• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

simonzello

Newbie
Numero di reazioni
10
Tutto sacrosanto quello che scrivi, era il primo attacco che ho fatto ed essendo nabbo concedimelo l’errore, pensavo di trovarlo sguarnito il villo.

per quanto riguarda il flame, non sono d’accordo.
Il flame lo trovo divertente quando qualcuno ti da risposta, mentre il vostro pare più un monologo fine a se stesso :)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
potrebbe essere interessante allora fare un po’ di conti, per vedere le vostre di risorse.

Poi che voi abbiate preso 3 villi ci sta, perché avete investito di più di noi ;)

Non siamo di certo noi che facciamo scendere gli stock ancora a 200 e che han tenuto gli stock a 100 fino alla settimana scorsa,quindi sull'investito di più avrei qualche dubbio;)
 
Ultima modifica:

Deleted User - 589775

Ospite
@TwoReasonsToBeAfraid non c'è nessuno nei DS a sto giro che vuole comprare un po' di villi? Gira voce che @StaSenzaPensieri abbia startato solo in attesa di un offerta di Emil. Fammi sapere che mi prendo una percentuale per fare da tramite.
Non che io sappia ma se lo sento ti faccio sapere!

@simonzello ma nel mio caso specifico ho risposto a te e semplicemente a seguito di una mia battuta (che oltre tutto avevo fatto perché mi era appena stato inoltrato il tuo report)
 

simonzello

Newbie
Numero di reazioni
10
Non siamo di certo noi che facciamo scendere gli stock ancora a 200 e che han tenuto gli stock a 100 fino alla settimana scorsa,quindi sull'investito di più avrei qualche dubbio;)
Guarda, sarete anche molto bravi e su questo nessun dubbio, ma se vedo la differenza tra la vostr top tribe e la nostra, mi è molto chiaro chi abbia speso più pp (soprattutto osservando il w dall’inizio), senza contare alcuni elementi che in tribe avete che sono noti per avere una carta di credito dedicata a Tribals

@TwoReasonsToBeAfraid per quanto riguarda la tua battuta su di me:
io mi riferivo invece a quello che voi scrivete dall’inizio di questo topic.
Pare che qualcuno abbia il dente parecchio avvelenato nonostante la vittoria del w53 e questo mi fa pensare che, per qualche motivo a me ignoto, un po’ di bruciorino sotto sotto lo abbia.

Magari quel qualcuno può illuminarmi sul motivo e oggi potrei imparare una nuova cosa, oltre a non attaccare con le deff
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Guarda, sarete anche molto bravi e su questo nessun dubbio, ma se vedo la differenza tra la vostr top tribe e la nostra, mi è molto chiaro chi abbia speso più pp (soprattutto osservando il w dall’inizio), senza contare alcuni elementi che in tribe avete che sono noti per avere una carta di credito dedicata a Tribals

@TwoReasonsToBeAfraid per quanto riguarda la tua battuta su di me:
io mi riferivo invece a quello che voi scrivete dall’inizio di questo topic.
Pare che qualcuno abbia il dente parecchio avvelenato nonostante la vittoria del w53 e questo mi fa pensare che, per qualche motivo a me ignoto, un po’ di bruciorino sotto sotto lo abbia.

Magari quel qualcuno può illuminarmi sul motivo e oggi potrei imparare una nuova cosa, oltre a non attaccare con le deff
Guarda non penso centri molto se noi abbiamo più punti rispetto voi, questo dipende molto dalla bravura dei player in questione.
Alcuni vostri player hanno avuto crescite incredibili senza aver farmato/rovistato nulla, sinceramente è facile capire chi faccia restare i tassi a 200 dopo più di un mese dallo start ;) e tieni presente che nel k44 non siamo in molti ds :(
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ma se parli tanto del w39 e ti stai vantanto ti ricordo che lo hai vinto con lo stesso sistema . Comunque chiedi a chi all’epoca era senatore delix se senza yy avreste vinto! Ma parli tu che le hai sempre prese ?

Mai usato questo sistema lo lascio a voi
Certo dovete pagare le royalties ai creatori di questa jattura

Diciamo che le ho prese e date sul 39 a
Ray i villi li ho presi non persi (e parlo prima del vostro delete) a te sul 40 abbiamo bordato ssp... a no ha deletato. Sul 45
Le ho prese da single.poi il 51.... si vabbe ci avete coltivato li bravi.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Mai usato questo sistema lo lascio a voi
Certo dovete pagare le royalties ai creatori di questa jattura

Diciamo che le ho prese e date sul 39 a
Ray i villi li ho presi non persi (e parlo prima del vostro delete) a te sul 40 abbiamo bordato ssp... a no ha deletato. Sul 45
Le ho prese da single.poi il 51.... si vabbe ci avete coltivato li bravi.

Il giorno che smetterai di piangere in pubblico sarà sempre troppo tardi.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ray i villi li ho presi non persi


Allora mettiamo un attimo in ordine le idee.
Nel periodo tra il 17 maggio 2017 e il 19 ottobre dello stesso anno (il tempo in cui ho giocato attivamente in Vendo) il differenziale Vendo Frutta - Nuvolari dice 5 a 7 quindi +2 Nuvo. Quindi a livello formale statistico non dici una falsità.

Però mentre te tenevi bunker allucinanti io stupravo quasi tutti gli altri player della zona senza troppi patemi o truppe esterne quindi a voler leggere oltre i numeri direi che non è sto gran risultato.
 
In cima