• - -

Quality founder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Lo sai che minero e riciclo c.c mi stai solo incentivando a lasciarti un posto xD
 

DeletedUser36180

Ospite
Comunque concludo dicendo che forse questo topic a qualcosa è servito.

Lascio libertà ai mod se chiuderlo o lasciarlo aperto ancora, per me la discussione può ritenersi conclusa.

Sono contento che a parte pochi, la maggioranza abbia capito il problema e il concetto di base.

Con alcuni ho parlato in privato e mi fa piacere.

Non mi resta che salutare tutti :)

Ci vediamo quando ci sarà da flammare :D
 

DeletedUser40395

Ospite
Senza considerare che se il mio nick è ale 97 difficilmente io sono minorenne, infatti ho 20 anni.

Qui Dea da buona segretaria ha riassunto quello che avrei detto io:
2: Non ho letto da nessuna parte che Ale si sia offeso. Era semplicemente allibito perché non trova "sana" una simile reazione nei suoi confronti che ha sempre e solo attaccato Erke come persona, quindi magari si aspettava che tutto rimanesse nel margine del gioco e non sforasse nel real.


Ora per me si può finire qui perché se provo a rispondere a qualcuno non finisce più. Chi vuol capire ha capito.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Senza considerare che se il mio nick è ale 97 difficilmente io sono minorenne, infatti ho 20 anni.

Qui Dea da buona segretaria ha riassunto quello che avrei detto io:



Ora per me si può finire qui perché se provo a rispondere a qualcuno non finisce più. Chi vuol capire ha capito.
questo dovresti dirlo a l signor crazy
 

DeletedUser32281

Ospite
Senza considerare che se il mio nick è ale 97 difficilmente io sono minorenne, infatti ho 20 anni.

Qui Dea da buona segretaria ha riassunto quello che avrei detto io:



Ora per me si può finire qui perché se provo a rispondere a qualcuno non finisce più. Chi vuol capire ha capito.

Volevo dire "come player" non "come persona". Sigh.
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Capisci però che tra "helpest sei un nabbo, vinci solo con le spie e quando affronti avversari degni prendi schiaffi" e tu mi rispondi con "Manzo sei un figlio di ***, ti vengo a prendere sotto casa e ti riempio di sberle" oppure "Manzo sei un bm, hai la testa piena di ***, sei un autistico ecc.." le cose sono diverse? Rispondi si o no, non voglio flammarti, voglio solo la verità.

anche erke in passato ha ricevuto minacce di morte o roba de genere sia in pubblico che in privato, ma non mi sembra che qualcuno si sia messo a crocifiggere chi lo ha fatto nei suoi confronti, senza contare che erke in questo momento è bannato dal forummone e non può rispondere al tuo papiro, flammami pure se ne hai questa passione, a me non cambia nulla, dico solo che bisogna sapersi assumere le responsabilità di ciò che si dice e di ciò che si fa, erke conoscendolo è in grado di farlo, tu forse, ma il tuo amichetto ale? :rolleyes:
e te lo ripeto, a me sto tread da falso moralista mi sembra solo che serve per gettare fango addosso ad erke, ma prima secondo me, dovreste pensare a quello che avete addosso voi... diamoci una bella calmata, che avete stancato un po tutti
 

DeletedUser36180

Ospite
Va beh niente ci rinuncio. Vedete flame ovunque.

Però sono soddisfatto, perché certa gente ha capito a cosa servisse questo post e si è comportata in modo molto maturo, mi ha dato speranza che si possa davvero cambiare il pessimo andazzo che STIAMO prendendo.

Per quanto mi riguarda se nessuno ha altro da dire, chiuderei anche questo topic per evitare che si sfoci in ulteriori insulti che smentirebbero il mio ultimo messaggio ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima