• - -

Prima op Nazgul

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Scusate era off topic il mio commento ma ci stava
 

Allegati

  • D94A7FE7-19C0-4A94-85C0-3BAB56275A5E.png
    D94A7FE7-19C0-4A94-85C0-3BAB56275A5E.png
    943 KB · Visite: 121

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Fatemi vedere il post dove Dago invitava SSP e ne prendo atto. Fino a quel punto sono solo illazioni senza senso e la risposta datami da dago rimane l'unica che ho. Aspetto l'intervento dell'interessato che confermi o smentisca.

Io so solo che dopo la MEZZA OP (confermo..mezza OP, visto che si era pure all'inizio) su SSP i villi degli skull avevano metà truppe e si sono potuti conquistare con facilità e il mio gruppo ne ha conquistati tanti e ci siamo pure divertiti ( e non si supportavano per parecchio uno con l'altro). Anche sui NSL siamo i primi che siamo partiti e abbiamo portato a casa subito 5 villi. Poi tutti ci hanno seguito e c'è stato un altro gruppo che ha davvero fatto furore, portando a casa parecchi altri villi.

Pure a SSP il villo più grosso, facendo fuori anche la full, il mio gruppo l'ha preso. E' stato un attacco perfetto e coordinato, malgrado problemi di connessione causati da tribals. Poi lo ha subito ripreso, amen.

Ora che i gruppi di fatto si sono sciolti quasi tutti perchè hanno esaurito il loro compito (a parte a nord) attendo di vedere e partecipare alla prima vera OP anche se sono lontano da quel fronte. A difendere ritengo che siamo stati abbastanza bravi. Vediamo come saremo ad attaccare, ma questa è un'altra storia e ne parleremo più avanti.

Intanto il gruppo (non la tribe tutta) a Nord da solo ha portato a casa 6 villi CT. Grandi davvero.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non capisco perchè Dago abbia avuto la necessità di mentirti, mi preoccuperei più di questo sinceramente che delle op sugli SKULL

P.S. Le op sui CT fanno ancora testo?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ci si riempie tanto la bocca di gioco sporco e/o sottobanco... ma poi quando succede da altre parti, cioè proprio da coloro che sono bravi a puntare sempre il dito da buoni samaritani, si finge che nulla sia successo!!
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Intanto nel w59 succedono cose ben più gravi, che ne dici sera??
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
azz 13 il gatto di sera è stato stirato e la sera stessa gli hanno cucinato il coniglio. sentite condoglianze a sera e anche al brescia che come sempre senza baggio retrocede ancora prima di iniziare
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Fatemi vedere il post dove Dago invitava SSP e ne prendo atto. Fino a quel punto sono solo illazioni senza senso e la risposta datami da dago rimane l'unica che ho. Aspetto l'intervento dell'interessato che confermi o smentisca.

Io so solo che dopo la MEZZA OP (confermo..mezza OP, visto che si era pure all'inizio) su SSP i villi degli skull avevano metà truppe e si sono potuti conquistare con facilità e il mio gruppo ne ha conquistati tanti e ci siamo pure divertiti ( e non si supportavano per parecchio uno con l'altro). Anche sui NSL siamo i primi che siamo partiti e abbiamo portato a casa subito 5 villi. Poi tutti ci hanno seguito e c'è stato un altro gruppo che ha davvero fatto furore, portando a casa parecchi altri villi.

Pure a SSP il villo più grosso, facendo fuori anche la full, il mio gruppo l'ha preso. E' stato un attacco perfetto e coordinato, malgrado problemi di connessione causati da tribals. Poi lo ha subito ripreso, amen.

Ora che i gruppi di fatto si sono sciolti quasi tutti perchè hanno esaurito il loro compito (a parte a nord) attendo di vedere e partecipare alla prima vera OP anche se sono lontano da quel fronte. A difendere ritengo che siamo stati abbastanza bravi. Vediamo come saremo ad attaccare, ma questa è un'altra storia e ne parleremo più avanti.

Intanto il gruppo (non la tribe tutta) a Nord da solo ha portato a casa 6 villi CT. Grandi davvero.


Grandissimi wowww ..wow bravi 6 villi ai Ct che hanno 3 fronti aperti..wow wow.
A riguardo dago che vuole reclutare ssp c è un trhead ...ma te lo posto..
 

Allegati

  • Screenshot_20200710-184933_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200710-184933_WhatsApp.jpg
    835 KB · Visite: 119

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Grandissimi wowww ..wow bravi 6 villi ai Ct che hanno 3 fronti aperti..wow wow.
A riguardo dago che vuole reclutare ssp c è un trhead ...ma te lo posto..

Meglio qualche villo dei CT o comprare villi marroni in cambio di pp?

Guarda in casa tua e non sempre a casa degli altri...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Meglio qualche villo dei CT o comprare villi marroni in cambio di pp?

Guarda in casa tua e non sempre a casa degli altri...

33 cm ha sbagliato ed ha pagato (a mia insaputa,saputo il tutto oggi)..quindi?qui si parla di altro.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Parli degli altri come fossero merda, come se attaccare CT o skull fosse moralmente sbagliato, parli di accordi sottobanco usando il termine in maniera dispregiativa... mentre un tuo player acquista un villo da un player poco più che mercante e liquidi il discorso come se nulla fosse, come se fosse la normalità

Magari a casa tua è normale, ma da te mi aspetto questo ed altro... il tuo caro mio è un epitaffio già scritto
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
azz 13 il gatto di sera è stato stirato e la sera stessa gli hanno cucinato il coniglio. sentite condoglianze a sera e anche al brescia che come sempre senza baggio retrocede ancora prima di iniziare

Sono orgoglioso delle mie origine bresciane, della mia terra, dei miei concittadini, della polenta e del vino franciacorta, della mia squadra del cuore... e odio Bergamo
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Sono orgoglioso delle mie origine bresciane, della mia terra, dei miei concittadini, della polenta e del vino franciacorta, della mia squadra del cuore... e odio Bergamo

Bravissimo, parliamo di tribals ora?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Parli degli altri come fossero merda, come se attaccare CT o skull fosse moralmente sbagliato, parli di accordi sottobanco usando il termine in maniera dispregiativa... mentre un tuo player acquista un villo da un player poco più che mercante e liquidi il discorso come se nulla fosse, come se fosse la normalità

Magari a casa tua è normale, ma da te mi aspetto questo ed altro... il tuo caro mio è un epitaffio già scritto

Quanto mi fai sentire importante ogni volta.
Un mio player acquista un villo ed è stato bannato come giusto che sia.
Ha sbagliato ed è giusto che paga.
Che vuoi sapere?quello che gli ho detto?
Fammi capire?:/
Quindi cosa vuoi?
Abito a Nettuno,provincia di roma,via padre pio 75 vieni una sera di queste cosi conosci la mia famiglia,dato che la Citi.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
D2D34422-E89D-4EDE-BFEB-090D71541858.jpeg

Sì ma così è troppo facile dai, cercate di mettermi in difficoltà almeno
 
In cima