• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Dipende da una serie di fattori. Con le truppe farmiamo e rovistiamo 200k giornaliere quindi alzare il barbaro non è un gran problema.
Se devo scegliere tra attaccare un villo da 500 punti, con annesso rischio di perdere truppe e stoppare il farm ed il rovistamento o prendere un bonus in questo punto del gioco preferisco di gran lunga il bonus. Tra l'altro si tratta di un bonus caserma valore aggiunto apprezzabile visto la velocità di questo w.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
C'è da considerare che è un w a velocità 1 ... Non è divertente perdere truppe per una manciata di punti che puoi shoppare in una giornata con le mine al 30 .
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Scusami ma sullo shop sono nabbo, portare in pochi giorni un villo da 50 punti a 1000 richiede un po' di pp ad occhio, con gli stessi pp e nello stesso tempo circa, il villo da 1.5k ipotetico, non lo porti a 3k tranquillamente? E un villo da 3k ha già una discreta velocità nel fullare che un villo da 1000 punti non può avere a meno che tu non abbia talmente tante risorse in eccesso da aver alzato praticamente solo stalla caserma e fattoria. Sbaglio qualcosa?
No con gli stessi pp non porti 1k a 3k, e comunque il discorso è sempre quello, meglio un barbaro da 1k e una full intera o un villo da 3k con il rischio di perdere la full?
Ti dico il mio start nel 58 lho fatto come al solito, off fullo parto sui villi in chiesa, peccato che i villi in chiesa da 3k avevano quasi tutti l'accademia mine e caserme basse, avrei uppato molto prima barbari non dovendo perdere tempo e risorse a rifare le truppe perse ogni volta
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Beh direi che pare che abbiamo la first kill di nobili?

Enjoy!

FirstKill.png
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Beh direi che pare che abbiamo la first kill di nobili?

Enjoy!


Dal profilo di Kuma93 (prima che possa decidere di editarlo):
Se non mi vedi in prima pagina, c’è solo un motivo. Non uso PP per le risorse. Non preoccuparti ci arrivo piano piano.

Se non mi vedi crescere di punti, c’è solo un altro motivo. Sto truppando come un dannato.

Cosi mi sa che non ci arrivi mai però.

EDIT: che poi uno che ha preso Argento lvl 3 in commercio (ha usato almeno 500 volte il mercato) come fa a non aver shoppato risorse con i PP :rolleyes:
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Dal profilo di Kuma93 (prima che possa decidere di editarlo):


Cosi mi sa che non ci arrivi mai però.
A proposito del non comprare risorse ha piú 500 commerci, chissá fatti come :rolleyes:


Ah e per fortuna non cresce di punti perchè truppa come un dannato, pensa se truppava come noi comuni mortali quante truppe poteva avere :oops:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
A proposito del non comprare risorse ha piú 500 commerci, chissá fatti come :rolleyes:


Ah e per fortuna non cresce di punti perchè truppa come un dannato, pensa se truppava come noi comuni mortali quante truppe poteva avere :oops:

Si infatti ho editato il mess di sopra HAHAHAHHAH
Gli mando il link del topic per PM, cosi almeno leva quelle cose dal profilo.

1589967380158.png


Aggiornamento:

ci ho scambiato un paio di PM, non solo si è fatto una risata (cosa non banale nel panorama di tribals ultimamente), ma in realtà aveva un senso quell'attacco. E' stato sfortunato ma forse avrei tentato anche io :)

Ah! cosa non di poco conto, purtroppo non è un caso umano, quasi speravo di aver trovato un nuovo adepto del disagio, ma mi sbagliavo.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Aggiornamento:

ci ho scambiato un paio di PM, non solo si è fatto una risata (cosa non banale nel panorama di tribals ultimamente), ma in realtà aveva un senso quell'attacco. E' stato sfortunato ma forse avrei tentato anche io :)

Ah! cosa non di poco conto, purtroppo non è un caso umano, quasi speravo di aver trovato un nuovo adepto del disagio, ma mi sbagliavo.

Sfortuna?
Credo che prima di usare le asce,bisogna usare la testa e capire il nemico che si sta attaccando.
E in questo attacco non c e' nulla di furbizia,anzi.
Spi sir lion 2 giorni fa.
Ieri mattina fai accademia.
Parti la notte senza spiare..e ops,rimettiti a truppare va.(ovviamente mi riferisco a kuma)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ah! cosa non di poco conto, purtroppo non è un caso umano, quasi speravo di aver trovato un nuovo adepto del disagio, ma mi sbagliavo.

Beh dai, se ti può consolare uno dice di non shoppare ma lo fa, dice di truppare come un dannato ma non lo fa, aveva veramente ottimi requisiti di base per esserlo :rolleyes:


P.S. attaccando in bonus con quelle 4 truppe la sfortuna te la cerchi lol
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Sfortuna?
Credo che prima di usare le asce,bisogna usare la testa e capire il nemico che si sta attaccando.
E in questo attacco non c e' nulla di furbizia,anzi.
Spi sir lion 2 giorni fa.
Ieri mattina fai accademia.
Parti la notte senza spiare..e ops,rimettiti a truppare va.(ovviamente mi riferisco a kuma)

Ha cannato alla grande con l'arrivo in bonus, però il tentativo (ASSOLUTAMENTE da fare fuori bonus) ci poteva stare , magari con qualche off in più.
 
Numero di reazioni
530
Attaccare uno attivo di una tribù attiva con un solo nobile è un po' pretenzioso però.. Se poi gli dai un preavviso di 2 giorni è finita ..adesso non potrà nemmemo rovistare più come stava facendo
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ha cannato alla grande con l'arrivo in bonus, però il tentativo (ASSOLUTAMENTE da fare fuori bonus) ci poteva stare , magari con qualche off in più.

Guarda se attaccava alle 8:00 aveva senso.
Ma lui avra' pensato: "" sir lion e' off,parto di notte e lo secco"".
Non ha pensato però che sir lion ha una tribu' alle spalle.
Ah,ovviamente anche arrivando di giorno ,il risultato non cambiava.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Guarda se attaccava alle 8:00 aveva senso.
Ma lui avra' pensato: "" sir lion e' off,parto di notte e lo secco"".
Non ha pensato però che sir lion ha una tribu' alle spalle.
Ah,ovviamente anche arrivando di giorno ,il risultato non cambiava.
Attento sir lion avere tutta una tribe alle spalle potrebbe anche essere pericoloso !!!
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
In breve, quindi, ecco perchè è meglio puntare ad un barbaro come prima conquista.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Numero di reazioni
5.161

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Poi con 900 ini in bonus il primo nobile comunque lo seccavi :S
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Attaccare uno attivo di una tribù attiva con un solo nobile è un po' pretenzioso però.. Se poi gli dai un preavviso di 2 giorni è finita ..adesso non potrà nemmemo rovistare più come stava facendo

2 nobili per esser pignoli.
 
In cima