• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Quanto flammi D:
Quanto spammi D:

Comunque tornando in tema @Guare alla fine molti anche in w passati hanno sempre conquistato come 2 villaggio barbari, non è un novità questa. Solo che adesso col fatto che si può shoppare conviene ancora di più prendere barbari.. si ha meno perdite
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Ultima modifica:

Deleted User - 1094255

Ospite
Pronostico del W da parte mia....considerata l'ally pre start tra ct e bajo...i ct sacrificati dai bajo (piu svegli) a dover combattere contro i ds e considerato che i bajo si mangiano i naz direi che attualmente favoriti i bajo.
I delix invece non li vedo favoriti perchè dopo l'ally che faranno con i ds loro saranno carne da macello per i bajo mentre i ds aumenteranno il distacco di punti prima di inventarsi qualche scusa per rompere l'ally e andare contro i delix....alla fine della fiera sarà un ds vs bajo ma la spunteranno i bajo perchè avranno una più ampia crescita nei vari k
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.086
Pronostico del W da parte mia....considerata l'ally pre start tra ct e bajo...i ct sacrificati dai bajo (piu svegli) a dover combattere contro i ds e considerato che i bajo si mangiano i naz direi che attualmente favoriti i bajo.
I delix invece non li vedo favoriti perchè dopo l'ally che faranno con i ds loro saranno carne da macello per i bajo mentre i ds aumenteranno il distacco di punti prima di inventarsi qualche scusa per rompere l'ally e andare contro i delix....alla fine della fiera sarà un ds vs bajo ma la spunteranno i bajo perchè avranno una più ampia crescita nei vari k
Beh che i bajo si mangeranno i naz è tutto da vedere
Sarà una guerra equilibrata credo, i nazgul non sono proprio gli ultimi arrivati
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Pronostico del W da parte mia....considerata l'ally pre start tra ct e bajo...i ct sacrificati dai bajo (piu svegli) a dover combattere contro i ds e considerato che i bajo si mangiano i naz direi che attualmente favoriti i bajo.
I delix invece non li vedo favoriti perchè dopo l'ally che faranno con i ds loro saranno carne da macello per i bajo mentre i ds aumenteranno il distacco di punti prima di inventarsi qualche scusa per rompere l'ally e andare contro i delix....alla fine della fiera sarà un ds vs bajo ma la spunteranno i bajo perchè avranno una più ampia crescita nei vari k

Hai sfonnato tutto fratellí
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
"Adesso"... è da un lustro che c'è lo shop, benvenuto!
Adesso che me lo hai detto son contento :) pensavo fosse il primo w con il cambio del premium
Beh che i bajo si mangeranno i naz è tutto da vedere
Sarà una guerra equilibrata credo, i nazgul non sono proprio gli ultimi arrivati
È tutto da vedere anche i ds, si sa che li ci sono parecchi top player, si sa la potenza che ha quella tribù, ma non bisogna neanche sottovalutare le altre
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.086
Adesso che me lo hai detto son contento :) pensavo fosse il primo w con il cambio del premium

È tutto da vedere anche i ds, si sa che li ci sono parecchi top player, si sa la potenza che ha quella tribù, ma non bisogna neanche sottovalutare le altre
Difatti non ho detto che noi ds siamo favoriti, ho soltanto detto che per me non sono da sottovalutare i nazgul
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Difatti non ho detto che noi ds siamo favoriti, ho soltanto detto che per me non sono da sottovalutare i nazgul
Infatti non c'è l'avevo con te, scusa, ho solamente citato il tuo commento per "aggregarmi" a quello da te detto. Alla fine avrei scritto la stessa cosa ma non avevo voglia di scrivere

Si combatterà sul campo, chi vincerà si vedrà, in bocca al lupo a tutti :cool:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Numero di reazioni
530
Te dico fermate fratelli
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Pronostico del W da parte mia....considerata l'ally pre start tra ct e bajo...i ct sacrificati dai bajo (piu svegli) a dover combattere contro i ds e considerato che i bajo si mangiano i naz direi che attualmente favoriti i bajo.
I delix invece non li vedo favoriti perchè dopo l'ally che faranno con i ds loro saranno carne da macello per i bajo mentre i ds aumenteranno il distacco di punti prima di inventarsi qualche scusa per rompere l'ally e andare contro i delix....alla fine della fiera sarà un ds vs bajo ma la spunteranno i bajo perchè avranno una più ampia crescita nei vari k

Se sei così informato immagino che saprai anche dirci la lista dei player selezionati da Mastino per la tribe finale, condividila con noi
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bajo e naz dopo le prime scaramucce si uniranno avranno problemi di spazio e quindi cercheranno l espansione veloce oltre k .

I ct sono i primi candidati all estinzione ( delle 5 più accreditate)
Primo schianto stamani da 90k su last

I delwork prenderanno il loro k

I ds restano i favoriti .lo sarebbero stati a prescindere

Bel mondo comunque si giocherà a trib qui
 
Ultima modifica:
In cima