne ha dette crazy a elettra in w20 penso che tu le sappia ste cose mene
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
blu quelle cose che ha scritto erke quando hai litigato con crazy ne ha dette molto di peggio nelle chat

si ma ti spiego una cosa natal..poi chiudo, perchè stasera non ho voglia di flammaree

io e erke ci siamo presi a parole molto tempo fà, poi un pò di flame qui in forummone e basta, anzi, pensavo di aver anche chiarito alcune cose con lui (visto che nel 38 abbiamo un pò parlato), anche con crazy ho discusso, ma poi passato un pò di tempo ci siamo scritti e abbiamo chiarito, e anzi, adesso anche se non siamo best friend, ci scambiamo info, abbiamo rapporti cordiali e avrei volentieri giocato con lui in 41, ma il 38 non me lo permette.


con erke è diverso, pensavo che avevamo cmq appianato alcune divergenze, ma come vedi, il suo reale pensiero è un altro....davanti mezzi sorrisi e dietro coltellate a gratis visto che io con le sue disavventure in 41 non c entro una mazza.....in quelle parole traspare odio, ma soprattutto frustrazione, e ciò mi dispiace, ma non per me, per lui....perchè una persona non dovrebbe provare questo genere di sentimenti..meglio andare a pescare, che rodersi il fegato qui. Un conto è litigare a caldo (vedi con crazy), non parlarsi 3 mesi e poi chiarire, covare odio per mesi - anni è un altro cribbio.

Mi dispiace inoltre che mi pensa spesso...non ce nè motivo, come founder faccio schifo e come player sono mediocre, però ti dico una cosa visto che siamo in tema di founder....io fossi stata in lui (ma a me non mi hanno mai bannata ne in gioco ne in forummone) quei villi persi durante l'op SF li avrei lasciati ai miei player che si erano impegnati a murarmi e riconquistare mentre io per aver fatto una cavolata, e per aver giocato sporco non potevo difendere.

Per quanto riguarda che abbia mentito per anni sulla sua identità, a me non interessa, anche io dico di chiamarmi in un modo e poi in realtà è un altro, ma quelle 3-4 persone alle quali sono più legata sanno chi sono, e penso che per lui sia lo stesso, non biasimo che voglia differenziare il real dal game.

Natal, l'occasione per le tue divergenze con crazy te l'avevo data in w34......era anche sul fronte quell'account....col senno di poi lo battevi.....con te penso di aver sempre avuto un buon rapporto, ma quando scrivi senza pensare e solo per difendere qualcuno non mi piaci, hai una testa, e funziona bene, usala.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
blu io uso la mia testa ma non mi piace l'ipocrisia di crazy lui ne ha fatte di peggio e poi punta sempre il dito, il w24 non lo giocato per mancanza di tempo e te lo pure spiegato, e penso che con te mi sono comportato bene, non mi piacciono quelle persone che antepongono il giochino ai rapporti umani, cioe nel senso se io sono amico tuo, scherziamo e ridiamo anche da nemici , ma non va bene che appena volto le spalle mi pugnali, per me ste persone le odiero' sempre, io avevo un bel rapporto con crazy e' stato lui a rovinare tutto per un villo da 500 punti
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Non voglio commentare ciò che ha scritto Erke, perché tanto lui lo sa benissimo cosa penso di lui e suppongo non gliene freghi assolutamente nulla, com'è ovvio che sia.
Natal però io con te ho speranza perché sei diverso da lui. Tu un'educazione la hai e si vede, un rispetto verso il prossimo in te lo vedo.
Se inganno ti ha insultato stai tranquillo che sono stati presi provvedimenti, il fatto che un utente sia bannato o meno non c'entra nulla. Come ti ho risposto su Skype più volte, quando un utente insulta viene sempre ripreso o punito. Rok, come tutti noi dello staff, siamo qua per evitare che questo accada e siamo senza bandiera. Che uno sia Allert o HF ci frega meno di zero. Se do un'infrazione a manzo so che non smette di parlarmi, quindi il nostro compito lo svolgiamo a cuor leggero.
Detto questo, io reputo offensivo sia il modo in cui ti si è rivolto crazy che il modo in cui ti si è rivolto inganno, ma guarda che nessuno l'ha mai messo in dubbio.
C'è modo e modo inoltre di dire le cose e c'è modo e modo di sbagliare.
La cattiveria che ci mette una persona, la foga con cui scrive, la pesantezza delle parole e degli insulti che lancia, sono da pesare.
La storia tra te e crazy è un'escalation di mancanze di rispetto reciproche, culminata in te che gli insulti il lavoro(che è sbagliato) e lui che ti da del mendicante(che è ugualmente sbagliato). Ma vedi, è diverso tra voi, è un rapporto di conflitto reciproco, siete due persone adulte ed anche di un'età abbastanza avanzata(non ti offendere) per prendervi come vi dovete prendere.
Poi ci sono persone che tutto questo lo fanno gratuitamente. Leggono una presa in giro relativa al gioco e cominciano a dirti che sei un figlio di buona donna. Poi ti augurano le malattie e via dicendo.

Queste sono le situazioni che bisogna isolare ed alle quali purtroppo non c'è facile rimedio. Io capisco la rabbia(anche se non me ne capacito), ma ciò non giustifica la libertà di lanciare insulti di ogni genere, senza guardare in faccia a nessuno. Non è sintomo ne di maturità ne di intelligenza.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
io sono il primo a dissociarmi ma vorrei far capire una cosa se quegli insulti vengono rivolti a me con la benedizione di ale97 , va bene se lo fanno a ale 97 no, spiegatemelo voi e se non erro manzo lo citato pure in quel post, e lui mi ha risposto mi ha appena detto la stessa cosa il tuo generale, le finezze di ale97 e sputnick nel definirmi ignorante e poco inteligente nessuno le condanna, ma cmq sono offese ale ha 20 anni io penso molto di piu' ma non si fa' scrupolo a deriderti e offendere, ogni post che scrivo io na valanga di prese in giro e insulti bho ditemi voi rileggete i post in w41 sezione coerenza, io dicevo a inganno vergognati per tutte quelle persone che hanno quella malattia, ale 97 risponde non e' una malattia , e daje, forse sono troppo stupido io, cmq deridere una persona non e' la stessa cosa che flammare
 
Ultima modifica:

DeletedUser35890

Ospite
vado a leggere. Rido e chiedo: "Raga ma l'insulto pesante sarebbe autistico?". Rido ancora.

cosa fa una persona normale

manzo non fare tanto il moralista quelle cose quando le ha scritto inganno che fa parte della tua gang non le hai nemmeno citate,ale 97 offende sempre tutti anche se velatamente, ora te ne esci con la storia del ragazzino, ma fammi il piacere va', voi siete i primi a flammare e tirare fuori il real e avete pure il coraggio di criticare, in ogni post non manca una tua risposta e quella di ale, per non parlare di sput , prima pensa a fare un corso di educazione ai tuoi e poi vienei a fare il moralista perbenista, tiri fuori sempre la storia del cameriere, ma non dici che manda pm con la storia dei mendicanti d'avanti la chiesa, e non e' un hf

ipocrisia manzo solo ipocrisia la tua

rock scusami ma quelle cose le ha scritto anche inganno qui,e tu lo sai benissimo e a quanto pare continua ancora a scrivere

cio non toglie che mi dissocio anche se a scrivere e erke, perche certe cose fanno male ma gli ipocriti no, non li accetto proprio


non mi sono mai cullato sulle disgrazie altrui caro manzo ma sono quelli che tu difendi che lo fanno e te lo garantisco, che poi sono i primi ad andare da erke, quelle sono le cose che danno fastidio

poi usi sempre la parola il vs generale vs di chi? come se tutti noi che giochiamo in allert dipendiamo dalle labbra di erke, quello che scrivo io me ne assumo la responsabilita' idem fanno gli altri

e cosa fa natal ^^


allora
1. tranquillo che sono stato ripreso per gli "insulti" a te rivolti caro natalino
2.riesci a capire la differenza tra quello scritto da me e quello da erke? o per te è tutto o bianco o nero?
3.scusa se ti ho offeso con quelle parole cattive, farò più attenzione in futuro ;)
 

DeletedUser38559

Ospite
Apro e chiudo parentesi (sulla discussione non mi esprimo)

Natalino, tu quando si parla di insulti devi startene zitto, perchè sei il primo che dopo del normale flame prende e minaccia su skype i propri interlocutori.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sono 30 post che scrivo che io mi dissocio da quello che ha scrtto erke e mi rifate la stessa domanda, ve lo ripeto io ragiono solo con la mia testa
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Apro e chiudo parentesi (sulla discussione non mi esprimo)

Natalino, tu quando si parla di insulti devi startene zitto, perchè sei il primo che dopo del normale flame prende e minaccia su skype i propri interlocutori.
ti ho mai detto autistico figlio di p..... ? se si postalo, e cmq su skipe eravamo io e te
 
Ultima modifica:

DeletedUser28378

Ospite
Natal tu tempo fa insultavi la mia ragazza. Ora che non ci sto più insieme puoi riprendere ad insultarla.
 

DeletedUser38559

Ospite
ti ho mai detto autistico figlio di p..... ? se si postalo, e cmq su skipe eravamo io e te

No non mi hai detto quelle parole, ma hai insultanto la mia famiglia e detto "ti apro come una cozza".
Non so cosa sia peggio.. Devo postarlo?

Chiudo parentesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
natal, non è che ti hanno mandato per distogliere l'attenzione dal senso del thread? siamo off topic, come sempre

notte a tutti
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
va bene fate come volete insultatevi ,io mi sforzo di essere civile, ma evidentemente non riesco, cioe blu mi dici che mi hanno mandato? io in vita mai non ho mai obbedito a nessuno, ho fatto e detto sempre quello che pensavo, buonanotte a tutti e scusatemi se vi ho importunato, poi quando leggo certe risposte mi sale l'embolo
 
Ultima modifica:

DeletedUser40395

Ospite
Sforzati un po' di più ed evita di pensarmi per tutta la notte.
Tu stai da due pagine paragonando me a erke, dovresti sciaquarti la bocca prima i nominarmi.

Ho messo un like a un post e ho detto che autistico non è una malattia? Mamma sono insulti pesanti i miei.

Stai dicendo che insulto tutti ma probabilmente non sai la differenza tra flame e insulti.
Il primo è attinente al gioco, è velato ed è certe volte molto divertente.
Il secondo lo usano i piccoli uomini che non sanno quando è ora di tenere la bocca chiusa.

Ora visto che dici sempre che insulto tutti trovami un singolo messaggio in game, sul forummone, su skype, wa, messenger, telegram, o qualunque altro mezzo di comunicazione dove dico le parole che quel piccolo uomo dice nel messaggio rivolto a me.
Se ti è difficile da capire scrivimi in privato ti dico esattamente i suoi termini che ha usato.

Normale direi parlare così a uno che ti flamma, a quanto pare tribals fa più male alla testa che al tempo, io credevo di buttarci solo troppo tempo, ora ho scoperto che c'è chi non riesce a vivere in pace con se stesso se su tribals non gli riesce qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima