• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Beh direi che pare che abbiamo la first kill di nobili?

Enjoy!







Non ha avuto molto senso con un nobile e una distanza di 50 min. Significa fare avanti e indietro 4/5 volte impiegando circa 8/10 ore :rolleyes::rolleyes:
lavoro.jpg
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
hai ragione...non so se è peggio l’attacco o chi si vanta di aver fermato una “mezza cacca di full” in bonus...MAH...

Credo che era giusto postare i primi nobili schiantati del w,in sintonia con il topic aperto da guare.

c'è poco di vanto,si mette in risalto piuttosto l'azione sbagliata di kuma93.

Quindi meglio prendere barbari e non perdere off,o provare a conquistare un villo cresciuto e sprecare off ?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non ha avuto molto senso con un nobile e una distanza di 50 min. Significa fare avanti e indietro 4/5 volte impiegando circa 8/10 ore :rolleyes::rolleyes:
lavoro.jpg

I nobili erano due, come già detto anche da CANEMINI... faccio finta di non aver visto ci sta tantissimo come meme nel tuo commento
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Non credo che sia un attacco del genere a definire come migliore la strategia di andare sui barbari ._.

Dalle mie parole non mi sembra di aver detto che un attacco del genere definisce quale sia la miglior strategia.
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
World appena iniziato .... lentissimo quindi poco cambia... le truppe si rifanno.

Di base non funziona così però ok ...
C'è appunto perchè è lento non dovresti mandarle al macero
Ma "Paul" è il nome standard del paladino? Perché tutti i paladini si chiamano Paul?

Ma guarda io il mio lo chiamo sempre Paul , perchè mi piace ... Però di base il paladino non ha nome .
 

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Shoppare è pur sempre una strategia.
Forse è il caso, oggi come oggi, uscire un po' da questo dogma che chi shoppa allora è un escremento della community. Non è così, ora shoppare non è più uno strumento per "ricchi", tutti abbiamo la possibilità di shoppare senza lo sponsor del Dio denaro.

Se io ho intenzione di giocare un mondo seriamente, shoppo come un dannato anche io senza vergogna.
Quindi non bisogna criticare il fatto che SSP prenda bonus e li uppa con i pp.

Poi la targhetta nel suo profilo "il miglior starter del it" è una provocazione.

Bisogna valutare se la sua strategia lo ripagherà nel lungo periodo e sappiamo bene che più si va avanti e più lo shopping inizia a perdere il suo potere di dare un vantaggio.

In passato abbiamo avuto la dimostrazione di come un account Top1 con molta differenza di punti dal Top2 sia poi sparito dalla classifica.

Sapete perché è successo? Perché una tribe gli ha fatto op contro, easy.

Io ho 8 villi Vs 8 player con 1 villo

Hihueihihihhihiaaiaaijji.... *sclerooo*
Ciao!!!!
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Il mio post non era riferito a ssp lui non vincera' questo w
ma a come si sia degradato questo gioco.

Personalmente me ne frego delle convenienze e gioco sul campo per divertirmi .e ieri ci siamo divertiti..

Sono a pelle molto più vicino a kuma e alla sua idea di tribals di chi lo crocifissa
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Puoi sempre chiedergli consigli in pv , Victor è’ di buon cuore perciò qualcosa ti insegnerà sicuramente
Oi Gra, quindi pensi che se gli scrivo mi?potrà insegnarmi a startare da top player? *-*
 
In cima